di Chains_

12/11/13, ore 15:38

Ciao Giorgi ♡
L'inizio è così fantastico. Gli scherzi di Louis e Harmonie sono il TOP, devo dire che hai delle bellissime idee.
Harry e Harmonie mi stupiscono ogni volta di più, sono così perfetti, così incredibili, così dolci, così UNICI.
Anche Perrie e Zayn sono dolciosi.
Il modo in cui hai descritto il modo di vestire dei personaggi è davvero incredibile e sopratutto UNICO.
Mi sarei aspettata qualcosa di disastroso, per come mi avevi detto nel messaggio, ma mai una cosa così. Una cosa così in senso buono della parola.
Sono sollevata per Harry, ma Louis mi preoccupa davvero. ( Spero solo che non gli fai perdere la memoria).
Ho letto la novità: UNA NUOVA COPPIA. Devo dire che da lì ho cominciato a mettere in funzione i miei neuroni ma non riesco proprio a capire chi sarà. Forse la risposta è davanti ai miei occhi e io non me ne rendo conto.
Che dire, si vede che ci metti il cuore in questa storia e ne sono davvero meravigliata.
Non potevi fare di meglio, COMPLIMENTI.
Continua così.
Cris. x ♡ ♡ ♡

12/11/13, ore 14:52

'Ah non lo so io' hahahahahaha ti prego, zayn che non riconosce sua moglie e quei due che 'nonono, per questa volta saremo buoni' sisi, proprio il miele. Harmy è una GENIA!! Fingersi svenuta, è un'idea geniale; mi hai fatto venire un colpo, veramente quei due non stanno fingendo?! O.o lmao, omg no. Credo che la parte essenziale del capitolo sia il 'micio', quella combinazione perfetta, e chi li smuove più 'sti H2?! Perché ho l'impressione di aver parlato troppo presto?! E si che ci vengo alla festa, chi se la perde 'sta bomba xx

MUHAHAHAHA
Miaooooooooooooooooooo

12/11/13, ore 12:56

Buonsalve!♥ si ok lasciami perdere, sono partita anche alle 6.40 del mattino...-.- comuuunque passiamo al capitolo e successivamente allo spazio solito "aiuta l'autostima di gio"♡ Beh, wow! Un capitolo fantastico! Anche solo il messaggio d' avviso dell'aggiornamebto è fanntastico! L'arrivo dei ragazzi, Harm che recita alla perfezione... lo specchio: fantastico! I biscotti: divertenti! I cucchiai: originali! Lo "svenimento": fantastica l' interpretazione di Harm, dolcissima la reazione di Haz...♡ e il travestimento per la povera Jade lche il diabolico Louis ha ideato: diabolico e un pochino stronzo... ahahaa festa.: allora, beh Taylor e Ed li trovo bene insieme, mi piacciono! Quindi sono a favore di questa nuova coppia;)♡ beh poi certo che tu non riesci proprio a far stare i nostri ragazzi in pace eh?! No dai, seriamente mi piace questo colpo di scena... ti prego dimmi che Lou stará bene e che nuccederá niente... ti pregoooo *si inginocchia davanti al telefono e fa gli occhioni dolci dolci* ok la smetto.... comnque ci siamo capite, no? Come penso e spero avrai il capito, il capitolo mi piace tantissimo, davveto lo amo nri minimi particolari!♥ Aluuraaa oggi aiutiamo pochino pochino l'autostima di Giorgia... beh Gio non posso far altro che congratularmi con te. Hi notato con taaantissimo piacere che la tua autostima sta pian piano crescendo e boh penso di far parte di quel "fattore" che ti sta aiutando a farti capire quanto tu sia realmente brava a scrivere. Hai fantasia da vendere e ssei anche bravissima a scrivere e ricordati sempre che per una persona a cui non piace la tua storia ce ne sono almeno 5 che l'adorano... oltre a dirti questo posso solo dirti che sei fantastica (ma penso che con tutte le recensioni che ti ho lasciato tu l' abbia capito...) Beh adesso ti lascio, ci becchiamo giovedì...♥♥ Adrixx P.s.: scusa gli errori ma son dal telefono e non è il massimo...♡♡

12/11/13, ore 10:01

Ciao tesoro mio ♡
sono in ritardo di un giorno con la recensione ma questo diciamo che non é un bel periodo per me. Mettiamola in questo modo.
Comunque mi é piaciuto molto il capitolo, adoro oltretutto vedere le immagini inserite nei capitoli, le foto sono vere e mi danno come la sensazione che lo sia anche questa storia.
se Harmony fosse reale, di certo saremmo tutte invidiose della sua vita.. Comunque lei é una roccia, ne ha affrontate davvero molte e sono sicura che riuscirà a restar serena.
Mi é piaciuto quando lei ha chiesto aiuto agli altri e loro, inizialmente, non le avevano creduto.. beh, gridare sempre 'al lupo, al lupo' e poi nessuno ci crede, come giusto che sia.
Sai che sono una romanticona quindi adoro le scene sdolcinate, e Harry e Harm mi faranno venire il diabete da quanto sono perfetti insieme *w*.
Leggendo le note hai scritto che Harry è solo svenuto ..ma Louis?
O questo é tutto uno scherzo che hanno organizzato per far spaventare la protagonista o inizio a preoccuparmi davvero. Ahahahah.
Mi piacerebbe vedere che Louis ha solo ricevuto un lieve trauma cranico e per smorzare la tensione, tutti i ragazzi (Gemma e perché no, anche Taylor compresa) andare al mare oppure al cinema, o meglio al Bowling.
A mio parere anche i protagonisti hanno bisogno di un attimo di relax, ogni capitolo succede qualcosa di disastroso, poverini.
Ahahahah. ...che sia chiaro, questa non é una critica, anzi, sai che per me sei bravissima e mi lasci sempre senza fiato quindi continua cosi.
Bacioni enormi enormi, Anna ♡

p.s: ho visto anch'io Harry in versione ballerina, inguardabile! Ahahahah.

12/11/13, ore 00:18

oddio non possono mai stare in pace :c
povera la nostra piccola...amo questa storia,la amo. continua presto ti prego :)

11/11/13, ore 22:36

Ciao Giorgia! MIO DIO CHE CAPITOLO STUPENDO! Non ho smesso un attimo di mordermi le unghie dalla tensione, e poi ho riso tantissimo per la parte degli scherzi! Ma il finale è qualcosa di travolgente, ti investe come...non so cosa,ma è stupendo! Non vedo l'ora che sia giovedì sono stra in ansia!
Un bacio, Ilaria <3

11/11/13, ore 22:28

allora BELLISSIMO.
Fai riprendere entrambi i ragazzi poverini! :(
bello bello pwr il resto! :)))

11/11/13, ore 22:25

Lascio questa recensione un pò frettolosamente, quindi.. mi preparo.
Buona sera e buonanotte.
Ho letto questo capitolo con l'ansia della fine, ed è stato un bel capitolo.
Dannazione, finalmente! Ti piace, ti piace, ti piace!!!!!!! DAAAAAIIIII CHE L'AUTOSTIMA SI ALZA! DAI GIORGIA DAI GIORGIA DAI GIORGIA YYEEEP!
allora, ti dico cose leggermente più generali, anzi, non dico niente, perchè sono tutte parole sprecate, non c'è niente da correggere, niente, e questo mi stupisce ogni volta c':
La fine, oddio... che trauma..
Questo discorso si fa in chat, che mica mi va giù a me sta cosa! ahahahahah.
Un bacioxxxx
-Aurora

11/11/13, ore 22:22

bè incomincio col dire che come sempre è un capitolo per-fect e che il costume di jade è geniale stimo Louis,il finale mi ha leggermente sorpreso non me lo immaginavo così però mi piace e non vedo l'ora di sapere come stanno Louis e Harry <3 <3 ci vediamo giovedì

11/11/13, ore 22:20

oddioooo!!!! Ti prego non dirmi che louis ha perso la memoriaaaaa!!!!! D:
non resisterei!!!!! Ok no questo è esagerato...
Comunque devo dire che piace anche a me il capitolo, pur essendo una ragazza che odia halloween..
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!! Sei bravissimaaaaa!!!!! <3<3<3

11/11/13, ore 22:07

È stupendo. Si vede che ci hai messo tanto impegno a farlo, anche perchè è molto lungo.
La parte degli scherzi è davvero esilarante.
Come anche la parte dell' m&m's azzurro. AHAHAHA muoio male.
sono morta anche a fine capitolo, cioè...
non è normale che tu mi lasci con questa suspence addosso. proprio per niente.
Ma Harry e Harmonie che sembrano degli attori porno?!?
Oppure, vogliamo parlare di Harry e Taylor che 'parlano' senza linciarsi?
Davvero, complimenti. Credo che fino ad ora. sia uno dei migliori questo.
Detto questo, ho concluso.
Ci si becca giovedì c:
Sciao,
Lady.
p.s. ho appena letto il messaggio. carinissima l'idea del biglietto
p.p.s. non avevo dubbi sul fatto che avrei dovuto ricredermi Ahahaha

11/11/13, ore 22:01

Ehi eccomi come sempre :) Stavo morendo dal ridere x gli scherzi:) Ci sono rimasta malissimo x il fatto di Lou.. Ti ho detto ora se ne uscirà con un cazzo Harry ma quanto pesi. Invece mi hai sorpresa.. X il costume di Harren stavo morendo ahahahah A più presto baci Giada :))

11/11/13, ore 21:45

è fantastico,mi è piaciuto tutto nn c'e' nessuna parte che nn mi sia piaciuta,vorrei che harmony e harry stiamo un po da soli.tvb <3 <3 <3

11/11/13, ore 21:37

evvivaaaa... il mio capitolo prefreito in assoluto, a parte la fine ovvio, cioè poveroo Lou. e se perde la memoria, si dimetica di tutti e ricorda solo una persona? oh dei, quello mi farebba star male pe davvero... cmq ok ho riso come uno disperata per tutti gli scherzi diabolici architettati da i due malefici, e mi piace anche come hai scelto i loro costumi stravaganti, che me piasano pe davvero.... comunque spero che LouLou e Hazz stiano bene, cioè solo loro posso svenire in questo modo, baci
Desxxx

11/11/13, ore 21:34

Ho aspettato con ansia questo capitolo ed ora che è arrivato sono elettrizzata!
Questo capitolo è stupendo, anzi perfetto!
Mi sono fatta le meglio risate nella parte degli scherzi di Harm e Louis, specialmente quando diventa buio e Zayn scambia Niall per Perrie, è stato epico!
Mi è piaciuto tutto moltissimo, le descrizioni specialmente, che come sempre sono dettagliate e rendono tutto più realistico.
Pensavo che il capitolo finisse bene invece non appena ho letto di Harry e Louis ci sono rimasta male, spero che Louis stia bene! :(
Sono curiosa di sapere come va a finire, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Miky

P.s: Spero che la tua autostima stia crescendo e che ti apprezzi di più, sei davvero bravissima e ti stimo molto, sei una delle mie autrici preferite :)