di Chains_

29/11/13, ore 18:07

Ciao Giorgi,
non mi faccio sentire da un bel po' e immagino che ci ti sei chiesta il perché.
Semplice mi hanno ritirato il pc e non lo uso quasi mai. Oggi dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare e ho letto i tre capitoli mancanti.
Che dire come sempre davvero bellissimi.
La nuova coppia mi piace davvero e poi Gemma cosa va a combinare???
Beh posso dire che ti stai superando?
Lo dico davvero.
Questo capitolo è davvero molto, sei stata molto brava a riepilogare il tutto scritto fin ora.
Harmonie che davvero non si sente forte senza di Harry è così dolce. Loro due sono davvero una potenza. Sai, quasi mi dispiace che questa storia ha una fine. Clarisse non potrà mai fare niente per separare gli H2.
Baci,
Cris. x

28/11/13, ore 20:43

Ciao Giorgia! Scusa ancora per il ritardo ma non ho avuto un attimo libero! Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi sono emozionata molto nel momento in cui Harm è stata attaccata e anche quando Taylor si è dimostrata una vera amica spingendola a fare pace con Haz che come sempre è io ragazzo perfetto e comprensivo che noi tutte amiamo! Ho semplicemente adorato il fatto che tu abbia inserito i momenti più belli della storia degli H2 così da potermi far rivivere tantissime emozioni!
Poi penso che la canzone Strong si addica perfettamente agli H2 che dopo tabte difficoltà restano sempre uniti nel bene e nel male!
Midnight Memories va bè che si può dire è semplicemente hahshdbdhdhsh!
Comunque per questa recensione è tutto e scusa ancora per il ritardo ;)!
Complimentoni e ti mando una bacio grande, Ilaria

Ps: se posso darti un piccolo consiglio visto che ho notato che ti piace fare riferimento alle canzoni dei ragazzi ascoltando "You & I" trovavo che rispecchiasse molto il rapporto tra Harm e Haz! Poi magari sono io è! Ahahah ;) comunque ancora un bacione continua così ;) <3

28/11/13, ore 19:47

Okay e' ufficiale ! Io AMO questa storia e meravigliosa *.* , scrivi benissimo e hai un sacco di fantasia spero che aggiorni presto ! C:
KISS♥♥

28/11/13, ore 17:35

No, il capitolo non é noioso. Ci ricorda le parti più importanti della storia, le più belle, più brutte, più tristi... Insomma é stato carino, dolce... . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

28/11/13, ore 16:18

Ho finito finalmenteeeeee!! *____* ho letto tutta la storia, e ti posso dire che è bellissima! Il capitolo in cui Louis fa lo spero poi...volevo ucciderti, lo giuro! XD comunque non è orribile questo capitolo, non dirlo manco per scherzo, a me piace! Come tutti gli altri..beh, finalmente ora posso scrivertelo: CONTINUA!! :3 <3

27/11/13, ore 20:35

MO DIO. quando Harry e Harm entrano nell'ospedale e gli dicono che Louis è morto mi stavo sentendo male, giuro che mi si stava appannando la vista! Il re degli scherzi mi ha fatto prendere un bello spavento...
Ovviamente bravissima come sempre, le storia è fantastica ed è scritta alla perfezione <3
Complimenti, sei davvero bravissima <3

27/11/13, ore 19:18

QUESTA TRIMONA DI CLARISSE LA VORREI UCCIDERE.
Scusa se mi sono lasciata un po' andare ahaha, comunque bravissima come sempre <3
Corro a leggere cosa hanno ideato Lou ed Harmonie <3

26/11/13, ore 23:46

Bello stupendo a dir poco bellissimo...
Mi piace veramente tanto nn vedo l'ora che aggiorni!!!

26/11/13, ore 23:34

cazzo,voglio un amore così..chiedo troppo?oddio quanto amo questa storia,asfjc
gli H2 sono l'esempio di amore perfetto,quello che tutti sognano e sperano.
continua presto tesoro asfjc

26/11/13, ore 21:11

Ehi, amo i tuoi capitoli ** e come coinvolgi Harm con le cose che fanno i ragazzi, le descrizioni dei loro piccoli momenti. Fantastica ** alla prossima, Nicole ;)

26/11/13, ore 18:50

Rieeeccomiiii! :D
Ti giuro,che la dolcezza di harry mi fa sciogliere sempre di più!
Mi piace molto questo capitolo così come alcune delle gif!
È inutile ripeterti che sei brava,perché tanto già lo sai!
Complimenti, ciaaaau giò :*

26/11/13, ore 18:40

Eeeeeeeehii :D era un bel po' che non passavo,ma oggi finalmente mi sono decisa e l'ho fatto! Sei davvero brava,amica mia! Continua così! Ora ti lascio perché vado a leggere l'altro capitolo, ciaaaaaaau :*

26/11/13, ore 17:49

Ciaaao:)
Eccomi qui, scusa il ritardo ma ieri non ce l'ho fatta e oggi pomeriggio ho sentito a palla Midnight Memories lol
Il capitolo è spettacolare! Mi piace tantissimo, soprattutto il pezzo in cui Harry e Harmonie parlano al cellulare, quando Taylor la convince a chiamare Harry, il pezzo scritto in verde acqua, quando sono all'intervista mi ha fatta morire dalle risate ahahahahah
Solamente una cosa, il pezzo in cui metti alcune parti dei capitoli precedenti si, mi è piaciuto, però non era poi così tanto scorrevole come tutto il resto ma non ti preoccupare, non fa nulla:)
Sei sempre bravissima a scrivere, è pure inutile dirti le stesse cose tanto sai già quello che penso di te come ragazza e come scrittrice.
Per quando riguarda il nuovo cd le mie canzoni preferite sono Strong, Better than words, Alive e Half a heart ma nel complesso il cd è fantastico e perfetto proprio come la tua storia:)
Ora vado che i libri mi aspettano T.T
Alla prossima! xx

p.s.: prima di immergermi nei libri se riesco pubblicherò una nuova OS, poi ti mando il link se ti va di leggerla:) xx

26/11/13, ore 16:11

Ciaoooo!
Inizio con il dirti che: il capitolo? FANTASTICO! Tu? BRAVISSIMA E FANTASTICA!! Lo so, non sono l'unica che te lo dice ma te lo dirò affinchè non ti entra in testa!!Con questo capitolo mi hai fatto ritornare nei primi capitoli in cui io stavo diventando dipendente di questa ff!
Questa storia dei capitoli mi piace perchè se lo pubblichi il 25 mi fai un regalo di natale e di compleanno, quindi grazie per farmi 2 regali! GRAZIE PER AVVISARMI QUANDO AGGIORNI.
GRAZIE! <3 <3
Ciaooo!

26/11/13, ore 14:55

Ciao scrittrice che ogni volta mi fa emozionare, come va?? Beh, dopo aver visto tutto il 1D-Day aver pianto e riso come una matta per tutto il tempo e alla fine ascoltare You & I (sembravo la fontana di Trevi) credo che non piangerò più per un po' di tempo. Insomma quanto possiamo essere fiere dei nostri idoli? Sinceramente non mi ero aspettata un album così diverso -perché diciamolo, oltre a essere completamente e assurdamente bellissimo e anche una novità nella discografia dei ragazzi- Per concludere il mio noiso monologo posso dire che i nostri ragazzi sono cresciuti e hanno fatto veramente un buon lavoro! E adesso RECENSIAMO! Che dire? Come si fa a non amarti, e non amare la tua storia? È semplice ma allo stesso tempo forte, riesce a mettere i brividi, una delle migliori ff che io abbia mai letto! Non posso credere che tra un po' terminerà anche se poi dovrò iniziare a leggere la ff su Nialler, non me la posso perdere ASSOLUTAMENTE!! Veramente brava ti faccio tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento un bacio grande per la mia scrittrice del cuore<3
La tua Loggina