Svolte
di sixchan

08/04/13, ore 18:28

Sono rimasta sorpresa di questa scena sopratutto perchè riguarda la coppia Drarry e quindi è stato strano leggerla ( anche perchè abituate a vedere una scena del genere con Harry uomo),spero che quando si arriverà alla scena clou Harry sarà ritornmato in versione maschio.........comunque la storia si fa sempre più interessante : Come deciderà di comportarsi Draco ? continuerà a negare oppure inizierà a dare la "caccia" a Harry? e Harry?.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

08/04/13, ore 13:05

whaa!!! bellissimo!!! ed estremamente dolce!!! la fiducia che harry concede a draco, il modo in cui draco si trattiene per non spaventarlo!!! meraviglioso!!! finalmente harry inizia a mostrare tutta la sua paura verso il suo futuro che pensa non esista affatto!! chissà se potrà mai condividere questa cosa con draco!!! o con i suoi amici!!! troppo bello!!!

08/04/13, ore 13:02

Hai trovato l'unico modo di farmi leggere una het: mettere draco ed Harry! <-non farci caso!
Alloooraaa...non mi dispiace! Sei brava a scrivere e che si tratti di una lemon hy o slash te la cavi alla grande (anche se devo ammettere che poteva ulteriormente migliorare!)! Mi chiedo: non c'è qualche lesbica/bisex che abbia puntato alla moretta?!? In fondo è stuprabilissimo in entrambe le versioni e le donne si avvicinano in modi alquanto subdoli quando vogliono qualcosa!!! Chissa' se pansy.....? Coomunque...mi piacerebbe leggere una fic del tuo blaise con Harry! Mi piace cosi' nobile e posato! Non credo comunque che sia una questione risolvibile da una botta e via! Ormai Harry è entrato troppo in profondita' purche' draco se ne possa liberare: gia' dopo un solo bacio il biondo non poteva sopportare di toccare qualcuno che non fosse Harry ed ora che le cose stanno procedendo oltre credo che un solo assaggio non gli bastera'! Un po' come con la torta...all'inizio draco la assaggiata e prima di accorgersene era gia' alla terza fetta!!! Senza contare che inizia anche lui ad essere cosciente che una semplice sessione di petting solitamente non ti fa contorcere lo stomaco dall'emozione e che il fatto che decida soffrire dando piacere ad Harry e non osando nemmeno pensare a se' stesso per timore di spaventare l'altro non è una cosa che credo il biondo abbia mai fatto!... E poi è dolce ad abbracciarlo dolcemente senza nemmeno riflettere su te gesto...quasi che il suo stesso corpo abbia trovato la giusta collocazione senza interpellare il cervello! Comunque non mi è dispiaciuto!
Bye!

07/04/13, ore 23:00

Questo capitolo è STUPENDO ! Sono bellissimi insieme :3 è la prima volta che leggo una lemon het (di solito solo slash v.v) ma devo dire che mi è piaciuta molto ! Draco così premuroso è dolcissimo .. I miei complimenti, sei bravissima e non deludi mai ! Per caso sai già di quanti capitoli sarà la storia più o meno? Un bacio, a domenica:)

07/04/13, ore 22:48

Capisco benissimo la tua confusione, sono due uomini e loro lo sanno (e noi pure.....ihihmmmm............), ma il corpo di uno di loro, è donna.
La lemon l'hai resa benissimo! certo vedremo, se ora che si è tolto un sassolino dalla scarpa, Draco riesce a tenere le mani e la mente lontano da Harry.... Ovviamente sono curiosissima, di quali saranno i loro rapporti, quando il corpo di Harry sarà tornato normale, anche se immagino ci vorra ancora tempo!
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:52 pm)

07/04/13, ore 22:40

...non so nemmeno come iniziare. Vorrei davvero farti sapere cosa ne penso, ma... sono sotto shock. In positivo, ovvio.
Cioè, sto fangirlando come una dannata. Sarei dovuto andare a dormire perché domani c'è scuola, ma lo sapevo che avevi postato. Lo <>sentivo. E INFATTI **

Cavolo, ma che meraviglia è? *^* Okay, un po' strano lo fa XD Ma è stupendo. E! E' la prima volta che leggo roba het (lo è a tutti gli effetti, nonostante la Drarry XD), e.. cazzo se mi è piaciuta! AHAH Certo, non fossero stati Harry e Draco probabilmente me ne sarei andata. Ma sono loro, ed è stato un capitolo splendido! Brava! Davvero**
Insomma, dai! AHAH Credo di essermi innamorata XD E' incredibile il modo in cui le tue storie mi arrivano... Pensavo non sarebbe più successo con altre storie. E invece arrivi tu con questa meraviglia AHAH *love*

Complimenti, davvero. L'hai scritto molto bene, ed è incredibile che fosse la tua prima esperienza con l'het! Chapeau.

07/04/13, ore 22:38

Ciao!!!!!
Mi scuso già dall'inizio se questa settimana ti lascio poche righe e anche un pò confuse, ma sono a pezzi!!
Capitolo strordinario! Harry, anche in un corpo femminile, trasuda mascolinità da tutti i pori! L'ultima scena è stata dolcissima, vorrei proprio vedere e sentire cosa si dicono quando si sveglieranno, le scene post-orgasmo mi piacciono sempre un sacco!! :) ok dai. anche per questo capitolo ti sei ritagliata un posto nel mio cuoricino, anche se Harry è ancora femmina e il sesso è etero. In compenso Blase lo amo. Per me è perfetto!!! :)
Buona settimana! Baci baci
Alice

07/04/13, ore 22:28

ciao!! Super complimenti come sempre :) anche questo capitolo è molto bello, anche perché scrivi benissimo! :) povero harry è tenero da matti! Chissà che brutto essere in un corpo che non senti tuo:) però finalmente con draco le cose procedono! Chissà quando torna maschio che succede, e poi come farà a dirlo a hermione e ron! :) p.s adoro blaise è un VERO amico:) alla prox settimana ancora complimenti sei bravissima...

07/04/13, ore 22:26

1) OH.MIO.DIO! Ribadisco sei bravissima c:
2) Ok, posso aspettare per dello yaoi. Se sei tu a scrivere posso accettare u.u
3) "Gli mancava non avere più il suo pene: almeno quello lo sapeva gestire alla perfezione." TI PREGO! Qui sono scoppiata a ridere x''D
4) All'inizio della scena in cui c'era Draco che mangiava come Ron u.u la torta al cioccolato GIURO credevo fosse Harry. Avanti! Non è da Serpeverde!

P.S. No, sinceramene.. devi scrivere un libro u.u
Dopo tutto questo tempo? (:'D si ok) Potresti cominciare scrivendo una storia inventata magari e pubblicarla sempre qui su EFP u.u
Pensaci dai.. altrimenti il tuo talento è uno spreco! :(

07/04/13, ore 20:56

Oh cielo, oh cielo, oh cielo.
Penso, anzi ne sono abbastanza sicura, di aver appena letto la mia prima lemon het.
Posso ripetere oh cielo?
Lol, dammi qualche minuto per riprendermi.
Ok, ci sono: capitolo stupendo, come sempre e molto atteso. Uhuh, quindi lo Sfregiato è cotto a puntino e neanche Draco mi sembra poi così restio... povero illuso, se pensa che dopo questa gli passi...
Lo so che te l'hanno già detto in mille, ma davvero non vedo l'ora che Harry torni ad essere un maschietto, non tanto per lo slash (ok, un po' sì ), ma soprattutto per vedere come si evolverà il loro rapporto *w*
Prevedo lacime e sangue.
Alla prossima,
Bellatrix

07/04/13, ore 20:31

Tu ti diverti moooolto a torturarmi....oh si ne sono sempre più convinta! Muoio di curiosità, non vedo l'ora che arrivi il momento della "trasformazione" di Harry, chissà come reagirà Draco al suo cambiamento...però devi stare tranquilla, non è troppo volgare, anche se mi trovo in accordo con te sul fatto che sarebbe stato infinitamente meglio se Harry fosse stato un uomo...si è dimenticato facilmente di Nott in compagnia di Draco ;) aaaaaaaah io non so come farei a sopportare Hermione e Ron, li ho sempre trovati moooooolto soffocanti, eppure a quanto pare Harry li sa gestire molto bene, potrei perfino arrivare a dire che se li rigira come gli pare...posso dire una cosa senza che mi uccidano? Per quanto possa essere Draco il mio personaggio preferito, non posso non pensare che anche Blaise sia un personaggio molto interessante ;) bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bel lavoro!
Baci bene_dettina
Ps. Eh si il Principe Mezzosangue ieri sera è stata insieme una gioia ed un dolore, ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di piangere alla scena della morte di Silente

07/04/13, ore 20:08

Ciao!! :D come ti avevo promesso eccomi qui a recensire. Devo dire che adoro il modo in cui scrivi e le storie che sai creare. Non faccio altro che leggere le tue ff!! Cmq aspettavo impaziente, giá dal primo capitolo, il momento in cui Harry e Draco si sarebbero finalmente spinti oltre ai semplici baci e adesso nn vedo l'ora che arrivi il grande momento!! *.*grazie!! Mi stai facendo amare le Drarry ancora di piú e nn credevo fosse possibile!!
Spero che aggiornerai presto!! :D
Baci,
Mery
P.s: scusa per eventuali errori ma scrivo dal cell e mi é difficile correggere

07/04/13, ore 19:50

Ommiodio ommiodio ommiodio!!!
Che scena eccitantissima. Tutte le fortune a Harry :-D!!! Draco è così passionale e ommiodio!!! :-D
Brava Six!

07/04/13, ore 19:47

cof* cof* cof* bè wow!  volgare? assolutamente no!  in effetti ogni tanto bisogna tener a mente chi è chi!  sono però in trepidante attesa del sano yaoi!! :D
ammetto che ho dei problemi nel scrivere recensioni, ma volevo che sapessi che innanzitutto, che la storia mi piace un sacco :D e che non vedo l'ora della domenica x leggere il nuovo capitolo! ciao!!

07/04/13, ore 19:00

Adoro questo capitolo! Davvero mi hai fatto morire! Come sono carini insieme,specialmente Draco che come al solito si preoccupa per Harry,credo che questa relazione andrà avanti perchè Draco si accorgerà di essere innamorato di Harry,perchè non vuole solo accontentare il suo desiderio.
Ora dovrò aspettare una settimana,ma sono sicura che ne vale la pena ;)