Svolte
di sixchan

29/06/13, ore 23:41

Mamma mia che bel capitolo! Finalmente si sono auto in tutto e per tutto! Sono proprio soddisfatta di questo capitolo! Scusa nel ritardo nel recensire, la pigrizia ha preso il sopravvento xD
Devo dire che non mi ero resa conto che nell'avvertimento di fosse uno Mpreg, ma tranquilla, non è un problema! Lo stono insolito, ma ne ho già lette altre e, se sono ben scritte -come lo è la tua!-, le leggo molto volentieri! Intanto

29/06/13, ore 23:00

wowwwwwwwwwwwwwwwwww, innanzitutto scusa il mega ritardo nella recensione ma lunedì sono andata a Londra e al ritono ci ho messo un paio di giorni a capire come mi chiamavo O.o
questo capitolo è ajhhvfdwws!!!!!
Certo che Ron è proprio ottuso povera gioia .... e sono contenta che si siano avvicinati e che Draco abbia finalmente aperto gli occhi ma soprattutto il suo cuore; non oso immaginare cosa possa succedere nel prossimo :3
Ora, io sto trepidando nell'attesa che venga scoperta la gravidanza, chissà cuccioli come reagiranno .... e poi ci sarà da combattere ed Harry dovrà pensare anche al loro bambino e Draco ahhhhhhhhhhhh, già pregusto ogni singola parola di ogni singola riga di ogni singolo paragrafo.
Io ti adorooooooooooooooooooooo
ah, se hai tempo vai sul mio profilo personale, c'è un album intitolato "un sogno ... il mio sogno" dagli un occhio e fammi sapere che ne pensi :D
a presto e come sempre grazie

24/06/13, ore 23:26

Siamo molto ingordi, tesoro bello. Ma tu ci delizi con capitoli spettacolari di volta in volta sempre migliori, come potremmo non esserlo? ♥
Ora veniamo a noi. Questo capitolo. Volevi farmi concludere la giornata in modo spettacolare, sei dolcissima. AHAH
No, davvero. Allora: prima Draco che è sempre distratto (è un amore, vederlo in quel modo buffissimo mi fa tenerezza *^*), poi Harry che gironzola tra i corridoi pedinandolo. Ti amerò per tutta la vita grazie alla degna conclusione che hai dato ♥♥♥ Finalmente, aww. La dolcezza di Draco è incredibile XD Vederlo così confuso e smarrito è... argh, lo amo. E poi si offre di accompagnare Harry a nanna, ma E' LA DOLCEZZA INFINITA *fangirla*
No, comunque. Bel capitolo, bravissima come sempre :'3

E! Rebecca sta arrivando, eh? Che emozione! I miei più cari auguri ♥ (Ti ammiro molto, non dev'essere facile scrivere qui sopra con tutte le cose a cui devi pensare! XD)
Un abbraccio :3

24/06/13, ore 21:55

Ciao bella!! Wow mi hai veramente stupita!! Mi aspettavo un altro capitolo pieno di sguardi bramosi e invece eccomi qua, con un sorriso gigantesco sul mio viso!! Sono proprio contenta che si stanno avvicinando sempre piú!! Lo so che per Draco sará veramente difficile ammettere la sua omosessualitá e soprattutto i suoi sentimenti per Harry, peró spero che apra gli occhi molto presto!!
Al prossimo capitolo!! Baci,
Mery

24/06/13, ore 21:26

Salve , per prima cosa auguroni per il lieto  evento , complimenti (sinceramente sei una supermamma, hai una bambina piccola , un'altra in arrivo , insomma una famiglia di cui occuparti e riesci sempre ad aggiornare ogni domenica  puntuale. Ma come fai? ). Passando al capitolo : FINALMENTE questi due sono di nuovo '' vicini'' non resistevano propio piu' (ok, io non resistevo piu' ).Draco  non a fatto molta resistenza quando Herry (ragazzo)lo ha voluto aiutare con il suo '' problema'', è rimasto troppo calmo, ci dobbiamo aspettare una esplosione ?Infondo lui è etero giusto ?.Penso che quando si scoprirà che cosà Herry darà fuori di matto. Aspetto con ansia il momento. Grazie ancora per tutto quello che fai per noi.

24/06/13, ore 17:34

Ciao Six!
Auguri per l'arrivo di Rebecca e spero che il parto  vada tutto bene, tra l'altro il nome è fantastico! ;)
Bè, noi non siamo mai del tutto soddisfatte, se ci fosse un capitolo da 50 pagine di lemon ancora non saremmo contente!!! :) però bello, finalmente quei due iniziano a fare i primi passi uno verso gli altri, mi sorprende che Draco sia rimasto così tranquillo, si i dubbi ci stanno, ma uno come lui lo vedrei molto andare in escandeccenza dopo aver scoperto di essere omosessuale..bha, forse l'apparenza inganna!
Lo sapevo, dovrà capitare qualcosa di grosso perchè venga alla luce il motivo del perchè Harry sta male e non vedo l'ora di leggerlo e di leggere la reazione di Draco!!!
Ormai ci hai troppo intrippate con questa storia, e per quanto riguarda me in particolare ti confesso che ultimamente ho perso un pò la passione per le Drarry, nel senso che per me sono ancora canon, ma non sento più l'impulso di aprire efp o na per leggere fafficc, forse perchè nell'ultimo periodo avevo un miliardo  di cose da fare...oddio sono da ricoverare vero?? però aspetto sempre con impazienza il tuo aggiornamento della domenica sera, quindi in bocca al lupo per le ultime settimane di dolce attesa e ci vediamo domenica, salvo imprevisti!
Un bacione, Alice

24/06/13, ore 16:11

Gia! siamo proprio ingordi! io voglio di più eh! comunque va bene mi fiderò di te, però non farmi aspettare troppo eh! mi raccomando! a presto Clare! *3*

24/06/13, ore 15:16

Oh mamma mia! Davvero solo due settimane prima del grande evento?? O_O Mi sembra ieri che hai annunciato la tua dolce attesa ed ora.. devi gia' partorire!!^^ Sono cosi' contenta per te!! Brava mammina!!:) Ma ora la storia.. Hai proprio ragione: sono una terribile ingorda e avrei veramente voluto che andassero avanti ma hai fatto bene a farli aspettare altrimenti sarebbe stato un po' irreale!! In ogni caso non credo che Draco resistera' ancora per molto alla consumazione completa!^^ Vedremo.. Mel

24/06/13, ore 14:55

ciao!! Complimenti come sempre :) avvicinamento pericoloso tra i due :) draco non l'ha presa così male bisogna vedere cosa penserà quando non ci saranno più gli ormoni a offuscare la mente :) scrivi benissimo ancora complimenti al prox

24/06/13, ore 13:20

Yeee, sono tornata! Né la scuola prima né l'afa estiva dopo mi ha uccisa!
Avrei tantissime cose da dire, dato che ti devo delle recensioni dal sedicesimo capitolo fino a questo xD
Ad esempio come ho amato la reazione di Lupin quando sono andati a recuperare Harry, come mi sono sentita in angoscia per Draco quando il signore oscuro l'ha forzato a partecipare alla "festa", come abbia amato Narcissa con il suo coraggio e le sue premure di madre e come mi sia sentita sollevata quando finalmente sul treno Draco si è buttato, almeno per un po', il problema alle spalle.
Avrei, molto altro, ma pensiamo a recinsire questo capitolo.
Credo che ormai il nostro biondo platinato sia sempre più vicino alla conclusione delle sue riflessioni, sia in campo sessuale che per quanto riguarda la fazione da scegliere.
Ancora pochi passi e capitombolerà nella "trappola" del grifondoro. Questo capitolo - in cui sì, volevo di più perché la mia fame Da Drarrist non potrà mai essere placata - vediamo la parte razionele e irrazionale di Draco scontrarsi, dopotutto è normale che lui sia confuso; tuttavia, alla fine si lascia trasportare dal desiderio di riavere quel corpo per sé, sotto di sé.
Draco, Draco ti piacciono proprio quei glutei sodi e rotondi, eh? Secondo me tra un po' ti farai prestare la macchina di Colin Canon e te li fotografi, o forse meglio una macchina fotografica magica LOL
L'uscita finale del nostro Slytherin ... Oddio, sì! Credete entrambi in quelle parole cariche di promesse! ❤
Tanto vi troverete nuovamente rinchiusi in una stanza isolata a gemere ed ansimare entrambi! Insomma, avrete anche un bellissimo bambino! Quindi muovetevi, per quanto mi riguarda potete anche mettervi la fede al dito :'3 *immagina la scena e le spuntano le ali per andare direttamente in paradiso*
Peccato che i capitoli a mia disposizione da leggere siano finiti e per il prossimo devo aspettare domenica ... Ah, com'è dura e ingiusta la vita, ma paziente vedrò di aspettare e rileggere questo capitolo *Q* ~NYAA
Alla prossima Six ❤ e vedrò di non mancare più e commentare ogni singolo capitolo che pubblicherai u-u
~Baci Marty :3

P.S. Quindi tra poco arriverà la dolce Rebecca? *^* Auguroni! Vorrà dire che allora quella Domenica farò senza "svolte" u-u per quella bambina questo e altro :DD
Poi amo il nome Rebecca ❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:28 pm)

24/06/13, ore 12:42

Hehehehehehe Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ *balla la salsa* No, scherzo. Non so ballare xP
Comunque si hai ragione non è abbastanza u.u ma ci accontenteremo... per ORA! :3
Amo il lato protettivo di Draco >< sarà un ottimo compagno u.u già me lo immagino che corre dietro a Harry col pancione.... No. Un attimo. Sto affrettando le cose: per quello dovrò aspettare ancora 3789 capitoli ç__ç
Sono felice :D ma Harry mi è sembrato triste e sconfortato alla fine :( sono sicura che rimedierai :333 *sfoggia gli occhioni lucidi alla GattodegliStivali*
E mi è sembrato anche molto affaticato :c non può fare tanto esercizio fisico (ifyouknowwhatImean cccc:) Non importa. Draco inventerà una nuova pozione rinvigorente post-eserciziofisico (ifyouknowwhatImean cccc:)
...
No. Forse non hai capito whatImean! Non sono COSì pervertita! V_V Uffi! Come non detto :c

ANYWAY... dunque stai per partorire *-* spero vada tutto bene u.u ♥♥
Prossimamente a casa Sixchan una mini-Six che corre ^^ ......... forse un po' MOLTO prossimamente :/

Ok ho finito u.u Spero di non annoiarti con le mie stupide recensioni :( ♥

24/06/13, ore 08:51

adoro gli avventati grifondoro!!! hihihi!!! si è proprio buttato alla grande!!! e draco, splendido e dolcissimo, lo ha preso la volo!!! che meravigliosi puffolini!!! ahhhhh!!! ron e mione non saranno molto contenti ma spero non combinino casini... blaise e pansy andranno in brodo di giugiole!!! XD ma ancora la questione più scottante è celata a tutti!!! uhhh!!! sto impazzendo dalla gioia!!!
ps auguroni per la tua rebecca!!!

24/06/13, ore 07:23

Allora innanzitutto auguroni per l'arrivo di Rebecca! Il nome poi mi piace tantissimo perchè mi ricorda una persona importante:3 sono felice per te! Ora passiamo al capitolo! Waaaa sono felicissima, finalmente una lemon slash *-* checcarini che sono loro due <3 ma ci vuole ancora tanto perchè si mettano proprio insieme? (ti prego dimmi di no D:) .. Comunque il capitolo è bellissimo, complimenti! Un bacione e in bocca al lupo per il parto (si dice?! Ahaha)

24/06/13, ore 02:00

Auguriauguriauguri!!! Ovviamente poi voglio la cronaca minuto per minuto sul parto della piccola (diciamo che farò un parto per corrispondenza...solo senza provare il tuo stesso dolore ed altro...però voglio sapere com'è partorire -soffermati su quante ore di travaglio trascorrerai...mia cugina 14 ore di Travaglio...non sono sicura che diventerò mai madre!!!)! Rebecca è un bellissimo nome! Se non sbaglio tu hai pure un'altra piccola...come ha preso l'imminente arrivo della sorellina?! Eccitata?!
......
......
E bravo dracucciolo mio!!!! Così mi piaci...e-ehm...in effetti impazzisco per entrambi in questo capitolo! Direi che blaise e pansy si stanno dimostrando delle vere serpi! (Grazie! Ndblaise&pansy) (di nulla! =.= Ndme) Povero biondino mio! Ecco che ron inizia già a rompere le morron-glacés! Che palle! Per ora che dracucciolo si sta comportando bene spero lo lasci in pace....potrà iniziare a fargli passare l'inferno solo se si comporterà male o farà soffrire il mio Harry ma per ora gli conviene stare calmo se non vuole litigare con Harry! A proposito...ma che razza di infermiera è la chips se non riconosce i sintomi di una gravidanza al 4 mese?!? (Che lui sia maschio non vale come scusa!!!)! Inoltre...se non sbaglio la situazione di forte stress è un pericolo per la mam-...il pap-....il partoriente!!! Se non sbaglio provoca anche degli svenimenti (corregimi se sbaglio ma mi sembra di ricordare che la vicina di casa quando era incinta spesso aveva degli svenimenti da affaticamento!)! Waaa non hai idea di come io aspetti la reazione che provocherà la scoperta!!!
...
Oddio sto divagando!.... Comunque... Si, mi piace questo capitolo! Secondo me dracucciolo non ne' etero (visto che gli davano fastidio i tocchi femminili...e tra parentesi Odio quando si fanno a precedenti esperienze sessuali di altri non siano Harry...ancora mi da' fastidio ripensare a quanto sia andato vicino al trovarsi tra le gambe di astoria non-ricordo-cosa!) ne' gay visto che nessuno eccetto Harry ha mai attirato il suo interesse! Io credo che la sua tendenza sessuale tende verso Harry...in qualunque forma egli sia!... E questo mi fa davvero piacere! Anche la lime non è male...mi piace come Harry si abbandona e come dracucciolo ami palpeggiarsi il mio corvino occhi verdi!!! Ti prego...piccola permettendo...non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo!!!
Bye!

23/06/13, ore 20:59

Prima di tutto, auguri per l'arrivo di Rebecca !!!
Poi cosa dire il capitolo è bellissimo come al solito, intenso e stuzzicante, il continuo girarsi intorno dei due piccioncini è dolcissimo.
Bravo Harry ha fatto onere al Coraggio Grifondoro, e per fortuna, se aspetta Draco.....
Draco mi ha stupito ha accettato la cosa piuttosto bene, pensavo la prendesse peggio o fuggisse dopo il bacio.
Che dire al tua storia diventa più bella ogni capitolo che scrivi, Complimenti!