Svolte
di sixchan

15/04/13, ore 09:01

Questo capitolo e'.. uaoh!! Come sempre, del resto! Draco sei terribile! Non capisci che ti stai affezionando ad Harry? Non puoi davvero pensare (o puoi??) che stai con lui/ lei solo perche' ti eccita da morire.. dai! Hai anche sorriso!:)) Ahahahah! Mi ha fatto davvero sorridere: "Blaise, potrei morire perche' le ho sorriso??" O_O hihihi Va beh, Harry e' veramente un caso disperato: e' talmente ingenuo da sembrare quasi stupido.. povera stella!! Quando ha cominciato a stare male ho pensato 'Banale come giustificazione', poi sono passata a 'Ma cosa cavolo gli ha dato Dobby??', passando per 'Ma sta tornando uomo da solo?'. Ma il massimo e' stato: "E' incinto/a!!" Allora.. sono consapevole che non hanno veramente consumato e che, in ogni caso, Vomito & Co. non arrivano cosi' presto ma.. non riuscivo a togliermi l'idea! Insomma.. Harry e' talmente sfiggy che gli potrebbe accadere di tutto!!:) Ma.. le mestruazioni! Non ci avevo proprio pensato! hihihi Poverino! Le meraviglie di essere donna! ahh! A domenica!:) Mel

14/04/13, ore 23:59

ciao!! Complimenti come sempre :) non smetterò mai di scriverti quanto sei brava!! Questo capitolo è troppo divertente! Draco che dice a blaise che ha persino sorriso è stata una genialata, poi le mestruazioni! Povero harry che pensava di morire ah ah :) per non parlare di ron 'draco sarà frustrato perché gli mancano i corpo a corpo con harry' ah ah non sa quanto si è avvicinato alla realtà! Vabbè la pianto di rompere:) al prox capitolo come sempre..

14/04/13, ore 23:01

Bellissimo!
Povero Harry, ritrovarsi donna e scoprire le "gioie" di quel periodo del mese! .........mi fa un po' pena........... certo che la situazione in se è ridicola............ ma in fondo Harry come puo essere veramente informato su certe cose, dobbiamo ricordarci che è cresciuto con Petunia...................
Povero Harry.........chissa quante sorprese aspettano il nostro eroe!
...... e poi, mi aspetto grandi cose da questo scarmigliato Draco, due giorni senza Harry e da gia di matto....... che dolce!
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:16 pm)

14/04/13, ore 22:44

Oddio io... io sto.... soffocando!!! Ahahahahahah non ci posso credere, sto morendo dal ridere!!! Harry così tragico, così disfattista, così imbarazzato a cause delle mestruazioni?!?! No dai, la tua è stata una trovata davvero molto divertente o in colpo di genio fin troppo azzeccato! Ho semplicemente ADORATO l'insofferenza di Draco, così dolce nella sua irritabilità dovuta alla preoccupazione per Harry... e Blaise? Blaise è un personaggio geniale, che vedo molto bene a fianco di Draco, riesce a prenderlo in giro senza nemmeno che l'altro se ne renda conto, lo sta praticamente buttando tra le braccia di Harry...oh e ci sarà sicuramente da ridere leggendo dell'imminente discorso tra Harry e Hermione...ho veramente amato questo capitolo, orse anche più di quello in cui le cose tra Harry e Draco hanno cominciato a ingranare, bhe complimenti!!! Per ora questo è il mio preferito, ma conoscendoti so che mi farai ben presto cambiare idea! E non vedo l'ora!!!! Alla prossima!
Baci Bene_dettina

14/04/13, ore 22:34

bel capitolo, divertente. Non ci avevo pensato alle mestruazioni, davvero; non so perchè, ma non ho mai preso in considerazione l'idea ke ad Harry potessero venire ... stupida me.
Ora avrà il suo bel da fare a tenere buona Herm .... mi viene già da ridere :D
alla prossima

14/04/13, ore 22:27

Ahahaha troppo carino harry all'oscuro del mitico mondo del ciclo mestruale,povero tesoro!per un ragazzo
Anche il solo pensiero di quel periodo del mese è schioccante !!draco può
Fingere e mentire a se stesso ma ormai é completamente innamorato di harry, yeahh!!
Adoro blaise,è la perfetta spalla per Draco in questa storia, lo può aiutare ad aprire quei Benedetti
occhi e a lasciarsi andare all ' amooooore!
Bellissimo capitolo,a domenica prossima!!

14/04/13, ore 22:18

"Solo un paio di settimane e nessun tipo di impegno nè di legame!. Sì, draco, CREDICI.

Molto interessanti le paranoie che si fa Draco in questo capitolo, povero è proprio cotto! E visto che gli piacciono proprio le donne andrà in crisi nera quando Harry tornerà normale, ma l' amore vero supera tutto no?
Ma non andiamo troppo in là! Caspita che capitoletto che ci hai tirato fuori dal cappello magico questa settimana!! Harry con le mestruazioni è troppo coccoloso, soprattutto quando ha detto che stava per morire! E Hermione, cavolo quella è troppo un genio, quanto ci ha messo a capire che c' era qualcosa che non andava? 4 nanosecondi!?!?! Sfuriata in arrivo tra 5, 4, 3, 2.....an no, fra 7 fottuti giorni!!! Dai dai, stiamo entrando nel vivo della storia, non vedo l'ora di sapere come continua e se il nostro grifondoro (com'è che l'hai chiamato? PORTATORE SANO DI ONESTA'?! tu sei un genio!!!!!!!!!) andrà da Draco per calmarlo e dirgli che se non era in giro in quei giorni non era colpa sua!!
Rinnovo i complimenti per questa tua storia, che sono sempre troppo pochi.
baci, Alice
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:20 pm)

14/04/13, ore 22:01

Oddio! Adesso Hermione darà di matto x°°D Quand'è la prossima domenica? Ah sì,tra sette giorni ... nuuuuuu! Va beh,vorrà dire che aspetterò (U_U)/
ahahah Zabini è magnifico, lo amo <3 Già, già Malfoy è palesemente ed irrimediabilmente innamorato di HArry POtter e anche se ritornerà uomo lo amerà comunque xD Andiamo, è Harry POtter non uno\a qualsiasi! U_U
La sua reazione isterica durante pozioni è epica ahahaahah per non parlare di quando ne parlano i grifondoro x°°D Oddio muoio ahahaahhah HArry, Harry perché questi doppi sensi? Loro parlavano innocentemente xD *cough*
Ohh che tenero il nostro Potter <3 ah, è davvero ignorante in ambito femminile,eh? xD Oh beh fa lo stesso U_U gli voglio bene lo stesso.
Alla prossima settimana Six <3
Baci Marty <3

14/04/13, ore 22:00

Ciao :')
Scusa, eh, ma io sto piangendo dal ridere xD
Non so se è proprio questo l'effetto che volevi ottenere, però è così.
Povero Harry alle prese con il ciclo, quanto ti capisco *patpat*
Ti faccio i miei complimenti per aver reso la sua reazione così realistica, da davvero l'idea di un uomo, nel corpo di una donna, per la prima volta alle prese con un problema tanto comune.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Bellatrix

14/04/13, ore 21:51

Odio Harry e le mestruazioni :-D.
Probabilmente i maschietti non durerebbero neanche un giorno hihihihi :-D.
Hermione ha scoperto Harry riguardo a Malfoy e Draco sta uscendo fuori di zucca per lui :-D.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!
Come stai Six? Tutto bene con la (spero di non fare gaffe) bimba?

14/04/13, ore 17:32

Mi sono appena accorta della mia terribile mancanza!!!! Nono, aver mancato di recensire un capitolo (un capitolo di QUESTA storia) è imperdonabile da parte mia...... Quindi eccomi qua!! In ritardo di ben due settimane? Ti chiederai, bhe si è un impegno molto piacevole e che ogni volta che esce un nuovo capitolo mi da laute ricompense, quindi ci tengo a dirti cosa ne penso....bhe è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! Voglio dire, finalmente hanno capito che devono lasciarsi andare e lasciarsi trasportare da quello che provano l'uno per l'altro (momentaneamente altrA ma lo so, non durerà per sempre) non vedevo l'ora che le cose tra i due cominciassero ad ingranare, quindi questo capitolo è stato come una manna dal cielo!! Aaaaaah non vedo l'ora di sapere come questa "relazione" tra Draco ed Harry andrà avanti, di sapere come la prenderà la scuola, ma soprattutto Ron e Hermione! Certo ci vorrà tempo lo so, nemmeno hanno iniziato una relazione stabile, ma la mia curiosità non ha limiti...quindi aspetterò con ansia il continuo
Baci Bene_dettina

10/04/13, ore 18:27

scrivi capitoli sempre più belli *.*
sono troppo belli insieme,persino con un harry non propriamente maschio!è stata la prima scena het che ho letto
e mi è piaciuta molto,mah dipenderà dal fatto che maschio o femmina ,harry è sempre harry e in coppia
con draco sta sempre e comunque bene!
il moretto ormai è cotto di draco,si capisce,chissa quanto ci metterà il biondo a capire di essere perdutamente
innamorato di potter e di non poter vivere senza di lui!!

09/04/13, ore 17:04

Magari non sono piu' i due bei maschietti di prima, quindi non e' sano Yaoi, ma non fa nulla!:) Sono cosi' contenta che siano arrivati a questo, fantastico!, punto!! Vorrei evidenziare come praticamente sprizzino energia elettrica tra di loro!!:) Si attraggono da un lato all'altro del Salone!:) E Harry che non si copre i succhiotti sul collo? Merlino! L'ho adorato, insieme a Drachino!! Fantastico!! Sono molto curiosa di come farai evolvere le cose! Mel P.S. Evviva Draco che se lo coccola sul divano!!

08/04/13, ore 21:14

Ok ok, non è proprio yaoi, ma mi so accontentare dai!! Non c'è bisogno di dirti che come al solito il capitolo è magnifico, ma questa volta mi è piaciuta l'attenzione ai particolari, specialmente nella prima parte! Chissà perchè Draco che si abbuffa di torta mi ha fatto venire in mente me quando sono tirste per qualcuno, mi ha fatta sorridere c: E poi la Hogwarts che spettegola in Sala Grande sembra proprio una classica scuola superiore in mensa, con tutti che cercano di sapere gli ultimi gossip... Passando alla scena che aspettavo da 9 capitoli, sei stata un genio descivendo un Malfoy gentile, preoccupato e attento a non spaventare Harry dopo l'esperienza con quel (perndona la volgarità) bastardo di Nott. Finalmente si sono decisi, ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Harry tornerà alle sue normali condizioni, con diciamo, ''un pene tra le gambe'' :) Aspetto domenica per vedere se sarà Draco a cercare Harry o se sarà Harry a cercare draco o se ci saranno altri imprevisti e situazioni strane! Come sempre, complimentissimi! <3  Un bacio, Ross.

P.S. ehi, anche se non hai ancora inserito una scena ''di sano yaoi'', col cavolo che smetto di seguirti! Mi piacciono troppo le trame delle tue storie e per come la vedo io meritano decisamente un po' di attesa! :)

08/04/13, ore 21:03

Aaaaaah, eccoci qui!
Beh, facciamo pure finta che sia solo colpa di feromoni Draco, se sei convinto tu!
Come hai detto tu da yaoiste è strano leggere queste cose uomo e donna, però se si pensa che è Harry va tutto bene. Anche perché confidiamo nella sua mascolinità!
Mi piace tantissimo e divento ogni giorno più curiosa, yghujf non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose!
E' piacevolissimo leggerti e mi fanno piacere i tuoi bei capitoli lunghi.
A presto :)
Un bacio