Svolte
di sixchan

18/01/14, ore 12:00

Arrivo così, in corsa diciamo, con una recensione a un capitolo a metà della storia, ma non potevo proprio evitare di scriverti due righe su questa meraviglia! Ho scoperto la storia una paio di giorni fa e la sto letteralmente divorando, ma quando ieri notte (erano quasi le 4 -.-") ho letto questo capitolo, non ho resistito e mi sono commossa (e credimi è un evento più che raro perchè, ahimè, sono una che tende a tenersi tutto dentro piuttosto che esternare i proprio sentimenti)! Stamattina quindi, appena ho avuto un attimo di pace, sono corsa qui a commentare perchè non posso non dirti quanto tu mi abbia emozionata. Tutti i capitoli che ho letto finora sono stati bellissimi, emozionanti e coinvolgenti, ed ero lì col fiato sospeso per tutto lo scorrere della storia, ma devo dire che con questo capitolo ti sei superata! Ho decisamente un debole per Draco ed Harry in versione genitori, ma ho amato moltissimo leggere di questo Draco così coinvolto di fronte a un evento tanto grande, mi fa sciogliere. La frase "la mia famiglia ora è lì dentro!" penso che racchiuda ed esprima tutto perfettamente. Scusami se sono "piombata" così a commentare, come un treno, ma in questo sono molto impulsiva e ci tenevo a farti i complimenti! Le tue parole mi hanno toccato il cuore. Grazie! Ora corro a leggere il seguito e probabilmente mi rivedrai in qualche nuovo commento! A prestooo

14/01/14, ore 21:58

o.mio.dio.quanta.dolcezza!! ahahahah bellissimiiiiii!!!! hai pensato invece a dei regali stupendi! rispecchiano perfettamente i sentimenti che provano gli uni negli altri! e poi va beh il kamasutra è stato esilarante! ahaha ho riso come una matta!! wow davvero un capitolo semplice ma ricco di emozioni e di cose significative. Una piccola domanda: ma voldy voldy? che fine ha fatto? *muorimuori* ma immagino che non sia morto no? ;) comunque sappi che io spero sempre che tu scriva in anticipo perchè sono ansiosa di sapere come va avanti ma capisco che due figlie non sia facile gestirle, quindi ti auguro una fantastica settimana e.. a domenica!

14/01/14, ore 09:35

Davvero un capitolo molto zuccheroso! Adoro il comportamento di entrambi! Finalmente Harry avrà una famiglia!

13/01/14, ore 21:52

GNAAAAAW 😍
Ma che cosa assolutamente adorabile! Aw, questo capitolo è la dolcezza~ Harry è stato un cucciolo, ma Draco... DRACO. *sparge amore*
Oh Mannaggia, cosa posso scrivere? Ormai mi ha rubato il cuore, lo sai. La domenica sera è sacra AHAH (Anche se alla fine mi riduco sempre a scriverti con assoluto ritardo leggo i tuoi capitoli ogni domenica. Sono una stronza, scusa.)
MA TU SCRIVI QUESTE MERAVIGLIE E IO IMPAZZISCO❤

Grazie di tutto tesoro, i miei complimenti più sinceri~

13/01/14, ore 14:09

ciao volevo farti i complimenti gran bella storia........bacio :-)

13/01/14, ore 13:48

whaa!!! questo si che è un bellissimo capitolo di natale!!! si respira tutta l'aria frizzante della festa e il calore con gli amici!!! i regali di harry e draco? favolosi perchè pensati con il cuore per la loro situazione!!! povero blaise a dover fare il fotografo spione!!! XD adoro luna che sa sempre adattarsi e il fatto che draco ha finalmente sentito i calci del suo cucciolo!!! chissà che emozione!!! :3 povero harry però che se li sorbisce!!! XD

13/01/14, ore 11:31

Oh che meraviglia!!! Capitolo molto tenero. Il regalo di Harry per Draco è perfetto

13/01/14, ore 11:19

Questo si' che è un signor Natale. Altro che sciare o vacanze ai tropici (almeno per me ) questo è il Natale ideale. Aspettare la mezzanotte insieme alle persone che amiamo e che ci amano.Il regalo di Draco è dolcissimo, mi dispiace che hà fatto ammattire Blaise perchè facesse la foto perfetta.Il regalo di Harry dimostra tutto ciò che prova e vuole da Draco.Grazie per questo splendido Natale che a fatto passare loro e anche a me.

12/01/14, ore 23:54

Hai ragione è ricca di zucchero, ma in fondo chi non adora quel fantastico ingrediente
Bellissima la festa natalizia, leggere quando Draco si accorge che il bimbo si sta muovendo poi era veramente toccante, mi sarei potuta sciogliere. Dolcissimi

12/01/14, ore 23:37

Ooooohhh un po' di fluffy Drarry! Che capitolo dolce!! L'idea dello scambio dei regali è geniale e ti immagini prioprio Draco a scartare foto dove non è venuto perfettamente! Ahah la famiglia Potter-Malfoy si sta rinforzando sempre di più!! Grazie per questo dolce capitolo adesso la settimana sembra più affrontabile! Alla prossima! Non vedo l'ora! Xx

12/01/14, ore 23:07

meraviglioso :3 mi ci voleva proprio un po di miele
I regali scelti , soprattutto quelli che sono sono scambiati Harry e Draco sono davvero azzeccatissimi; non avresti potuto fare di meglio a parere mio
Grazie davvero e a presto

12/01/14, ore 22:53

davvero il natale più bello..... tanta tanta dolcezza per tutti , serpeverde e grifondoro.
draco diventa sempre più dolce ma solo con Harry ... per il resto è il solito viziato, prepotente, principino serpeverde.
stupenda è la parte in cui si sente che il "piccolo" fa le capriole nella pancia di Harry e Draco gli tocca la pancia!!! dolcissima.... pieno di emozioni e sentimento questo natale uno dei più belli per loro...
al prossimo capitolo
ciaoooooooo...

i regali che si sono scambiati per natale????? Harry e Draco : perfetti per loro due , anche quella una delle mie scene preferite....
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:54 pm)

12/01/14, ore 22:48

Ciao, parto con un grosso mi dispiace per non avere piu recensito. Questi ultimi due capitoli sono stati veramente molto belli, e non vedevo l'ora che arivasse il giorno di natale per vedere il comportemento di Draco davanti allo spirito natalizio. Devo dire che mi sono comossa quando sia Harry che Draco hanno apetto il regalo e soprattutto nel momemto in cui Draco ha la mano sul ventre di Harry! (cascata di lacrime versione ON).
Quindi complemimenti di seguo sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacio Kohane

12/01/14, ore 22:05

Ed eccomi qua a leggere col cellulare sotto le coperte con le lacrime agli occhi... non so esattamente quando ho cominciato a piangere ç_____ç ♥♥
Sono dolcissimi, tenerissimi, cucciosissimi *_______* sono la personificazione dell'Amore!
Il regalo di Draco...dolce.
Il regalo di Harry... perfetto.
Il natale più bello di sempre T.T è troppo bello per essere vero!!
E con questo ti lascio perché io domattina mi sveglierò presto >_<
Aspetto il prossimo capitolo... sulla giornata di Capodanno suppongo u.u

P.s. Dunque Neville sta con Luna y_y ...poor Blaise.

12/01/14, ore 22:01

semplicemente fantastico, non so cosa altro aggiungere... un capitolo dolcissimo e pieno d'amore tra i miei amorucci circondati dai loro più cari amici, come dice il mio bel biondino è il più bel natale che abbia mai passato e sono certa che la stessa cosa la pensa il mio moretto!! bravissima, ti aspetto al prossimo capitolo e al momento ti mando bacioni grandissimi