Svolte
di sixchan

11/11/13, ore 18:06

Ok. Devo calmarmi. Ora mi calmo....
NO CHE NON MI CALMO!!! Per quanto ancora deve soffrire Harry?!?! Per quanto ancora Draco non gli dirà che lo ama?!?! Per quanto ancora dovrò sentire Harry dire 'ti amo' e Draco non rispondere!?!?!
Io amo Blaise. Blaise è un mito. Blaise capisce tutto. E' grazie a Blaise se siamo a questo punto. Perchè Blaise non riesce a convincere Draco?! Perchè?!

Ok. Mi sono sfogata.   u.u

Remus. Parliamone. Caro cucciolino♥ *-* Non è che ha intravisto Piton passando per Hogwarts? xD E magari ha sfogato la sua preoccupazione con lui? :33333 No eh! Okeeeey, ho afferrato il concetto :c

Beh.. alla prossima! :D

11/11/13, ore 17:15

Ok, confermo: accetto i tuoi auguri in ritardo u.u
Il capitolo era così carino e dolce *-* Cari i miei cuccioli♥♥♥

P.S. Non c'entra niente, ma sai che a scuola da me quest'anno c'è un tipo nuovo e figo che ha i capelli alla Draco Malfoy (come nei primi di film), i miei compagni di classe lo chiamano "quello leccato da una mucca" -.- ma povero! E' tanto figo ed è tutto elegante e tanto gay... e quando si guarda attorno ha la faccia da "mio padre lo verrà a sapere" Insomma! Potrebbe essere Scorpius! ^^ Ora devo solo scoprire se è fan di Harry Potter *-*

Corro a leggere l'altro capitolo!!!!!!!!!!!!!!!

11/11/13, ore 14:06

ahahah!!! harry è cascato in pieno nella trappole del preside!!! quel vecchiaccio malefico..!!! XD remus ha detto la frase di cui secondo me harry aveva bisogno!!! cosa che purtroppo draco non è riuscito a fare... nonostante il loro legame sia sempre più forte e ben visibile!!! ma harry ha troppa paura per notarlo!!! sigh...!! XD

11/11/13, ore 13:47

Ahhhh❤
La meraviglia. Allora: mannaggia, la scena di sesso è spettacolare. Draco che non riesce a dire 'ti amo' è stupendo, perché da un sacco di possibili interpretazioni *grin* Comunque sono stupendi, niente da dire *^*
Poi: l'entrata in Sala Grande. OMG Draco l'ha baciato davanti a tutti. Ho urlato, così, per dire❤
Ultimo punto (scusa, sono di fretta oggi D:), Remus. Inizialmente, quando ho letto il titolo del capitolo, ho pensato che avessi deciso di chiamare il piccolo Potter-Malfoy con il nome di Lupin: ammetto di aver avuto una reazione eccessivamente disgustata, povero Remus. Poi ho letto e mi son calmata LOL
Bello, mi è piaciuto! Attendo il prossimo capitolo e intanto ti rinnovo i miei complimenti❤

11/11/13, ore 11:43

Sinceramente il sesso del piccolo/a non mi interessa perchè sapendo che è dei nostri due piccioncini..sarà stupendo!!Beh se fosse un maschietto io lo chiamerei o Leon(riprendendo l'uso delle costellazioni da quello di Draco) o Richard(come nome di re inglesi)...poi per i nomi femminili non so...dovrei vedere su internet...Comunque capitolo meraviglioso!!Un bacione :D

11/11/13, ore 09:45

come sempre il capitolo è fantastico, i miei amorucci insieme sono qualcosa di adorabile, mi intenerisce sempre vedere quanta insicurezza ancora c'è nell'animo del moretto per quanto riguarda i sentimenti di Draco!!! ma ad essere sinceri il biondino non ha fatto ancora nulla per far si che Harry acquisti coraggio e sicurezza nei suoi confronti (infatti ancora adesso non riesce a dichiararsi) infine la scenna tra lui e Remus è davvero esilarante e senza nemmeno rendersi conto alla fine gli ha confessato del bimbo!! e come mi aspettavo il suo "papà " ha reagito in maniera dolcissima... e ora avanti con il prossimo capitolo ti aspetto con ansia, bacioni grandissimi e alla prossima

11/11/13, ore 06:58

Che bello ora anche il "papa" di Harry lo sa temevo che avrebbe reagito male invece è come sempre gentile e comprensivo, questa storia sta procedendo in un modo che mi piace molto. Per quanto riguarda il nome se fosse maschio sarebbe bello un nome legato alle stelle e costellazioni come il "papa" ad esempio Orion, per la femmina un idea sarebbe Sereniti o Mirage :)

10/11/13, ore 23:25

Puoi chiedere a Draco da parte mia un favore extra personale?
Draco metti da parte l'orgoglio e dì ad Harry quelle due paroline magiche per favore!!!

10/11/13, ore 23:21

Allora per prima cosa...capitolo meraviglioso! Harry fa tenerezza quando parla di come è pronto a rinunciare a Draco quando lui si stancherà di lui...Draco deve fargli capire quanto lo ama anche se è chiaro come il sole a noi! Ma il suo Harry è ormai rassegnato al fatto che prima o poi sarà messo da parte dal biondino... :( Bellissima la scena con Remus soprattutto quando c'è il fraintendimento su quale dei segreti sia incentrata la discussione ahahah mi immagino la scena!
Per quanto riguarda i nomi..Oddio hai aperto un altro vaso di Pandora! Non si sa ancora di che sesso sia il bimbo quindi è ancora più vasta la ricerca! allora visto che Draco è legato alla costellazione avevo pensato di trovare un qualcosa legato a questo... quello che per adesso mi è venuto in mente è: per una bimba ASTRID: Deriva dall'antico sassone as e frid e significa "amata dagli dei", ASTRALBELLE Traduzione francese dell'aggettivo "bella", CLOE:Deriva dall'antico nome greco Chlóe, che significa " germoglio", Kira è di origine greca e significa "regina", Lira: Costellazione o Lyra nella versione inglese, Malia: Incanto, fascino, Nyx: Nella mitologia greca dea della notte. Per gli Orfici, era la dea che, fecondata dal vento, depose l'uovo d'argento dal quale nacque Eros, Saiph: Stella posizionata nel piede sinistro della Costellazione di Orione, SURI: in ebraico "principessa".
per un bimbo: Axel: il nome deriva dal tedesco e significa "ricompensa divina", AidenGabriel, Duncan, Eric, Klein, Xavier, Leon, Jace, Sin in accadico era il dio lunare della mitologia babilonese, nonché protettore del ciclo lunare e degli elementi naturali connessi.
Okay adesso smetto di scrivere cavolate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima settimana :)

10/11/13, ore 22:56

come sempre un capitolo stupendo sei stata bravissima a scrivere le " scene" tra harry e draco.... senza scadere nel volgare o nello scontato.... e la scena finale con remus è a dir poco fantastica.... la loro discussione e di come sia uscito il fatto che harry aspetta un bambino da draco... esilarante anche silente che stava li a guardare la scena in silenzio.....
e per finire il " ti amo " di harry...... tenerissimo .... alla fine anche draco rispondera'... ma con i suoi tempi... che saranno + lenti rispetto a quelli di harry... lo sappiamo... :)

10/11/13, ore 22:43

è una vita che non commento, ma seguo sempre :)
la storia è più che magnifica e loro due insieme sono straordinari. Non vedo l'ora si entri nel vivo della guerra e anche che Draco ammetta i suoi sentimenti, ma ho paura che per questo ci voglia ancora un pò :)
Per il nome del bambino mi ha dato l'illuminazione Remus: Benedict (un bambino è sempre una benedizione) e se fosse una femmina, bhè Miracle (miracolo) ... lo so, sono nomi da pazzoide e Miracle inesistente per chiamare qualcuno, ma quì è un po come se fossimo tutti a Fantasia, no?

10/11/13, ore 22:07

Bella la prima parte.Questi due non riescono a restare mai troppo lontani, mi dispiace che Draco ancora non riesca a dire a Harry che lo ama, anche se potrebbe morire per lui ,non riesce a dirgli quello che prova.Bello il punto in cui entrano nella sala ed Harry cerca di nascondere la pancia.

10/11/13, ore 22:07

Cosa c'è di meglio di una bella lemon per iniziare la settimana? Neanche a farlo apposta, o forse si, hai esaudito il mio desiderio di leggere un capitolo soft, per quanto possa essere soft una lemon di quel genere, tra l'altro stupenda! :) E poi c'è Remus, è il papà che Harry non ha mai avuto e lo adoro in tutte le salse, non c'è niente da fare! Perquanto riguarda il sesso del piccolo penso proprio di sapere quello che hai scelto, e sono d' accordissimo con te, e le mie proposte te le ho già iniviate, quindi siamo apposto. Sono curiosa di leggere gli altri commenti per sentire le altre proposte!
Posso chiederti che serie tv segui? :) Un bacione,
Alice

10/11/13, ore 21:45

wow, cioè wow! ahah la parte con remus è a dir poco lacrimevole.. però che simpaticone silente! :DD comunque spero che draco non si sia spaventato troppo visto come è scappato harry e non mi aspettavo una reazione così dai grifoni devo ammetterlo!! se hai bisogno di un consiglio come nome non stai chiedendo alla persona più adatta :D io i miei figli li chiamerò con un nome potteriano quindi boh.. vedo se me ne viene in mente qualcuno di adatto alla ff.. intanto buona settimana e complimenti per l'ennesimo meraviglioso capitolo!! con affetto Anninap00

10/11/13, ore 15:49

Ciao!! *.* prima di tutto sono felice che Draco stia bene, anche se ha dovuto subire tutte quelle torture da parte di Voldemort. Certo che ce lo fai proprio odiare quel vecchio pazzo XD
Che poi Draco é così dolce quando si preoccupa per Harry!! Mio dio adoro quei due!! *.* poi la scena proprio stupenda é quando Harry gli rivela che il bambino si é mosso! É stata la cosa piú diabetica di tutte :D sembrano una vera famiglia adesso e io ne sono piú che felice.
Al prossimo capitolo, baci
Mery