Svolte
di sixchan

23/12/13, ore 17:49

Ehilà :'3
Ho pochissimo tempo (che strano, eh?) quindi vado subito al dunque: Harry si sveglia e decide di 'attaccare' per primo Draco? Mi piace! Ci sarei rimasta male leggendo che Draco attaccava Harry, lui faceva la faccia da cane bastonato e il biondo andava in giro offeso seppur preoccupato. Sarebbe stata una scelta scontata e banale, quindi good job ❤ What's else? Oh, ma il caro Harry che fa i capricci perché non vuole andare a Pozioni. Q u a n t o è c a r i n o P o t t e r q u a n d o m e t t e i l b r o n c i o.
Non dovrei dirlo perché faccio parte del fandom 'Potter sucks', ma sono onesta e lo ammetto ;3
Mi è piaciuto molto il fatto che Silente abbia permesso loro di andare a Hogsmeade nonostante tutto (seppur fossero assolutamente pedinati degli Auror LOL) Harry gli avrà preso un regalo? (Dio, dimmi che gli compra un furetto.) (Scherzo, sarebbe ridicolo, di cattivo gusto e non inerente allo svolgimento della storia. Uffa.)

E niente. Bel capitolo, ottimo lavoro as always e taaaaaanti cari auguri di Buon Natale❤
Un abbraccio forte,
Elena *manda bacini*

23/12/13, ore 13:14

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh >__< CARRRRO CUCCIOLO!!! *^*
Gli ha preso il regalo di Natale vero?! Lo so, lo so! Chissà cos'è!! cc: voglio saperlo!! :^
Cari cucciolini, sono tenerissimi, li AMO *-* sono m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.i. v_v :3

Mmmm, Harry è in astinenza?? Mi aspetto una Lemon tra qualche capitolo! u.u

Poi che altro... AH GIUSTO! Appoggio Draco! Harry NON PUO' tornare dai Dursley! >< Perchè non può rimanere nel castello con Draco attaccato al culo che gli corre dietro per proteggerlo?? u.u Mi sembra una proposta ragionevole! :7

Mmmm... sesto mese, eh? Oddio, manca poco! Secondo i miei calcoli dovrebbe partorire a Marzo u.u Prima c'è San Valentino c:
E poi... ma seriamente al sesto mese ancora non si vede niente!? ò.ò

Detto questo... Buon Natale! ^^

23/12/13, ore 10:48

ahahah!!! oddio!!! stavolta madama chips si è proprio vendicata, ma harry davvero aveva bisogno di una ridimensionata!!! XD silente è impazzito?? vuole forse che i dursley lo facciano fuori?? e poi anche i serpeverde non possono tornare a casa... che disastro di natale si preannuncia!!! brrr!!! harry è un furbacchione, ma draco lo perdonerà di sicuro appena vedrà quello che sicuramente è il regalo che il compagno gli ha preso!!! ci scommetto il cenone!!! XD
ps vado in ferie, faccio tantissimi auguri a te e alla tua famiglia!!! bacioni alle bimbe e ci vediamo a gennaio!!! bacioni!!!

22/12/13, ore 23:53

Chissà cosa avrà visto Harry di tanto interessante ... spero di scoprirlo presto!!!Capitolo molto bello spero che non ci siano novità maligne in arrivo ... anche se me lo aspetto ... Buon Natale a tutti!!Un bacione :D

22/12/13, ore 22:55

un capitolo lungo ma stupendo... complimenti.... Nott ha avuto quello che si meritava, bravo draco.
bella la scena in infermieria con Harry che dormiva da due giorni inconsciente...e poi il suo risveglio con draco che gli dormiva sul fianco .... dolciiiiii.
troppo coccolosa la scena in cui Harry dice a draco che gli manca volare sulla sua scopa...
poi il giretto nei pressi di Hogsmeade in cerca di dolcetti....l'arrivo di Hermione ....che fa sempre la saggia...
ancora complimenti per il capitolo... e spero che la tua bimba ti faccia dormire queste notti....purtroppo i bimbi scambiano la notte per il giorno-... o hanno le colichette al pancino e sono nervosi..
tanti auguri di buon natale a te e a famiglia!!!!..
al prossimo capitolo.

22/12/13, ore 21:42

Hahah Buon Natale anche a te Six :-D.
Questo è stato un capitoletto tranquillo ma non mi piace che Harry debba ritornare dai Dursley!
Cos'ha Silente al posto del cervello, segatura? Qui Draco ha ragione!!!

21/12/13, ore 12:12

Eccomi, sto cercando di stare al passo!!
Ripeto: ma quel ragazzo non si da dare una calmata? A quanto pare no.
Mi rischia di perdere il pargolo quindi se d'ora in avanti non si tranquillizza, lo faccio tranquillizzare io!
Per di più il mio Draco si preoccupa e ci sta male, rischiando poi magari di fallire con il piano quindi caro Harry vedi di non rovinare tutto!
Mi è piaciuto Blaise in questo capitolo quando Draco è tornato dal cospetto con il Lord.
E per quanto riguarda il caro Ronnino è meglio che tenga le sue manacce lontano da Draco, non mi interessa se c’è una valida ragione, devono stare a lunga distanza dal signorino Malfoy, spero recepisca.
E uccidere Nott sarebbe stato troppo poco dopo tutto quello che ha fatto *muahah*
Povera Madama, sempre a correre per il caro Harry, ormai invece che al dormitorio potrebbe tranquillamente trasferirsi in infermeria, sempre che non voglia far fare un po' di ginnastica alla nostra infermiera x)
Mi incuriosisci capitolo dopo capitolo! Continua così e non mi scollerai mai più dallo schermo!
Un saluto e alla prossima,
Domus_Serpens
P.s= per quanto riguarda S. Lucia prima la festeggiavo (la aspettavo molto di più che rispetto al Natale) poi un paio di anni fa mi sono trasferita e quindi si è incominciato a non festeggiarla più, un peccato.

21/12/13, ore 11:58

Io non ti odio anzi questo capitolo mi piace tanto tanto.
Starai pensando che sono sadica ma non è così, solo che ci voleva un po' di movimento.
Harry è un po' duro di comprendonio ma Draco sta "rischiando" per loro e tutto questo è davvero tenero.
All'inizio nella stanza delle necessità il mio pensiero è stato "mo vedi che questo sta per partorire solo..una calmata non se la da mai" ma poi è riuscito a tornare al dormitorio.
L'ultima scena mi ha fatto venire un ansia incredibile.. davvero!!!
Corro infatti a leggere il prossimo capitolo se no non me la tolgo di dosso!
Un salutino,

19/12/13, ore 19:25

Eccomi!!
Non potevo non commentare, sappi comunque che ho letto il capitolo domenica notte ma prima di ora non ho trovato neanche 10 minuti per commentare! Si vede che sta arrivando Natale!! :)
Scusami ma il capitolo l'ho letto che avevo un sonno becco e non l'ho riletto quindi non sarò precisa come le altre volte, quello che però ricordo è che non ci haiancora detto il piano malefico di Draco,cioè cosa avrà detto a Voldemort per salvarsi la pelle? Seicattiva a non dircelo uffa, quanto ancora dovremo aspettare? :(
E poi quando va da Harry è carino e puccicoso, ha addirittura un attacco di panico, ma ben gli sta, cosa gli costava dire a Harry i suoi piani? Ora deve pensare ad altre due persona oltre che a se stesso, devesolo capirlo....è facile starci male dopo! Però va bene, è Draco, quindi ci stà il suo comportamento ;)
Ok, devo scappare, capitolo fantastico, come sempre, spero di saperne di più nel prossimo capitolo (che è quello di Natale, perciò fai la brava :) )!!
Baci baci e buona settimana, anche se è quasi finita ;)
Alice

19/12/13, ore 18:00

ok wow che capitoli impegnativi! Mamma mia che bello che nott non ci sia più a scuola!! siiiii!!! comunque come hai potuto fare questo a harry?? povero!! già sta tanto male!!!!!! ma lasciamo perdere dai.. non posso discutere le tue scelte estreme.. l'impostante è che stiano bene! Che immaginazione che hai cavoli! Quel piano è sensazionale!!
dopo tutto ancora mi fa effetto leggere tutto l'amore che draco sta dimostrando nei confronti di harry.. a presto anninap00

18/12/13, ore 12:26

Ahhh, scusa il tremendo ritardo!
In realtà ho letto il capitolo domenica, ma non ho avuto tempo di scrivere nulla ;;
Anyway: mon amour, brava. Non posso scriverti nient'altro perché sono davvero alle strette con il tempo, ma dovevo farti sapere che ho letto e che come sempre ho apprezzato. Quindi eccomi qua, ora scappo.
Baci baci
Elena

18/12/13, ore 09:13

Ah gli amici ... sempre pronti ad una scazzottata per difendersi a vicenda ... Capitolo mooolto interessante!Sarà una cattiveria dirlo ma sono ultra felice della fine di Nott!!!Non riesco a perdonarlo ... forse potrebbe riscattarsi in seguito chi lo sa ... ma rimane sempre sul mio taccuino nero ... Vendetta!!!!Ciao a presto!!!Continua ad emozionarci così che qui tra tasse e bollette il Natale lo passiamo non in bianco ma al verde!!!!Auguri a tutti!!! :d

17/12/13, ore 21:32

Eccomi qua in ritardo, ma ahimè il tempo non è dalla mia parte e così non ne ho avuto abbastanza per fare una scappata qui a leggere i capitoli *ero via senza internet. una disgrazia*..quindi chiedo perdono ma capiterà che non potrò essere puntuale con le recensioni!
Prima di tutto, appena troverò il tempo necessario per godermi la lettura e dedicargli tutta la mia attenzione, correrò assolutamente a leggere anche l'altra tua fanfic :)
Passando al capito, invece, devo dire che il mio odio verso Nott sta crescendo riga dopo riga, stupidaggine dopo stupidaggine, insomma non potrò più vederlo come l'adorabile(?) Theo che c'era prima nella mia immaginazione.
Ho quasi sempre amato le figure di Blaise e Pansy nelle fanfiction (la Pansy letterale non è poi il massimo xD) e tu stai facendo un ottimo lavoro con questi due personaggi, così come con Ron ed Hermione!
Ma passiamo ai protagonisti: Draco ed Harry!
Draco che arrossisce *immagine mentale attivata* è semplicemente un amore!!! *si è notato che ho una passione per lui?!*
Poi che dire, ehm, per citare il nostro Zabini "finalmente ha fatto il grande balzo che l'ha portato definitivamente sull'altra sponda del fiume" *esultazione* e a colazione diciamo che qualcosa gliene ha ricordato xD
Per quanto riguarda Harry, oltre al fatto che mi farà venire un po' di diabete, ho apprezzato *e non, per la creaturina* che sia corso a vedere come stava Draco!
Ora la smetto se no faccio un poema!!
Un saluto e alla prossima,

17/12/13, ore 15:54

Beh si te la sei cavata molto bene, ma come sempre ormai. Direi che Nott io l'avrei fatto cruciare e poi un bel avada kedavra non glielo avrebbe tolto nessuno ahaha però accetto anche questa tortura u.u
Povero Draco non vorrei essere al suo posto, mi sarebbe venuto un attacco di panico anche. E' stato tenerissimo però alla fine, mi scioglie. Comunque non vedo l'ora di proseguire.
Complimenti come sempre.
Bacio Kohane

17/12/13, ore 09:39

mi dispiace di vedere come il rosso si scagli contro Draco!! la cosa mi infastidisce terribilmente... è vero in qualche modo lui è colpevole della situazione in cui si trova Harry ma se lo ha fatto è semplicemente per salvare chi ama e cioè la sua nuova famiglia!! mi fa male vedere che non venga assolutamente capito in questo e spero che almeno Herm sia più intelligente e non si lasci prendere dalla rabbia, e poi finalmente quel bastardo di Nott a pagato per tutto il male che ha fatto e ne sono contenta!! ti aspetto al prossimo capitolo e per il momento ti mando grandissimi baci