Svolte
di sixchan

21/07/13, ore 14:07

Merlino che capitolo!
Hermione e Ron, come sempre, sono fin troppo protettivi, anche se, avendo a che fare con Potter, probabilmente fanno bene.
E comunque Ron mi ha fatto morire dal ridere.
Blaise e Pansy sono i migliori amici del mondo. Davvero, alla faccia di chi dice che noi Serpeverde non crediamo nell'amicizia. Loro sono la prova che è esattamente il contrario. Saranno anche solo due, ma sono decisamente i migliori.
E poi ci sono loro...bhè che dire...tendenzialmente a me il troppo fluff nelle Drarry non piace, perché sono fermamente convinta che il loro amore si basi anche su cose come "l'odio" passato, le liti, le incomprensioni, la competizione e mille altre cose...ma tu riesci sempre a descriverceli innamorati, ma non sdolcinati, preoccupati l'uno per l'altro, ma non melensi.
Quindi, come sempre, sei stata bravissima.
Penso, per oggi, ti averti perseguitata abbastanza...

21/07/13, ore 13:51

Rieccomi!
Sarà anche un capitolo di passaggio, ma è adorabile!
Un po' perché vedere Draco così preoccupato è una cosa nuova e strana...e poi perché il momento del risveglio è stato qualcosa di veramente molto bello.
Erano troppo, troppo perfetti uno nelle braccia dell'altro.
Certo che ora sono curiosa di vedere quando Harry scopre di aspettare un bambino, e di come Draco e tutti gli altri prendono la notizia O_O
Corro a leggere l'ultimo e a lasciare l'ultima recensione e poi per oggi ti lascio in pace!
Desy
P.S....sono in ritardo però....tantissimi auguri per la tua piccola Rebecca!!!

21/07/13, ore 13:43

O_O_O_O_O_O_O!!!
Recensione senza senso in 3...2...1...
Lemon, lemon, lemon! Lo so, sono una pervertita!
OMG! Ma che capitolo è questo!
No davvero, sto iperventilando!!!
Finalmente! Cioè, davvero, Draco si è svegliato! Ho gli occhi a cuoricino!
Corro a leggere il capitolo nuovo!
Desy
P.S io ti avevo avvertita eh...ma del resto è colpa tua! Come fanno le mie recensioni a essere comprensibili e normali se tu mi scrivi capitoli fenomenali come questo?!? XD

21/07/13, ore 13:24

O_O..hai ragione! Io sono un'ingorda!
Non che mi lamenti eh, il capitolo è stre-pi-to-so!!!
Finalmente il nostro Draco si è svegliato! E ti dirò, per una volta Potter ha fatto la cosa giusta, prendendo l'iniziativa!!!
E alla fine lo riaccompagna pure alla Torre, visto le condizioni in cui versa Potter!!!
Se non è amore questo!!!
Corro, anzi no, volo a leggere il prossimo!

21/07/13, ore 13:12

Ma ciao cara!
Lo so, sono terribile! Sono di nuovo rimasta indietro! Ma ora corro a leggermi tutti i capitoli che mi sono persa!
Intanto, questo, è eccezionale.
Apparte che, come sempre, dobbiamo ringraziare Merlino per il fatto che Blaise e Pansy sono sempre al fianco di Draco...se non ci fossero loro, probabilmente Draco ci metterebbe anni ad accorgersi delle cose.
Cooomunque, la cosa importante è che stia iniziando a capire i suoi sentimenti...è il primo passo verso l'accettazione!
Adesso corro a leggermi il capitolo 20, ci risentiamo tra poco! XD

20/07/13, ore 23:04

Certo che se facessero un ecografia a Harry, il medico ed equipe, poi sarebbero da Obliviare , alla faccia del Decreto di Restrizione delle Arti Magiche tra Minorenni......

Per fortuna le cose con Draco stanno prendendo una piega interessante, aspetto ovviamente sviluppi......

18/07/13, ore 23:45

Buona sera!
Con molta calma, ci sono anch'io, finalmente ho il tempo per leggere le storie con calma u.u
Hermione si sta già preparando per diventare una mamma chioccia, sarà perfetta come signora Weasley, anche se un po' mi dispiace che abbia litigato con Harry. Povero, tutti a controllare dove va e con chi va, però Hermione e Ron non hanno tutti i torti, va in giro versione zombie da mesi :/
E mi è piaciuta la scena tra Draco, Blaise e Pansy, dimostra che anche i Serpeverde sanno essere ottimi amici u.u
Tenerello Draco che comincia a capire perché stare con Potter è diverso *-*
O_O oh, ok, la lemon non l'avevo proprio vista arrivare, ma wow!
Ok, rileggendola, questa recensione è un po' delirante, devo smetterla di scriverle mentre leggo il capitolo!
Complimenti e alla prossima :D
Bellatrix

18/07/13, ore 22:32

ciao!! Complimenti come sempre capitolo splendido :) scusa il ritardo! Secondo me harry non sarà il primo a scoprire la sua situazione ma potrebbero arrivarci hermione o draco'! Mi è piaciuta la reazione di ron, anche se non sono d'accordo però rimangono lo stesso dalla sua parte :) scrivi benissimo non smettero mai di scrivertelo al prox!! P.s meno male che all'ospedale tutto è andato x il meglio :)

18/07/13, ore 16:17

Finalmente riesco a conmentare il capitolo! Scusami se la recensione sarà breve ma sono con il telefono di un'amica e non vorrei disturbarla più di tanto :o questo capitolo è FANTASTICO! Draco è innamorato yeeee <3 sono troppo felice! Capitolo a parte, come va con la piccola Rebecca? E la sorellina come a reagito al suo arrivo? Ora devo andare D: un bacione e grazie per la bellissima storia!

18/07/13, ore 02:00

Ecco sì, sono tornata. Ti prego non odiarmi, ho avuto un periodaccio... Ad ogni modo eccomi qui, pronta a ricominciare a seguire con ansia la tua storia.
Inizio col dirti che non avevo visto tra gli avvertimenti 'Mpreg', quindi quando mi sono fatta una letta giganteeeesca degli ultimi nonsoquantimatanti capitoli ridevo di me pensando 'sembra quasi incinto'(quanto suona male incintO?! Hahahaha). Poi peró il dubbio cresceva, quindi sono andata a riguardare la descrizione della storia e PUUUFF, kinder sorpresa!
Non so se essere piú euforica per la Mpreg, per il fatto che CAZZO HARRY E DRACO SARANNO DUE PAPÁ STUPENDI, o non so per cos'altro!
Mi piace vedere che Draco sta capendo effettivamente cosa prova per Harry (leeeeentaaaaameeeeenteeee seeeegreeeetaaaameeeenteee cit musicale delle 2 circa di notte xD) e spero questo sentimento cresca abbastanza da non far sí che abbandoni Harry appena saputa la notizia (si sa come sono fatti i ragazzi, ma io credo in Draco! u.u)!!
Bene, con questo concludo: Harry, vai a fartela quell'ecografia che aiutaaaa!
Un bacione sixyyy (dillo che ti sono mancata! Six: ma anche no -.- )
Ps: sono davvero contenta che tu abbia scelto il nome Rebecca! :3 tanti auguri per la sua nascita, spero che cresca bella pimpante come la mamma! Hahaha :) ciao ciao :3

16/07/13, ore 23:22

Dio mio.
Ora tu ti chiederai:"chi è questa qua?".
Sappi che ho letto tutta, e dico tutta 'ricominciare' in appena un giorno e questa fanfiction solo oggi. Cioè, io amo il tuo modo di scrivere, sei stata tu a farmi cambiare idea sui Drarry.
Sei davvero una cosa incredibile, le emozioni che riesci a trasmetter quando scrivi sono davvero fantastiche.
Quindi, come avrai capito, mi sono anche io unita alla folla di seguaci che aspetta solo un altro capitolo. Volevo inoltre farti gli auguri per la nascita della splendida Rebecca.
Amo questo capitolo, anche se mi spaventa -e molto anche- il fatto che in questa fanfiction Draco possa essere...marchiato.
Sarebbe un orrore.
In ogni caso, aspetto quando Harry capirà finalmente di essere incinto (perché ormai è abbastanza ovvio, no?)
Mi chiedo come mai la bacchetta di Madama Chips non lo abbia capito, forse dipende dal fatto che Harry sia un uomo. Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo e probabilmente mi trascinerò fino a domenica come uno zombie, incapace di intendere e volere.
Bacioni,
-MelanieB

16/07/13, ore 07:00

Ciao!! :D diciamo che leggendo la parte dove Blaise e Pansy tartassano Draco di domande mi mancava il respiro. Quando ho letto quel "Innamorato di Harry Potter?" ti giuro che prima mi é venuto un colpo al cuore e poi mi sono scatenata sul letto!! Siamo cosí vicini a vederli come una coppia, ai primi veri sentimenti e ai primi "ti amo". Questa é la parte che preferisco di piú, dove capiscono il loro amore e combattono per esso. Insomma se sono arrivati a fare sesso in mezzo ad un corridoio significa che non possono assolutamente stare lontani. Spero solo che la notizia della gravidanza di Harry non spaventi Draco e lo allontani...sarebbe triste, soprattutto per Harry. Prego, quindi, in qualcosa di happy ahahah.
Al prossimo capitolo, baci
Mery

15/07/13, ore 20:48

Ciao carissima!
Con questo cap ci hai fatto un pò vedere le reazioni di tutti gli amici, e le reazioni ci stanno perfettamente.
Due cose volevo commentare di questo capitolo che mi fanno storcere un pò il naso, la prima: Draco. Cioè, ha sempre fatto il sostenuto che i Malfoy non si innamorano, poi comincia a sognare Harry e fin qui ci sta, ma è passato praticamente un capitolo e una lamon (quella di 2 capitoli fà) per far ammettere a Draco di essere innamorato. Bha, sinceramente pensavo facesse più resistenza, almeno all'inizio. La spiegazione che ho dato al suo comportamento è che in questi prossimi capitoli si legheranno molto così quando arriverà la notizia bomba renderai le cose più gravi e più complicate, ma allo stesso tempo potrà fungere da àncora di salvezza per Draco. Bha, sono teorie campate in aria e la storia potrebbe svolgersi in mille modi diversi.
La seconda cosa: la sveltina alla fine del capitolo addosso al muro. Bha bha bha, la vedo come una cosa da fare quando il rapporto ha preso un pò piede, non subito il giorno dopo, e la cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è che alla fine ridono e si girano dalla parte opposta per andare a mangiare senza dirsi niente. Secondo me, ci vuole la complicità giusta per queste scene, che tra di loro ancora non c'è visto chenon hanno ancora chiarito il loro rapporto.
Riassumendo, il capitolo è bellissimo come sempre e se hai scritto così un motivo ci sarà stato, mi hai fatto solo venire in mente questi problemini ecco. Per non parlare di Lucius, non vorrei essere al posto di Draco quando verrà a sapere che il suo bambino adorato si è innamorato di Harry Potter.
Più vado avanti a scrivere questa recensione più mi accorgo che con le premesse che hai gettato in questi 23 capitoli ci potresti davvero fare un romanzo a volumi (e ne sarei felice se lo facessi ^_^)!!!
Ok, la smetto ;) A domenica prossima, baci baci

Alice

15/07/13, ore 12:02

e finalmente ci è arrivato!!! yuppi!!! povero harry sarà dura per lui!!! XD anche blaise e pansy dimostrano una pazienza da santi!!! hihihi!!! hermione e ron sono preoccupati ma spero non spingano troppo!!! sarà una buona idea andare in ospedale a fare un'ecografia??!!! poi gli tocca obliviare tutto il reparto appena scoprono un ragazzo incinto!!! sigh!!! situazione incasinatissima!!! ti adoro!!! XD

15/07/13, ore 09:34

Bellissimo capitolo.. draco è prorpio innamorato ahahah no scherzo è davvero dolce
Ma harry non è incinta vero? Non è possibile che lo sia rimasto quando aveva fatto sesso con draco quando era femmina vero? Spero non sia questo, anche perché sarebbe una bella batosta per la loro precaria relazione.. e poi sarebbe terribilmente imbarazzante! Non vedo l'ora di scoprire cos' ha!!! Bellissimo capitolo complimenti!