Svolte
di sixchan

28/07/13, ore 22:27

Perchè devi sempre rendere tutto più complicato!?!? *scoppia a piangere* Non è giusto! Perchè Harry deve sempre soffrire?? E perchè Draco non REAGISCE?? D:< Perchè se n'è andato?? Perchè?!? *respiro pofondo* Ok, calmiamoci y_y
Mi sa che mi manca solo il prossimo capitolo da leggere, perchè poi vado a stare dai nonni e non credo che abbiano il wi-fi :( Quindi mi perderò come minimo 4 capitoli!! TI RENDI CONTO. QUATTRO. Q.U.A.T.T.R.O
Ergo non riuscirò nemmeno a leggere di Draco che viene a sapere di suo figlio prima di partire D: Uffi!!!
Vado a deprimermi ç__ç
Aspetto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:29 pm)

28/07/13, ore 22:23

ma figurati se potevi far andare le cose lisce .... ma mi piaci proprio anche per questo :)
cavolo, ora Draco sarà furioso, e immagino che il caro buon vecchio Blase avrà il suo dafarsi per tenerlo calmo e cercare di fargli vedere le cose nel modo giusto.
Ora però immagino toccherà alla nostra Hermione far capire ad Harry che la sua scelta non è giusta ... ahhhhhhh, chissà quanto ci vorrà. Riuscirà a dirglielo prima che scoppi la guerra? E come riusciranno a nascondere a tutti la gravidanza? E soprattutto, questi due zucconi immaturi e a volte stupidelli, ce la faranno ad ammettere ad alta volce la portata dei loro sentimenti? Scommetto che come al solito mi toccherà soffrire con loro ...
grazie per il meraviglioso capitolo, e alla prossima

28/07/13, ore 21:55

A parte la scena di Silente (un nome, un uomo, una leggenda, ahah) il resto mi ha fatto piangere. Però, devo dire che hai mantenuto il carattere del personaggio, quindi sei perdonata. Spero solo che Draco scopra al più presto possibile che diventerà padre! Non mi piacciono le attese...
Al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 18:17

Aww, Draco che viene scaricato ♥ So che dovrei odiare questa cosa, ma la trovo perfetta. Harry che starà malissimo, Draco subito sarà ferito nell'orgoglio quindi incazzato ma poi soffrirà anche lui. Tutti che soffrono ed io sono felice, sarà mai normale LOL
Comunque bel capitolo **

Mi è piaciuto tanto, brava ♥ Scappo che sono in fase di trasloco AHAH
Un bacio

28/07/13, ore 15:23

O_o...è successo! OMG Harry ha scoperto di aspettare un bambino!
Aspetta...devo respirare...e nel prossimo capitolo dici che ci sono ancora più colpi di scena? Non so se riesco a sopportarlo...
Certo è che a Draco prenderà un colpo....e anche a tutti gli altri certo! No, non puoi capire la curiosità che mi divora!
Cooomunque...apparte la dipendenza che mi creano le tue storie...
Come sempre Blaise si conferma l'uomo perfetto...menomale che c'è lui con Draco, altrimenti saremmo finiti! Non so dirti se ho apprezzato più il suo intervento quando sviene Potter oppure quando esprime la sua idea su quale parte sia quella giusta. Le ho adorate immensamente entrambe!
E mi piace vedere Draco in apprensione, anche se dovrebbe davvero decidersi a mettersi l'anima in pace e cambiare fazione. Suvvia Draco, facci contente!
E poi boh, arriva Madama Chips e dice che Harry avrà un bambino. Certo non avrei voluto essere lui quando ha dovuto ammettere di aver avuto rapporti con qualcuno quando era una ragazza....e quando tutti sapranno che quel qualcuno era Draco?
OMG chissà cosa succederà!
Quel che è certo è che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di stasera.
Un bacio,
Desy

23/07/13, ore 13:56

Dopo questo capitolo farei una bella rubrica 'motivi per cui Madama Chips non è stata smistata nel Corvonero'.
Ora sono curiosa come reagirà Draco, sempre che Harry glielo dica. Chissà perché confido in una reazione matura, ma potrei anche sbagliarmi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa per la recensione piccolina.
-MelanieB

23/07/13, ore 10:54

Ciao!! :D diciamo che questo capitolo é stato uno shock enorme!! Non riesco proprio ad immaginare un bambino in questa storia, insomma credevo che Harry alla fine decidesse di interrompere la gravidanza. Come fará con Draco? E con la lotta contro il Signore Oscuro?? Non lo so, sono un po' scettica riguardo questo nuovo sviluppo della storia. Spero peró che mi farai ricredere :DD
Al prossimo capitolo, baci
Mery

22/07/13, ore 17:14

Come avevo scritto a 'Ricominciare' eccomi a commentare anche questa.
Molto intrigante e ben scritta! Poi Harry incinta/o mi fa ridere.. chissà Papà Draco come la prenderà!
Mi hai dato un motivo in più per sperare che la domenica arrivi in fretta!

P.S. Ho letto che hai avuto una bimba da poco. Tantissimi auguri!

22/07/13, ore 14:02

Ho letto "Ricominciare", e l'ho adorata. Ho trovato questa ieri sera per caso e l'ho letta tutta, non avrei resistito ad aspettare il giorno dopo per sapere cosa aveva Harry, anche se in realtà l'avevo già intuito. Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Draco. Data la situazione, o accetta il bambino e passa alla fazione di Silente, o fa il codardo e se la da a gambe.
Ho una vera e propria passione per le Drarry e a tua, scritta benissimo e con una trama coinvolgente, mi ha fatto innamorare. Vorrei scriverne una un giorno e ho già una mezza idea. Ma questo non ti interessa. In conclusione, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio,
Nihal Potter
P.S. Congratulazioni per la tua bambina! Rebecca è un nome bellissimo!

22/07/13, ore 13:08

stupendissimo!!! bellissima sia la reazione di madama chips che quella di harry!!! adorabili!!! però mi scoccerebbe che silente ci mettesse il naso... anche se credo sarà impossibile non farglielo fare... e draco deve prendere una decisione per lui così difficile!!! chissà se sapere del bambino aiuterà o sarà peggio? immagino già le pare di harry sul dirlo o non dirlo al suo ragazzo!!! ghiottissimo!!!

22/07/13, ore 09:34

E quindi finalmente ha scoperto di aspettare un bambino.. Oddio e come lo dirà agli amici? O si chiuderà in camera fino alla fine?
E Draco?

22/07/13, ore 09:15

"ma la cosa più dolce era stato l’imbarazzo con il quale si era nascosto nell’incavo del suo collo alla fine dell’amplesso"....
Ma quanto è adorabile il mio corvino?!? (Non si può quantificare quindi evita di rispondere!)! Davvero dolcedolcedolce! Mi viene voglia di mordicchiarlo, leccarlo ed assaporarlo tutto!!!
Cioè: blaise sarebbe pronto a schierarsi dalla parte di Harry se vi fosse la necessità di scelta mentre DRACO (sottolineo e sottoscrivo!) ancora tentenna?!? ... ... ... MA È DEFICIENTE?!?
"Mi spiace immensamente Harry che tu abbia dovuto assistere a una tale barbarie" ... Solo alle mie orecchie suonano vuote queste parole? No, perché mi sembra tanto da idioti dire una cosa del genere (una frase PURAMENTE di circostanza!!!) ad una persona (un ragazzo!!) che ha appena assistito a torture ed assassini di bambini! Sai com'è mi verrebbe da dire: a TE dispiace?!?
Oddio...povero Harry! Se la gravidanza è così mi sa che adotterò!!! Mi piace la reazione istintiva di draco ed i suoi pensieri di ansia e preoccupazione etc! Solo lui riesce a vedere la preoccupazione di piton nel suo sarcasmo!!!
OH MIO DIO!!!!
MAI avrei immaginato tale scena per scoprire la gravidanza di Harry (oppure la tua bravura nel descriverla!)! Mi spiace ma non ho parole a parte il fatto che mi è piaciuto tantissimo (ma credo che il meglio debba ancora arrivare) e che è stat un'emozione anche per me sentire Harry definirlo "il mio bambino"!!!! Davvero toccante! Non ho altro da dire..quindi...non vedo l'ora che pubblichi...mi sto drogando delle tue fic!!!
Bye!

22/07/13, ore 08:37

Un minuto di silenzio in ricordo dei 2 secondi di preoccupazione per Harry che hanno scosso Severus.. :D Ma ora.. LA notizia!! Finalmente Harry sa la verita' e speriamo che ora Madama Chips sappia curarlo meglio! Qui si legge bene la tua vena di mamma ed e' stato molto dolce leggere di Harry che protegge la sua creaturina.. amore! <3 Devo davvero aspettare fino a domenica per poter sapere come reagiranno tutti gli altri?? Nooo!! Draco come la prendera'?? Era lui che si preoccupava di non poter avere un erede con Harry, no? Beh, ora ce l'hai ma.. come reagira'???? O_O Mel

22/07/13, ore 08:24

Sono in ritardo di una settimana perche' ho avuto una settimana piena come un uovo: mio fratello e' stato spinto e ha sbattutto con la testa, dietro all'orecchio, ad un palo di cemento e.. credo di aver perso 20 anni di vita!:( Ora sta bene, per fortuna nulla di grave, ma mi sono persa un sacco di aggiornamenti di tutte le storie che seguivo quindi... scusa il ritardo!:) Allora, partiamo dal cervello di Draco: finalmente i suoi neuroni hanno cominciato a girare nel verso giusto e mi sembra assolutamente perfetto!!^^ E poi.. la lemon!! Ohhh.. ohhh.. ohhh.. <3 <3 Mi mancavano le tue lemon pazze e fantastiche!! Ed infine chi doveva sapere ha saputo e, dai!, hanno reagito anche meglio di quello che pensavo!:) Ciao!^^ Mel

22/07/13, ore 05:02

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non ti rendi conto di quanto io sia esaltata!!!!!!!!!!!!!!!
HARRY LO SA, HARRY LO SA!!
E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA DIRà DRACO!!!!!!!!!!!!!!!!
*Corre esaltata con gli unicorni in un campo fiorito*