Svolte
di sixchan

12/03/14, ore 18:50

Ho avuto un mini infarto quando Harry ha cominciato a sentirsi assonnato D: ho pensato che stesse per cadere(?) di nuovo in coma DDx
Per il resto era una capitolo tranquillo e colmo di PACE... quasi quasi mi commuovo :')

Sai stavo pensando a una cosa... beh sai... niente più pancione ingombrante, niente più dolori o crampi al ventre... direi che è ora di una lemon :3333333 hehehehehehe! Sono una maniaca x) lo ammetto!

...la famigliola è finalmente riunita... TwT

P.S. Ho reinserito la recensione perchè boh si è eliminata :(( (non serve che rispondi) ma in ogni caso ci tenevo a recensire ogni capitolo di questa fanfiction :33 ♥♥♥♥♥♥

P.P.S. HEHEHEHE! \o/ E la millesima recensione è la MIA... DI NUOVO!♥ ...direi che è un segno del destino u.u :')))
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 06:52 pm)

12/03/14, ore 18:34

Allora. Io non mi ricordo se e/o quando abbia mai recensito questa storia, però ora sono ispirata (anche se scriverò pochissimo, avverto), e poi qualche tempo fa, quando ho recensito 'Ricominciare'(?) mi avevi chiesto un parere anche qui, per cui eccomi. :3
Se c'è una cosa che amo di questa fanfic (come del resto anche nell'altra) è come rappresenti Harry e Draco. Li trovo molto realistici e poi sono di una dolcezza disarmante che io amo da morire. X'3
Ora sono una famigliaaaaaa! *^* La dolcezzitudine quadruplicherà!! Ohwwwww.
Poi mi piace tanto come scrivi le scene di angst. Non sono affatto pesanti! Deprimenti eccetera ovviamente sì, ma proprio non pesati, e econdo me è difficile.
Beh, non vedo l'ora che aggiorni. Voglio vedere la famigliola all'azione! :'D <3

10/03/14, ore 16:39

Oh santissimi boccini d'oro, amo Pansy, sono morta dopo la sua reazione ^^.
Tutto questo quadretto felice pieno di fiori e cuoi mi ricorda la primavera che tra l'altro sta investendo Genova in questi giorni ^^ Però suppongo che non sarà rosa e fiori per sempre, conoscendo il tuo lato masochista, quindi mi toccherà rifare un salto a comprare un po di pacchi di fazzoletti ahaha
Comunque complimenti come sempre non deludi mai le aspettative ^^
Al prossimo capitolo
un abbraccio
Flame ^^

10/03/14, ore 15:19

splendido capitolo dedicato finalmente al loro quadretto famigliare, e fa benissimo Harry ha voler essere un pochino egoista e pensare finalmente un pochino alla sua felicità godendosi finalmente la sua piccola e il suo compagno (tanto le tragedie purtroppo non si faranno aspettare molto zio Voldy è sempre dietro l'angolo) ti aspetto al prossimo capitolo sperando che hai un pochino di tempo in più per renderlo più corposo, alla prossima allora e bacioni grandissimi

10/03/14, ore 14:02

Capitoletto corto, è vero, ma pieno di amore, dolcezza e dialoghi simpatici..finalmente sia Draco che harry possono godersi questa loro nuova famiglia..sono bellissimi loro tre insieme e spero che se la godano un pò ora che va tutto liscio..sto facendo il conto alla rovescia per la prossima catastrofe :)
E quindi la bambina la tengono segrete, almeno finchè zio Voldie è in circolazione giusto? Ma se davvero Harry deve sconfiggerlo forse non è ora che faccia qualcosa a proposito?
Sono impaziente di scoprire che piega prenderà questa storia bellissima!! :) Baci baci

10/03/14, ore 12:51

ohhhhh!!! dolcissimo!!! ahahah!!! la piccina è appena nata e già discutono su che casa frequenterà a hogwarts!!! mitici!!! non avevo dubbi!!! XD ron è stato molto pragmatico mentre pansy e hermione si sono fatte prendere dal panico!!! ma dai!!! è chiaro che non la voleva vedere ma da qui a farle del male... che sciocchine!!! XD

10/03/14, ore 10:53

"Finalmente poteva godersi la famiglia che non aveva mai avuto."
Ahhh! quanta meraviglia e verità in una semplice (si fa per dire) frase! Che bello vederli tutti insieme in un attimo di pace, nonostante l'iniziale scatto di Pansy... Adesso sto un po' in apprensione devo dire perchè, purtroppo, mi torna in mente che hanno lasciato in sospeso una situazione che non è delle più facili e immagino che prima o poi bisognerà farci i conti...
Però vabbè, per il momento mi godo questo momento di tranquillità che ci hai regalato! :)
Un bacio e a prestooo

09/03/14, ore 22:20

Questo è il capitolo che aspettavo dal coma :-D bello come gli amici parlano con Harry e anche tutte le battutine hihihi :-D brava come sempre Six :-D

09/03/14, ore 22:19

Complimenti! Spero che per Harry e Draco adesso le cose cadano un pochino meglio........ma ho i miei dubbi. Sbaglio? Alla prossima puntata. Bacioni.

09/03/14, ore 22:05

Bellissimo❤

Ci sono rimasta malissimo anch'io per la reazione di Pansy ma tutto è andato bene~ Harry finalmente è sveglio, Draco può rilassarmi e Alya essere coccolata dai genitori **Sarò breve perché sto male (di nuovo Elena

09/03/14, ore 22:04

dio la famiglia che non aveva mai avuto! che frase toccante!! ma aspetta, io conosco le tue storie, se finisci così vuol dire che la tempesta sta per arrivare! ti prego dimmi che non è così! il cambiamento delle serpi non me lo aspettavo e odio la frase: "un po' scardini come sempreverde" ahahaahahah mio dio mi hai fatta sbellicare non so perché ;) alla prossima settimana!
ps non importa se hai scritto meno del solito, capita!

09/03/14, ore 21:40

un capitolo dolce e rilassante...che ci fa capire il grande amore di harry e draco per la loro bambina...e l'amore che provano l'uno per l'altro.. ottimo
mi piace la parte in cui draco fa la parte del cappello parlante dicendo che guidera' sua figlia sulla via della grandezza e che sara' una serpeverde...mai una tassorosso .. o qualcos'altro...ahhh

ciao e la prossimo capitolo..
ancora complimenti per la storia

07/03/14, ore 17:25

E indovina chi è tornata? XD
Non so se ti ricordi di me, è da un bel po' che non mi faccio sentire T-T lo so, sono imperdonabile... Tuttavia in questi giorni ho finalmente letto tutti i capitoli che mi mancavano e avrei tante cose da dire, ma questo capitolo le stronca tutte! T-T sto piangendo come una fontana, peggio di Harry! È troppo... Troppo commuovente!
Alya Lily Potter Malfoy, una bambina che è riuscita ad unire un'amore talmente potente da diventare struggente, proprio come abbiamo visto nel momento in cui Draco ha avuto paura per le sorti di Harry durante il periodo di prigionia e del coma. Il nostro rampollo finalmente dopo trentadue giorni si è deciso a prendere in braccio la nostra piccola e dolce bambina che abbiamo aspettato con tanta impazienza, o almeno io l'ho fatto xD. È davvero bellissima la scena il momento in cui Draco finalmente vede sua figlia, sinscontra con quegli occhi verdi e perde il fiato. Travolgente è l'impazienza di Harry, la sua bramosia di voler tenere in braccio sua figlia e la paura di entrambi di poterla far cadere.
Sono cosí dolci e ... Okay, dannatamente dolci! XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *-*
~ Baci Marty

P.S. Mi scuso di eventuali errori ortografici xD sono con il cellulare xD

04/03/14, ore 14:31

Strabiliante!!!Draco finalmente conosce sul serio sua figlia e Harry si sveglia perdonandolo e come al solito prendendosi colpe che non ha...idiota di un Grifondoro...Ci sentiamo presto spero!!!Un bacione :D

04/03/14, ore 11:10

Scusa se recensisco solo ora, mi chiede se hai soddisfatto le nostre aspettative ?! Parlo per me, ma questo è stato il capitolo più bello, e pieno di emozioni di tutta questa magnifica storia ^^
L'inizio con la descrizione dalla parte di Harry e poi dalle parte di Draco è stata fantastica.
Poi il risveglio, sapevo che non avresti potuto far litigare Harry e Draco, il primo da buon Grinfondoro ha saputo controllarsi e capire la situazione triste di Draco.
Ma la parte che ho amato di piè stata quando Draco finalmente prende la piccola in mano e quando dicono il suo nome facendo riferimento a Sirius ed Lily, in quei due punti sono partite lacrime a cascata.
Apetto il prossimo capitolo, non smetterò mai di dire quanto tu sia brava ^^
Un abbraccio Flame^^