Svolte
di sixchan

02/02/14, ore 23:11

Mi sto crogiolando in un mare di adorabile soddisfazione.
Insomma, gnaw❤ Trovo che la vera profondità del oro legame salti fuori solo in questi momenti tragici. Motivo in più per adorarli LOL Anyway! Ahhh, Draco è un amore ma.... Harry. Cioè, non lo amo solitamente, ma in questo capitolo l'ho adorato con tutto il cuore. Non so, penso che sia uno dei miei capitoli preferiti e sto sclerando malissimoooo❤❤❤
Grazie. Come sempre ottimo lavoro~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

02/02/14, ore 23:04

Devo,devo riuscire a commentare col cellulare! Normalmente non commento perché leggo dal mobile e scrivere così è come un calcio nei paesi bassi ma ora devo.Non puoi lasciarci così!! Insomma,io dovrei andare al lavoro domani e i prossimi giorni e credi che riuscirò a pensare a qualcosa che non siano questi due? Proprio no! Sei responsabile della mia debacle lavorativa, sappitelo! Detto ciò,in passato ti avevo già fatto i miei complimenti per lo stile e la storia( l'altra che.ho cominciato a leggere su NA e ho finito ) te li rinnovo con gran calore! Brava!
Ricorda,mi devi un lavoro U.U ovviamente sappi che ti leggo sempre ma ci ho messo un'ora a scrivere questo commento e non me lo fa nemmeno rileggere,capiscimi.
Al prossimo,con tanta ansia!
Cici
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:07 pm)

02/02/14, ore 23:04

Piton muovitiiiii!!! Poveri I nostri Drarry.. non riescono proprio a rimanere tranquilli e al sicuro per più di un capitolo eh?! Sei tanto crudele quanto brava nello scrivere e per questo non posso odiare questo capitolo.. spero solo che I nostri amati Drarry riescano a mettersi in salvo senza troppi problemi salvaguardando la bambina!! Ti prego non farci soffrire ancora a lungo! ! Alla prossima! Xxx

02/02/14, ore 22:38

muahahahhahahaha, lo sapevo che il travaglio sarebbe arrivato :D certo non mi aspettavo l'assenza di Zio Voldy, ma va bene comunque :3 Povero Draco, mi va in panico per un nonnulla e Harry deve mantenere il sangue freddo x tutti, povero cucciolo. Non oso immaginare cosa si inventerà Sev per tirarli fuori di lì.
Povera bimba, che coppia di genitori incasinati e alquanto psicopatici che si ritroverà XD
Grazie come sempre e alla prossima
ah, credo tu ti sia persa una parola nella copiatura: "Da come si era raggomitolato su se stesso doveva avere freddo, poteva vederlo tremare distintamente anche da dove si , ma purtroppo non c’era nulla che potesse fare."
sarà forse trovava? ;)

02/02/14, ore 22:21

Oh miseriaccia!!!! Mi hai tenuto sulle spine tutto il tempo! Qesto capitolo e' stupendo. Draco e Harry sono stupendi. Sono spaventati ma insieme sono pronti ad affrontare Bella e Voldemort pur di salvare chi amano. Harry e' sempre un po' scemotto, ma ha finalmente tirato fuori la sua anima Grifondoro per salvare la sua bambina. Draco ha paura, tanta paura ma ama Harry e la bimba quindi fara` di tutto per salvarli e non vedo l'ora di leggere la scena.
Amo i tuoi personaggi, come li fai conoscere, li fai crescere e amare. Adoro come scrivi! Mi sono innamorata della Drarry anche grazie alla tua storia "Ricominciare".
A Domenica prossima

02/02/14, ore 21:40

Come? Già finito?! Così lo fai finire?!?!
Che cos'ha Harry?! Perchè sta male??! Cosa sono quelle contrazioni?!! Non mi dirai che sta per partorire?? Parto prematuro?!?!?!? Oh merda... sono fottuti! D:
Nononono... non può finire male u.u Non PUOI farla finire male. Io me ne vado se la fai finire male ç_ç mi dispiace ma non riesco.. ad accettarle. Capisco che non tutto va sempre bene, ma almeno nei libri voglio crederlo! Voglio credere nel "happy ending"... y__y Leggo sempre l'ultimo capitolo delle fanfiction concluse per assicurarmi che finisca bene... anche se poi me ne dimentico e patisco le pene dell'inferno prima di arrivare all'epilogo ç__ç
Ma tu non puoi farla finire male... non lo faresti mai... vero? Vero?! Voglio dire! Hai chiesto consigli per il nome della bambina! Y_Y Dimmi che non lo farai! Ti prego. Devo saperlo. Altrimenti mi faccio prendere dal panico. E sono debole di cuore,e non è un modo di dire. E morirò. E mi avrai sulla coscienza e_e

P.S. Se Harry fosse come in "Ricominciare" sarebbero fuori di lì anche senza bacchetta.
P.P.S. Non vedi l'ora di scrivere il prossimo capitolo... mmmm forse è meglio se non lo leggo é__è

02/02/14, ore 21:36

Ok chiamate un medimago anche per me perché credo di avere un infarto!!!! Ma come puoi essere così spaventosamente crudele!!!! SEVERUS faccio il tifo per te...ti prego sbrigati ad aiutare Harry e Draco...sei tutti noi!! E ti prego Draco per una volta fai vedere chi sei veramente e il tuo coraggio che spero non sia così nascosto!!! Mamma mia credo che sarò in ansia fino a domenica!!😌😌...un bacio

02/02/14, ore 20:58

Buonasera, anche io amo questo capitolo il caso è chiuso.^^
Povero Harry, non vorrei mai provare il dolere fisico che ha adesso lui.. ma nemmeno quello che stta provando Draco.
Tu come sempre sei un genio della descrizione, riesci a farci arrivare i sentimenti che stanno provando, e anche questa volta mi è scesa qualche lacrima.
Sono fiera di Draco che è riuscito a "calmarsi" e a stare vicino a quel povero cristo di un incinto^^
Ovviamente devo farti la mia esclamzione come nel capitolo precedente: "Sadicaaa"!! ^^
Non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti, anche se sono cosciente che continueranno ad essere sadici u.u
Bravissima,al prossimo capitolo

un abbraccio, Flame ^^

02/02/14, ore 20:55

Allora sembra propio che ci siamo,il grande giorno è arrivato,la bimba sta per nascere e loro sono nei guai fino al collo.Perfetto.I soccorsi sono in arrivo vero?.Se Harry fosse una ragazza potrebbe partorire anche solo con l'aiuto di Draco,ma dato che non lo è ha bisogno dei medimaghi del Sanmugo.Non lo farà partorire in prigionia,sarebbe davvero orribile,se non in ospedale almeno a scuola con l'aiuto di Madama Chips (spero di nonaver sbagliato il nome).Non riesco propio ad inmaginare come faranno ad uscire da questo casino.A domenica prossima.

02/02/14, ore 20:42

non ho parole poveri harry e draco.
quel viscido vuole la bambina di harry...e vuole vederlo soffrire...
per questo gli ha rinchiusi in una stanza con harry che è praticamente sul punto di concepire la bimba....dai forti dolori che ha al ventre....
allo stesso tempo non vuole far preoccupare draco ,gli serve lucido e pronto in caso succeda qualcosa a lui o alla bimba: gli serve aiuto..
ma alla fine draco scopre che harry sta davvero troppo male...nooooo......la situazione si fa critica
ci vuole un aiuto grande ma grande per i nostri eroi....
al prossimo capitolo..
ciaooooo

02/02/14, ore 20:31

Tu sei davvero sadica e cattiva!
Ho paura di cosa possa succedere.. Spero che tu non sia così cattiva fino a quel punto...

30/01/14, ore 13:40

COSA!!!??? Lasciarci in pena in questo modo!?!? Ma che cattiva,perfida,malvagia,geniale,fantastica...ok hai capito...ma non farci penare aggiornando troppo tardi!!! (faccia da cucciolo bastonato) Un bacione :D

30/01/14, ore 10:31

Ho letto tutto in una volta fin qui e aspetto con ansia il seguito! Mi avevi già stupita con Ricominciare ma questa ff non è da meno! Hai una creativitá incredibile e uno stile prettamente tuo... Davvero brava, non c'è che dire!;)

29/01/14, ore 12:06

La tua beta ha assolutamente ragione!! Ti odio moltissimo!! Inizialmente pensavo solo che magari sarebbero arrivati nella Stanza della Necessita' gli altri e li avrebbero bloccati. E invece.. nulla. E fra parentesi, le scene hot sono fantastiche: dolci ed eccitanti!^^ Adoro vederli insieme: sono perfetti!!:) E poi mi sono detta: va beh! Fara' terminare il capitolo mentre Draco e Harry hanno un momento intimo e dolce (ho persino pensato che Harry stesse per partorire.. cioe' e' pronto per la bimba?? Sta nascendo o cosa?)! E invece.. no. No! Tu fai terminare il capitolo cosi', COSI'!!! Come hai potuto!!? Dovresti andare nell'angolo della vergogna e starci per 100 anni! Cattiva!! >_< mel

28/01/14, ore 15:00

Partiamo da tre coseeee, la prima che capitolo stra bello e soprattutto lunghissimo.. secondo oh che teneri durante capodanno .. e infine sadicaaaaaa, lo sapevo che la fiaba non sarebbe durata tanto quando vuoi sei cattiva povero Harry e Draco, ti giuro sei stata bravissima a inventarti questo colpo di scena.
Mi è piaciuto veramente molto, e tu sei fantastica a scrivere, soprattutto nelle scene più "hot" possiamo dire, riesce a far arrivare a noi lettori (almeno parlo me) i sentimenti che stanno provando i personaggi.
Tipo ho maledetto anche io Godric nel momento in cui è comparso Lucius, ma porca vacca !
Ora non mi tocca che aspettare il prossimo capitolo, con questa ansia/curiosità.
Complimenti
Abbracci dalla tua fan Flame ^^