Svolte
di sixchan

30/09/13, ore 15:53

Ma Severus è un vero I-D-I-O-T-A!!!Fare quella scenata davanti ad Harry?!Io lo Crucio!!!Vai Draco non avere paura dei tuoi sentimenti e non abbandonare il nostro Eroe...o Crucio anche te!!!Capitolo stupendo e anche mieloso...continua così...a presto!!!Un bacione:D

30/09/13, ore 13:58

Siete voi la mia famiglia.
I-io.. non so se riuscirò mai a smettere di piangere. Mi commuovo facilmente ma, al diavolo: 'siete voi la mia famiglia'. Siete voi la mia famiglia. Posso farmelo tatuare sulla pelle? Oddio, tu non capisci quanto mi sia emozionata e commossa. Ahh, magari scriverò una recensione decente la prossima volta, ma ora sono così emotivamente instabile che non ci riesco♥
Siete voi la mia famiglia...

Ahhh, bravissima! ♥♥♥

30/09/13, ore 13:09

sverus è proprio furioso cavoli!!! spero che harry abbia la possibilità di capire che è solo molto preoccupato per le persone a cui vuole bene!!! sbaglio o ha leggermente pensato che il suo odio per harry è una finzione??!!! quasi non sembrerebbe visto come si è premurato di aumentare i suoi già fuori di misura sensi di colpa!!! XD povero harry... per fortuna draco ha detto una cosa dolcissima!!! sono andata in brodo di giuggiole!!!

30/09/13, ore 09:35

Cavolo Sev!!! non si tratta così il mio biondino!!!! sopratutto dopo quello che sta facendo ora nei confroni di harry, e poi quella sfuriata nei confronti di Draco davanti al mio moretto in quelle condizioni non l'ho proprio digerita. La cosa più bella però è stata la frase di Draco quando ha dichiarato a Harry che sono loro la sua famiglia, stupenda!!! a presto e bacioni grandissimi

30/09/13, ore 01:10

Ciao Six!
Non ti preocc, anche se non hai aggiornato con la solita impaginazione è sempre meglio (molto meglio) di molte autrici che non sanno come impaginare un capitolo!
E ora veniamo a noi...immaginavo che Piton fosse dalla parte della Luce e in effetti la prima parte, ovvero la chiaccerata con Silente, l'ho trovata assolutamente in accordo con il carattere di Piton. Poi quando si è precipitato da Draco, si era comprensibile la sfuriata che avrebbe fatto, ma non capisco il senso di tradimento che prova nei confronti di Draco, l'idea che hai reso è quella di quando due bambini ne odiano un terzo e quando uno dei due comincia ad essere amico del terzo l'altro si sente tradito..è un sentimento che secondo me a Piton non calza bene, capisco essere tradito magari da suoi coetanei, ma non da un ragazzino. Quindi, la furia di Piton è sicuramente accettabile, ma solo per quanto riguarda il fatto che Draco non gli abbia mai detto niente e che sono stati dei ragazzi irresponsabili quandol'hanno fatto.
Per il resto, la scena Drarryè carinissima,è sentire la parola "famiglia" uscire dalla bocca di Draco non per riferirsi a suo padre ma a Harry, rimarrà sempre dolcissimo. Spero però che ora che gli hai fatto ammettere quello che prova, Draco non diventi un pappamolla! MI piace un sacco anche quando fa lo stronzo e il vero cattivo, insomma è il Principe delle Serpi no???
Ok, vado a nanna che sono distrutta,
un bacione e a domenica prossima
Alice

Ps. legge sempre tutti i commenti che ti lasciano le altre lettrici e volevo fa sapere a loro che alcuni dei vostri commenti mi fanno sbellicare dal ridere, nel senso buono ovviamente ;) dovrebbero, non dico mettere l'opzione di commentare le recensioni, ma almeno di poter mettere un semplice "mi piace". Perciò ragazze (e ragazzi), continuate così, è bello vedere cosa ne pensano anche gli altri :)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 01:13 am)

29/09/13, ore 23:33

Io amo Severus Piton...!!!è ufficiale!!è sempre lui quello che risolve i problemi e nel frattempo deve fare il doppio gioco!!e ora questa situazione non lo aiuta molto, dato che sia il suo figlioccio e Harry sono le vittime della pazzia sfrenata di Voldemort!!ho paura di sapere come risolverà la cosa!!
Quando Severus guarda Harry negli occhi mi si stringe il cuore....per lui è una gioia vedere quegli occhi che lo hanno incantato molti anni prima e che lo hanno spinto ad essere una persona migliore, ma nello stesso tempo è una tortua ripensare sempre alla sua dolce Lily!!Oddio mi viene da piangere!!
Commovente è stata anche la risposta di Draco ad Harry!!penso che ormai Harry non avrà più dubbi sui sentimenti di Draco...!!anche se sono sicura che Harry si comporterà da sciocco Grifondoro e farà la cosa che per lui è giusta ma in realtà è assurda!!
=)

29/09/13, ore 21:47

Ma che cazzo? Piton sei deficiente o cosa? Ma dico, si urla così?
Sopratutto ad uno che aspetta un bambino ed è costantemente in pericolo?
Dove c'è l'hai il cervello? Ahhh giusto tu non ce l'hai o è andato momentaneamente in vacanza!!!
Ma dico ti senti tradito perchè Draco non odia più Harry?
Cosa siete bambini???
Bah! Vacci piano con Draco o dovrai fare i conti con me chiaro?
Bene detto ciò, brava Six :-D

29/09/13, ore 19:16

Ciao!! Mio dio come sono in ritardo per recensire ma ti giuro che ero convinta di averlo fatto!! Comunque io AMO questo capitilo!! É semplicemente perfetto!! E poi la dolcezza di Draco quando rivela ad Harry che vuole tutto il pacchetto (sia lui che il bambino) mi ha fatto sciogliere!! *.* é stata una scena meravigliosa che ha avuto il suo culmine quando Harry ha finalmente rivelato che ama Draco!! Dio, mi hai fatto morire!! Comunque sono veramente felice che Draco, Pansy e Blaise abbiano deciso di passare al lato buono!! Anche se la minaccia di Voldemort non fa stare tranquilli!! Grazir per il capitolo, baci
Mery
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 12:01 am)

29/09/13, ore 15:22

*si alza il coro* YEEEEEEEEEEEEAH! FINALMENTEEEEEEEEEE.
Bene, Pitoooon non lo sa, ma Draco è il papààà (ho fatto la rima)
Hahahahah scusa l'inizio di questa recensione così stupido, ma ti giuro sono troppo contenta! Finalmente questi due testoni si sono decisi a parlarsi in faccia e a prendere le decisioni DAVVERO GIUSTE per entrambi, per una volta. C'est l'amouuuur :3
Bene Voldy, in un capitolo così bello ovviamente ci mancavi tu. Solo tu potevi rovinare tutto. Una vacanza al mare non pensi di meritartela? A fare così tanto il cattivo ci si stanca... u.u
Goooood, aspetto con ansia il capitolo di questa sera :)))
Un bacione!!

28/09/13, ore 13:46

ciao!! Complimenti come sempre non so dirti precisamente il motivo ma questo è diventato uno dei miei capitoli preferiti :) draco è unico!l bellissima la 'dichiarazione' in cui afferma di volere sia harry che il bambino! E poi povero severus quando scoprirà la realtà su draco che farà?!! Ti dico mi sono presa un pò male quando voldemort ha scoperto che harry aspetta un bambino poi quando ha ordinato a piton di cercare la madre ah ah non vedo l'ora di vedere la reazione quando scoprirà che la 'madre ' è lui!. Al prox ancora complimenti

27/09/13, ore 22:18

Ciao, ho iniziato a leggere la tua Fan F solo tre giorni fa, e recensisco solo questo capitolo perchè sono stata troppo presa a immergermi nella tua storia.
E' veramente scritta bene e penso che tra quello che ho letto come coppia harry/draco sia la migliore, riesci a essere scorrevole ed a non annoiare il lettore. Penso di essermi innamorata dei sentimenti che riesci a far scaturire da Draco, e non vedo l'ora di andare avanti e scoprire come la tua mente geniale sta pensando di continuarla. Poi lo sconvolgimento che harry è incinto mi ha fatto venire sempre più voglia di leggere, quindi ti prego aggiorna aggiorna questa magnifica opera. ^^
Grandi baci Kohane.

25/09/13, ore 13:12

Beh...almeno sembra che il rosso capisca la situazione della serpe e voglia proteggerlo (anche se SOLO per il bene di Harry!!!)! Direi che è un punto a suo favore! Mmmm draco capisce bene la psiche di Harry!... Meglio!
"Ho fatto la mia scelta nell’istante in cui mi sono alzato da quella sedia e mi sono inginocchiato davanti a un Grifondoro"....sai vero che ho apprezzato particolarmente questa frase vero?!
Ti prego dimmi che seamus prova qualcosa per il mio corvino!!! Mi piace in coppia con Harry!!! Comunque...come volevasi dimostrare: Harry pensa che draco lo abbia rifiutato! Certo che con i trascorsi dell'infanzia uniti alle continue perdite affettive è normale che tema che prima o poi tutti lo abbandonino! 11 anni di disprezzo non si cancellano in così poco!
Beh draco...benvenuto nel mondo di Harry! Secondo me è meglio essere servi di voldy che almeno è schietto in parole e opere: se gli piaci vivi (un po' ammaccato da cruciatus ma...respiri!) se non gli piaci muori! Invece il bastardo manipolatore ti fa fondere il cervello ad indovinelli e caramelle al limone sia che gli stai sui boccino che no! Inoltre se non vuoi fare una cosa puoi stare certo che sarà ciò che ti ordinerà di eseguire...un Bastardo con la b maiuscola!
"-Ti ho protetto dal Signore Oscuro in piena consapevolezza, Harry. Non volevo che ti facesse del male, che scoprisse del … bambino. –Soffiò schiudendo gli occhi e puntandoli prima in quelli sgranati di Harry e scivolando poi sul suo grembo.
Si morse il labbro inferiore e allungò una mano poggiandola lì dove cresceva suo figlio. Deglutì a fatica percependo la rotondità sotto le sue dita e rendendosi pienamente conto, forse per la prima volta, di ciò che stava succedendo.".... Posso confermare per esperienza diretta che ti rendi davvero conto della vita che cresce nel grembo il momento esatto in cui entri in contatto diretto con esso: mia cognata è incinta ed è stato emozionante per la prima volta posare la mano sul grembo gonfio...posso solo immaginare quale sensazioni possa provare il padre della creatura!!!
"capì di essere stato un mostro e di essersi comportato davvero male sino a quel momento.".... Meglio tardi che mai...si dice! (Riprova a farlo soffrire e ti taglio personalmente le palle biondino del cazzo!!! Chiaro?!? Ndme-in-piena-incazzatura) (*draco trema in un angolino!!*).... A tal proposito ti conviene trovare presto il coraggio per rispondere all'ammissione d'amore di Harry (non mi interessa da dove lo facci l'importante è che rassicuri il mio dolce piccolo sui tuoi sentimenti!!!)!
"Adorava quella poltrona tanto simile a un trono. Il trono che gli spettava di diritto e che presto sarebbe riuscito ad ottenere: la supremazia sull’intero Mondo "..... Quanto sono frequenti questi deliri di megalomania?! Credo possa essere studiato come grave caso patologico!
"Come ben sai, sono solito dilettarmi in attività ludiche dopo il pranzo. " ha mai provato ad indire un torneo di bingo con i mangiamorte?!? Sarebbe più divertente credo!
Sixchan...perché nelle tue fic devo sempre avere sui boccini severus? Non può superare i suoi patemi d'animo con i malandrini e capire che Harry è diverso da loro e che entrambi condividono un'infanzia brutale e vessata da bulli che li hanno trasformati in uomini valorosi (ed HARRY NON è diventato mangiamorte per colpa di qualche screzio adolescenziale o chissà quant'altro...secondo me è quindi più meritevole di severus: poteva tranquillamente unirsi a voldy con la sola clausola che facesse ciò che vuole senza infastidirlo e entrambi avrebbero vissuto felici e contenti! Invece già dall'età di 11 anni Harry ha rifiutato la sicurezza personale per proteggere tutti! Ergo l'odio di snape è immotivato!!)?! Comunque non vedo l'ora che arrivi domenica anche solo per leggere i tuoi aggiornamenti!!!
Bye!

24/09/13, ore 21:54

Ciao Six!!
Finalmente riesco a recensire! ma sappi che ho letto questo capitolo domenica sera tardi, lunedì e oggi, e potrei farlo per tutti i giorni della mia vita!! :)
No, sul serio, penso che questa scena in infermeria sia la più romantica che abbia mai letto....dolce, ma non troppo perchè sappiamo tutti che Draco non è smielato, e lo amo così com'è <3 ^_^
Cioè, mi hai spiazzato del tutto con quella frase "Oh, al diavolo, là dentro c'è la mia famiglia"!!! E' la frase che adoro di più di tutta la storia!!!
E poi continuo a leggere e la quasi-lemon è di una dolcezza infinita come l'hai descritta...un gioco di sguardi dove le parole sono irrilevanti perchè si conoscono talmente bene che non servono, e la consapevolezza di essersi ritrovati e di quel "Io ti amo" sussurrato è meraviglioso!
Bè, era ovvio che Draco passasse fazione, diciamocelo...o rimetterci le penne oppure essere furbo e cogliere la palla al balzo..direi che per come è fatto Draco non potevamoa spettarci qualcosa di diverso.
E poi continuo ancora a leggere, e penso che questo sia un capitolo tutto "cuori e fiori" (scusa la citazione ma ho appena finito di rileggere 50SdG) e tu che fai? Mi metti Voldy?? Noooooooo...il capitolo più dolce della tua storia con un finale così oscuro!! Da quello che ho capito in questa storia Piton fa il doppio gioco pe rconto di Silente, quindi mi aspetto che avvisi l'Ordine e pensino ad una strategia per sconfiggere il caro (-.-) zio Voldy.
Ok dai, la smetto di blaterare come mio solito e ti rinnovo i miei complimenti per la storia!!! ;)
A domenica prossima, un bacione
Alice

24/09/13, ore 19:20

Storia straordinaria!!!Non sto nella pelle nel leggere il prossimo capitolo!!!All'inizio ero indeciso se continuare a leggere oppure a lasciare perdere ma il tuo modo di scrivere mi ha catturato...come una specie di incantesimo...spero solo una cosa...che aggiornerai presto!!!Un bacione :D

23/09/13, ore 17:05

aww che tenero!!!! possibile che draco e harry siano così dolci?? aww li amo!!!! che palle voldemort!! sempre in mezzo!!!! ma ora come farà severus? meglio però che voldy non sappia che è harry è gay e che è lui ad avere il figlio in grembo.. sarebbe ancora peggio!! ma scusa.. severus non lo sapeva già che potter è incinta? oddio che bel capitolo!! finalmente insieme!!!!! un bacio a domenica prossima :DD