Svolte
di sixchan

11/03/13, ore 17:19

No, i film di HArry non li sto vedendo çAç Mi dimentico!
Ahahah Dì a tua figlia che l'adoro! ** <3 Buhahahahha x°°D Lei sì che ha capito tutto <3
Che magnifica partita di Quidditch U.U il pareggio non esiste ed era naturale che vincesse grifondoro! *si contraddice col commento del capitolo precedente*
Ah, il nostro impavido cavaliere dall'armatura scintillante va dalla nostra principessa per solllevarle il morale <3 A quando le nozze? x°°D Okay troppo presto per questo xD siamo ancora in fase "Ti odio, ma solo perché sono un'idiota e non ho capito di amari da ben sei anni"
Ah Theo, Theo è meglio se ti trasferisci a Durmstrong che un Draco Lucius Malfoy inviperito è meglio non averlo come nemico!
Alla prossima settimana Six <3
BAci MArty. <3
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 05:19 pm)

11/03/13, ore 17:15

Beh, non sono per nulla d'accordo con la decisione di Harry: come ha potuto impedire a Ron di spaccare la faccia a Nott?
E Draco ha esagerato: è pur sempre una ragazza Harry u.u cattivo Draco, cattivo.
La conclusione del capitolo è bellissima ^^
"Lo guardò allontanarsi come una furia sbattendo la porta e pestando i piedi e scoppiò a ridere.
Malfoy sapeva sempre come risollevargli la giornata."

comunque stimo tua figlia u.u
Io me li vedrò tutti tranne il fine settimana in cui trasmetteranno il calice di fuoco perchè sarò in Francia per uno scambio culturale *-* quindi non so se riuscirò a recensire :(

Attenderò il capitolo con mooolta ansia *-*
Un bacio, alla prossima

11/03/13, ore 14:08

davvero bellissimo, ti sono grata per avermi nominata, sei un amore!il cap è bello e anche lungo, adoro quando qualcuno si ferisce seriamente!!(lo sò sono sadica) in quanto al piccolo"incidente" di H prima o poi l'avrebbero scoperto tutti e sono felice che sia successo prima, ma che bastardo Theo, prendersi un permesso proprio lì e scemo Silly che gliel'ha dato!!
impaziente di un nuovo capitolo-che sembrano arrivare a razzo- abbracci
Fanny

11/03/13, ore 12:40

AHAHAHAHAHAHAHAH 'Bella partita.' Che pezzo di merda AHAHAHAH ma ci sta, me l'ha quasi ammazzato XD Quei due devono far sesso, è chiaro. (;D)

Cooomunque! Bello *___* Harry che soffre (novità, vero? XD), Draco incazzato (sempre più strano eh!), Nott che scompare nel nulla perché è un coglione e figure-di-merda a go-go per Harry: tutto nella norma insomma AHAH No, ma sul serio. Mi sto appassionando a questo storia come per 'Ricominciare' *___* Ed è una cosa stupenda, certo. Ma non quando immagini scene esilanti durante le lezioni di greco. La mia professoressa non sapeva che fare, quando ho cominciato a ridere istericamente AHAH Magari un giorno ti dirò la scena che ho immaginato, chissà XD
Anyway: bello. Draco ed Harry cominciano ad avvicinarsi (sì, lo spiraglio di luce che ho visto quando: 'Un po’ lo ammirava. Se solo avesse avuto un decimo della sua forza d’animo forse non si sarebbe sentito sempre così inutile...' NON ERA FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE :3

Quindi: brava. Mi piace tantissimo, non ci posso fare niente XD Ora voglio proprio vedere come reagirà il resto della scuola, sopratutto Grifondoro, quando Harry si ripresentarà davanti a tutti *ghigna*
Muahahahah nella mia mente è un misto tra imbarazzante, esilarante e sadico XD
Strano, vero?

Un bacio :3

11/03/13, ore 09:47

spiazzata del tutto!!! mitica!!! sei riuscita a far finire harry di nuovo in infermeria e a farlo vincere lo stesso!!! povero draco... però dai, può raccontare a lucius di averlo quasi uciso!!! XD per la storia del salvataggio sarà difficile inventarsi qualcosa ma spero che se la cavi!!! XD splendido!!! spero che i grifondoro adesso non facciano colpi di testa per vendicare l'onore di harry se non mi sa che la novella damigella gli stacca la testa a morsi!!! hihihi!!! XD
ps tua figlia è un mito!!! ahahahah!!! sono morta!!!

11/03/13, ore 01:39

Eccetto che per i primi due film...gli altri li detesto! Non c'e' storia tra i libri ed i film e con questo non aggiungo altro!!!
Visto le ripercussioni delle partite di quidditch su Harry credo che se lo sfidasse a tale sport voldemort avrebbe piu' possibilita' di ucciderlo! Non passa partita che non si ritrovi in infermeria!!! La sfuriata di draco mostra quanto sia ancora un immaturo bastardello viziato! Il pensiero che ha fatto sulla quasi violenza di Harry e' stato davvero disgustoso...fortuna per lui essersi accorto subito dell'errore o lo avrei affogato con le mie stesse mani! La notizia quindi e' scoppiata! Spero che il gruppo di protezione di Harry si dia da fare e non si faccia scoraggiare dal moretto!!! Spero che il biondo si renda conto in fretta dei suoi sentimenti per il grifone visto che quest'ultimo non e' paicologicamente pronto a valutare un esponente maschile in tal senso! Inoltre...lo odio quando fa cosi'! Preferisco quando ama Harry...si trasforma! Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bye!

11/03/13, ore 00:32

Bè, ovvio che non mi dispiacciono i capitoli lunghi! Scrivi molto bene ed è un piacere leggerti :)
Dovrebbe essere interessante rigurdarsi i film con una bimba che non li ha mai visti e sapere il suo punto di vista! Mi mancava quella di Lucius come mamma di Draco!! è un genio tua figlia!! :)
Passiamo al capitolo: la parte della partita mi è piaciuta un sacco, soprattutto il fatto che Draco consideri Harry come ha sempre fatto, è stata avvincente e sapevo che avrebbero vinto i Griffoni..Harry è il migliore sulla scopa! Bello il fatto che anche per Harry Draco si sia comportato come sempre, perchè non vuole favoritismi, il che sarebbe veramente stato strano il contrario!
Blaise è un genio..in ogni parola che dicono si sente tutta l'amicizia che c'è tra lui e Draco..spero che approfondirai questo aspetto, mi piacerebbe che non saltasse fuori solo quando ce n'è bisogno..mi aspetto molto da lui. è uno dei personaggi che amo di più nel fandom di HP.
E la scenata in Sala Grande? Amo leggere di queste scene..un pò sull'onda del momento epico, in cui si scoprono segreti, la sala è in silenzio, c'è qualcuno che urla, qualcuno si imbarazza e qualcun'altro s'incazza..amo questa atmosfera e tu l'hai resa perfetta!!!!! :)
He he he he..primo sconto/incontro tra i nostri piccioncini alla fine del capitolo; l'atmosfera romantica dell'immagine di Harry che guarda fuori dalla finestra e Draco immerso nei suoi pensieri che lo guarda cupo..haaaaaaaaa (sospiro innamorato :)) bè se non si prendessero in giro non sarebbero loro e mi è piaciuta l'uscita di scena di Draco e harry che si mette a ridere....la vedo ancora abbastanza distante il fatto che possa capitare qualcosa tra loro, e poi voglio che capiti quando Harry si sia ritrasformato, quindi prima deve succedere il miracolo!!
Bha, sono stracuriosa del prossimo capitolo!!!!
Buona settimana e buona scrittura!!
Un bacione, Alice

10/03/13, ore 23:33

Lucius e' morto se osa solo sfiorare Draco ma cavolo se quel poraccio ha una sfiga con i genitori e per aggravare la cosa ci si mette anche quel deficente di Nott , ma quando torna sono sicura che Draco lo usera' come anti stress continua cosi' e' sempre piu' intrigante baci

10/03/13, ore 22:55

ciao!! Complimentiiiiii :) vittoria ai grifondoro grazie alle nuove abilità di harry! Come si dice non tutto il male viene per nuocere :) e ho notato un piccolo avvicinamento tra i due protagonisti però per ora draco vede harry ancora come un 'nemico' penso che fino a che questo non cambia non possa succedere niente tra loro! Nott è proprio un cretino! Come ha fatto a lasciarsi scappare quello che aveva fatto pure con due pettegole ah ah :) davvero ancora complimenti adoro la tua storia :) p.s. La tua bimba è un genio:) povero lucius ah ah! Alla prox settimana

10/03/13, ore 22:44

Harry ha vinto bene anche se ha dovuto farsi molto male :-D!
Mi è piaciuto il loro dialoghetto finale :-D

10/03/13, ore 22:42

Sono felicissima che abbia vinto grifondoro, davvero, era giusto così. Come era giusto ke Malfoy non facesse il cavalier servente durante la partita...certo, nn sono felice dei danni fisici riportati dalla nostra Harryetta (?), ma è stato Draco fino in fondo.
Povero Harry, ora che tutti lo sanno ... non sarà per niente facile. Spero ke Ron una ripassata a Theo la dia e spero vivamente che Herm non faccia la paternale ad Harry; Ha imparato la lezione, nn c'è bisogno ke lei infierisca :D non vedo l'ora di domenica prossima e x quel che mi riguarda, potresti farli anke il triplo di questi i capitoli!!!
Buona settimana

10/03/13, ore 21:57

Ahhhhhhhh >< FINALMENTE "Malfoy sapeva sempre come risollevargli la giornata." Awwwwwwwwwwwwww♥♥♥ *Drarry-time*
Pooooooor Harry con metà delle ossa fratturate!! :( Cattivo Draco! Cattivo bambino! Ma ti sei fatto perdonare CC:
Beh che altro dire...
Ah si.. VAI RON UCCIDI TH-- NO NO NO NO NO Questo lo deve fare Draco u.u no è ancora finita la sua parte del "cavaliere che corre in soccorso alla damigella in percolo" u.u

P.s: Stima totale per tua figlia u.u
E si che mi guardo i film... OGNI SABATO u.u... solo che i prossimi due me li perderò :( (partenza per Paris imminente ><)
E mi perderò anche il prossimo capitolo perchè parto domenica mattina >______< :(((

10/03/13, ore 21:40

Ovviamente i capitoli lunghi non sono un dispiacere, anzi tutto il contrario!!! Non sapevo cosa aspettarmi dalla partita ma il modo in cui hai gestito il tutto è stato emozionante, mi sembrava di poterli vedere davanti ai miei occhi...povero il piccolo Draco, mi fa sempre tanta pena con i suoi mille problemi riconducibili quasi tutti, se non tutti, a Lucius; che dubito che come lui pensi che Harry sia solo Potter e non una ragazza, vedo la situazione in modo molto nero per Draco...oh non mi aspettavo proprio che si venisse a sapere in giro della "quasi-violenza" subita da Harry, tipo che quando l'ho letto ci sono rimasta tipo O.o seriamente!!! È pensavo che almeno Hermione lo avesse capito, anche se non completamente, ma invece hanno tutti avuto una reazione molto....come dire, "forte" anche se ovviamente non c'è da aspettarsi niente di meno vista la gravità della cosa...ho semplicemente adorato l'ultimo siparietto tra Harry e Draco, che si dimostrano sí inamichevoli ma anche abbastanza in grado di capire l'altro; Draco non si avvicina a Harry avendo compreso la sua riluttanza e Harry riconduce subito il fatto che Draco non ricavi niente dal fare sapere tutto in giro con Lucius...non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ;)
Baci bene_dettina
Ps. Ovvio che li sto riguardando tutti, e mi sto anche dannatamente divertendo nel farlo! E la tua bimba è dolcissima :)

10/03/13, ore 16:14

Okay, che Nott non si faccia più rivedere perché rischia di essere preso a calci dalla suddetta (+_+)/)
Giuro che se non fosse intervenuto Draco - Io lo faccio Santo U.U Beh lo era già <3 - lo avrei ucciso in un modo o nell'altro!
Malfoy del mio cuore, mio impavido eroe serpeverde ... dillo chiaramente che Potter non ti fa per niente schifo xD
Insomma, in realtà la sua è stata una palese dimostrazione di gelosia e possività potteriana!
Quindi sarà femmina? Io che speravo in un bel maschietto xD
Rebecca ** Adoro questo nome <3
Bene sperando che Nott sia stato baciato da un dissennatore nel frattempo, non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*
Amo il Quidditch, per cui non vedo l'ora di seguire questa emozionante partita *o* chissà chi vincerà ... non riesco proprio a immaginarmelo xD Avrei risposto grifondoro se ora Harry non fosse una ragazza, non che questo lo pregiudichi, tutt'altro, ma non so ho la strana sensazione che questo influirà sulla partita, sbaglio?
Baci Marty ^3^ <3

09/03/13, ore 22:49

Sbadabooooom. Eccolo. Nott ha agito, e lo ha fatto proprio come credevo -.-
Ma può essere Harry TANTO sfigato?!? Ma come si faaaa, come si faaa?!
Mi fa una tenerezza, povero :'c
Draco/Principe azzurro che arriva salvare la sua Donzella/Sfregiato lo stavamo aspettando! Oh yes.
"Harry vide l’impassibile Principe delle Serpi passarsi le mani tra i capelli, il volto rosso e gli occhi che mandavano scintille. Non credeva di averlo mai visto tanto infuriato e non riusciva a capirne il motivo." OOOOOH, L'HO CAPITO IO IL MOTIVO, HARRY CARO! Hahahahah :'D
Piccolo, dolce, innocuo (beh, insomma... mica tanto, vista la paura che incute in quel poveretto [POVERETTO?!? STRONZO!] di Nott xD) Draco, capirai presto di essere in love with Harry. *fangirl a gogo*
Povero Harriuccio!!!! Un lividone in faccia?! Sarebbe da far morire bruciato, Nott! -.-
Il bello dei tuoi scritti, in generale, è proprio il tuo gestire così bene le reazioni dei personaggi alle situazioni difficili (in Ricominciare era la depressione di Harry, qui la reazione alla violenza subita da Nott). Amo il tuo modo di entrare così bene nel personaggio, facendolo agire in modo decisamente realistico e contemporaneo.
E la freddezza che Harry mostra ora nei confronti dei ragazzi è classica di chi è stato violentato. Complimenti :)
Bene, ho scritto la mia miriade di scemenze anche per oggi!
Ora continuo a guardare Harry Potter e la camera dei segreti.. Inizio a pensare di essere fissata (MAAAA VAAAA?!? DDD:)
Un bacione! :3
PS: Oh god, stavo dimenticandomene! Complimenti per la scelta del nome, tanto già lo sai che lo amo *w* E tanti auguri per la bella bimba che nascerà :D Sono sicura che sarà Drarry-fan pure lei! YES!
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:53 pm)