Svolte
di sixchan

25/11/13, ore 18:17

Evvivaaaaaaaaaafinalmente!  :DD  \o/
Anche se all’inizio mi hai fatto venire un mini-infarto!! (quando Harry pensa di sbagliarsi) :c PER UN INSOLITA E IMPROVVISA  BONTA’ DEL TUO ANIMO (xP), hai sistemato tutto nel giro di poche righe.
Più una delle tue bellissime, meravigliose e da me venerate Lemon c: Ti sei sentita particolarmente predisposta alla gentilezza nell’ultima settimana? Chi devo ringraziare? (scherzo :P)
Beh… per ora -.- (oggi mi sento particolarmente malefica u.u)… va tutto bene c: quindi non ho altro da dire u_u …spero solo che le cose vadano bene per un altro paio di capitoli! (o forse anche di più :3)
Beh che altro… UH! SISISI… I NOMI!
Per un maschietto: Felix o Phoenix, Cory, Percy, Leo, Basil... poi non saprei che altro :/
Per una femminuccia: Ka(t)rina, Dianna, Jasmyne, Queenie/Queena (la loro piccola reginetta) o Yuki
[Non me li sono inventata! Ho cercato su internet u.u]

P.S. Ho letto il capitolo ieri, ma solo ora posso recensire, sorry :(

E siamo al capitolo 40 gente!!!! ><
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 06:08 pm)

25/11/13, ore 15:09

wowwwwwwww.....!!!!!!!!!!!!!!! capitolo stupendo: draco finalmente si è sbloccato con harry e gli dice pure ...ti amo 2 volte...il nostro algido biondino si sta addolcendo grazie all'amore per harry.
scena d'amore perfetta : !!! come sempre... e sul finale del romanticismo che ci vuole sempre...non sei stata sdolcinata per niente. bravissima....
se ci saranno altre scene romantiche o d'amore tra di loro le saprai giostrare a meraviglia..come sai fare tu... wooowwwwwwww
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 03:11 pm)

25/11/13, ore 14:31

Scena perfetta!!!Finalmente Draco che si lascia alle spalle l'orgoglio Made in Malfoy!!!Che dolce la scena d'Amore!!!Cap eccezionale e profondamente passionale proprio come piace a me!!!Un bacione :D

25/11/13, ore 13:05

whaaa!!! ron sembra averla presa abbastanza bene... forse perchè ha visto la flicità di harry!!! non mi aspettavo proprio che draco volesse fare il passivo con harry ma l'amore è amore!!! non si scappa!!! XD fluffolosa al punto giusto e piccantina quanto ci voleve direi!!! XD ma adesso devono affrontare gli altri grifondoro o ci ha pensato hermione?? oblivion di gruppo??!! XD

25/11/13, ore 11:59

Ok, questo capitolo lo devo recensire assolutamente! Mi sono spuntate le lacrime, sei stata a dir poco incredibile. Sei riuscita a trasmettermi i sentimeni che provavano i personaggi. Pansy come sempre mi fa morire dal ridere ahah. Draco mi ha fatto sciogliere te lo giuro, e quando Harry ha preso il comando su Draco ero wow non ci credo, tra l'altro ho letto il capitolo quando ero in classe, e quindi mi sono dovuta trattenere con i gridolini.
Finisco nel dirti amo questo tuo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacio kohane

24/11/13, ore 23:47

Comprendi le mie condizioni e abbi pietà di me concedendomi la grazia di avere pazienza. Dammi il tempo di riprendermi e proverò a scrivere qualcosa di coerente.

OMMIODDIO AHHHHHH *O*
Intanto scusa per il messaggio su facebook, mi è venuto spontaneo esternare il mio stato d'animo in quel momento. Capiscimi.
Anyway: OSSANTOCIELO GIOIA MIA GRAZIE.
Cerchiamo di procedere per gradi, con calma. All'inizio abbiamo il solito panico alla Harry Potter, okay, ci sta. Sono felice che non sia scappato in preda all'autocommiserazione, disperato dal fatto di aver interpretato in modo sbagliato le azioni del compagno, come tende a fare di solito. (um, ricordiamo come in Ricominciare il Grifoidiota abbia fatto lo stesso: prima dice a Draco che è solo suo, poi si rende conto della cosa, si fa prendere dal panico, scappa e precipita nell'autocommiserazione e nella disperazione. Fortuna che sei gentile e alla fine fai in modo che tutto si risolva❤) Sono adorabili e, ad essere sincera, sono contenta che non siano andati alla festa. Non mi ispirava nulla di buona e, oltretutto, ad Halloween sono morti i genitori quindi non dovrebbe festeggiare per principio LOL
Ho amato/odiato il fatto che Draco l'abbia respinto la notte della festa perché era stanco: amato perché è stato un gesto dolce e premuroso (che ha portato alla reverse finale quindi amore assoluto a prescindere); odiato perché un bravo Serpeverde avrebbe approfittato della situazione per lasciar sfogare gli impulsi. Conoscendo il finale, comunque, la questione 'amato/odiato' di trasforma in amore assoluto e totalizzante.
Ragaaaaaaaaazza! ❤
Miseria, ma devi avvisarmi prima di scrivere 'ste cose! Non ero minimamente preparata, in questi mesi non avevo mai pensato a quest'alternativa! Ahh, mesi sprecati a ben dire.
Insomma, mi ha sorpresa ed emozionata in un modo che non mi aspettavo. Ed è incredibile, perché pensavo che, avendomi già emozionata tanto in passato, la cosa non potesse capitare un'altra volta.
E invece... ah! Fregata, Elena (XD)
Comunque! C h e m e r a v i g l i a.
Complimenti carissima, mi hai commossa ed emozionata come nessuno❤
Grazie di tutto,
Elena~
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:47 pm)

24/11/13, ore 23:31

Commento ora perchè prima c' era l'intervista esclusiva sul nuovo album a Ligabue! ;)
Diciamo che questo è il capitolo più zuccheroso che hai scritto finora, ma allo stesso tempo è abbastanza sobrio. Mi piace tutta la panoramica che hai fatto con i sentimenti di Harry mentre aspetta la risposta alla fatidica domanda...penso di aver letto tutto quel pezzo in apnea in attesa anch'io di sapere cosa avrebbe risposto Draco.
E da lì in poi inizia la festaaaaaaa!! :) Alle lemon non diciamo mai di no, ne siamo drogate lo sai, però se ci abitui a questi standard sarà difficile trovare altre lemon che reggeranno il confronto. E' stata a dir poco stupenda, soprattutto dal punto di vista di Draco, e le ultime frasi le adoro, davvero.
E' vero, un pò di melassa non guasta mai, e come hai detto tu, se non ora...quando? Quindi questo va bene, spero solo che Draco non diventi uno di quelli che dice ti amo ogni minuto della giornata, perchè sinceramente non ce lo vedo. Già è passato dal non dirlo a dirlo due volte in capitolo, spero che si ridimensioni perchè voglio un Draco amorevole ma stronzetto!! Lo so, sono contraddittoria e difficile da accontentare ;)
Nonostante tutto, complimenti per essere arrivata a quota 40 senza perdere mai un colpo....sei mitica donna!!! :) Ormai apro Efp solo per i tuoi aggiornamenti!
A domenica prossima, un bcione
Alice
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:34 pm)

24/11/13, ore 21:50

Oh che bel capitolo!!! Lo veramente apprezzato tantissimo :-D.
Dolce al punto giusto ma non troppo! Brava davvero sei un mito :-D

24/11/13, ore 14:07

ciao!! Complimenti come sempre :) altro che cattiva questo capitolo è perfetto! Mi è piaciuto molto come draco si dichiara aveva tanta paura e ripensamenti! Però quando c'è amore esce così all'improvviso quel 'ti amo' (anche a me è successo proprio così :) ) poi finalmente nott è stato silurato, quell' antipatico :) al prox!!

24/11/13, ore 13:37

E io dico: SIA LODATO MERLINO! Non sai quanto ho aspettato questo momento!! *.* Poi é stupendo il modo in cui hai fatto dire a Draco quel "ti amo" per Harry, cosí naturale, vero. Insomma io avevo la bocca aperta mentre leggevo e poi sono scoppiata in un gridolino da fan sfegatata, ma lasciamo perdere >.<
Meno male che Harry ha fermato Nott in tempo, mi stavo giá preoccupando che la notizia del bambino potesse arrivare a Voldemort da quando Draco l'aveva sbadatamente urlata in
casa Serpeverde. Anche se ho il presentimento che in qualche modo Voldemort lo verrá a sapere da quel Nott :((
Al prossimo capitolo, baci
Mery
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 01:39 pm)

20/11/13, ore 09:05

E finalmente Draco si dichiara!!Inconsapevole...ma si dichiara!!Ma Harry è sempre uno zuccone eh!Capitolo ricco di emozioni e colpi di scena..Davvero molto bello!!!Un bacione :D

19/11/13, ore 11:44

gliel'ha detto!!!! evvai!!! ci è voluto un infarto e tanta paura da bastare per tutta la vita ma è riuscito a dirlo!!! bravo draco!!! non capisco come harry possa essere così calmo, lui al ritardo di draco è svenuto!!! XD ops... hanno parlato del bambino davanti agli altri grifondoro??!!! hihihi!!! adesso la schiera dei difensori aumenterà a dismisura ma draco deve farci l'abitudine con quello che ha appena confessato davanti a un sacco di testimoni!!! XD forse era meglio se nott lo spediva giù dalla torre della guferia...!!! XD

18/11/13, ore 16:32

ODDIO. ODDIO. L'HA DETTO. ME LO SONO IMMAGINATA IN DIVERSI MODI. IN TUTTI I MODI POSSIBILI. ME LO SONO PERFINO SOGNATA. MA MAI COSì! Come al solito mi hai presa in contropiede u.u MA SERIAMENTE, IO NON CE LA FACCIO. STO SCLERANDO DA 14 MINUTI. SONO PIù EMOZIONATA IO DI HARRY, neanche l'avesse dichiarato a me, il suo amore, Draco!!!!
Nott: parliamone. Quella merdina, quel rifiuto della società non potrebbe ANDARSENE A 'FANCULO?!?!? (perdonami i termini, ma quando si sorpassa il limite...) Non ha nessun altro da spiare col suo 'sguardo sadico', non ha nessun altro da assillare... quel M A I A L E. MIO DIO NON PUò ANDARSENE A FARSI VIOLENTARE DA VOLDEMORT!!! Anzi, perchè non si violentano a vicenda?!?!?!?!?!? Grrrrrrrrrrr DDDDx
Okey. Mi sono sfogata...
Scommetto che non è finita qui però! Harry avrà fatto male l'incantesimo e dopo un po' Nott si ricorderà tutto D: Oppure lo scoprirà di nuovo o che ne so io!! So solo che tu non permetteresti MAI che vada(è giusto così?? ò.ò) tutto così bene U.U ç___ç

Beh, non mi rimane altro che aspettare il prossimo capitolo con ansia crescente ç___ç

P.S. ♥♥♥♥Iloveyou♥♥♥♥

18/11/13, ore 15:27

AAAAAHHHHHH!!! Il nostro Draco ce l'ha fatta a dire quelle magiche paroline!!! Nott deve morire e in modo doloroso! Ma perchè ce l'ha tanto con Harry?!?!? Capitolo dolce e meraviglioso come al solito... non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry e cosa fará Draco dopo la dichiarazione! Wow questa storia migliora di settimana in settimana è incredibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domenica! Ancora complimenti! A presto! Xxxx

18/11/13, ore 12:42

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *-*

No, ma- Oddio. Elena, respira.
AHHHHHHHH Mannaggia come posso commentare questa meraviglia? Come? Sto urlando da mezz'ora, abbracciando il cuscino e praticamente saltando per la camera AHAHAH
Che. Meraviglia.

Davvero, non ho parole. Come fai a farmi provare 'ste emozioni? E' stupendo. Complimenti.
La litigata iniziale, la preoccupazione finale, la paura per Nott, quel maledetto 'ti amo' finalmente pronunciato.. Io non ce la faccio. Mi sto letteralmente sciogliendo, ho bisogno d'aria.
Grazie, davvero.
GNNNNN CHE MERAVIGLIA ❤