Svolte
di sixchan

28/04/13, ore 12:19

Ma ciao cara!
Lo so, sono imperdonabile! Ma giuro che stamani mattina mi rimetto in pari con tutta la storia, perciò non preoccuparti se ti trovi dieci recensioni tutte insieme!! XD
Il capitolo mi piace...mi hai fatto morire dal ridere all'inizio, quando Harry è alla prese con il suo nuovo corpo!
E piccolo Ron, come sempre viene trattato come uno stupido dalla sua fidanzata anche se, bhe, in fondo lo meritava!
E menomale che hai aggiunto alla fine che non ci saranno scene di sesso di Nott, perchè davvero, stavo iniziando a preoccuparmi. Potter è di Draco.
Detto questo, corro a leggermi tutto il resto della storia!
A tra poco,
Un bacio,
Desy

24/04/13, ore 20:45

Buonasera, chiedo scusa di nuovo per il ritardo della recensione! Wow, il nostro piccolo Draco che si preoccupa per Harry e che non vuole ammetterlo, LO AMO. Lo trovo molto stile "Malfoy", ma con quel pizzico di tenerezza che gli si addice benissimo! E poi finalmente siamo arrivati a quello che tutti noi aspettavamo, lui e Harry che fanno l'amore. Adorabile il modo in cui Draco cerca di mantenere il controllo fer non fargli del male, dato che la prima volta tutti sappiamo che non è subito piacevole ;) Strano però leggere di loro che fanno l'amore immaginandosi Harry come una ragazza, sono ormai 11 capitoli che ci provo e non ci riesco! Bè, tu continua la storia, che io continuo a provare a figurarmelo! Ahah! Come tutte le settimane, ti faccio i miei complimenti. Capitolo coinvolgente e interessante. Adesso che finalmente ci hai dato la parte più attesa della storia aspetto con ansia di sapere cosa mai succederà C: Bravissima come sempre. Un bacione. Ross <3

23/04/13, ore 22:16

O mio dio!!! aspettavo con ansia una nuova storia e devo dire che mi piace un sacco , e poi Draco è la fine del mondo, così teneroooo.
Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli, li aspetto con ansia :)

23/04/13, ore 19:25

1)-Sono innamorato di Draco. – OH.MIO.DIO. LO HA AMMESSO! LO HA DETTO A VOCE ALTA! >< ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ *vomita arcobaleni*
2)-E se invece fosse proprio questo Hermione? Se io in tutti questi anni non avessi fatto altro che covare questa attrazione nei suoi confronti? Davvero lo credi tanto assurdo?-
NO. ASSOLUTAMENTE. NON è ASSURDO, AFFATTO!
3)-In questo momento il tuo corpo ha delle sembianze femminili. Ma cosa accadrà quando tornerai ad essere te stesso? Hai pensato a questo Harry?- [...]
-Lo so Mione, ma non m’interessa. Te l’ho detto anche l’altro giorno; lui è così premuroso e attento e poi c’è quest’attrazione tra noi che non ho mai provato con nessun altro e … so che non sei d’accordo. Credimi lo so bene, ma io devo farlo. Potrebbe essere una delle poche possibilità che ho di vivere una cosa del genere e non ho nessuna intenzione di sprecarla. Puoi capirmi Hermione?-
Awwwwww, povero :'( non farlo soffrire troppo ti prego T.T
4) A "Il tuo odore … il tuo sapore … mi fanno impazzire." e a "Voglio … di più." ho sentito un mancamento... è da tanto tempo che non assumenvo così tanti zuccheri *-*
5) I miei complimenti per la ♥Scopatina♥ e mi stavo giusto lamentando del posto poco romantico e sensuale ehm.. adatto per la loro prima volta... poi è arrivato Draco è ha sistemanto tutto *applausino per Draco u.u*

P.S. Ho tardato a recensire: problemi di connessione u.u ma la storia l'avevo letta già da lunedì...

23/04/13, ore 17:32

FINALMENTEE!! *.* Grazie!! Mi hai rivoluzionato la giornata!! Sono cosí dolci :33!! Io non so proprio che dire!! Me ne vado girando per casa con un mega sorriso!! Mi piace proprio tutto: il modo in cui scrivi, l'idea di tutta la storia...la adoro!!
Ci vediamo al prossimo capitolo bella :DD
Baci,
Mery

22/04/13, ore 18:05

Come hai detto tu non mi aspettavo che la loro prima volta sarebbe andata così ........................Harry innamorato è pucciosissimo !!!!!!!!!!!e Draco mi ha fatto tanta tenerezza quando non voleva ammettere di essere preoccupato e per l' imbarazzo si è messo a sbraitare ed è diventata tutto rosso. Ora come si comporterà Draco? Chissà cosa accadrà quando tornerà uomo?

22/04/13, ore 16:02

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!! Non ci posso nemmeno credere!! Io ADORO (mooooolto semplicemente) il tua Draco, amo il modo in cui lo hai fatto preoccupare per Harry, amo il fatto che sia diventato così 'violento' solo per questo motivo, amo il suo carattere così scontante ma così limpido agli occhi degli altri... così come adoro l'ingenuità, forse nemmeno troppa, di Harry, questa sua voglia di Vivere finché ne ha la possibilità... è forse la parte che più amo delle tue storie: la caratterizzazione dei personaggi, così realistica...e poi FINALMENTE!!!! Non vedevo l'ora che succedesse qualcosa tra quei due testoni, che hanno fatto di tutto pur di non accettare quel che provavano, ma non posso pensare a quel che può succedere quando Harry torna 'normale'...bhe staremo a vedere, non vedo l'ora!!!!!!!
Baci Bene_dettina

22/04/13, ore 13:12

Ed eccomi qui come ogni settimana a recensire questa bellissima storia .. Te lo devo dire, fino ad adesso questo è il mio capitolo preferito ! Vedere Draco che si preoccupa in questo modo per Harry è stato dolcissimo:3 Per non parlare poi della lemon .. Solitamente non leggo le het, ma questa scena mi è piaciuta tantissimo *-* complimenti davvero! L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che non abbiano usato contraccettivi .. Che succederà?! Oddio sono così curiosa, non ce la faccio ad aspettare una settimana! Speriamo passi in fretta .. Un bacio e ancora complimenti:)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 06:04 pm)

22/04/13, ore 11:46

Ehm.. ehm.. e.. i contraccettivi?? Perche', cosi'!, Harry e' una donna e le donne hanno quella cosa che si chiama utero che, guarda caso!, serve a fare figli.. O_O Sono abbastanza preoccupata perche' non credo che un figlio sia il primo pensiero ne' di Draco ne' di Harry.. help! *corre per la stanza strappandosi i capelli* Cooommunque.. Draco super preoccupato che prima fa a pugni con Ron e poi praticamente rapisce Harry mi ha fatto una tenerezza assurda.. <3 <3 Drachino dal cuore di panna! Inoltre c'e' stata LA Grande Rivelazione ad Hermione che ora e' al corrente della tresca Drarry.. mmm.. spero davvero che la sua profezia su di un futuro cuore spezzato per Harry non si avveri o potrei appendere Draco per i pollici al soffitto, come suggeri' Gazza! Temo che sarebbe meglio non dire nulla a Ron.. o glielo farai sapere?? Questa volta l'avvertimento e' per te: se reagisce come in "Ricominciare" ti mando direttamente Gazza a metterti in riga! Attenta! Neville l'ho apprezzato molto: per fortuna c'e' lui!!:)) Mel

22/04/13, ore 11:07

grandissimo draco!!! fare a pugni con ron solo per sapere che fine a fatto il grifone che non gli interessa!!! mitico!!! ha negato spudoratamente per poi fiondarglisi addosso alla prima occasione!!! e nonostante continui a ripetere che è solo per il sesso sta più che attento alle esigenze di harry!!! sono dolcissimi!!! spero che ron non faccia troppo lostronzo appena harry troverà il modo id dirglielo perchè sarà davvero difficile appena riprenderà il suo vero aspetto!!! che paura, già mi viene da piangere!!!

22/04/13, ore 08:39

....Effettivamente io me lo aspettavo (Harry Harry Harry.....forse avresti dovuto informarti anche sui metodi contraccettivi non credi...ma hai sempre desiderato una famiglia da poter definire TUA e non quel surrogato che ti possono fornire i tuoi zii o i weasley ma qualcuno di tuo e basta!)! Povero draco...ancora non si è reso conto che non è normale provare tanta gioia nel far sesso con una persona verso cui non provi niente! Ah...la differenza tra sesso e amore!!! Spero che presto se ne accorga...anche se ho i miei dubbi in merito! Almeno il castoro si è ripromesso di rimettere insieme i pezzi di Harry quando qualcosa andra' storto (anche se non credo immagini nemmeno lontanamente l'implicazione di un bambino...perche' sono SICURA che questo avverra'!!... E poi Harry merita FINALMENTE una famiglia!...un piccolo sirius con i capelli neri di Harry e gli occhi grigi di draco che è mezzo black!!)! La lemon pero' lascia a desiderare...ma forse sono io che non la reputo granche' per gusti personali...humm non so! Sta di fatto che non mi ha entusiasmata granche'! Non vedo l'ora pero' di leggere il prossimo capitolo!!!! ^.^
Bye!

21/04/13, ore 23:22

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!
INSOMMA OMMIODDIO! AHAHAH XD

Allora. Vorrei davvero cercare di fare una panoramica veloce e generale, ma non sono sicura di riuscirci. Quindi: cheppalle Hermione. Sempre a rovinare tutto. Sentivo la sofferenza di Harry alle sue parole (Toccherà a noi raccogliere i cocci quando il bastardo calpesterà il tuo cuore e lo darà in pasto ai serpenti. Saremo noi a doverti tenere insieme. Perché la questione non è se succederà, ma piuttosto quando succederà. E’ solo questione di tempo.) L'ho odiata, perché sapevo che aveva ragione. Per tutto il capitolo ho avuto una strana angoscia. So che succederà qualcosa di brutto, me lo sento. E conoscendoti ne sono praticamente certa (♥)
LOL Malfoy e Ron che si scazzottano è geniale XD La la la.
Okay, la tortura è finita.

LA LEMON. Intanto: bella. Nonostante il fatto che sia het, in quanto Harry al momento è una donna, non mi ha disturbata for nothing *-* Però... non lo so, mi sembrava così sbagliato. Troppo presto, in un'aula, in un momento che non mi piace. Non lo so, ho questa terribile sensazione allo stomaco che non mi molla. Draco, non fare il bastardo senza cuore. Ti supplico. AHAH
Inutile dire che sono estremamente impaziente di leggere il prossimo capitolo ;3 Sono agitatissima, ti prego scrivilo alla velocità della luceeee AHAHAH
Tante coccole! :3

21/04/13, ore 23:11

Okay no, non mi aspettavo proprio questo momento xD
Però nonostante questo,il capitolo mi piace ** <3
Mi devo aspettaregià da qui la piccola Rebecca? xD Conoscendo questo Harry, ci si può aspettare di tutto xD
Ahahah, pensavo che Hermione reagisse diversamente xD Mi aspettavo una battuta tipo:"per le mutande di merlino" e poi il finimondo ahahah
Ora aspetto la reazione di Ron xD quella sì, che sarà divertente U_U
Ah, il nostro principe delle serpi è preoccupato? Oh, ma che carino <3
Certo che i due hanno proprio perso il controllo, eh? <.<
Beh, che ci vuoi fare al cuor non si comanda U_U
Alla prossima domenica Six <3
Baci Marty.

21/04/13, ore 22:55

Stavo aspettando l'aggiornamento dalle 7 di questa sera!!!!! Però con questo capitolo ti sei fatta perdonare alla grande! Erano secoli che non leggevo del sesso etero, e per di più scritto in modo impeccabile, non eccessivamente dettagliato ma neanche troppo poco descritto, con una certa dose di rudezza e un pizzico di romanticismo. Perfect!! Ok diciamo che ora Draco e Harry hanno capito che sono attratti uno dall'altro, Harry è perfino innamorato e se Draco era preoccupato fino a questi livelli vuol dire che c'è qualcosa in più anche da parte sua, ma come si evolveranno le cose?? E poi dai, se Harry è fertile e non hanno usato precauzioni il danno mi sembra più che fatto a questo punto!!! hahahha non vedo l'ora di leggere la reazione di entrambi!!!!
Buona settimana pure a te!!:)
baci, Alice

21/04/13, ore 22:53

ciao!! Super complimenti come sempre :) scrivi davvero benissimo, adoro leggere questa storia! Povero harry però ha ragione secondo me, draco si era preoccupato eccome! Chissà quando torna maschio?!! E poi è pure riuscito ad ammettere di amare il biondo! E la confessione ad hermione è stata perfetto, lei l'ha presa fin troppo bene! Chissà ron invece-! Ah ah non vedo l'ora di scoprirlo:) ancora complimenti davvero davvero davvero sei bravissima!