Svolte
di sixchan

20/01/14, ore 13:27

hihihi!!! mi sembrava strano che ancora nessuno si fosse interessato del sesso del piccolo!!! avevano altro a cui pensare!!! adoro madama chips quando ha queste trovate geniali!!! una bimba!!! mitico!!! il nome sarà difficile da scegliere dato che si può pescare tra le stelle della tradizione black o i fiori della tradizione evans (che poi è anche dei black...) ma c'è una stella che non sia ancora stata usata??!! bho.. ci penso e poi ti dico!!! XD bellissima la reazione delle ragazze, ora ci resta solo che hermione insegni a pansy a lavorare a maglia e sono fritti!!! completini a go-go per tutta la vita!! XD

20/01/14, ore 12:25

Ciaooooo...è da parecchio che non riesco più a leggere la tua storia. Ma ieri sera ho letto tutti i capitoli che mi mancavano 😊....e devo dire che sono senza parole!!!! È successo di tutto e di più...maledico il mio lavoro che mi impedisce di leggere!!!!! Comunque questo nuovo lato di Draco mi piace troppo, finalmente ha messo da parte il suo ruolo da perfetto serpeverde con la puzza sotto il naso ( ammetto che lo adoro in tutte le sue sfumature♡♡), è stupendo!!!!
Per quanto riguarda la tua richiesta x il nome a me piave tanto Elettra...
Ciao e buona giornata😊

20/01/14, ore 11:27

Wow!!! Una femminuccia!!! <3<3<3
Sono contenta (anche se ammetto speravo fosse maschio...ma almeno sono più propensa a pensare che possa essere legata maggiormente ad Harry che a draco: ancora devo perdonare il biondo del suo comportamento e di non aver ancora confutato le incertezze del mio amore!)! Ammetto che mi mancano i capitoloni lunghi ma...basta anche così se significa che continuerai ad essere costante e presente! U.U
Per il nome...dovrebbe essere qualcosa di particolare: qualche nome di stella oppure latinizzato!!! Oppure qualcosa che ricorda la sua nascita! (Ho anche pensato a minerva: in fondo è stato zeus a "partorirla"...ma l'ho escluso pensando al resto della vicenda di tale mito!!!)
Bye!

19/01/14, ore 23:00

Che bello una bimba!!!
per il nome ho trovato molto carina l'idea letta in una drarry (non ricordo dove l'ho letta) ma il nome era
Eltanin (la stella più luminosa della costellazione del Drago) e già che è consuetudine dei Malfoy dare nomi di costellazioni.......
mi era sembrata un idea molto carina

19/01/14, ore 22:42

Eccome se mi è piaciuto!! È dolcissimo!! Oddio adesso però immagino che farai complicare la faccenda! Oddio come fará a tener nascosta la cosa il nostro Harry? E non so perchè ma il San Mungo mi inquieta!! Speriamo che I nostri amati Drarry riescano ad essere assieme nell'affrontare la tempesta che sta arrivando!! Oohh una bimba!! Bellissimo capitolo! Alla prossima!! Buona settimana xxx

19/01/14, ore 22:37

e bimba sia!!! Me lo sentivo!!! Che belli questi due papà!

19/01/14, ore 22:34

bellissimo capitolo.....la scena d'amore iniziale tra harry e draco ci voleva per addolcire la storia..ihhiii
poi la visita dal dottore di harry che dice che dovra' andare al san mungo.......per partorire rende nervosi sia harry che draco, troppo forte, e la parte in cui draco voleva scaraventare lontano ginny che si era appiccicata a ventosa al suo harry.... ahhhhhaaa..... poverino dobbiamo pensare che è "incinto".. quindi deve stare tranquillo sdraiato a non far nulla... cosi non corre rischi....e cosi draco puo stare tranquillo!!! e buono.
e poi la ciliegina sulla torta il sesso sel bambino: femmina!!!!!!!! una bella bimba!!!!!!... woww: fiocco rosa!!!!
starebbe bene con gli occhi di draco ( grigi) e i capelli (neri) di harry... una vera bellezza.
il nome purtroppo anche io zero fantasia...... vedrai che ti verra' in mente mentre scriverai la storia.
al prossimo capitolo
ciaoooo!!!!!!!

19/01/14, ore 22:26

AHHHHHHHHHHHHH ❤❤❤
No, ma cosa ho appena letto? Cosa?
Insomma, con calma. (Il mio cervello è andato. Conta che ho l'influenza, sto da cani, è sera e sono assolutamente estasiata: niente di buono ;3)
Mi hai seccata! :D
Cioè, non una sorpresa! Neanche due! E nemmeno tre! QUATTRO😍

Allora.
1-Non so nemmeno se te ne sei accorta, ma io ho gongolato tre quarti d'ora❤ Nei ringraziamenti sono la prima~
Che ti sembrerà una cazzata, ma ora il mio cuore considera un pochino suo questo capitolo. E, sarà veramente stupido, mi ha commossa❤ Ma queste sono le paranoie di una pazza, passiamo alle cose serie:
2-il sesso iniziale.
RAGAZZA MIA WHAT. Cioè, è stata una bomba che mi esplosa in faccia ❤ Intanto il sesso orale mentre uno era addormentato (e avrei potuto impazzire già solo per questo, y'know~) Ma poi! Ti giuro, ero convinta fosse Draco a fare il servozietto ad Harry. Convinta.
E INVECE! C'è mancato poco all'infarto, credimi. Pollice in su❤
3-la parte che riguarda la tenerezza.
Gnaw, trovo dolci e coccolone tutte le visite mensili che fanno~ Sono l'amore, perciò ero estasiata all'idea di aver avuto nuovamente un assaggio ❤ MA NON TI SEI FERMATA!
4-IL SESSO DEL BAMBINO. ED È UNA BIMBA.
E AVEVO RAGIONE, CAPISCI? TUTTI QUESTI MESI L'HO IMMAGINATA FEMMINA E INFATTI È UNA BAMBINA E SONO TROPPO FELICE E MI SEMBRA DI VOLARE SULLA LUNA E ORA MI CALMO GIURO❤

Insomma. Sono al settimo cielo, il capitolo è strepitoso e, come se non bastasse, ora arriva la parte sadica. Capisci, per me è il Massimo! lol
Spero che non ammazzerai nessuno, perlomeno non quelli importanti (che poi sono tre, but who cares ❤) Spero ovviamente nel lieto fine (Uh, tra l'altro! Non c'entra niente ma questa settimana sono stata male e ho riletto Ricominciare lol Ancora complimenti❤ Ormai non mi sopporterai più, sorry for that~)
Dicevo?
Ah, sì.

I miei complimenti tesoro❤
E fatti i capelli rossi, solo perchè sei una mamma non significa che devi rinunciare a ciò che vuoi~
(Non ti ho stalkerata, giuro. Sei tu che finisci nella mia home di facebook! LOL)

19/01/14, ore 22:24

Aaaaahhhh che bello!! È una femmina!!!! :DD così la potrai chiamare Queen :3 la loro piccola principessa♥♥♥♥♥♥♥ *^* siiiiiiii :* qualunque nome sceglierei sarà perfetto u.u :*
Poi che altro... ah giusto! Che magnifico risveglio★☆★

P.S. Ma poi come faranno Harry e Draco a crescere la piccola se sono a Hogwarts...cioè potranno tenerla a scuola o lasceranno Hogwarts?? ^^
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 10:29 pm)

19/01/14, ore 22:03

FIOCCO ROSAAAA!!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! :) Ma partiamo dall' inizio innaspettato, visto tutto lo zucchero dei precedenti capitoli proprio non mi aspettavo una lemon, ma forse è meglio abbondare ora visto che si preannuncia una vera tempesta, e chissà quando quei due potranno di nuovo fare scintille!! Pur sapendo che sarebbe stata una feminuccia non avevo minimamente pensato al fatto che per Draco forse sarebbe stato un problema non avere un figlio per portare avanti il nome (forse in futuro?!?!?), ma tu hai tutto sott'occhio e la tua bravura è anche quella di non tralasciare neanche un minimo dettaglio, ma poi Draco ha messo subito in chiaro che per lui quello è l'ultimo dei problemi, ormai si è completamente abbandonato all'amore per Harry e per la piccola, Harry dovrebbe capirlo e smetterla di farsi sempre le solite paranoie!
In sostanza il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche di più di quello sul Natale, e non ti preoccupare per gli standard dei capitoli, a me è sembrato quasi un capitolo normale visto tutte le cose che ci hai messo dentro ;)
Ok, se perfino tu ci hai detto di divertirci con questo capitolo perchè dal prossimo saranno dolori, allora la cosa è seria, se dici pure che hao la vena sadica per i nostri amati eroi è la fine, la vedo proprio brutta per loro! :) Però dai, un pò di azione ci vuole finalmente e non vedo l'ora di leggere che piega prenderà questa storia!
Buona settimana, bacioni
Alice

19/01/14, ore 21:42

E cosi' è una bambina(ma siamo propio sicuri anche una ecografia può essere interpretata male),una signorina che farà ammattire i suoi genitori,mi piace.Povero Draco, tra Harry e la piccola uscirà pazzo.Bello il risveglio.Mi mettono ansia le sue previsioni metereologiche(le nubi all'orizzonte),spero che sia un ''piccolo temporale estivo'' e non il diluvio universale di proporzioni bibbliche che mi stò inmaginando.Bellissimo capitolo.Mi dispiace che non può dormire,sò quanto è brutto.

19/01/14, ore 21:42

Il capitolo è davvero bello, come sempre del resto. Non so perchè mi ero convinta sarebbe stato un maschietto. Harry è il solito paranoico e per quel che riguarda il sadismo ... non vedo l'ora di vedere scorrere un po di sangue :D
Per il nome della bimba. Draco è molto attaccato a sua madre ed anche Harry in un certo senso è legato ai Blak, che ne dici di proseguire la tradizione e dare alla bimba il nome di una costellazione? Ad esempio, te ne dico alcuni fra i mei preferiti tra quelli non classici: Ara, Hydra, Lyra, Vela
o un fiore come la mamma di Harry: Anemone, Daisy;
o ancora potresti puntare sul significato del nome: Amanda(da amare) o Anastasia (resurrezione) Bianca (nel senso di pura...)
Non so, spero di averti dato qualche spunto
Come sempre grazie e alla prossima

19/01/14, ore 21:41

una bimba... chissà perché ho creduto fino all'ultimo che si trattasse di un maschietto, ma la cosa non mi ha minimamente deluso solamente sorpreso. mi incuriosisce da morire vedere questi due avere a che fare con una bimba, spero solo di non dover aspettare troppi cap prima della nascita e mi piacerebbe molto che il suo nome fosse Narcissa in onore alla mamma di Draco, chissà forse il fatto di diventare nonna le farebbe trovare il coraggio di abbandonare finalmente quel pazzo di marito e unirsi finalmente al figlio e a Harry!!! alla prossima allora e bacioni grandi

19/01/14, ore 16:10

Ciao bella!! Questo capitolo é qualcosa di STUPENDO!!! *.* Non so come definirlo in un'altra maniera. É perfetto!! A partire da Draco e Harry sul divano che sono proprio dolci, soprattutto la parte dove il piccolo incomincia a scalciare. É sempre un'esperienza unica vedere Draco senza maschere e completamente in balia dei sentimenti che prova per la sua nuova famiglia. Poi la parte dove si scambiano i regali é qualcosa di asdfghjkl!! *-*
I regali sono i piú speciali e impensabili che potessi mai scegliere. Mai mi sarei immaginata una foto o quella scritta cosí significativa.
É proprio il capitolo perfetto per il Natale.
Un bacio e grazie per questa meraviglia,
Mery
P.s: Non vedo l'ora che nasca il piccoloo :3

19/01/14, ore 12:44

Ahhh!! Che meraviglia!! Già adoro il Natale, se poi Draco ed Harry lo rendono così dolce e romantico, non posso fare altro che sprofondare con loro nella dolcezza!! Un capitolo davvero bellissimo, mi piace tantissimo vedere la sensibilità di Draco (perché si, Draco è sensibile, come dice Pansy! ^^) che esce fuori sia con harry ma anche davanti agli altri! Ho trovato i regali che si sono scambiati perfetti per loro, così semplici eppure dal significato così profondo, e mi sono decisamente sciolta alla frase di Draco "Mentirei se dicessi che è il regalo più bello che abbia mai avuto perché il più bello in assoluto siete voi due"! Come non innamorarsi di un ragazzo così? Approfitto per aggiungere anche due parole sui capitoli precedenti... Anzi, mi scuso di nuovo per l'entusiasmo forse eccessivo con il quale ti ho lasciato ieri il commento al capitolo 31. Ti saró sembrata matta o esagerata, ma davvero mi avevi così emozionata che non potevo non dirtelo! Questa storia mi ha presa davvero tantissimo, non leggo i capitoli, li divoro! Tutto grazie al tuo modo di scrivere avvincente e appassionante. Questo benedetto Harry rischia sempre di farci prendere un infarto con la sua avventatezza, speriamo proceda tutto per il meglio perché non possiamo morire di ansia così!! ;) Draco è decisamente il mio personaggio preferito e sono contenta che tu gli dia modo di mostrare anche il suo lato dolce e apprensivo, che ovviamente è quello che preferisco. Attendo con ansia l'aggiornamento e grazie ancora per le emozioni!! A prestoooo