Svolte
di sixchan

20/05/13, ore 09:11

All'inizio non sapevo proprio che scrivere nea recensione! Ho spento la luce e raccolto i miei pensieri cercando di immedesimarmi quanto più' possibile in tutti e quattro i personaggi che ho notato maggiormente. Il più' evidente e Harry ma preferisco iniziare dai meno ovvi: petunia! La zia che mostra un leggero interessamento può diventare una valida alleata...ma anche un'arma...se sosterrà il nipote egli avrà modo di portare avanti una gravidanza (seppure SICURAMENTE privo dell'affetto familiare che necessità!) ma se deciderà di considerarlo null'altro che un mostro...allora Harry avrà davvero vero problemi ad adattarsi a se stesso e il legame con bambino arriverà a livelli tali da fargli costruire il suo mondo attorno a lui! Sono sicura sarà un buon padre!). Invece narcissa è davvero preoccupata per il suo pargolo seppure non ha impedito di perpetuare tale scempio al marito! Interessante per draco che sia stato Harry l'ancora di salvezza mentale del biondo (anche se nemmeno lui se n'è accorto!)! Spero davvero decida alla fine di fare il meglio per Harry (preferisco DECISAMENTE quando gli è vicino e lo protegge senza fargli del male!)! Ed in ultimo Harry...si prospettano tempi DAVVERO difficili ed ancor più considerando che il corvino non ne sa niente di bambini etc...diciamo soltanto che i dursley non sono esattamente il genere di persona affabile disposta a spiegare ad HARRY i processi della procreazione e tutto ciò che riguarda la sfera sessuale!!! Povero il mio corvino...speriamo bene! Spero a presto!
Bye!

19/05/13, ore 22:49

Finalmente Draco è libero , ma ora cosa accadrà ? cosa gli farà suo padre ? prenderà il marhio?....Per quanto riguarda il malessere di Harry ho un sospetto su quello che può avere e sono molto curiosa di scoprire se il sospetto il mio sospetto sia fondata ,se lo fosse sarebbe troppo bello!!!!

19/05/13, ore 22:22

Disturbo nervoso dell’alimentazione. Seh, come no! Sono i primi sintomi della gravidanza tesoro u.u
Decisamente, Harry non sta affatto passando le vacanze bene! Ma almeno Draco è libero. Per quanto possa esserlo al Malfoy Manor ç_ç
Poverini, tutti e due :(
Zia Petunia preoccupata per Harry?!?!?! .-. mi sono persa qualcosa?

P.S. Hai già pensato se sarà maschio o femmina?? x')

19/05/13, ore 21:50

Oh, Harry caro *imita Molly Weasley* lascia che ti dia un consiglio: Disturba Madama Chips o Hermione, perché Congratulazioni, sei incinto!
Il padre naturalmente è Draco *^* oh, non vedo l'ora che il bambino nasca! Chissà di che colore avrà i capelli! Neri o biondi? E gli occhi? :'3
Mi sto commuovendo <3 Però voglio proprio gustarmi la sua reazione quando saprà che aspetta un bambino! xD
Secondo me darà di matto, come tutti gli altri! A parte Silente, lui rimane sempre calmo U_U tranne nel film del calice di fuoco ahahahah
Narcissa! Quanto amo quella donna *^* La sua determinazione, l'amore incondizionato per il proprio figlio <3
Nya, l'ho già detto che la amo?
Draco, Draco la tua mente non ti ha giocato alcuno scherzo, nemmeno la cruciatus!
Tu ti sei innamorato di HArry, lo desideri, lo brami con ogni particella del tuo essere ... e soprattutto aspetta tuo figlio! *^*
Quindi vedi di riprenderti e andare dalla tua dolce metà U_U
Okay, ormai sono andata! Partita!
Ma che vuoi farci, adoro le Mpreg xD
Come hai detto, sì, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ora che si ritrova da solo a Privet Drive chi arriverà a salvarlo?
Chi gli annuncerà che aspetta un bellissimo mini Malfoy? :'D
Oh, Six, mi cara e dolce Six ... perché la domenica è così lontana? TAT
Sono sempre più curiosa U_U
BAci MArty :3

19/05/13, ore 21:50

Ohhh... non ho parole.. Povero Harry!!:(( Che situazione del cacchio!!! >_< Ma ora ditemi: dove sono quegli Auror che rompono le balle per stupide burocrazie o incantesimi involontari??!! Non ci sono mai quando Harry ha bisogno veramente!! Almeno le cose per Draco sembrano migliorare: adoro Narcissa perche' e' una mamma adorabile e dolcissima! Spero che lui stia bene!! Ma.. i miei Drarry fanno le fantasie insieme??^^ hihihi Sei sadica perche', come al solito!, ci lasci con la bocca aperta in attesa di chiarimenti e novita'!! Uffa, cattiva! Mel

19/05/13, ore 21:47

be effettivamente non sei stata per nulla leggere, nel leggere quelle righe mi si è stretto il cuore per loro.
La situazione di Draco sembra migliorare, ma non ne sono sicura, è in casa con tanti di quegli psicopatici che temo per lui
Harry in effetti sembra quello messo peggio, ma i suoi dementi parenti lo lasciano solo (deprecabile in quella situazione), ma un detto dice meglio soli che male accompagnati, mi sa che è messo meglio di Draco, non all'inizio forse ma ha la casa per lui troverà il modo.

19/05/13, ore 21:44

cavolo!!! Povero Draco tesoro, spero che le cose per lui migliorino e che TU NON gli faccia prendere il marchio!!!
e povero Harry, che inizio di gravidanza difficile, povero cucciolo. Ci sarà da ridere quando Madama Cips lo visiterà muahahahahha, sadica io :3
Bel capitolo, come sempre. Ora che li hai fatti soffrire, per favore, un pochino poco di pace, non molta eh, ma un pochino :)
a presto e grazie

18/05/13, ore 21:32

Mi scuso per il ritardo, è stata una settimana impegnativa xD Oh, la scuola <3
Comunque, concordo con la tua beta. Altro che vena sadica! çAç Povero Draco, sempre a prenderle oppure subire incantesimi! Harry, vallo a salvare! Ora!
Draco, dannato serpeverde, solo ora pensi a come sarebbe stato se avessi scelto quegli occhi verdi che ami tanto?! Se non fosse perché ti hanno maltrattato, lo farei io! Anche se meno violentemente U_U <3
Questa volta niente mega recensioni xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani *^* Come stanno andando le cose a Privet Drive numero 4 ...
Dimmi, ti prego, che HArry andrà a recuperare il SUO Dracuccio *fa gli occhi dolci*
Impossibile, eh? xD
Geez, li rivoglio insieme <3 >.<
Beh, mi toccherà aspettare xD Spero non tantissimo ahahahah
Baci Marty :3

17/05/13, ore 20:59

Ma no!!
Povero, povero, povero Draco!!! E povera Narcissa!!! Ha ragione la tua beta sai, a dire che sei sadica.
Non puoi far torturare Potter per una volta?!?
Giuro, avevo un'angoscia addosso mentre leggevo di come maltrattavano Draco! Maledetti Voldemort, Lucius e chiunque altro osi far del male a Draco.
Sappi che mi è piaciuta da morire la scena in cui si vede Narcissa con il figlio. Davvero, davvero tanto.
Inutile dire che spero con tutta me stessa che Potter faccia qualcosa al più presto, visto che è, come al solito, tutta colpa sua, e salvi Draco.
Aspetto impaziente il capitolo nuovo!
Un bacio grande,
Desy

14/05/13, ore 23:39

Ohhh.
Okay, Draco che viene cruciato, imprigionato e maltrattato è un'immagine orribile. Ma ci sta, ed ora Harry può correre in suo soccorso come un cavaliere sul cavallo bianco :3 Sì, oggi sono in vena romantica.
Che dire. Amo il tuo Lucius cattivo, ma qui l'ho un pochino... come dire. Odiato? Ha fatto male a Dracuccio, insomma. XD

Bel capitolo, aspetto con impazienza il prossimo ;3

14/05/13, ore 16:01

Ha ragione la tua beta a dire che sei sadica , povero Draco. Spero che uscirà vivo dopo esser passato per le tue mani. In fin dei conti è il nostro Dracuccio (nella speranza che il ragazzo non scopra mai che l'ho chiamato così, a a volte è più mestruato di una donna)e Lucius è sempre un gran bastardo. Narcissa è una gran donna, lode al suo coraggio di madre. Spero che che le vacanze di Harry caro (a mo di mamma Weasley) siano migliori di quelle di Draco ^^, anche se non ci conterei molto visto la tua vena sadica. Grazie per il capitolo e alla prossima ^^.

14/05/13, ore 14:49

Sono totalmente d'accordo con quanto sostiene la tua beta: sei una sadica!!:( Povero Drachino! Che arrivo al Manor del cacchio!!!! >_< Li odio!! Lucius e' orribile quasi al livello di Voldy... >_< Vorrei davvero che avesse scelto Harry oltre che a letto anche in guerra: non voglio che venga Marchiato.. pleeeeasee!!! *_* Spero che, visto il padre -_-, Narcissa faccia qualcosa e porti al sicuro Draco magari non da Harry ma a Grimmauld Place!! E temo che neanche l'estate di Harry sara' delle migliori... :( Fai a modo!! Mel

13/05/13, ore 22:24

Ti seguo da "Ricominciare" e dire che scrivi maledettamente bene è riduttivo. Questa storia, benchè di fanfiction su Harry o Draco mutati brevemente in donna ne abbia già lette, devo dire mi attira e non poco...spero che i prossimi capitoli siano degni di questi.
Unica tua pecca?! Aggiorni solo la domenica! ;)

13/05/13, ore 22:13

Ti scongiuro, salva presto il povero Draco... mi fa una tenerezza infinita! Questa storia sì fa davvero interessante....

13/05/13, ore 17:23

che draco fosse nei guai lo sapevo ma non pensavo che lucius arrivasse fino a questo punto!!! non gli importa ne del figlio ne della moglie!!! spero che narcissa riesca a fare qualcosa prima che questa manica di pazzi faccia fuori draco!!! non so perchè ma qualcosa mi dice che le vacanze di harry non saranno molto più felici di quelle di draco...!!! harry avviserà silente delle visioni su draco?? magari potrebbe intervenire severus...!!! speriamo bene!!! ^^''