Svolte
di sixchan

21/04/14, ore 17:56

Sono tornata appena oggi da Vienna bella contenta, e mi ritrovo con questo capitolo, che ovviamente è bellissimo, ma che come ha detto giustamente la tua beta non è adatto ad un giorno di festa u.u
Ora devo aspettare la prossima domenica... help!...ps: spero che Draco non sia morto >.<

21/04/14, ore 02:39

Oooh no. no..no..no..no..no..no..NO!!!!
Dimmi che ho letto male. Dimmi che la mia mente malata non ha letto quello che hai scritto.
Miseriaccia..

20/04/14, ore 22:41

Tanti auguri di buona pasqua mia adorata!!!
Beata te...io invece sono a casa influenzata buona!!! Y.Y
Beh...spero per te che tu non abbia intenzione di ammazzarmi questo draco amorevole nei confronti di Harry! Se il biondo avesse mai tradito il mio corvino...ti avrei dato anche una mano ad ucciderlo ma per come stanno le cose ora.....non osare!!! Spero che o draco si riprenda dalla catalessi (improbabile!) o che qualcuno (di poco conto) si frapponga tra lui e la maledizione! Avevo pure pensato che narcissa avesse affidato alya ad un elfo domestico, scendendo in battaglia al fianco del figlio ed arrivando giusto in tempo per salvarlo!!! Questa rimane la mia idea sul seguito! Tuttavia spero tu riesca comunque a sfiancare Harry perché amo vederlo lottare tra la vita e la morte nel mentre le persone stiano in ansia per lui! (Detta così non si direbbe che io ami alla follia il corvino dagli occhi verdi ma...rimane la realtá dei fatti che io viva per lui -e Naru....anche se non c'entra nulla questaprecisazione!!!)! Non vedo l'ora arrivi domentica!!!!
Bye!

20/04/14, ore 22:32

Non puoi averlo fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I miei occhi sono mooooooolto simili a quelli di Voldermort in questo momento, ma non sono arrabbiata con te..... Odio solo profondamente il modo in cui hai fatto terminare questo capitolo!!! Perchè odi così tanto i miei poveri nervi e il mio povero cuore??? Già normalmente sono bistrattati, ma così sembra proprio che tu ti diverta ad accanirti contro di loro!!! Per favore, lo chiedo anche e soprattutto per la mia sanità mentale che ormai è agli sgoccioli, non far morire nè Draco nè Harry!!!! Cioè anche Ricominciare è finita bene, hanno sofferto le pene dell'inferno, e noi poveri lettori con loro, ma poi sono rimasti assieme... per favore non separarli!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (corre a farsi internare fino alla prossima settimana...).......... Per favoreeeeee :'( abbi pietà!

20/04/14, ore 22:26

meraviglia. Adoro questi capitoli!!! Almeno finchè morte di un personaggio principale non è indicata negli avvertimenti XD cavolo, ora sono curiosissima di sapere chi stenderà quello str***zetto di Lucius e come Draco riuscirà a salvarsi quel bel culetto purosangue che si ritrova :3
Maginifico davvero :D
Per concludere: Auguroni di buona Pasqua (sono ancora in tempo) e buona pasquetta, io sarò ad una grigliata da mia cugina :D

20/04/14, ore 22:14

Prima di tutto buona Pasqua anche a te!!! :*
E poi cavolo che capitolo, cortino è vero, ma concentrato!!! Intanto....dopo tutto il discorso nella scorsa recensione che ti ho fatto su Remus e Tonks tu che fai?? La sadica mi pare ovvio, mi devo ricordare che tu ci godi quando noi ti odiamo!! Ma ufffffaaaaaa.....perchè? Perchè doveva morire? Nott se lo meritava dal primo capitolo, ma la nostra povera Ninphadora? :(
E poi il duello...posso dire che mi ha ricordato molto quello in Ricominciare, speculare in un certo senso. La scena sembra la stessa, solo con i ruoli di Draco e Harry capovolti..ho quindi la netta senzazione che sia stato Harry a lanciare quell'Avada a Lucius per salvare Draco!! :)
Bè mi sa che siamo quasi alla resa dei conti no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci e buona settimana
Alice

20/04/14, ore 21:00

Non la odio,ma un piccolo,piccolissimo ''ma che ca....'' lo stò pensando.Siamo arrivati alla resa dei conti,la grande battaglia è iniziata,non si torna piu' indietro.o si vince,o si muore (ma che scherziamo)quì non muore nessuno,che non deve morire,niente colpi di scena dell'ultimo minuto.Mi aspetto un finale stracolmo di dolcezza,roba da cariare i denti e far scendere fiumi di lacrime,voglio gli occhi a cuoricino,IO.Buona Pasqua.

20/04/14, ore 20:57

nooo...non puoii farla finire cosiiiii...daiii...
comunque questo capitolo ci mostra come harry e draco si preparano alla grande battaglia contro voledemort e i mangiamorte ..
un harry sicuro.. ma che in fondo ha una gran paura di morire e lasciare solo i lsuo compagno e sua figlia....
draco.... cerca di trasmettergli calma e coraggio....ma anche lui ne voleva un po di quel coraggio tipico dei grifondoro...., non pensava solo alla sua vita ormai ma a quella della sua nuova famiglia, che voleva proteggere con tutto se stesso-.

spero che nel prossimo capitolo ci sia una bella sorpresa...e che non farai morire draco per mano di suo padre....

ciao e alla prossima

20/04/14, ore 17:54

Ciao!! Prima di tutto Buona Pasquaaa!! *.*
Spero che tu abbia passato una bella giornata!! Ritornando al capitolo devo dire che lo trovi molto dolce! Forse un po' troppo tranquillo considerando quello che sta succedendo intorno ad Hogwarts!! Diciamo la quiete prima della tempesta!! Sono contenta che, almeno nella tua storia, Narcissa e Tonks si siano ritrovate e spero vivamente che i desideri di Harry di un futuro felice si realizzino! Anche perché non credo di sopravvivere nuovamente alla morte di Tonks e Lupin!! É stata la scena piú triste assieme alla morte di Piton e di Fred che abbia letto! Quindi ti prego di farli vivere XD
Al prossimo capitolo, baci
Mery

18/04/14, ore 16:27

i preparativi cominciano... harry è sempre + convinto di quello che vuole fare... draco invece non condivide questo pensiero considera ilcomportamento dell'amato troppo avventato... e pericoloso sopratutto ora che hanno una bambina che per giunta stara' nei sotterane dei serpeverde per sicurezza : deve stare lontano dalla battaglia...

ci sono anche; ron hermione , pansy ec.. che aiutano il nostro harry e la sua "nuova" famiglia.....draco ancora deve prenderci l'abitudine.....
ma la cosa + importante è che draco e harry andranno a vivere insieme>!""""""""""""...woowwwww..
ciao e al prossimo capitolo

16/04/14, ore 19:08

Finalmente eccomi :) Bè, forse sarò fuori dal coro ma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un pò meno degli altri, soprattutto Harry, l' ho trovato tanto "ragazzetto gay isterico" che secondo me non gli si addice per niente, però nel complesso è stato un bel capitolo e mi sono stata veramente colpita dal fatto che hai inserito Tonks. All'inizio ho pensato che fosse strano che dicesse a Narcissa che ha un figlio di nome Teddy, in effetti a meno che non ricordi male io, non ce NESSUNA Drarry in cui i genitori di Teddy siano vivi, anche perchè in molti casi sono proprio Harry e Draco a prendersene cura...percui, dopo questo sproloquio inutile, la domanda è: non è che farai morire anche tu i signori Lupin?!?!?!? Ti potrei ammazzare se lo facessi, ti avviso..ormai ho immaginato un futuro ipotetico dove Teddy e Alya giocano assieme!!! :)
Buona settimana,
Alice

15/04/14, ore 16:33

Oh quanto amore, amo le riunioni di famiglia sono così dolci ^^
Che carino Harry all'inizio che sprizzava di gioia per via della proposta di Draco, e il finale, Narcissa è sempre la mia preferita.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, non deludi mai.
Al prossimo
Bacio Flame ^^

14/04/14, ore 20:30

Gnaw, molto bello tranquilla ❤
La dolcezza che riesci sempre a far trasparire mi sorprende ogni volta ;3 La guerra ormai è alla porte, la storia è agli sgoccioli e.... oddio, sono curiosa di sapere come finirà lol
Un bacione!

14/04/14, ore 15:39

è bello che nonostante la fuga degli studenti ci sia tanta positività in giro!!! harry riesce proprio a contagiare tutti e questo lo rende un leader e l'unico in grado di vincere la guerra!!! e così pure la famiglia blck si riunisce!!! mitico!!!

14/04/14, ore 12:46

Speriamo che lo scontro finale si concluda con poche vittime tra i nostri eroi...mi dispiace della sorte di Lupin e Tonks data dalla Mamma....incrocio le dita per quei due!!!!Un bacione :D