Svolte
di sixchan

23/03/14, ore 17:03

Oh miseriaccia!!!! Ti dico solo che ho iniziato a leggere il capitolo seduta alla scrivania e l'ho finito in piedi, mentre cercavo di calmare la piccola enorme crisi di panico che mi è venuta.
CHE COSA???? I GRANGER e ora I GEMELLI?????? E POI SA DI ALYA?!!!!!!!!!
Sono in panico. Panico.

Ok, l'ho riletta e sono comunque sconvolta!!
Non puoi scrivere un capitolo del genere!! Come faccio ad aspettare fino a settimana prossima?

Ora mi calmo, almeno ci provo.
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 05:24 pm)

19/03/14, ore 17:09

Oh mio dio ^^ scusa il ritardo .. Bellissimo capitolo, mi erano mancati i momenti intimi tra Harry e Draco ma vedo che appena Harry si è ripreso ti sei subito messa all'opera, ne sono felice.
Ora sono molto preoccupate per le sorti degli amici e parentame vario che sta a cuore ad Harry, chi sa voldemort cosa gli farà.
Narcissa ovviamente la amo il suo senso materno non ha limiti (LOVE)^^
Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere.
Al prossimo capitolo ^^
Bacio Flame ^^

18/03/14, ore 08:04

non so perchè ma la dolcezza di draco ogni tanto ancora mi stupisce, quel pianto inaspettato mi ha fatto ricordare il draco ad inizio svolte o ricominciare senza harry, un draco solo ed incerca del suo io e del suo lui. wow che dire? è una meraviglia di capitolo e molto lungo!! unica pecca? bellatrix e voldy, 'sti stronzi! non ho capito benissimo, cioè bella prenderà la polisucco e diventerà una weasley o finnigan o comunque un grifone di fiducia? è.una.cosa.terribile. nonostante tutto un bacione e al prossimo capitolo!

17/03/14, ore 22:00

Beh che dire…
1) L’hai scritta! L’HAI SCRITTA! Hai scritto la lemon!!! :DDDDDD Che bello, sono contenta ^^ ci voleva proprio! :3
2) Carina l’idea della “stanza fantasma” :3 e beh Narcissa è fa.vo.lo.sa   u_u
3) Cosa vuol dire che i prossimi capitoli saranno piuttosto tenebrosi?!?! >< Dx “Cattura qualcuno di vicino a Potter” …oddio! Chi sarà?? Dx ……………………….spero Ginny :)))) (è un ottimo modo per liberarsi definitivamente di lei u.u)

P.S. Awwwwwwwwwwww… Draco che crolla alla fine çwç è così cuccioloso *^*

17/03/14, ore 16:43

spero davvero che la stanchezza di harry sia solo un effetto passeggero, la cosa mi preoccupa non poco... si preannunciano tempi bui!!! brrr!!! chi avrà colpito bellatrix? io punto sui genitori di hermione!!! non so perchè ma mi è venuta così!! XD però se prendesse ginny... !! (sorriso a trentadue denti!) che bastardo voldemort!! lui non sa fare niente e poi si lamenta degli altri!!! io mi ribellerei!! XD

17/03/14, ore 08:04

piango, piango piango e piango
meraviglia, pura immensa meraviglia
Sono in ritardissimo coi capitoli, spero di recuperare in fretta
Nome meraviglioso!!!!!
Scappo a lavorare che è meglio XD

17/03/14, ore 06:44

Sono felice che Harry stia meglio e possa tornare a frequentare le lezioni e i suoi amici anche se questo vuol dire stare lontano da Alya.Non mi piacciono niente le intenzioni di Voldemort,spero che abbia vita breve perché mi ha stufato. Sono felice che Draco e Harry riescano a state in po insieme senza interruzioni se lo meritano dpo quello che hanno passato,e hol'impressione che per loro la sofferenza non é ancora finita.

16/03/14, ore 22:48

Piango.
Lacrime di gioia, chiaramente, ma i fatti sono quelli.

Capitolo bellissimo: prima la tenerezza, poi l'ansia, l'orrore, la paura, il divertimento e... l'amore. È stato un capitolo bellissimo sotto ogni punto di vista. Ora sono terrorizzata che Bella trovi i genitori di Hermione o i parenti di Ron, ma la storia deve continuare quindi okay. The show must go on LOL
Ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacione~

16/03/14, ore 21:57

La parentesi Voldemort non mi è piaciuta per niente! Ma ho paura che ci farai soffrire parecchio conoscendoti... Il resto sopratutto l'ultima parte mi è piaciuta molto :-D

16/03/14, ore 21:46

che bello un gra bel capitolo....finalmente harry è stato dimesso e puo ritornare a frequentare le lezioni... sotto lo sguardo vigile del suo compagno...che ancora non era tanto convinto della dimessione di harry ..era ancora debole, mentre la piccola sta tranquilla con Madama Chips o la madre di draco.

poi c'è la sfuriata di lord voldemort su lucius malfoy che non ha portato a termine il compito che gli aveva affidato...era un vero fallimento..aveva perso l'orgoglio..
citazione:
< Bellatrix annuì secca e si smaterializzò, la risata agghiacciante di Voldemort che si levava nell’aria e l’orgoglio di Lucius ridotto in frantumi.

e infine giusto giusto nella parte finale un po di pace per i nostri eroi...dopo tanto tempo un po di tempo tutto per loro....
draco a stento tratteneva l'emozione nel ritrovarsoi in intimità con harry.... e harry pure desiderava draco con la stessa intensità.... ma aveva paura di svegliare la piccola che dormiva ( che tenero...!!)

ciao e al prossimo capitolo

16/03/14, ore 20:26

Eh si, ormai ci sono sempre di più belle giornata, e infatti oggi sono andata al mare!!!!!!!! :)
Torno distrutta, ma una piccola speranza che tu possa aver postato un pò prima oggi c'è sempre e infatti...sorpresa!! :)
Bello bello bello, mi piace tutto di questo capitolo, Narcissa la trovo molto dolce e perfetta in questo ruolo, e poi tutto il riprendersi di Harry mi sembra più che giustificabile, è ovvio che uno non si può svegliare dopo un mese di coma e stare da Dio, e capisco che Harry voglia recuperare tutto il tempo perso con Alya, ma avranno una vita intera per stare insieme!! <3 Ho gli occhi a cuoricino uando si parla di lei!!!!! :)
E poi che dire dell'ultima parte? E' bellissimooo...per un attimo mi ero dimenticata che Draco e Harry sono prima di tutto una coppia, prima di essere una famiglia, ed era importante ricordarlo anche a loro, wow, davvero, è stata dolce senza essere sdolcinata!!!
Mi stupisci sempre di più!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Buona settimana, baci baci
Alice

16/03/14, ore 20:00

Penso che sia normale che Harry si senta debole dopo tutto quello che hà passato.Narcissa si èrivelata una nonna molto dolce e una ''suocera''(sò che non sono sposati),perfetta,è bello vederli finalmente così vicini dopo tanto tempo.La parte su Lucius ammetto che l'ho saltata a pie pari,questa sera non riesco propio a leggerla,magari domani riprovo.

16/03/14, ore 18:22

Fantastico!! Leggere di Harry e Draco che tornano alla normalità (apparente, visto che hanno questa bellissima bambina) è veramente emozionante. Adoro come i tuoi personaggi riescano a crescere e a non sembrare né troppo adulti né troppo bambini. Sono perfetti.
Sono un pochino preoccupata ora, Voldemort sa del tradimento e di certo non si commuoverà davanti all'amore. Non vedo l'ora di leggere il seguito

16/03/14, ore 15:08

Ciao!! Io ti adoroo *v* é tutto cosí dolce e perfetto adesso!! Dopo tutto quello che anno passato e con la minaccia di Voldemort é giusto che abbiamo un po' di momenti di felicitá prima che ritorni nuovamente l'inferno. Poi loro 3 sono un'immagine cosí dolce e carina! Non vedo l'ora di leggere la loro vita alle prese con una bambina da crescere, sará molto divertente!
Spero anche che le cose per Narcissa vadino nel verso giusto anche se sta proprio in un bel guaio. Sono molto contenta che si sia schierata dalla parte giusta peró.
Grazie ancora per questa emozionante storia!!
Al prossimk capitolo, baci
Mery

15/03/14, ore 02:42

come osi lasciarci così senza il seguito? sn quasi le 3 d notte!! esigo d sapere cm va!!!!!!!!!!! :D bellissima cmq, ottima idea :D