Svolte
di sixchan

14/10/13, ore 12:02

Sì, era proprio quelloche doveva succedere! Non deve per forza essere una scena piena di porcate per renderla intensa...a volte anche la più semplice lemon, se scritta bene, raggiunge quello scopo. Dopo che due persone innamorate non si toccano perun mese mi sembranormale questa reazione, si capisce che tra di loro c'è vera passione ma nello stesso momento delicatezza perchè appunto non vogliono rovinare il momento...direi che è perfetta! La tua mano ha fatto un ottimo lavoro :) E poi l'ultima scena...strepitosa! Mi aspettavo qualcosa di dolce, qualche confessione o comunque qualcosa di diabetico e invece mi stupisci ancora, come ogni vota. Nonc'è niente di romantico in quello che si dicono ma si capisce che ormai si appartengono per sempre!
Ma Nott non vuole proprio capire che si sta mettendo nei guai se continua a fare ste cavolate? :) Ce lo vedo bene Draco supermegaiper incazzato con la sua armatura argentata a difendere Harry...non vedo l'ora che affronti nuovamente Nott, perchè lo farà vero? vero? Non puoi far dire a Harry che la vendetta non porta mai a niente perchè così Draco poi si sentirà in colpa a sistemare Nott :(
Ok, basta filmini mentali per questa settimana, attendo il prossimo chap!! :)
Buona settimana, baci baci
Alice

13/10/13, ore 23:20

io non so più che cosa dirti: io adoro il tuo modo di scrivere cosi fluido , divertente mai noioso o ripetitivo
semplicemente perfetto!!!!!!hai una gloriosa e lunga carriera come scrittrice,facci un pensierino:)
un bacione a tee alle tue "piccoline"marycate

13/10/13, ore 23:19

Beh....per quel che mi riguarda ti manderei a casa gli addetti dell'ikea per mi farti montare la testa!!! Di davvero una straordinaria autrice!!! Inoltre...davvero ti ammiro per come riesci a conciliare famiglia e fic! Non ci fai mai attendere e cerchi con tutte le tue forze di accontentarci e non deluderci....molte poche sono le scrittrici che hanno questa stessa accortezza!!! Grazie davvero per questo!!!
Preferisco decisamente l'ilarità di blaise alla lagna di lenticchia!
Impazzisco per il draco protettivo...niente da fare, lo adoro troppo quando riempie di attenzioni e premure il mio corvino: diciamo che vivo per delega...delego a lui di prendersi cura del MIO corvino dagli occhi di smeraldo!!
"Ma in fondo doveva rimanere con i piedi per terra. Draco non lo amava, l’attrazione sessuale che provavano era travolgente, ma non sarebbe durata per sempre. In ogni caso sembrava intenzionato ad assumersi le proprie responsabilità e rimanere accanto a loro … se lo sarebbe fatto bastare."...... Ho sentito il mio cuore sanguinare quindi mi sa che avrò bisogno di una donazione di tale organo!!! Fa male vivere in quest'angoscia ma...credo di capire le insicurezze di Harry: chi lo ha amato gli è stato sistematicamente portato via prima che riuscisse ad interiorizzare neppure la loro presenza nella sua vita, per gli altri...hermione e ron sanno cosa vuol dire vivere accanto a lui...il costante timore per la sua vita e per le sue imprese al limite dell'impossibile in cui lui è l'unico che sembra poter riuscire! Io al posto suo avrei il terrore che draco decida di toglierti il bambino...in tal caso non esisterebbe essere più spietato ed inavvicinabile!!!
Non male la lemon anche se mi aspettavo qualcosa di...diverso. Però davvero non male!!
"Il sorriso sul volto di Draco svanì. La voce del compagno era serena, ma il senso di colpa che gli corrodeva le viscere ancora troppo vivido per essere ignorato."..... E difatti guai a te se lo ignori!!! Ti DEVI sentire in colpa!!
Comunque sono dolcissimi assieme!!!.... Povero il mio cucciolo ne ha dovuto affrontare tutto da solo all'inizio! Inoltre dai dursley...beh...non è un ambiente dove possa crescere (internamente od esternamente) un mini-Potter! Diciamo che la sua crescita secondo me si è bloccata di tre mesi...oddio...ma quanto sarà piccolo quell'esserino!?! Inoltre...non dovrebbero iniziare a vedere il sesso del nascituro?!
Ma ma ma....non so se riuscirò ad aspettare fino a domenica per il seguito!! T.T
Le tue fic mi coinvolgono sempre troppo ed è peggio di una cruciatus attendere gli aggiornamenti!!! Beh...qui ci sono 22 gradevolissimi gradi...credo di riuscire a scampare le torture, no?!
Bye!

13/10/13, ore 21:46

Ferma le mie lacrime.
Anzi no, hanno un significato profondo. Questo capitolo è... in realtà non so bene come definirlo. La scena di sesso è stata spettacolare (brava ragazza, ti adoro *-*), ma la scena successiva... dio. La preoccupazione per il bambino e per Harry di Draco, la felicità di Potter, loro due che coccolano la pancia troppo piccola... cosa mi fai? Io sto annegando nella tenerezza, accidenti! Non lo so perché questo capitolo mi ha dato tanto, sarà che mi è arrivata una sensazione come di... famiglia. E la famiglia è la cosa più bella a cui riesco a pensare. Sono un po' preoccupata per Nott e Voldemort (senza contare il piccolo Malfoy che cresce nella pancia di Harry: cresci piccolo, cresci!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Pensa che sono appena tornata dal cinema (tra l'altro: porta la tua bimba a vedere Cattivissimo Me 2, è adorabile e divertentissimo AHAH) e, la prima cosa che ho fatto entrata in casa, è stata accendere il computer. Perché? Perché la domenica è tempo del nuovo capitolo di sixchan ❤
Aw, questa storia mi accompagna ogni giorno. La mattina quando faccio colazione, durante i giri in macchina e in pullman (ormai ho una playlist sull'Mp3 apposta per Svolte AHAH), ma soprattutto la sera prima di andare a dormire. Passo tutta la settimana a fantastocare sul capitolo che leggerò quella dopo, e rimango senza fiato di settimana in settimana ❤
Grazie, per aver scritto questa storia. E grazie per le emozioni che mi trasmetti.
Complimenti.
Bacio~
Elena.

13/10/13, ore 18:49

Non so se preferirei prendermi una Maledizione ma almeno essere al caldo oppure essere al riparo da ogni possibile attacco ma, sigh!!, stare gelando!!:( Purtroppo ho le mani congelate! Va beh, ci hai pensato tu a scaldarci!^^ Adoro i tuoi capitoli che partono tutti sporcaccioni e tremendamente rossi per poi terminare in questa montagna di fluff e amore!!^^ Sei, come al solito perfetta!^^ Mel

13/10/13, ore 18:16

Ciao carissima!
Sappi che il mio cervello è tutto concentrato sulla lemon. Lemonlemonlemon. Merlino se mi erano mancati quei due insieme!
Sono così belli insieme, totalmente complementari.
E poi tu descrivi tutto in un modo che...bo...è perfetto. Davvero.
Riesci sempre a trovare la parola giusta, a esprimere il concetto giusto e farci vedere la tua storia nel modo giusto, come se accadesse di fronte a noi.
Non mi viene in mente altro che non sia "perfetto" per descrivere ciò che scrivi.
E poi basta, perché davvero, il capitolo mi ha così emozionato che non so che scriverti.
Quindi penso che concluderò così la recensione, senza un senso logico.
Sei stata eccezionale.
Desy
P.S. Montati la testa quanto vuoi, te lo meriti proprio!

13/10/13, ore 18:13

non ti preoccupare per la fine poco lemon del capitolo, la prima parte è bellissima ;) finalmente draco ha ammesso (almeno a se stesso, un passo alla volta) di amare harry.. alleluia!! ahah comunque vero che non darai nessuna malattia a questo bambino o bambina? harry e draco hanno già molti problemi e molte cose da fare, se il bambino richiedesse ancora più attenzioni per loro diventerebbe davvero impossibile (non che non lo sia già per quei poveretti!) comunque dolce (ehm.. più o meno) e stupendo capitolo.. alla prossima sttimana!!!

13/10/13, ore 18:07

Devo ammetterlo mi sono persa per la settimana e quindi sono arrivata a domenica senza aver ne' recensito ne' letto il capitolo ma sono quasi contenta perche' cosi' oggi potro' goderne due!!^^ Mi piace molto questo capitolo: da una parte vorrei strozzare Ron ma dall'altra hai fatto terminare il capitolo in una maniera talmente adorabile da farmi perdere ogni accenno di rabbia!!^^ Li adoro!! Mel

13/10/13, ore 17:57

O_O_O_O_O_O_O! Mi serve dell'ossigeno...adesso! Sto iperventilando.
E io che pensavo che ci avresti lasciato almeno un capitolo di pace...e invece niente.
Certo che era troppo bello per essere vero, no? Ron si stava comportando in modo magistrale. E anche se non è davvero colpa sua, perché lui non ha un cervello funzionante, ne ha combinata ugualmente una delle sue. Giuro che per un momento mi sono ritrovata senza fiato. Non riuscivo a pensare ad altro che... e ora che si fa?
Si perché devono occuparsi di Nott (giuro che in questa ff lo odio tanto quanto odio Ginny in qualsiasi altra storia) e soprattutto che ora lo sapranno tutti. Tutti tutti tutti. Voldemort, Lucius, Narcissa, la pazzoide Bellatrix...ohiohi che ansia!
E infine...bo per un momento ho creduto realmente che sarebbero finiti alle mani. E invece, bellini, si sono baciati come se non ci fosse un domani.
E ti dirò, mi trovi totalmente d'accordo con te. Harry e Draco sono così belli insieme perché si odiano tanto esattamente quanto si amano. Se non è questa la perfezione.
Non vedo l'ora sia stasera per leggere la lemon O_O (lo so, sono una pervertita).
Hai scritto un capitolo molto bello, davvero.
Un bacio grande,

13/10/13, ore 17:53

Ma quanto sono dolciotti questi due :-D
Anche se non capisco come mai Harry sia convinto che Draco non lo ami! Paura? Insicurezza?
Draco puoi dirgli che lo ami?

13/10/13, ore 17:53

capitolo splendido!!!!! dedicato completamente ai miei piccioncini preferiti, vedere come finalmente si amano senza nessun fraintendimento tra di loro (anche se il mio moretto nutre ancora dei dubbi sull'amore di Draco per lui, che ottuso!!!) è una cosa meravigliosa !!!

13/10/13, ore 17:36

OMG! Che ansia! E ora?
Certo che Severus è carino e delicato come sempre. Ora, tu sai che io amo totalmente quell'uomo, ma credo che in questa occasione sarebbe stato meglio se avesse tirato fuori un po' di tatto.
Coooomunque....povero, piccolo Draco, che è dovuto soccombere all'ira funesta di Sev. Certo che per un momento mi è quasi venuto da ridere, vedendolo così sottomesso (si lo so, sono un po' cattiva XD).
E poi c'è Potter...quel ragazzo mi stupisce sempre. E spesso non in modo positivo. Ora, io lo so che sei un Grifondoro e che non sei tanto sveglio, ma andiamo! Pensavi davvero che sarebbe andato tutto bene dal momento in cui Draco ha deciso di cambiare fazione? Su su Potter, mi sconvolgi.
Confido in Severus per salvare le loro vite. Ha la mia completa e totale fiducia.
E ora corro a leggermi anche il capitolo 33.

13/10/13, ore 17:23

O_O
Ciao carissima! Lo so, sono in mostruoso ritardo. Ma ormai ci sei abituata no?!? XD
Giuro che ho due cuoricini al posto degli occhi! Bravo Draco, ci rendi tutti orgogliosi di te.
Ci ha messo del tempo, però è giunto alla conclusione giusta. Merito, ovvio, anche di Pansy e Blaise. Quando erano fuori dell'infermeria a parlare avevo gli occhi lucidi!
E poi...boh e poi Harry e Draco stanno di nuovo insieme e tutto ha un senso ora.
Lo so che Voldemort ha scoperto del bambino e che Lucius farà passare le pene dell'inferno a suo figlio...ma loro sono insieme. E per il resto vedremo.
E infine...Piton non lo sapeva eh? Caro Draco, credo ti arriverà una bella ramanzina. Rido già!
Corro a leggere gli altri capitoli.

13/10/13, ore 14:47

Beh...considerando che severus ha fatto da padre a draco posso immaginare la sua ansia nel dire che aspetta un bambino...con un uomo: mi viene da chiedermi se ha deciso di ucciderlo dalla sorpresa...in un attimo lo ha informato di essere attratto dal suo peggio nemico, un uomo, di avere fatto sesso (anche in quale periodo!), di avere un figlio e di aver cambiato fazione rinnegando famiglia e tradizioni!..... Beh...non credo sia facile da digerire il tutto!!
...
XF TIPREGOTIPREGOTIPREGO...dimmi che posso stuprarmi Harry a colazione...non c'è un detto che dice: "se a colazione ti stupri Harry fai più buona la giornata?!" Non vorrete rovinarmela spero!!!
"Si domandò come avesse potuto mantenere le distanze per tutto quel tempo.".... Beh...allora se avesse visto lo spettacolino di prima (ovvero Harry che si slinguazza la macedonia!!!) allora lo avrebbe violentato in sala grande e al diavolo severus e voldemort appresso?!?
Beh...nott poteva dirlo subito di essersi scocciato di vivere...sono sicura che vi sono modi meno dolorosi che affrontando la furia protettrice e vendicativa del biondo serpeverde!!! Sono sicura che voldy avrebbe avuto più pietà della sua anima rispetto a draco!!!
Dannata donnola...ma quando inizia il periodo del letargo? Sarà il momento miglior per stanarlo dalla sua tana....[illuminazione]...ho appena scoperto il perché di tale nome per la casa di lenticchia: weasley->weasel->donnola->tana!!... Complimenti a chi i età arrivato prima io me ne sono accorta solo ora!!! Beh...sono felice che draco non abbia rinnegato (altrimenti gli avrei fatto cambiare sesso in un modo tanto doloroso che la cruciatus sarebbe sembrata una carezza al confronto!!!)!
"-Oh andiamo Finnigan! –Sibilò Blaise ridacchiando. -Ma l’hai visto? Sono certo che una bottarella a Potter la daresti anche tu. –".....
Oddio blaise....già solo per questa frase io ti amo!!!! (Però amo più Harry!!!...rassegnati!!!)
Mmm voglio misurare il voltaggio perché la tensione sessuale tra di loro raggiunge vette mai sfiorare da nessuno! Mi piace la loro foga e la noncuranza per il pubblico...puro bisogno dell'altro!!! Bellobellobellotidicocheèbello!!
Stasera ti aspetto al varco: non vedo l'ora....davvero è il tempo per una bella lemon focosa!!!
Bye!

09/10/13, ore 20:25

Ciao,volevo farti i complimenti,ho letto tutti i capitoli in due giorni poichè sei riuscita ad appassionarmi.
Inoltre è una delle poche fan fiction drarry che vale la pena di leggere,quindi davvero tantissimi complimenti!
Aspetto con ansia il altissimo capitolo, un bacio.