Svolte
di sixchan

06/06/13, ore 16:54

"Da una parte torture assicurate e morte; dall’altra sdolcinatezze, roba melensa e morte. Doveva riflettere attentamente … entrambe le opzioni erano terrorizzanti." HAHAHAHA questa è fantastica davvero!! :'D
...
Bene, bene bene... dunque si torna a Hogwarts :3333 che bello!! ^^
Ma... fermi tutti! Se tornano già a scuola allora sono passati 3 mesi più o meno ò_ò si dovrebbe vedere il gonfiore 8|
mmmm... vedremo :)

P.S. Non riuscivo a entrare su EFP fino a oggi :/ Domenica non riuscivo a dormire! :C

04/06/13, ore 15:00

Ed eccomi qui come al solito.. Che peccato che ancora non abbiano scoperto la vera causa della malattia di harry .. non vedo l'ora che accada! Che bello invece sono felicissima che si rincontrino nel prossimo capitolo *w* sono stati lontani anche troppo! Speriamo solo che Draco faccia in fretta la scelta giusta! Un bacio, a presto (sperando di riuscire ad attendere fino a domenica .. sono curiosa già ora D:)

04/06/13, ore 13:10

Non hai idea di quello che ha scatenato nel mio cervello questo capitolo.
Non ne hai idea.

Bello, complimenti :3 (Sono di frettissima, leggo sempre i tuoi capitoli ma poi non riesco mai a recensirli per bene AHAH Scusaaa XD)

03/06/13, ore 15:57

Una riflessione stupida, ma quando hai scritto del Pappagallino della mamma di Draco mi ha fatto una tenerezza assurda, ottimo esempio per farci capire che questo tuo Draco non è ''un Malfoy''. Invece rimango sempre sulle spine pensando a cosa succede a Harry, ma sono l'unica che ancora non ci è arrivata del tutto? Spero che mi aiuterai a capirlo presto nei prossimi capitoli...  Però se stanno facendo i bagagli vuol dire che tornano a scuola, quindi i due ragazzi si rivedono che bello! *-* Non vedo l'ora di scoprire se Draco accetterà Harry anche in forma maschile... A domenica prossima! Brava, complimenti. Baci, Ross.

03/06/13, ore 15:55

Cruciatus o amore smielato?? Questo e' il dilemma! ahahahah Adoro Draco e spero veramente che prendera' la strada giusta, anche perche' fra poco dovra' riconoscere la sua paternita'.. hihihi Temo gia' la sua reazione!! Credo che l'idea di non far scoprire subito a tutta la tribu' cosa Harry abbia sia un'ottima idea: gia' gli tengono nascosto tutto! >_< Odio Silente quando fa cosi'!! >_< Sono contentissima che nel prossimo capitolo ci sara' L'Incontro: incrociamo le dita!! Mel

03/06/13, ore 13:51

siiiiii, finalmente si rivedono non vedo l'ora! fà in modo che succeda qualcosa sin da subito tra loro ti prego non ce la faccio più! confido in te!!! kississimi Clare :D *3*

03/06/13, ore 13:31

uhuuu!!! adoro gli inghippi dell'ultimo minuto!!! spero che madama chips davvero non sappia niente perchè se sta mentendo a harry sarà in guai seri!!! XD povero draco... almeno non è stato costretto ad agire... credo...!!! e il suo terribile dilemma: cruciatus o cuoricini?? ahahaha!!! quello che mi spiazza è che ancora non si renda conto del potere di harry che ha affrontato voldemort così tante volte: davvero crede che perderà?? pazzo!!! non vedo l'ora di vedere il reincontro!!! slurp!!!

03/06/13, ore 10:39

Forse ancora il bimbo non si vede? E per questo che Madama Chips non è riuscita a capire cos'ha?
Voldemort è sempre peggio e sembra aver capito che Draco non ha la stoffa dell'assassino e quindi si diverte a fargli vedere...
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui si incontreranno!!!

02/06/13, ore 22:08

Ciao cara, non ti preoccupare del ritardo, saremo sempre qui ad aspettarti e tu non ci deludi mai! :)
Caspita che capitoletto, è pieno di avvenimenti e indizi interessanti...partendo dall' inizio, Draco ha visto cosa gli succederà se rimane dalla parte di Voldy, ma nello stesso tempo non gli va a genio cambiare fazione...ha da pensarci un bel pò sopra, però almeno non torna a scuola con il Marchio Nero (o si?). Harry, povera creatura, lo imbottiscono di pozioni per niente, e Poppy che infermiera del cavolo è? -.- va bè quando comincerà ad ingrossarsi qualche domanda se la faranno no? Pensavo durasse di più la parte dellì estate, ma sono contenta che già nel prossimo capitolo tutti tornino a scuola, le cose si faranno più interessanti, e spero che siano finiti per il momento questi capitoli introspettivi!! ora che abbiamo capito come si sentono i nostri pg, è ora di un pò d'azione!!!! :)
Buona settimana,
Un bacione
Alice!

02/06/13, ore 22:03

ciao.!! Complimenti come sempre :) io speravo di sapere che cos'ha harry però un pò di sospence ci vuole :) continuo a pensare che possa essere incinto (... Vabbè diciamo pure lo spero...!) draco inizia ad avere dei ripensamenti! Chissà che farà?!! Vabbè al prox capitolo questa storia è davvero eccezionale :)

02/06/13, ore 20:10

Nonostante la gita dai miei in scooterone arrivo al pelo a recensire.. ho il terrore del nuovo capitolo per quelle che saranno le varie reazioni.. spero solo che poppy si imponga e dica chiaramente di lasciarlo in pace se no questo piglia e fa come in ricominciare solo per sfuggire allo stress provocato da ron hermione e molly messi insieme... detto questo scappo a preparare la cena perchè il bimbo 35enne ha fame... xD
Bacione grande
Taty

02/06/13, ore 19:39

Povero Harry! Per lui le cose non sembrano migliorare per niente, per lo meno adesso è circondato da persone che si prendono cura di lui, mi sarei chiesta come avrebbe fatto a sopravvivere se fosse rimasto a Priver Drive, dove poverino nemmeno si erano accorti che stava male...tuttavia Bhe tuttavia non vedo l'ora di conoscere il responso della medimaga Poppy, voglio dire come non essere curiosi?!?! Penso che non sia la sola ad avere un ovvio sospetto, sarà incinto(?)?? Ma hai sottolineato che non avverà ciò che tutti ci aspettiamo, quindi cos'altro può essere?? Troppe domande è vero, spero che riesca a trovarne le risposte nel prossimo capitolo o morirò di curiosità!!! Comunque anche Draco non sembra stare molto bene, nonostante oramai la sua punizione sia terminata.....è come sempre scritto molto bene ed io sto amando questa fic quasi più dell'altra, il che, te lo dico con estrema sincerità, è un record!!! Bhe spero in un aggiornamento al più presto possibile!!
Baci bene_dettina

30/05/13, ore 22:50

Ciao :DD Ma..ma Harry?? :( poveretto!! Sta proprio male per questa gravidanza! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione alla diagnosi della cara e vecchia Poppy!! Spero che non svenga XD io ti devo ringraziare per aver fatto apparire Remus *.* oltre al fatto che lo ammiro molto come personaggio, sono proprio contenta della scenetta dolce che hai creato assieme ad Harry!!
Spero che domenica arrivi prsto, un bacio
Mery

29/05/13, ore 09:42

Ciao. 😄 Bentornata. Aspettavo infatti la tua nuova storia. Con grande aspettativa direi. Anche se poi non mi sono fatta sentire subito... Era solo perché lasciavo la tua storia come un buon dolce da gustare con calma per quando avevo un attimo di tempo da poter pure commentare. Appunto.
Ora... Non vedo l'ora di andare avanti e leggere... Il prologo lascia un sacco di aspettative :)
Bye
Rebe

29/05/13, ore 07:15

muahahahahahha, amo il subconscio di Draco :D
ma povero Harry, è conciato proprio male .... quindi non scopre di essere incinto?!!?? O.o
bha, comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto: il salvataggio di Harry è stato spettacolare, e credo che alla Tana ne vedremo delle belle :3
al prossimo capitolo e grazie