Svolte
di sixchan

27/01/14, ore 19:51

Ecco! Avevi detto che la pacchia sarebbe durata poco e sei stata di parola! Cattiva ç____ç
Adesso siamo tutte qui col fiato sospeso in attesa dell'aggiornamente e nel frattempo si dipingono nella nostra mente i peggiori scenari possibili! Poveri tesori! Sono proprio curiosa di vedere cosa riserverà per loro il futuro e soprattutto di vedere le loro reazioni. Hanno entrambi dei caratteri forti e sono sicura che diventeranno dei leoni (scusami Draco, non volevo offenderti ^^) per proteggere la loro bimba.
Cambiando discorso e facendo finta che questa fine per il momento non ci sia stata, passiamo a qualcosa di più leggero... Che dire del capodanno? Un momento di dolcezza unica, che va a concludere degnamente il dolcissimo periodo delle loro feste natalizie. L'idea di creare questo loro "primo appuntamento" è stata romanticissima e ha fatto sciogliere i nostri cuoricini! Purtroppo sappiamo bene che i nostri due adorati non hanno delle vite normali, e a quanto pare sono destinati a distinguersi in tutto, anche in una tappa standard per le coppie di ragazzi "normali", ma li amiamo proprio per questo! ;) E amiamo te che ci fai vivere con loro tutti questi momenti e ci fai emozionare.
Aspettiamo con ansia e parecchia apprensione il seguito!!!
Baci baci

27/01/14, ore 17:53

nonnononononononononononono non è possibile!!! noooo tom non deve sapere della piccola la ucciderà!!! nooo perchè ci fai questo? ammettilo che ci odi!! noo amori andava tutto così bene!! ma come mai mcnair e non tom? ah già il principino mica si scomoda! domandina: harry è asociale (più o meno)?? non ci avrei mai pensato! bellissimo capitolo (TRANNE LA FINE!!) ahaha no serio non ci voleva questa! come faranno a nascondere il pancione? già gli andava bene che nessuno lo avesse scoperto a scuola! spero passi in fretta questa settimana e spero che in realtà lucius bellatrix e mcnair non li portino da voldy.. ma so che è impossibile.. dio che tristezza!! un bacio a prestissimo!!

27/01/14, ore 17:48

Six che cazzo hai fatto? E ora che succederà? No non è possibile è uno scherzo!!!
Inizialmente pensavo che finisse con il parto di Harry visto che non si sentiva tanto bene.
Il capodanno è stato bellissimo però accidenti la fine è così drammatica. Spero che domenica prox arrivi presto ma anche no...
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 10:00 pm)

27/01/14, ore 13:40

bellissimo il capodanno!!! un po' meno il nuovo inizio!!! XD che se il buon giorno si vede dal mattino, qui siamo fregati!!! XD adoro quando harry e draco si scambiano i ruoli, lo trovo molto paritario e dolce, una condivisione completa al 100%!! e proprio sul più bello ecco bellatriz lucius e mcnair a rovinare tutto!!! sigh... ma non c'era quel piccolo particolare del piano di draco??!!
ps ho trovato un nome di stella molto bello: alhena, nella costellazione di gemini se ho capito giusto la classificazione e significa: colui che risplende!!

27/01/14, ore 10:06

cattivaaaaa!!! come hai potuto finire il capitolo in questo modo?!?! e adesso come faccio ad aspettare una intera settimana? spero tanto che ai miei tesorucci non succeda nulla di serio, soprattutto il mio moretto, nelle sue condizioni se lo scoprono...... e poi il mio biondino nelle mani di quel pazzo!!! e ora non mi resta che aspettare, ti lascio con un bacio e con un rimprovero, sadicaaaa!!!

27/01/14, ore 00:14

Sto sogghignando sadicamente e questo mi preoccupa parecchio.
Insomma, dovrei odiarti no? Dovrei.
Eppure non posso smettere di sogghignare.

Bellatrix e Lucius omg. Come potrei non goderne?
......SONO TREMENDA, MADDAI. Perché non ti odio? Perché non mi sto disperando? PERCHÈ?!

Anyway: confusione personale a parte, bel capitolo. Sono curiosa di vedere cosa succederà *ghigno*
ELENA PIANTALA. SII SCONVOLTA, MANNAGGIA.

26/01/14, ore 22:38

capodanno dolcissimo e ... come puoi pretendere che io resista fino a domencia prossima??!!??? è impossibile.
Chissà ora che succederà. Draco vivrà di cruciatus ed Harry wow, non credo si arrenderà così facilemnte, è agguerrito il ragazzo,
Capitolo magnifico, adoro il miele, ma ci voleva proprio un po di azione e suspance... daltronde non c'è morte di un personaggio principale tra gli avvertimenti XD
Grazie e a presto

26/01/14, ore 22:24

Porca miseriaccia....ma non puoi e dico non puoifar finire il capitolo in questo modo!!!! Potrei morire....ma che caspiterina è successo!!!! All'improvviso è arrivato il lupo cattivo a rovinare la festa. Ma come faranno? Harry non è nemmeno in forma!!!!? O mio dio....sei perfida e maledettamente brava!!! Draco non riuscirai mai a spegnere i tuoi bollenti spiriti...😊😊😊 Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo che ovviamente dovrà essere ricchissimo!!! Bacio notte

26/01/14, ore 22:15

Stai scherzando.
STAI SCHERZANDO.
ERA UN INCUBO VERO?!? Poi Draco si sveglierà e scoprirà che era un solo incubo!!
VERO?!?!
No, invece, non sarà così ç__ç no no no no no... PERCHE'?!? Perchè fai così?? Perchè sei sadica!?! é__è
Ma soprattutto perchè non riesco a odiarti nonostante tutto?? :'c
Adesso voglio proprio vedere come risolverai il problema! (perchè lo risolverai. punto. e_e) E poi e se vedono il pancione di Harry ò_ò merda. Sono fottuti.
Ci vorranno capitoli e capitoli prima che si risolva tutto T_T farò in tempo a morire d'infarto DUE volte x__x Beh non mi resta che aspettare ç__ç e l'attesa non sarà né facile né tranquilla ç__ç credo che morirò leggendo questa fanfiction (sono melodrammatica oggi xD.. no non c'è niente da ridere D: -> D'x)
...
Lemon meravigliosa come al solito, e Draco che vuole darsi una calmata, no Draco, è inutile, non ce la farai mai! Harry è irresistibile u.u
...
Io non ce la faccio! Dx Come farò ad affrontare questa settimana di verifiche e interrogazioni se tu mi scrivi cose così e mi fai venire l'ansia per la Drarry?! La mia amata Drarry!♥
Io morirò.
Io non ce la farò.

26/01/14, ore 21:48

Oddio il tuo messaggio iniziale mi aveva inquietato, ma non credevo facessi finire il capitolo in modo così crudele!! Soprattutto per chi legge! Ci lasci per un'intera settimana co questo finale?? Sará una tortura!! Non potresti aggiornare prima?? Per favooore :-) l'inizio del capitolo è spettacolare a proposito!! Mani nostrI Drarry non possono stare tranquilli per più di un capitolo vero?! Alla prossima.. sperando sia portatrice di buone notizie! Xxx

26/01/14, ore 21:47

nooooooooooooooooooooooo... ma sei crudele non puoi finire cosi il capitolo....
in una situazione cosi drammatica,nooo e poi ricompare quel maledetto di McNair che speravo vivamente non si facesse più vedere...
ma come !!dopo un capodanno cosi dolce fatto di coccole, amore e promesse , dolcezza e infinita passione, dopo tanto zucchero questa boccata amara non ci sta....... nooooo
spero che harry per combattere il male , o salvare draco ,perda il bambino... mi fido ci vuole l'happy ending!!!!.
cmq ci sentiamo al prossimo capitolo...ora sto in ansia perchè non so cosa succedera' ad harry poverino
ciao!!!!
ps: grazie per gli auguri di compleanno...

26/01/14, ore 21:40

Il capodanno è stato perfetto,non si poteva sperare di meglio.Comunque, mi sembra di essere stata profetica riguardo all'ultima parte del capitolo.Avrei voluto tanto essermi sbagliata.Per il prossimo capitolo(hò il terrore di leggerlo già adesso)potrebbe ''cercare'' di non andarci giu' troppo pesante,non vorrà mica avermi sulla coscienza ,vero?La cavalleria arriverà prima che succeda qualcosa di inreparabile .VERO?

26/01/14, ore 21:27

OMMIODDIO!!!!  Cioè...che capitolo è questo? C'è di tutto dentro. e considerata la lunghezza penso che tu questa volta ti sia proprio superata! :)
Bè l'unica cosa certa è che pensavo non avrei più letto una lemon per un bel pò, e invece tadaaaannnnn!!! non dico una lemon, ma due!! sei una grande donna! E poi tutta quella preoccupazione di Draco quando vede Harry che non sta per niente bene, è dolcissimo. Ovviamente, da masochista come sei, Harry non solo doveva stare male, ma dovevano per forza essere rapiti dai mangiamorte? Ok, analizzaimo le cose con calma, in teoria Harry sta male, ma appena capisce che stanno per essere attaccati, si riprende un pò, tanto da smaterializzare con lui anche Draco, e mi piace che riesca ad essere forte per lui e per Draco. E poi l'altra questione importante è Draco, ora la sua copertuta è saltata visto che voleva proteggere Harry, no? Poveri i nostri amori, la vedo piuttosto brutta per loro nel prossimo capitolo, il caro zietto Voldy sarà piuttosto arrabbiato con Draco!
Capitolo stupendo, davvero!!
Baci, Alice

26/01/14, ore 21:22

oh miseriaccia!!!!oh miseriaccia!!!!oh miseriaccia!!!!oh miseriaccia!!!! e io che speravo di conoscere la piccola! Mi ha sorpreso un sacco il finale, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

26/01/14, ore 18:12

Caio!! *.* oddio é una femminuccia!!! Che cosa carinaa!!! All'inizio pensavo che sarebbe stato un maschio, non so, l'idea di 3 uomini in una sola famiglia mi attizzava molto! Ma questa nuova immagine di Draco e Harry che si occupano di un piccolo batuffolo rosa é stupenda!! Molto diabetica!! Sinceramente non so come potrei aiutarti con i nomi, perché neanche io sono molto brava a trovare dei nomi particolari e chiedo sempre aiuto alle mie amiche quando devi scrivere delle storie, peró in questi giorni mi sta piacendo molto il nome di Sophia. Sembra delicato e forte nello stesso momento. Poi suona bene: Sophia Potter Malfoy ( se vuoi mettere entrambi i cognomi) . Spero che ti piaccia la mia idea!! Cmq qualunque nome le metterai sono sicura che sará perfetto e rispecchierá l'immagine che vuoi darle :D
Peró se scrivi che le cose peggioreranno mi demoralizzi tanto >.< stavano andando cosí perfettamente le cose!! I hate Voldy!!
Al prossimo capitolo, baci
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:18 pm)