Svolte
di sixchan

18/02/13, ore 14:21

Che dire, mi hai lasciata a bocca aperta. Sto ancora rotolando dalle risate all'immagine di un Harry tramutato in donna che cera di colpire Draco senza successo.. xD comunque, ho letto che ci saranno scene etero.. ti prego, non tra Nott e Harry-femmina T.t a me Nott non va a genio, lo vedo più come il guastafeste della situazione tra Harry-femmina e Draco.. ecco, sarebbe bello Draco e Harry-femmina *__* che poi diventa Harry-maschio e Draco resta con lui.. oooh, non so, scegli tu, tanto riesci sorprendermi sempre e comunque, c'è poco da fare. :'3 capitolo stupendo :'3
Volevo scusarmi, la volta scorsa non ho recensito, ma il fine settimana.scprsa è nato mio nipote, e nom ho potuto recensire, ma ho letto, ed è stato un intrigante ^___^ non vedo l'ora di leggere cosa succederà :'3

18/02/13, ore 13:40

Ohh  Ma mi vuoi morta xD  Povero Harry che mi combina  prima si innnamora di una ragazza poi di Theo poi chissà xD
Brava silvia mi vuoi morta sul serio xD sono ritornata ^^
Mi perdoni ??  brava voglio saprere come va avanti.^^
Tua Drarry Ire ^^

18/02/13, ore 10:41

ahahah!!! oddio!!! è splendido!!! povero harry!!! non solo una ragazza ma pure piccolina come pollicina!!! ahahah!!! che poi, innamorato di theo!!! il colmo della sfiga!!! draco cavaliere nemmeno un po'... però mi sembra giusto che continui a trattarlo come sempre, quasi in segno di "rispetto" (si fa per dire!!! XD)!!! povero piton!!! chissà che stress trovarsi una lily con i capelli di potter!!! arghhh!!!

17/02/13, ore 23:03

OH SANTO MERLINO!! Harry ragazza.. ohhh! Mi hai lasciato veramente:O a bocca aperta! Veramente non ci avrei mai mai pensato! E anche quando tutti lo fissavano a lezioni ho pensato: si e' trasformato in bambino?? E invece.. O_O Non dire che e' un brutto capitolo perche' a me e' piaciuto un sacco!! Anche se.. di chi e' innamorato Harry? Ma va!! Non ci posso credere! Nott! Io lo vedo come lo stronzetto single della situazione perche' tutti gli altri sono accoppiati: Draco/ Harry, Ron/ Mione, Dean/ Seamus, Blaise/ Neville, Pansy/ non mi ricordo come si chiama.. comunque la ragazza Serpeverde bionda.. quindi niente trippa per Nott! Una cosa che mi ha lasciato perplessa e' la volubilita' di Harry nell'innamorarsi.. insomma.. boh.. non ce lo vedo.. ma, va beh! Lemon het? Dipende chi sono.. se vuoi farle fra fem/ Harry e Nott te le boccio immediatamente! No, no, no! Allo stesso modo, niente scene tra Draco e qualsiasi appartenente al mondo femminile che non sia Harry;idem per il moro! Quindi solo het Drarry! Mel

17/02/13, ore 22:47

ciao sixchan, non c'è che dire sei dannatamente bravissima, ho letto ricominciare, ma non ho mai commentato, non perché non volessi ma perché sono incapace a commentare, ma te lo dico ora, mi è piaciuta molto, anche questa storia è molto bella e mi sta appassionando molto già dal primo capitolo. sono diventata una sixchan-dipendente, e aspettare la domenica mi e molto difficile. e quindi se vuoi far felice una povera disperata, ti prego fai si che harry non voglia sapere niente di theodore, non riesco a sopportare che harry possa avere qualcosa, con qualcuno che non sia draco. sono una drarry dipendente, anche se o letto delle harry/severus. ma theo mi sta sullo stomaco, quindi mi fai contenta se lo fai soffrire un po, ansi un bel po. visto che dallo sguardo che ha lanciato a harry la vedo male, non vorrei che si mettesse fra draco e harry. comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, e penso che riderò tantissimo per le disgrazie che farai capitare al povero harry,li farai indossare la gonna spero e magari farlo cadere per terra cosi che tutti possano ammirare il suo sedere con delle mutandine da donna, come cenetta sarebbe uno spasso, a immaginarmi la scena mi viene da ridere. a presto ciao

17/02/13, ore 22:26

Behh inaspettato a dir poco!proprio una virata enorme da "ricominciare" Harry come ragazza è carinissima ma il fatto che già da ragazzo è facile alla cotta,boh Mi ha stranito un po',sarà perché sono molto gelosa di draco e Harry come coppia!nott oddio,spero che non attenti alla virtù di harrietta(?)!! Un bacio a domenica prossima!!

17/02/13, ore 22:20

Mi sto ancora rotolando dalle risate pensando ad Harry che colpisce Draco ,la tua storia mi piace un sacco non so come ti e venuta l'idea di Harry femmina ma sono sicura che molto pucciosa e sicuramente un grosso cambiamento dall'Harry di Ricominciare ma sono sicura che adorero questa storia come l'altra perche caratterizzi bene i tuoi personaggi rendendoli unici e noi che leggiamo ci mangiamo le unghie nell'attesa del capitolo seguente continua cosi baci

17/02/13, ore 21:20

Non me lo aspettavo. Non me lo aspettavo davvero :) grande!!!!
Sarà carinissima come ragazza Harry, ne sono sicura. Ora immagino anche come sia possibile im Mpreg ... ora ... sono ancora più curiosa di vedere come farai evolvere le cose. Sei un genio, sul serio.
Grazie come sempre e al prossimo capitolo

17/02/13, ore 20:45

Posso dire che mi hai sorpreso??? Si posso senz'altro dirlo visto che mi hai lasciato a bocca aperta! Mi aspettavo di tutto, e quando dico di tutto intendo TUTTO, ma mai mi era passata per la mente un'idea simile! Ed è di grande effetto!, forse anche di più visto che non me l'aspettavo proprio...oooooh non fai altro che aumentare la mia già smisurata curiosità, che d'ora in poi ti perseguiterà a vita! Ahahah... Cooooomunque tornando alla storia, c'è una bella differenza tra il prologo e il primo capitolo che però crea uno stacco interessante; ho semplicemente Adorato la caratterizzazione del personaggio di Harry, così forte eppure volubile e quasi infantile in certi momenti...bhe stasera non mi sento di dire molto di più perché voglio assolutamente aspettare gli sviluppi, aspetterò quindi con grande ansia il prossimo capitolo (che non so per quale motivo mi aspetto con qualche evento inaspettato)
Baci bene_dettina ❤
Ps. Come sempre complimenti per la scrittura!

17/02/13, ore 20:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA No ti prego?!?!?! Sei mitica ><

"Miseriaccia amico... hai le tette!" No. Io stimo Ron. Punto. x''D
Ti prego, I can't!!!! Ok basta..

ALLORA:
- Mi hai fatto predere un colpo quando ho letto "...sesso etero..." >.< ho creduto di sbagliare fanfiction y.y
- No. Theodore no. Theodore è di proprietà di Seamus u.u he's untouchable!
- Harry è così asjfcvbkcjs♥♥♥♥ da femmina *^*

17/02/13, ore 20:07

Harry povero!! già era basso di suo ora è diventato un nano ....comunque l' idea di harry che viene trasformato in ragazza mi piace molto è un idea un pò diversa. il prologo mi piace tantissimo sopratutto la citazioe all' inizio e il primo capitolo mi ha fatto ridere .

17/02/13, ore 19:50

Ben ritrovata! :) mi piace molto questo primo capitolo, lungo al punto giusto e pieno di sorprese! ma.....Nott biondo??O.o io l'ho sempre immaginato moro..va bhè, speriamo gli passi sta cotta come è successo con i precedenti perchè io voglio Draco! :) sono curiosa di capire se adesso gli uomini che vanno con Harry in quello stato siano etero o gay..o bisex? :D in ogni caso, è un piacere aspettare ogni settimana la domenica! ;)
baci, Alice

17/02/13, ore 19:16

Uh accidenti che colpo di scena! È chi si aspettava una cosa del genere :-D.
Brava Six, sorprendi sempre!!! :-D

12/02/13, ore 21:37

Oh God.
Torni in attività così presto? Il Fato mi ama, altroché. ♥

Mi ispiraaaa XD Non so se entrarà nel mio cuore quanto 'Ricominciare', ma ci spero un sacco ** Che dire, sono super curiosa! :D Brava, non vedo l'ora di avere particolari AHAH
Bacio!

12/02/13, ore 11:05

Fuori ci sono dei cumuli di neve enormi e ho un freddo assurdo! Sono molto contenta che tu abbia cominciato subito una nuova storia!:) Temevo che dopo "Ricominciare" ti fermassi per un po' e mi saresti mancata un sacco! Sono veramente curiosa per questa nuova storia.. Ovviamente, come al solito, mi vorrei mangiare le mani quando leggo dei capitoli, purtroppo, cosi corti.. uff!! Non vedo l'ora che venga domenica per poter leggere il primo capitolo!:) Mel