Svolte
di sixchan

29/04/14, ore 22:32

Hola! *-* è un onore e un piacere poterti recensire di nuovo *-* Che dire come per "Ricominciare" anche "Svolte" mi ha completamente rapita! Hai la capacità di tenere i tuoi lettori letteralmente incollati allo schermo! Leggi un capitolo e senti l'esigenza di leggere quello successivo! Tipo assuefazione da droga °-° leggevo pure sul cell, sul pulman, in bagno..si credo che anche la mia miopia sia peggiorata...ma chissene *-* ne è valsa la pena! Amo le tue storie! Amo i tuoi Harry e Draco! Non c'è storia adoro te come autrice punto! Anche se "Ricominciare" occupa un posto speciale nella mia top 10 e nel mio cuoricino anche "Svolte" andrà dritta dritta nelle ricordate u_u e nn vedo l'ora di leggere il LIETO fine di questa tua creazione! *-* perchè finisce bene si...vero?? O_O ok si confido in te XD Intanto ti faccio tantissimi complimenti *_* e non vedo l'ora che pubblichi la tua nuova fanfic perchè davvero hai troppo talento *_* ogni storia è intrigante e..WOW *_* e boh si ho finito di cianciare XD sono logorroica lo so T_T e boh ti ammiro tanto sappilo! W la drarry forever and ever <3 e con questo ho concluso! Pace e amore <3

29/04/14, ore 14:53

Scusa per il ritardoo, stupenderrimo come capitolo, ma ma ma..
Io aspetterò il prossimo e ti dico che mi sto trattenendo, spero sia solo un modo per mantenerci sulle spine.
Anche perchè se no non vorrei essere nei panni di Draco ed Alya T.T
Al prossimo capitolo
Un bacio Flame ^^

28/04/14, ore 22:53

Credevo di odiarti (a mia difesa l'hai detto e ripetuto più volte che con questo capitolo ti avrei odiata!) E INVECE.
Io davvero non so come esprimere i sentimenti. Perchè, cioè, la tua mente sviluppa le azioni di ogni personaggio nello stesso modo in cui lo farebbe la mia. Ti assicuro che ogni volta che leggo i tuoi testi mi tremano le mani e mi lacrimano gli occhi. Il fatto è che scrivi ciò che mi vibra nel cuore e, boh, questa cosa è dolcissima.
Allora, intanto scusa se leggo e commento solo adesso. Sono tornata ieri da Genova e avevo davvero bisogno di riposo LOL Non ti arrabbi se ho letto la storia con un giorno di ritardo, vero? *stringe forte*
Comunque, per essere breve: ommioddioh è perfetto. La scena di Harry e Tom che combattono, poi Tom si accascia per terra ed Harry lo segue l'istante successivo senza essere notato perché tutti sono intenti a festeggiare: quante volte l'ho immaginato? Non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo scritto, mehehe.

Cioè, credo che rileggerò questo capitolo altre trenta volta. Grazie.
GRAZIE.

Bacione stella~

28/04/14, ore 13:58

grandissimo harry!!! è riuscito a proteggere la persona che amava!!! e severus.. sigh!!! povero, perchè deve morire sempre??!! sigh!!! io adoro questo tetro professore!!! XD quindi ha riportato indietro george?? ora il futuro li aspetta e non vedo l'ora di sapere cosa gli hai riservato!!!
nuova ficcina in arrivo?? se non sbaglio doveva essere una snarry... bellissima!!! ti adoro sempre di più!!! a presto!!!

28/04/14, ore 10:53

Bellissimo questo capitolo....Piton che si sacrifica per Harry, Draco salvato... Bello Bello <3
Ma ti prego ti supplico, non farti odiare :P
ancora complimenti!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

28/04/14, ore 10:15

Allora la battaglia è conclusa.''Tom'' è morto.Piton è morto.Harry è ........Calma e respiriamo tutti piano.A costo di sembrare ripetitiva,''ma che caz,,,,ogni volta sul finale del capitolo io rischio un attacco di cuore,insomma hò una certa età e queste emozioni non mi fanno bene,propio nò.Comunque gran capitolo.

28/04/14, ore 09:10

Spettacolare questo capitolo!!! Ma Piton che muore è troppo per trattenere un'imprecazione sonora molto...colorita...Aspetto il prossimo cap con ansia crescente per Harry... Un bacione :D

28/04/14, ore 01:34

.... Davvero non me lo aspettavo! Nemmeno un po'! Beh...snape che si sacrifica per Harry mi piace! (In effetti adoro il tutoring!severus-Harry!!!)! Ammetto però che avrei voluto maggiore...mmm come dire...intensità nel descrivere il momento cruciale della battaglia! Non mi ha coinvolta come avrei voluto effettivamente! Ciò non significa che non mi piaccia ma non lo reputo all'altezza dei tuoi standard! Al di la' di tutto però non è male! Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora!
Sono anche felicissima che subito stai pensando ad un'altra fic!!!
...non ho visto il film a cui ti ispiri... Un riassunto me lo potresti fare?
Bye!

28/04/14, ore 00:25

Eccola li'..dovevi farmi venire il piccolo infarto a fine capitolo!
Bello questo scontro finale. Mi e' piaciuto. Forse Lucius e' un pochino in secondo piano, ma sinceramente quell'uomo aveva gia' fatto abbastanza male nei capitoli precedenti che non ne sento poi cosi' tanto la mancanza.
Miseriaccia, odio Harry e il suo accasciarsi a terra, giuro che ho lanciato il cellulare in borsa e mi son detta "eccolo li' che sviene". Povero Draco, prima della fine della storia avra' bisogno di un ricostituente. I suoi nervi non reggeranno ancora per molto;)
Alla prossima

27/04/14, ore 23:38

Ahahah me lo aspettavo un finale di capitolo di questo genere!! Attenti sempre più spesso alla mia sanitá mentale!! Mi rendo conto di essere ripetitiva ma... ti pregooooo abbi pietá per me, I miei nervi e soprattutto per I nostri amati Drarry! !! Non vedo l'ora di vedere cosa t'inventerai la prossima settimana! ! A prestoooo xx

27/04/14, ore 22:38

Odio i finali cosi'!! Ti odio quando fai terminare un capitolo cosi'!!:( Uffi, uffi! Va beh! Lo sapevo che Draco sarebbe rimasto vivo (se l'avessi fatto morire sarei stata di veleno! *con tanto amore*) ma Sev e' morto.. che cosa orrenda!!! Mi sono innamorata del suo personaggio dopo il settimo libro e in modo direttamente proporzionale ho cominciato a non sopportare Silente: piu' amore Sev, piu' odio Silente! Sorry a chi ancora crede nel preside! Comunque... non temo per la vita di Harry (come ti ho detto sono una ferma sostenitrice degli happy ending!) quindi sono impaziente di leggere come finira' questa ff!:) Una nuova storia?? Uaoh!! Sei un pozzo di idee!! Ma e' una Snarry, come avevi detto? O un'altra Drarry? O cosa??? Dai sono super curiosa!! Qualche spoiler!!!^^ mel

27/04/14, ore 22:13

Come hai scritto proveró a non odiarti perchè spero che Harry sia solo svenuto. Ma mi hai incuriosito. Nuova fiction? Sempre Drarry??? :-D e il prossimo capitolo è l'ultimo?

27/04/14, ore 22:08

Ciao Six!!
Intanto una piccola noticina: nell'ultima riga penso che tu volessi scrivere "metri" e non "mentre" ;) cmq fa niente, si capisce benissimo lo stesso!!
Questo capitolo secondo me è fantastico, una bomba sul serio! Avevo il corpo che tremava da quanta adrenalina avevo mentre leggevo!
Il fatto che tu abbia inserito Ligabue in Svolte è motivo di vanto per me, amo alla follia Ligabue e quella è una di quelle che preferisco, e in questo capitolo ci stà davvero alla perfezioni!
E poi questo alternarsi del POV è davvero bellissimo: all'inizio lo speravo e quasi me lo asppettavo che fosse Harry a uccidere Lucius,  e così è stato e poi quando uno pensa di poter cominciare un'altra volta a respirare tu (e dico TU, perchè è colpa tua, non di Voldie ;) ) uccidi Piton!?!?! Ma quanto sei cattiva? Dillo che ti diverti a vederci star male uffa!!!
La battaglia mi è piaciuta veramente tanto come l'hai descritta, davvero bellissima, ma anche qui, quando tutti pensavamo che fosse finita una volta per tutte, ci fai soffrire terribilmente a causa della situazione di Harry!!! Anche se sono relativamente tranquilla (perchè non si sa mai con te!!!!!!) visto che succede anche nel libro che rimanga svenuto per un pò a causa del suo potere connesso a Voldemort!
Bè...........a quanto pare stai già cominciando a pensare alla prossima fic?! Wow, non ti fermi mai eh?? Ma, una sola domanda: è una Snarry? No, perchè io proprio non lo reggo quel pairing, sorry :(

Bacioni,
Alice

27/04/14, ore 21:59

ma come... non di nuovo non puoi lasciarci con questo finale.....( nooooo)
la battaglia andava per il verso giusto harry sembrava stesse per farcela...stufo di questa guerra e stufo delle perdite che ha dovuto subire a causa di questa.....
e alla fine...... cosa succedera'???? ......andra' tutto bene vero??..ma si....
ciao e al prossimo capitolo...

citazione:
>Il sorriso di Draco si spense e Hermione gridò sconvolta.
Harry si era accasciato a terra e ora giaceva immobile a pochi mentre dal cadavere della sua nemesi.>

brutto presentimento...

27/04/14, ore 16:06

Oddio!! O.O! Ti prego, nn far accadere niente di brutto a Draco! Please!! No Happy ending, no party! xD! Sono comunque contenta che la guerra sia iniziata! Cosí almeno i nostri eroi potranno vivere una vita normale e serena! Sperando che Voldemort sia distrutto una volta per tutte! Mi dispiace veramente tanto per Tonks :( é morta anche qui! Mi dispiace soprattutto per Teddy, che avrá una vita senza genitori come Harry!!
Non far morire nessun'altro pleasee xD
Al prossimo capitoli, baci
Mery