Svolte
di sixchan

13/05/13, ore 16:49

E così è già finito l'anno scolastico? Quindi le strade di Harry e Draco si dividono... E devo dire che anche se Potter se la passa male, Malfoy se la passa ancora peggio! Il capitolo è strano, l'ho letto in meno tempo tempo del solito forse perchè volevo che tutti la smettessero di torturare il mio piccolo Draco u.u Povero, spero che nei prossimi capitoli possa scappare da quell'inferno che è casa sua! E poi in effetti la causa di tutti i suoi mali è Harry, che si è lasciato infinocchiare da quell'idiota di Nott! Be, spero che i due si rincontrino al più presto, o almeno riescano a passare le vacanza in pace, ma dubito che andrà cosi c:
Al prossimo, capitolo! Un bacione, Ross

13/05/13, ore 15:17

ciao!! Complimenti come sempre :) povero draco! Gli succede di tutto 0.0 odio lucius da morire e pure not! :) spero che harry lo possa salvare in qualche modo:) ancora complimenti al prox

13/05/13, ore 13:35

Ed eccomi di nuovo qua .. La settimana scorsa non avevo lasciato una recensione per mancanza di tempo ma ora sto provando a recuperare, perdonami ç.ç Questo capitolo è bello ma mi dispiace tanto per il nostro Draco .. Lo hanno conciato veramente male! Lui è un cucciolo non deve fargli male nessuno :'( Mi è piaciuta anche la reazione di Harry alla visione della tortura .. Insomma come al solito sei stata molto brava, non deludi mai .. Non vedo l'ora che i due si rincontrino (..anche se probabilmente bisognerà attendere un pò vero?) Un bacio e a presto!

13/05/13, ore 13:29

No non sono morta ed eccomi di nuovo qua! Scusa se lascio una recensione solo ora ma è stata una settimana stressante e tra le varie interrogazioni e compiti in classe non ho proprio fatto in tempo D: Bel capitolo come al solito e la lemon è STUPENDA .. Harry che fa finta di dormire per avere le carezze di Draco è pucciosissimo:3 Ora ti lascio perchè mi fiondo a leggere il nuovo capitolo .. Un bacio

13/05/13, ore 10:07

Porca miseria! Draco conciato veramente per le feste. Poraccio mi fa molta pena :-(

13/05/13, ore 09:00

povero Draco!!! MA che gran figlio di buona donna che è Lucius ..... ma passiamo alle cose pratiche:
Draco scappa vero? Harry lo salva, vero? Non resterà lì a fare quella fine .... ti prego ti prego ti prego, dimmi che ci sarà una sana battaglia e che i due si ricongiungeranno.
Ora, magari non ricongiungersi già nel prossimo capitolo perché un po di sana suspance ci vuole ... xo ... ho bisogno di una po di cuoricini e tanto slash :)
grazie e al prossimo capitolo

13/05/13, ore 00:27

Mi piace come Harry sia ironico su una sua possibile dipartita...cavolo si preoccupa pure di restare in vita per non togliere il divertimento a zio voldy di ucciderlo!!! XD Anche pansy e blaise prendono la loro marchiatura con uno spirito flemmatico...forse ancora non hanno trovato il vessillo attorno al quale stringersi e che li protegga e completa! Lo devo dire: draco sei un bastardo! Nel vero senso della parola!... Credo che tu sia stato concepito da lucius e qualche figlia di morgana senza palle..anzi...da tua zia bellatrix! Bastardo come lei!....almeno per quanta riguarda il modo in cui tratta Harry... Per il resto..bhe' certo che pucius come padre nelle tue fic è proprio negato! Solitamente a me il biondo maggiore piace ... o almeno quando po si mette in coppia con Harry ed ho letto delle fic lucius/Harry davvero belle...ma nelle tue fic è un bastardo sadico della peggior specie! Inoltee condivido il pensiero della tua beta...anche tu sei sadica con il biondino (ma purtroppo è ancora fresca la delusione per come si è conportato e comporta con Harry quindi non mi dispiace quanto sarebbe se si fosse comportato altrimenti!)! Non posso immaginare come narcissa possa sopportare che il figlio patisca tutto questo senza intervenire! Sa bene che Harry è l'unico che potrebbe aiutarla: severus è troppo ambiguo, silente manipolerebbe la situazione arrivando anche a sacrificare il ragazzo se fosse per il "bene superiore"....non ha altri che rivolgersi che ad un'unica persona che l'aiuterebbe a costo della vita senza doppi fini...l'unica persona che ha 6 volte sfidato voldemort (contando la storia originale fino al 5º anno!) e sei volte ne è uscito incolume ... impresa MAI riuscita a nessuno..nemmeno ai suoi stessi genitori o a quelli di neville...parlo ovviamente di Harry! È l'unico a poter influenzare non manipolare quanto lo circonda! Mah...spero narcissa riscopra il suo istinto materno! Inoltre se non erro ogni incursione di Harry nella mente di voldy equivale ad una sessione di cruciatus a distanza ravvicinata!?! Ergo Harry sta condividendi la punizione di draco! ...
E i primi sintomi della gravidanza iniziano a verificarsi!!! Non aspetto che il prossimo capitolo!
Bye!

12/05/13, ore 22:15

NO! TI PREGO NO! SMETTILA! Lo stai facendo soffrire (e di conseguenza fai soffrire me)!
Perché!? Giuro che ho pianto! Quando alla fine è scoppiato a piangere ho pianto D':
Il mio Dracuccio ç_ç
E Narcissa, povera! ç_ç
HARRY! CAZZ0 ASPETTI! PRENDI LA TUA SCOPA E CORRI DA DRACO! è__è

P.S. Buona festa della mamma Narcissa :)))

12/05/13, ore 22:05

Ha ragione la tua beta,povero Draco quanto ha subito da quei due pazzoidi del padre e Del signore oscuro.
Mi è molto piaciuto che nei momenti più di fragilità e vulnerabilità nella mente di Draco spuntino dei brillanti
occhi verdi,si sta creando una crepa nella sua corazza antisentimenti verso harry,sia lui col corpo maschile o femminile.
Povero harry costretto ad assistere alle torture sul serpeverde,tramite la mente di voldie!
Io adoro narcissa,nel 7 libroi difendendo il figlio come meglio può ha superato la barriera fra buoni e cattivi,lei si
è comportata come una madre indipendentemente dal suo schieramento nella guerra;ho adorato narcissa nella
tua precedente ff,così complice del figlio.
Bellissimo capitolo sadico!a domenica prossima,un bacio!

12/05/13, ore 21:42

Oddio, sapevo che sarebbe andata così per Draco, non ci si poteva aspettare nulla di meno in fondo...io direi che il tuo livello di sadismo è giusto, visto che sapevamo che sia Voldy che Lucius erano supe incazzati!! Molto toccante la scena in cui Narcissa si avvicina a Draco ma non lo può stringere o confortarlo..chissà che il resto delle vacanze sia un pò più calmo per lui, anche se vedo un marchi nero all' orizzonte, forse proprio per farsi perdonare :( E anche per Harry è iniziata bene la sua estata, con una "famiglia" che gli rompe le balle, gli incubi e la nausea..sarà già un segnale del suo stato interessante oppure solo la reazione ad aver visto Draco ridotto male?? bha bha bha...io direi che ormai ce n'è parecchia di carne al fuoco e ne succederanno di belle durante i prossimi capitoli!!
Come sempre, scrivi in maniera super, è davvero un piacere leggere la tua storia!!! :)
A domenica prossima, baci baci
Alice

12/05/13, ore 21:41

Ciao bella!! Io ho ancora i brividi per tutto quello che sta accadendo a Draco, dico sul serio!! Hai descritto perfettamente quelle scene brutali che sembrava quasi che le stessi vivendo anch'io assieme a lui!! Mi é venuto quasi da piangere quando Draco ricorda Harry mentre é torturato da Voldemort!! É una scena cosí triste :(. Cmq ti prego dimmi che quei due si incontreranno prima che l'anno scolastico ricominci!! Te ne prego!! Avrei tanto bisogno di un loro momento dolce!! Ci vediamo la prossima settimana :( é uno strazio aspettare cosí tanto!!
Un bacio grandissimo,
Mery

12/05/13, ore 21:28

oddio poverino! è conciato veramente male!
Un po' pesante dici, con Lucius, Voldemort e Greyback toglierei pure il po'
pensante non rende ancora l'idea, ma in fondo cosa si poteva aspettare Draco, Voldemort non è una mammoletta è pazzo lo sanno tutti, e i suoi seguaci non possono essere da meno, anche se mi è spiaciuto per Narcissa, era cosi sciupata, poi sapeva il cosa sarebbe successo a Draco, che situazione!
Harry comincia ad avere i primi sintomi, sapientemente camuffati. Grande!

12/05/13, ore 21:23

Questo capitolo mi ha messo tristezza( Quando ho letto cheDraco ingorava Harry )..... Draco rinchiuso in una cella dal suo stesso padre e umiliato così apertamente davanti a tutti ....poveraccio!!!
Spero che Harry decida di andarlo a salvare dalla sua prigionia e spero che Draco decida di schierarsi dalla parte di Harry .

12/05/13, ore 17:56

Troppo felice!!il nostro caro harry è tornato uomo finalmente,dp una nottata di sesso etero per di più!poveo
Draco,anche con harry ormai ritornato maschio non riuscirà a soffocare i suoi sentimenti,sono curiosa di vedere quanto
Resiste!

10/05/13, ore 11:42

Halleluia! (Si sfortuna vostra sono ancora viva ^^) Finalmente lo.preferisco con gli attributi :P. Comunque povero Dray c'è rimasto proprio male. Ma sono sicura che risolverai il tutto se no ti vengo a prendere ;) dai grazie per il bel capitolo alla prossima