Svolte
di sixchan

17/11/13, ore 22:16

ma questa non te la faccio passare e non credere che solo perché ti amo tu possa trattarmi in questo modo; perché io, Potter, ti faccio a pezzi sino a che non ti sarà entrato in quella testaccia dura che ti ritrovi. Quanto è vero che mi chiamo Draco Malfoy

Mi … ami? –Ansimò Harry, mentre un sorriso meraviglioso si apriva sul suo volto.
E Draco smise di respirare.

è una favola questo capitolo: avventuroso, drammatico, romantico per la coppia harry/draco......il senso di amore e possesso di draco nei confronti del suo harry e del loro bambino e una cosa meravigliosa.
finalmente siamo arrivati al momento cruciale: draco cosa rispondera' all'affermazione di harry????: dira' la verità cioè si; o si rimangera' tutto ?????

17/11/13, ore 21:23

Quando Harry e' arrivato mi sono detta: "Questo e' Nott con la Polisucco!" Non so perche' ho pensato cosi' male ma ne ero completamente sicura e ancora adesso non riesco a togliermi il dubbio dalla mente! Quindi.. e' tutto okay? O_O Anche se Nott fosse stato obliviato non credo che i problemi siano terminati, no? Uff!! Pensiamo pero' alle cose belle... Draco l'ha detto!!!! L'HA DETTO!!!! OMG!! OMG!! Non posso credere che tu abbia fatto terminare il capitolo cosi': sei veramente sadica!! Mel

17/11/13, ore 21:15

Ti capisco!^^ Anch'io sono super occupata in questo periodo: ho ricominciato a guardare Merlin, Sherlock, The Mentalist e in piu' mi sono appassionata a The Walking Dead e credo di aver riguardato la prima serie una decina di volte^^ Quindi.. scusa per questi ritardi! Ho amato questo capitolo: una bella lemon mi mancava proprio! Perfetta! E in piu' hai fatto entrare in scena Remus e senza offesa per nessuno ma James (poraccio) non c'e' potuto essere e Sirius proprio non ce lo vedo, quindi e' il lupo che vedo come la figura paterna di Harry! Per fortuna ha preso la notizia abbastanza positivamente! Mel

17/11/13, ore 21:03

Il mio Halloween e' stato orrendo: totalmente e assolutamente da dimenticare! Sono andata a ballare in una discoteca (non faccio nomi ma chi e' delle zone di Modena lo sapra' e capira'!) che sembrava un locale per i sette nani ed era talmente pieno da avermi tolto il respiro! Comunque.. questo capitolo e' ovviamente scritto benissimo ed e' veramente importante perche' stanno prendendo in giro il tipo senza naso! Sono molto preoccupata per Harry: ha un sacco di preoccupazioni e pesi sulle spalle e non gli fa sicuramente bene.. poraccio! Mel

17/11/13, ore 20:42

E anch'io smisi di respirare. Ma che domande fai? Certo che sei stata cattiva a finire il capitolo così!!! :)
Capitolo fantastico...ci ricordi che Harry non è per niente malato, e stranamente se l'è cavata alla grande con Not considerato che era da solo!
Draco secondo me è completamente canon, cioè lui per me è fatto proprio così...irascibile, pensieroso, scontroso ma allo stesso tempo fragile e capace a scendere a compromessi per le persone che veramente ama....pensavo fossi più sadica e ci avresti fatto aspettare ancora ma a quanto pare la furia di Draco gli ha giocatto un brutto scherzetto.....voglio il prossimo capitolo ORA!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiii..............
Alla soglia del 40esimo capitolo ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!! :)
buona settimana,
Alice

17/11/13, ore 20:40

finalmente il mio bel biondino è riuscito a dire la parolina magica!! e il sorriso di Harry è tutto un programma... certo per arrivare a questo ha dovuto rischiare l'infarto per la sparizione del moretto e la colpa è sempre di quel bastardo di Nott (ma almeno questa volta quel maledetto è servito a qualcosa)  spero che almeno si stato reso innocuo per sempre!! alla prossima e bacioni grandissimi

17/11/13, ore 20:27

Grazie grazie grazie!!! Ti Adoro Infinitamente :-D
Sono molto contenta della storia di Nott ma l'ultima parte del capitolo è super davvero!!!

17/11/13, ore 19:50

Un capitolo stupendo e la dichiarazione di draco eheheh ora si che sarà inbarazzato

17/11/13, ore 19:09

wow quante cose! :D bellissimo capitolo davvero.. forse uno dei migliori!! ci sono volute 2 ore per oblivare nott? però!! e oddioddioddioddio ahahha dracoo viva la sincerità e la preoccupazione che rivela sempre i sentimenti di una persona urràà!! ahahah ma smette di respirare in senso positivo vero? vero? :D comunque non vedo l'ora di sapere come sarà la festa (se alla fine ci parteciperanno!) a domenica prossima un bacione e buona settimana ;)

17/11/13, ore 17:40

Ecco, posso dire povero il mio Theo? xD ok, la mia ossessione per i bad boys sta prendendo il sopravvento, però concedimelo!
Bravo Harry che è stato così tempestivo, anche se dubito che la minaccia Theo sia stata neutralizzata così velocemente, chissà cos'hai ancora in serbo per noi :D
E che bello che finalmente si è dichiarato anche Draco, era anche ora u.u
Posso dire una cosa? Non ce la faccio, Harry non lo sopporto proprio xD magari perché la mia idea di Harry è totalmente diversa dalla tua (e anche da quella della Rowling), ma a volte è proprio noioso e petulante, come fa Draco a sopportarlo?
LOL, complimenti, il capitolo è bellissimissimo come al solito e finalmente sono riuscita a leggerlo subito *-*
Alla prossima settimana,
un bacione!
Bellatrix

17/11/13, ore 17:25

Not, sempre Not,quello di casini ne fà a vagonate, ma questa volta  quello che ha fatto è servito perchè Draco si preoccupasse talmente per Harry che alla fine a dovuto ammettere che è innamorato di lui.Molto ben fatto.Peccato aver concluso il capitolo propio sul piu' bello.Grazie per aver pubblicato cosi' presto oggi.

17/11/13, ore 16:07

:333
Ma che bel capitolo!
Sapevo già dal titolo che mi sarebbe piaciuto! XD
Partendo dalla scena inziale (finalmente un po' di lemon! Poveri piccoli, lo dico per loro, chissà quanta tensione accumulata...no...non è vero...lo dico per me!XD)
Anyway, sono letteralmente saltata dalla sedia quando Draco ha baciato Harry in Sala Grande. E bravo Malfoy!
Anche se, nonostante il bel gesto, Blaise ha ragione. E' ora che si faccia un po' di coraggio e ammetta i suoi sentimenti ad alta voce, altrimenti quel povero Grifondoro morirà di crepacuore!
E infine...Remus <3 Io lo amo! E lo amerei ancora di più se tu lo facessi finire insieme a Piton XD. Ma apparte questo, sono contenta che Harry si sia confidato con lui, anche se l'ha fatto per sbaglio. Ed è stato bello vedere che Remus, nonostante i pregiudizi su Draco, nonostante la paura che Harry possa soffrire, sia dalla sua parte.
Quel povero Grifone ne ha bisogno!
Non vedo l'ora sia stasera per leggere il capitolo.
Un bacio,
Desy
P.S io spero con tutta me stessa che sia un maschio, anche se, ovviamente mi piacerà comunque. Lo vorrei maschio solo per poterlo chiamare Brian <3 (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale! XD)

17/11/13, ore 15:46

Ma ciao Six!
Merlino se il capitolo mi è piaciuto!
Ero in ansia per il destino di Draco, e mi sono trovata a dovermi preoccupare per Harry e il bambino! Speriamo che quella santa donna di Madama Chips sia riuscita davvero a convincere Draco di far riposare quel testone del suo fidanzato.
Cooomunque...ho adorato in modo particolare due momenti.
Il primo è stata la reazione così diversa dei loro amici quando entrano in infermeria. Sei riuscita a farci vedere così bene quanto siano differenti gli uni dagli altri, così come lo sono Harry e Draco, e allo stesso tempo identici nel mostrare la loro preoccupazione per loro. Non so se mi sono spiegata bene, conoscendomi probabilmente no, sappi solo che ho adorato quel momento.
Il secondo, che poi è in realtà il mio preferito in assoluto, è quando Harry abbraccia Draco. Merlino se sono perfetti insieme! Sono più che belli, sono straordinari.
Come te, del resto, che ci regali capitoli come questo.
Corro a leggere il 38, perché, come sempre, sono rimasta indietro! XD
Un bacio,
Desy

17/11/13, ore 15:41

Ciao!! *.* che dolci Draco e Harry!! Mi mancavano le scene di amore! Da un po' di tempo è stato molto difficile vivere la loro storia d'amore: la scoperta del bambino, Voldemort, Harry che sviene. Insomma, non é stato tutto rosa e fiori XD ma per adesso é tutto risolto e ne sono felice!! Anche se, giuro che non sopporto Draco quando non riesce ad ammettere che ama Harry. Il bello é che mente pure a Blaise!! Che poi, stava pure morendo di crepa cuore quando ha visto Harry nel letto d'ospedale!!
Io lo uccido prima o poi XD
Grazie per aver messo Remus nella tua storia, io lo ADORO!
Al prossimo capitolo, baci
Mery

16/11/13, ore 14:24

ciao!! Complimenti come sempre :) draco in questo periodo è riuscito a buttare giù un sacco di barriere interiori e quindi sono quasi certa che riuscirà anche a dire il fatidico 'ti amo ' ad harry :) inoltre ho amato molto la loro entrata in sala grande! L' imbarazzo di harry e la vena un pò sadica di draco :) remus è uno dei personaggi che preferisco, mi piace il rapporto che è riuscito a creare con harry:) parlando dei nomi per ora mi sono venuti in mente: artemide, athena e dafne per un maschio amo molto il nome antares, per la prima volta l'ho sentito usare nei 'cavalieri dello zodiaco' poi in alcune storie qui su efp quindi non è molto originale però te lo suggerisco lo stesso :) al prox