Svolte
di sixchan

24/03/13, ore 20:27

Finalmente Harry e Draco si rendono conto che forse non è prorio odio quello che provano, non vedevo l'ora che la situazione si ribaltasse!! Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Harry capisce al volo che è stato Ron a far star male Nott e l'ho trovata una cosa tenera nei confonti dell'amico! (anche se di tenero ha ben poco :3) Comunque dato che tutti e due hanno pensieri poco casti nei confronti dell'altro spero che presto succeda qualcosa di intrigante *-* Come sempre capitolo stupendo. Ho provato a immaginarmi Harry-donna ma i riusltati nella mia mente non sono stati granchè ahah... Complimenti, scrivi bene come al solito! Aspettiamo con ansia domenica prossima :3 Un bacione grande, Ross.

24/03/13, ore 18:57

Finalmenteeeee! Non vedevo l'ora che le cose tra Draco ed Harry incominciassero a ingranare, dopotutto sono la mia coppia preferita...bhe il loro carattere orgoglioso si noto anche in questi momenti, nonostante entrambi sappiano dell'attrazione che provano l'uno per l'altro si ostinano a negarla, convinti di poter riuscire a far svanire tutto solo perché ne hanno paura e non vogliono affrontare i proprio sentimenti...una volta o l'altra dovrai spiegarmi dove trovi la convinzione che io riesca ad aspettare UNA settimana INTERA per leggere il prossimo capitolo, tu mi incuriosisci troppo, mi abitui male e poi io sto tutta la settimana ad aspettare l'aggiornamento...non che non ne valga la pena eh, anzi ogni capitolo è meglio del precedente e migliori ogni volta sia nella scrittura che nella fantasia, che diciamocelo pochi l'hanno così tanto sviluppata come te!!! Aaaaaah sono una persona troppo impaziente lo so, e anche tanto curiosa...comprendimi però, tu sei così brava che alimenti il tutto!!! Non vedo l'ora che la storia vada avanti, quindi ci vediamo al prossimo capitolo
Baci bene_dettina
Ps. Spero che ti faccia piacere la recensione nonostante sia mooooolto incasinata, ma ultimamente sono un po' pazza, forse è per le notti insonne o per il ghiaccio che c'è qua...i 20 gradi io me li sogno, quindi mi unisco a te nell'odio verso tutti quei fortunati che ne possono godere!

24/03/13, ore 18:55

ummmm alquanto etero?Siamo sicuri? Gli piacciono longilinee e poco formose ... a parte Harry naturalmente ... e poi l'amore è amore, a prescindere dal sesso di una persona :D
Grande Ron!!! Ha fatto bene :D Non vedo l'ora che quei due si trovino da qualche parte e combinino qualcosa, lo so ke sarebbe sesso etero, ma son pur sempre Draco ed Harry e non vedo l'ora della gravidanza e che Harry torni uomo ... insomma, non vedo l'ora di un sacco di cose O.o
A presto e buona settimana

24/03/13, ore 18:30

Che bello le cose tra loro due si stanno muovendo:3 Spero riescano ad accettare la situazione il prima possibile ! Complimenti sei bravissima.. Ma non so se ce la farò ad aspettare un'intera settimana per il prossimo capitolo T.T Un bacio e grazie per il tuo impegno:)

24/03/13, ore 17:13

Leggere di Draco che stava per andare a letto con un'altra non mi ha fatto piacere ma per fortuna è tornato in se :-D.
Hi hi hi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Cercano di ignorarsi ma non ci riescono :-D

24/03/13, ore 12:40

oddio quanto sono in ritardo!!!! sooooooorrryyyyyy  tsè... ormoni... draco...  è la  scusa  più vecchia del mondo e oramai nessuno ci crede più XD scommetto che  se solo harry avesse sfarfallato le ciglia un paio di volte in più lui gli sarebbe  saltato addosso senza tante storie XD... povero piton XD nemmeno io vorrei trovarmi nelle vicinanze quando scoppierà la  tempesta tra  serpi e grifoni XD
scusa la  brevità del commento ma  sono terribilmente di corsa!!!

24/03/13, ore 00:42

"-Non sorridere bastardo. –Ringhiò Ron con gli occhi ridotti a due fessure. –Non sarai sempre circondato da altre persone. –"
OH MIO DIO. I LOVE YOU, RONNIE!!!
Ok, dopo questa iniziale dichiarazione d'amore, passiamo ad altro...
Harry e Draco in 'pace'? Voglio dire, seriamente? Oh god, ci credo che Piton sia sconvolto e preoccupato, non è mica normale questa cosa haahhaha
E beh, Draco. Ci arrivi da solo che ti attizza Harry e non Harry/femmina/maschio/maschiaccio/chi più ne ha più ne metta, o te lo devo far capire io?
Tanto te l'avevo detto che piano piano te ne saresti accorto u.u
Bene bene, quindi i due piccioncini iniziano a sentire qualcosa l'uno per l'altro? BEEEEEEEEEENE. MUUUUUUY BIEN!
E allora, speriamo che nel capitolo di questo pomeriggio(sì, sto scrivendo piuttosto tardi, come puoi tranquillamente notare xD) succeda qualcosa di WOW!
Non mi deludere six (come se ci fosse bisogno di dirlo! Non ci deludi mai!), mi raccomando, è il mio compleanno ;D
Un bacione :*

23/03/13, ore 23:10

Ciao, sono un po' in ritardo con questa recensione, ma meglio tardi che mai, giusto?
"-Non ci riesco: è troppo bello! Non è l’essere più splendido che tu abbia mai visto? –
-I suoi capelli sembrano miele … chissà come devono essere morbidi! –" oh santo cielo, concordo alla grande.
Draco etero? HAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA
Harry innamorato di Smith e Corner? omg.
Che strano che Harry faccia un casino a pozioni, proprio stranissimo.
Ma in che anno è ambientata questa ff?
Harry che diventa donna HAHAHAHA non ci posso credere! Sei fantastica!
Che tenero Piton che pensa a Lily, aww..
E il litigio tra Harry e Draco... Si vede che vorrebbero saltare uno addosso all'altro :')

Questo capitolo è troppo carino e la storia mi sta piacendo! Tu sei sempre brava. Continua così, a presto!

21/03/13, ore 03:24

Ok, sono arrivata fin qui adorando ogni singola parola di ogni singolo capitolo. Questi sei capitoli mi hanno divertita, mi hanno fatta arrabbiare e mi hanno tenuta col fiato sospeso.Fantastici, davvero!
Perdona la brevità della recensione, ma Morfeo si è ricordato di me...
A presto,
Briciola88

21/03/13, ore 02:16

Ciao,
mica sapevo che stessi scivendo un'altra storia, eh? XD
Non sapevo che fare e, visto che il sonno tarda ad arrivare mi sono connessa a efp e ti ritrovo con questa nuova storia. Ho trovato il prologo intenso ed assurdamente disarmante nella sua semplicità espressiva.
Unici appunti che mi sento di farti sono: dare un pizzico di attenzione in più alla punteggiatura (a volte manca qualche virgola che aiuterebbe a rendere più fluida la lettura) e riguardo a questa frase ti metto fra parentesi qualche suggerimento "... oserei dire che tutto ciò (virgola) unito ad amici fidati e botte di culo clamorose, mi hanno ('mi HA' e non 'mi hanno' perchè si riferisce a 'tutto ciò' che si accorda al singlare) permesso di andare avanti in questo mio cammino inutile perché privo di una reale meta."
Per il resto, corro al secondo capitolo!
Briciola88
P.S.: per sbaglio avevo scritto la recensione con l'accounti 'Josephin Darcy' credendo di essere con il mio, che svampita!
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 02:16 am)

19/03/13, ore 14:26

Bhe...Harry non mi sembra tanto scosso al contatto umano ed ammetto che mi sarebbe piaciuto che lo fosse di piu'! Diamine è stato quasi stuprato!!! L'impatto psicologico di tale evento dovrebbe avere degli strascichi piu' intensi e duraturi in modo poi da dare piu' rilievo a chi Harry permettera di avvicinarsi a lui! In effetti spero che nott non si sia definitivamente arreso (anche se credo sia improbabile questa cosa...mi sa che ha troppa paura di draco ora per tentare qualcosa tuttavia...auel sorisetto che ha fatto fa ben sperare ad una possibilita'! Magari quando draco non sia li' a vegliare!!!)! Non so! Spero in quacosina in piu' in futuro!
Bye!

18/03/13, ore 20:56

Che dire...complimenti!
Ho letto tutto d'un fiato "Rincominciare" , semplicemente splendida! Era un po che non leggevo una fic così ben strutturata, con una trama avvincente e stimolante! Veramente Complimenti!
Ho apprezzato particolarmente il tuo commento sul terremoto del maggio scorso e ti ringrazio per il pensiero, vivo nel "cratere" e ho avuto personalmente qualche problema tecnico in quel periodo, grazie!

Questa nuova fic è molto carina con tratti tremendamente esilaranti che fanno sorgere sorrisi durante la lettura. Sei molto brava!
Ancora tanti complimenti! :)
Desidero anche ringraziarti perchè le tue storie mi tengono molta compagnia, grazie!!
Un bacio a te e alla tua piccola!
P.S. congratulazioni per la gravidanza!

18/03/13, ore 13:39

E' la prima volta che commento una tua storia (non odiarmi per questo) ma sappi che ho seguito Ricominciare e ora mi sto appassionando a anche Svolte .. I miei complimenti sei bravissima ! E mi piace anche il fatto che tu sia sempre puntuale con gli aggiornamenti ! D'ora in poi cercherò di commentare tutti i capitoli di Svolte .. Spero che la storia diventi sempre più bella e che Draco ed Harry si avvicinino un pò di più :) Un bacio!

18/03/13, ore 13:08

povero harry, guardato a vista manco fosse un criminale!! un po' di respiro no??!! certo che nott non è stato molto furbo, poteva evitare di ghignare in una situazione così precaria: poi se le va a cercare!!! mi è piaciuta la minaccia di ron (non vedo l'ora di vederla attuata!!!XD) ma ancora di più lo sfogo di draco!!! povero!!! spero riesca a inventarsi qualcosa per suo padre!!! sigh... scena del lago cosmica: draco è stato snsualissimo senza neanche volerlo e harry una statua di sale (povero piccolo!!!) ma è bastato il suo profumo a sciogliere il ghiaccio!!! slurp!!!

17/03/13, ore 22:30

Mi sembra ovvio che poichè la sottoscritta non è normale inizia a recensire dall'ultimo capitolo pubblicato... vabbè.
Harry è unico per cacciarsi nei guai, ma se quei due non si danno una calmata e smettono di assillarlo e stargli addosso va a finire che lui fugge...
Draco inizia forse moooolto da lontano a capire cosa gli dava fastidio nei precedenti capitoli, e Harry ad andare in confusione... Dai che Ron e Herm lo fanno scoppiare e lui fraternizza...
Ok smetto di delirare e mi ri-dileguo.. ancora per stasera sono "chiusa per mondiali di pattinaggio" xDxD