Svolte
di sixchan

02/01/14, ore 13:45

Ommioddio! E me li uccidi così i Dursley? Io mi stavo facendo mille pipe mentali su come avrebbero trovato una soluzione per non far andare Harry dagli zii per le vacanze di Natale e tu "risolvi" il problema uccidendoli? O.o nel senso...buon Natale Harry! -.- Ribadisco quello che dico sempre,quando qualcuno pensa di sapere almeno un minimo di cosa succederà tu scrivi tutt'altro! Ma il bello è anche questo no? :)
In questo capitolo mi piace molto Draco..chissà cosa succederà ora!
Anyway......tanti auguri di buon 2014..che ti porti tanta ispirazione per le tue fic e soprattutto tempo per scriverle!! ;) :D
Baci baci
Alice

30/12/13, ore 20:59

Ma no io non lo trovo crudele ... hihihi ... quanto sono crudele ... oggi mi dispiace ma sono di poche parole ... quindi ci vediamo al prossimo cap e auguro a tutti Buon 2014!!Un bacione :D

30/12/13, ore 19:12

Oh mannaggia.
Non sono sconvolta tanto per la morte dei Dursley, ma per il fatto che è totalmente inaspettato. Insomma, oddio.
POVERO HARRY OSSANTOCIELO.
Le immagini della famiglia trucidata, cioè-
Okay, no. Sono sconvolta.

E non è normale, credimi.
Anyway: ti auguro un felice anno nuovo, spero che tu possa avere tante gioie❤

30/12/13, ore 17:09

TU sei crudele! come hai potuto? È natale! mmh.. com'è che con te non riesco ad essere arrabbiata per più di due minuti? una fine così dolorosa però non se la meritavano! comunque il bambino nascerà con la tristezza e la preoccupazione nel DNA se continui così e altro che Voldemort! Harry tra un po' avrà un attacco di cuore! ti prego il prossimo capitolo non farlo così sadico che uno dei due poi ci rimane secco :D un bacio e buon anno nuovo!

30/12/13, ore 14:14

certo non posso dire che mi dispiace della fine che hanno fatto quei tre, ma in questo caso credo proprio di pensarla come il moretto, decisamente una fine troppo crudele e sapendo che è stato Voldy credo proprio che non ci sia andato per il sottile, ora spero proprio che i miei piccioncini si possano godere un buon Natale, alla prossima allora e bacioni grandi

30/12/13, ore 12:32

Si decisamente non mi dispiace per loro, forse solo un pochino (ma proprio pochino) per Dudley ma solo perché nell'ultimo libro lo ha ringraziato, invece mi dispiace tantissimo per Harry che in un momento tanto delicato sta soffrendo tantissimo :(

30/12/13, ore 01:48

Ebbene sì i Dursley si sono presi quello che merotavano niente di meno! Speriamo che Harry non se la prenda troppo perchè ha bisogno di un attimo di tranquillità! La scena finale è dolcissima con Draco che si prende cura della sua famiglia! Bel capitolo! Continua così. . Alla prossima settimana! ! Buon anno!! Xx

29/12/13, ore 23:25

hai ragione non sono poi cosi dispiaciuta per i Dursley ..ihhhh. ma per Harry si : è stato un duro colpo...ora non avra' più una famiglia ...se quella si poteva chiamare famiglia...a me non sembra per come lo trattavano.....
Draco è stato stupendo, un compagno ideale... l'ha protetto , consolato e gli è stato vicino proprio ora che ne aveva più bisogno.... speriamo che non accada nulla al bimbo... :(
bravissima...bellissimo capitolo.... ciaooooo

29/12/13, ore 22:46

Cazzo, porca puttana che fine atroce! Povero Harry quanto ancora dovrà sopportare prima di essere felice?
Buon fine ed inizio anno anche a te Six :-D

29/12/13, ore 22:16

Okey. Non posso dire di essere addolorata per la morte per la morte dei Dursley... ma non sono nemmeno felice ! Sono sconvolta. Ecco. Sono suscettibile io! U.U Non ho pianto... ok va bene, avevo gli occhi un po' lucidi... però sono shockata!!
Comunque possiamo dire che sì... la questione è risolta: Harry rimarrà a Hogwarts per Natale u.u

Buon anno nuovo anche a te!! :3 (chissà come farai passare Capodanno ad Harry :/)

29/12/13, ore 21:50

onestamente visto il titolo immaginavo qualcosa di davvero orrendo. Non che non sia orrenda la fine dei cosi lì, ma non mi dispiace neanche un po XD cattiva io
Povero Harry comunque, ma sono sicura che si riprenderà presto e Draco gli starà vicino.
A presto e buone feste

29/12/13, ore 17:39

Ciao!! *.* prima di tutto auguri in ritardo!! E visto che il prossimo capitolo arriverá l'anno prossimo ti faccio anche gli auguri di buon anno, anche se credo che porti male augurare qualcosa prima dell'apposito giorno. Ma sai che non ti voglio alcun male!!
Cmq ritornando al capitolo, credo vivamente che Harry sia andato a prendere il regalo per Draco e spero che sia cosí perché voglio proprio vedere la reazione del serpeverde davanti ad un regalo!! E spero che adesso si tranquillizzi un po' la situazione perché hanno tutti bisogno di felicitá. Poi spero anche il Natale lo passino insieme come nell'altra ff ( senza, ovviamente, pestamenti e cose varie XD).
Al prossimo capitolo bella, baci
Mery

28/12/13, ore 16:47

Ciao! Prima o poi arrivo, come sempre ;)
Intanto buon Natale, anche se è già passato e buone feste a tutta la tua famiglia!! :)
Capitolo stupendo, di una lunghezza interessant, dove finalmente Draco rivela ad Harry cos'ha fatto e poi si va pian piano verso il Natale anche in questa fic...Draco preoccupato e geloso delle carezze degli altri verso Harry è proprio puccioso! :) ci piace! E la sorpresa che avrà trovato Harry per Draco??? Dai sono curiosa!! :)
Ma la vicenda interessante sarà inventare qualche cosa affinchè Harry non vada a casa per levacanze, come Draco...magari le passeranno insieme? Quei due distanti si fanno solo del male :(
Leggerò il capitolo lunedì perchè domani sera sono via ma fai conto che sia davanti al pc a battere i pugni percè tu aggiorni presto! :)
Baci baci
Alice

26/12/13, ore 21:10

oddio quanta dolcezza nell'ultima frase! lanci sempre una bomba finale eh? bellissimo capitolo ma.. ehm.. non avevi detto che harry non riesce a soddisfarsi, e che ora può tornare a fare tutto quello che faceva prima? cosa mi devo aspettare dal prossimo capitolo? :D comunque harry ha preso un regalo a draco vero? e ti prego non farlo andare dai dursley ti prego!!!! un bacione e a tra poco!

24/12/13, ore 01:08

Credo che da oggi in poi, quando leggerò di nuovo Harry Potter o guarderò i fil, Draco sarà per sempre etichettato come Ettì XD Ho trovato questo tuo capitolo esilarante per certi versi, per altri ho provato un'ansia tremenda u.u .
Mi piace davvero tantissimo questa Drarry, e non ho potuto fare a meno di notare che nel tuo racconto Harry si mette molto più nei casini che nei libri XD povero... E, sono sicura che ha preso un pensiero per Draco dal negozio di cui non si sa nulla u.u .
(Ron sembra più lento di comprendonio, mentre Hermione sembra la mamma di Harry, Draco e Ron.. povera ragazza XS).
Comunque, ancora complimenti per questo capitolo, ti auguro un buon Natale :).
A presto, Seurya :)