Svolte
di sixchan

15/09/13, ore 17:44

Ciao!! Sono molto contenta che Draco abbia fatto il primo passo. Non che sia stato romantico ma almeno hanno parlato e hanno quasi chiarito e adesso dipende tutto da Draco. Come è bello che il nostro Serpeverde abbia sempre un occhio verso Harry *.* è stato molto premuroso da parte di Draco salvarlo. Chissá, magari sarebbe diventato una donna nuovamente XD
Sono sempre in ritardo a scrivere le recensioni, scusami ma è iniziata la scuola ed è un macello.
Al prossimo capitolo, baci
Mery

10/09/13, ore 18:28

Mi dispiace per non aver lasciato un commento allo scorso capitolo ma ora mi riprendo immediatamente!!
Fortunatamente per me la scuola non e' ancora iniziata (parto lunedi') e quindi questa settimana mi metto in pari con tutte le recensioni!^^
Quindi.. si', effettivamente, Draco non sta facendo una gran bella figura dato come si sta comportando con Harrino!:(
In ogni caso sembra che, nonostante il problema, Draco sia veramente veramente innamorato^^ di Harry dato come ha reagito alla vista dei lividi!
Spero davvero che questa volta lo metta al suo posto quella persona indegna!!
A domenica!!
Mel
P.S. Ah, quasi dimenticavo! Buon compleanno!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 06:30 pm)

10/09/13, ore 14:37

ciao!! Complimenti come sempre :) io cerco di non criticarlo troppo draco in fondo ha un attimo di smarrimento però durante la lezione ha pensato al bimbo oltre a salvaguardare la vita di tutti da un esplosione improvvisa :)piton come sempre di parte!! Ah ah povero harry :) non vedo l'ora di leggere il prox :) ancora complimenti

10/09/13, ore 12:13

Harry mi fa pena.... deve affrontare una gravidanza con il cuore spezzato povero cucciolo :( e Draco accetterà la decisione di Harry ? per ora sembra di si ... Draco ha riacquistato punti ai miei occhi un pò di punti quando ha salvato Harry e il bambino a pozioni . Speriamo che cambi idea e decida di far parte della loro vita .Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

10/09/13, ore 10:52

Quando posso arrivo a recensire.. :) Purtroppo ancora per un po' i fine settimana saranno incasinati, ma va bene così.
Che dire... ogni volta che leggo un nuovo aggiornamento resto sempre con il fiato sospeso. "Ricominciare" ha un posticino speciale nel mio cuore ma con questa riesci sempre a farmi dire "quando arriva il prossimo capitolo?"
Harry quando si comporta come in questo capitolo lo strozzerei, anzi li strozzerei entrambi per poi rinchiuderli in una stanza fino al chiarimento..
Ora voglio proprio vedere quanto male si ridurrà un certo Nott...
Scappo e riprendo le mie attività. Un bacione grande a te e ai piccoli.
Taty

09/09/13, ore 20:10

Draco che difende Harry, Draco che poi se ne va da codardo!!!

09/09/13, ore 13:02

ahhhh!!! bellissimo!!! draco non sarà molto coraggioso ma quando harry sta per fare cazzate sotto i suoi occhi, eccolo li a vegliare su di lui e il bambino!!! potrà ripeterselo fino alla nausea ma già lo considera suo!!! mew!!! (me fa le fusa!!!) harry è un po' instabile, non ho la più pallida idea di cosa significhi sentirsi così (grazie a dio!!!) ma deve essere terribile!!!

08/09/13, ore 22:31

Ciao! scusa la latitanza nei commenti ma è stato ed è un periodaccio, non ho tempo di fare nulla, ma ho sempre letto :)
Povero Draco, deve fare i conti con anni di condizionamento Malfoy, ma sono sicura che ne verrà furo bene ... prima o poi.
Harry dovrebbe smetterla di martirizzarsi così, ma non sarebbe il "tuo" Harry se non lo facesse :) sono curiosissima di vedere come procederà l'interazione tra i due e sono sicurissima che Draco sarà un futuro papà iper apprensivo.
Ah, mi sono dimenticata le scorse volte di dirti: that awkward moment when you discover that the new fic has the title of a chapter of "Ricominciare" :D
Grazie come sempre

08/09/13, ore 22:29

Se ci è piaciuto? Certo che ci è piaciuto!! L'ultima parte l'ho letta con il cuore in gola x_x Draco... No... Non farl- cioè sì! Uccidi a suon di cruciatus Nott!... Intendevo, non andare via, non voltare le spalle a Harry :'( *pianto disperato* piango io al posto di Harry y.y
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D (y)

P.S. Da me la scuola comincia il 12 :D ancora qualche giorno di riposo per me :P

08/09/13, ore 22:12

Draco si sta svegliando piano piano dallo stato di coma....direi che era ora!!il suo cavolo di orgoglio lo frena troppo, perchè non ha stretto Harry tra le sue braccia facendogli capire quanto ci tenesse a lui??!!sarebbe stato troppo facile...=D...anche Harry però potrebbe fare meno il grifondoro e lasciarsi andare...!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....=) bacio

08/09/13, ore 19:39

Qualcuno avrebbe subito la sua rabbia e frustrazione.Bene cosi' si fà. Vendicati Draco. spero solo che non se la prenda con Blase, che si è comportato con Harry come un vero amico, proteggendolo da quel idiota che lo aveva aggredito.Draco deve dare una bella lezzione a Nott, un suggerimento, potrebbe farlo a pezzettini piccoli piccoli.Mi sembra che piano piano cominci a metabolizzare '' la novità'', con un passo alla volta si può arrivare lontano.Sono contenta per lei (e anche per noi, cosi' avremo piu' cose da leggere, lo sò sono una persona molto egoista)che ricomincia l'asilo. Aspetto già con ansia domenica prossima per scoprire contro chi si è abbattuta la furia di Draco. Viva l'asilo.(p.s:penso che sua figlia non mi troverebbe molto simpatica se leggesse quello che hò scritto).

08/09/13, ore 19:01

ciao Six! che bella sorpresa! già questo è una capitolo bello corposo, se dici che dalla settimana prossima ricominci col solito ritmo allora non vedo l'ora di vedere cosa ci pubblicherai!! :)
finalmente i due hanno parlato, anche se di chiarimenti in questo capitoli non ce ne sono stati tanti, almeno Draco si è reso conto che involontariamente ci tiene sia ad Harry che a suo figlio. Bene, ora che ha scoperto che Nott l'ha toccato di nuovo prevedo un sacco di dolore per lui!!!
Mi piace soprattutto l'ultima parte di questo cap quando Draco comincia a fare ragionamenti del tipo "Harry non mi merita"!!
scusa della recensione un pò buttata lì ma questa settimana non riesco a fare di meglio, mi dispiace :(
Ho visto in facebook che qualcuno qui compie gli anni martedì, anche se porta sfortuna fare gli auguri prima del tempo, ti auguro di passare un felice compleanno con le persone che ami!!! :)
A domenica prossima, Alice

08/09/13, ore 18:05

Non hai idea di quante strette al cuore mi sta dando questa fic (positivamente parlando!)! Insomma...davvero coinvolgente! L'istinto paterno di draco a quanto pare è ben sviluppato anche senza il consenso del diretto interessato! Sono sicura che sarà ancora maggiore nel momento in cui inizierà a pensare alla creatura a cui a contribuito dar vita e che cresce in Harry! Già ora di preoccupa volente o nolente di entrambi ma, considerato l'immenso amore ossessivo che il pericolo prova per Harry, credo che avrà ancora molte occasioni di farsi venire un infarto di preoccupazioni per Harry!!! Credo che i problemi fisici di Harry non siano minimamente finiti (immagino lo stato di preoccupazione di draco se Harry sviene o rigetta!!!)! Mmm qualcosa mi dice che sia blaise che nott stiano per trapassare a miglior vita (spero però che nott resusciti e molesti ancora Harry...eh si! Deve essere una spina nel già i ossessionata dalle grazie del bel corvino e dal far morire di gelosia il biondino!!!)! La parte che ho preferito sicuramente è stata:
"-Non volevo che lo venissi a sapere così; anzi, non volevo che lo venissi a sapere e basta. Non voglio che tu ti senta responsabile di questo. Non CI devi niente, ecco.-"... Ecco! Quel "ci" mi fa impazzire: mi dà quel l'impressione di Famiglia che ora solo a 2 o 3 sta comunque a testimoniare un legame indissolubile! Ora Harry avrà davvero una Famiglia: quella che non ha mai avuto!!!
Bye!

08/09/13, ore 17:56

Ah draco.. perché cosi orgoglioso? Dolcissimo capitolo, davvero! Harry e tenerissimo ma perché draco si sente escluso? Comunque complimenti per il capitolo ;) a domenica prossima

08/09/13, ore 17:25

Non ero per niente amante delle Drarry, anzi... Ero affascinata dalle Dramione, ma poi per curiosità ho cominciato a leggerne alcune, e devo ringraziarti, perché mi è capitata la tua prima storia tra le mani.
L'ho letta in due giorni, perché alla notte aveva vinto il sonno, altrimenti avrei continuato.
Mi è piaciuta talmente tanto che da quel giorno ho iniziato a spulciare tra quella categoria e a leggerne il più possibile.
E ora sto seguendo questa, e ogni domenica arrivo felice davanti al pc, apro EFP e quando trovo il tuo nuovo capitolo comincio a saltellare e a ballare un po' come Luna.
Beh che dire, ah si... è anche la mia prima mpreg,  ammetto che all'inizio mi sembrava più una marca di detersivo per i piatti........ poi ho scoperto cos'era, e anche se titubante..... beh, me ne sono innamorata.
Sarà che ne scrivi con una certa dolcezza e racconti di sentimenti reali... beh (si ho l'odiosissima mania di scrivere "beh" quando sono presa da qualcosa, mi sento un po' pecorella della volte -.-) sono qui completamente conquistata.
Delle volte penso di aspettare alcune settimane prima di leggerla, così ho più capitoli a mia disposizione... ma alla fine non ci riesco.
Quindi, oltre a ringraziarti di nuovo per avermi fatto conoscere questo universo, ti saluto alla prossima domenica, facendoti ancora tanti complimenti.