Svolte
di sixchan

14/04/14, ore 09:13

Già questo capitolo è di passaggio e sembra molto tranquillo! Ribadisco che vorrei tanto entrare nella tua testa o per lo meno sapere che finirà tutto bene!!!

13/04/14, ore 23:42

Oddio un capitolo positivo co un finale altrettanto tranquillo!! Dalla tua risposta al mio ultimo commento mi aspetto una crisi di proporzioni bibliche... nin che mi lamenti! È veramente bello e dolce; scritto come al solito benissimo e in modo intenso!! I nostri Drarry stanno benissimo assieme.. si completano! Assieme fanno una persona con un carattere normale quasi! ;-) alla prossima! ! Continua così! Xxx

13/04/14, ore 23:10

Ma che terribile, va benissimo!! Che bello vedere Tonks in questo capitolo ed è bellissimo che la famiglia si riunisca.

13/04/14, ore 05:13

Ciao!! É un po' tardi per scriverti una recenzione ma la tua storia mi tiene occupata in questa notte insonne per cui...amo questo capitolo!! *.*
Poi con tutto il macello che sta succedendo, la guerra, la morte di Fred, George ancora rapito, ci stava proprio una bella scena d'amore tra Harry e Draco!! Mi dispiace solo che stiamo arrivando allo scontro finale e spero vivamente che non ci siano molte perdite. Giá rivivere la morte di Fred é stato un trauma, figuriamoci xD.
Draco-Harry-Alya é qualcosa di assolutamente perfetto!! Sono una famiglia stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
Mery

10/04/14, ore 19:11

Eccomi!! Un pò in ritardo questa settimana ma ho trovato lavoro e a temppo pieno!!!!!!!!!!!!! :D Sono stra felice!! :)
E' il primo momento libero che ho per lasciarti due paroline, e non poteva non farlo proprio per questo capitolo, uno dei più importanti di tutta la storia!
Il capitolo l'ho letto domenica sera quindi la recensione la faccio un pò su quello che mi ricordo...bè le parti tra Harry e Draco sono belli e tenerissimi, ha ragione Harry a dire che non vorrebbe andare in guerra (e chi lo vuole? -.-) ma qualcuno deve pur farlo no? E Draco mi sa che questo lo capisce, anche se non lo accetta perchè ha troppa paura di rimanere da solo!! Ma forse questa proposta inaspettata gli farà cambiare idea dai :)
Tenerocome per lui sia scontanto che andranno a vivere insieme, cioè capiscol'imbarazzo se fossero solo loro due, ma con una figlia in comune era ovvio, talmente ovvio che quando l'hai scritto neanche me lo aspettavo che facessero progetti così presto, addirittura prima della battaglia.
E questo mi ricorda solo che la bataglia è vicina e quindi è vicina anche la fine della storia!! Noi tristiiiiii :(
Però non puoi dirci che non ci saranno altre lemon, cioè ci rovini tutta l'attesa!!! ;)
Ecco bè, ho scritto abbastanza no?
Spero che anche il tuo rientro al lavoro sia andato bene!!
Baci baci
Alice

09/04/14, ore 16:36

Oh mio dio ormai non ho più parola, ci stiamo sempre di più avvicinando alla fine e per tutti i boccini doro tu sei fantastica.
Penso che questo capitolo sia appena entrato tra i miei preferiti ^^, l'ho amato, soprattutto sono stata troppo dolci le parti tra Harry Draco. E quando gli ha chiesto di vivere insieme ohhhhhh ^^
Come puoi vedere sono troppo emozionata da questo capitolo ahah.
Non vedo l'ora di arrivare alla fine, anche se sarò triste poichè sarà la fine.
Un abbraccio
Flame^^

08/04/14, ore 21:58

seguo questa storia da un po di tempo e devo dire che me ne sono veramente appassionata. è spiritosa, romantica, hard, sensuale. ti iene sulle spine e ti fa tirare sospiri di sollievo. complimenti, veramente. essendo una grande fan della Drarry sono molto contenta della storia. conoscendo lo stile di storia scommetto che questo sarà la classica "calma prima della tempesta" . non vedo l'ora.
Jane Rock

07/04/14, ore 22:17

Stupendo arriva la proposta di andare a vivere insieme!!! Che dolci!!!! Aspetto con ansia lo scontro finale...ho la pelle d'pca!!! In bocca al lupo per il lavoro e...finalmente viva la Primavera!!! Un bacipne : D

07/04/14, ore 13:20

nemmeno lee jordan?? come amico dei gemelli me lo aspettavo in prima linea!! per luna non avevo dubbi!! XD è bellissimo vedere harry così forte ma che poi rischia di crollare per un niente e draco che con un "niente" lo tira fuori dal baratro più nero!!! insieme lo batteranno di sicuro!!! spero che anche piton se la cavi!!!

07/04/14, ore 10:16

Il discorso sulla convivenza mi è piaciuto molto ma ho paura di quello che possa succedere.. Vorrei entrare nella tua testa per sapere come finirai la storia!!!

07/04/14, ore 08:54

Come sarebbe a dire che non sai se ci saranno altre lemon?! Non puoi farmi questo O.O!
Comunque, stavo pensando, di che casa potrebbe essere Alya? Pensavo a Serpeverde dato che Draco forse avrebbe preferito un maschietto perché non accontentarlo sulla Casa della figlia? Potrebbe essere un'idea u.u
-Jo

06/04/14, ore 22:52

"Perciò ora il signor Malfoy controllerà tutti voi mentre io accompagnerò quest’incapace in infermeria."

Ahahaha trasparente è anche l'odio che Piton prova nei confronti di Harry, lo odia quasi quanto amava sua mamma! xD

"Gli piacevano i ragazzi, vero. Ma gli piaceva anche essere un ragazzo. Non voleva essere una femmina!"

Ammetterò che non piace neanche a me essere una femmina... Quindi lo capisco!

06/04/14, ore 22:41

Ho da poco letto il prologo e devo dire che mi ha incuriosito parecchio!
Il tuo modo di scrivere è veramente molto scorrevole e mi sono anche un po' commossa ripensando al passato di Harry (il modo in cui l'hai descritto, riflettendo ciò che Harry potesse star pensando nei momenti di soggiorno dai Dursley)...
Che dire, credo che piano piano leggerò e recensirò tutti i capitoli, quindi tieniti pronta ;)
Un bacio

06/04/14, ore 22:11

Yes, Draco e Harry innamorati!!! Che belli!!!! Andranno a vivere insieme, ma che tenerini!!

E ora la guerra si vede. è vicina.
Sono stracuriosa. Sembrano proprio pochini i coraggiosi che cercheranno di salvare il Mondo Magico

06/04/14, ore 22:06

Dico scherziamo non può mica dire sul serio?Niente piu' lemmon, e poi,magari niente piu' sesso tra quei due? Cosa è arrivato il periodo della castità,non li lascerà (a me) a bocca asciutta fino alla fine?.Non è affatto giusto,ammetto che ci ha abituato male,questi due se la sono spassata alla grande dall'inizio fino a qui,ma metterci a stecchetto fino alla fine della storia mi sembra crudele,lei non vuole essere crudele,vero?.Bel capitolo come sempre.Un finale con tanti cuoricini e dolcezze da attacco glicemico(esiste questa parola?) ci vuole propio,magari ci fà vedere i nostri due eroi ventanni dopo,ancora innamorati alle prese con il matrimonio della figlia.Un idea.Mi sono sbilanciata un pò non ci faccia troppo caso,sono sicura che il finale sarà degno di lei.