Svolte
di sixchan

02/03/14, ore 15:22

Ciao cara, che dire adesso ci sta un capitolo in cui le cose vanno a finire bene? :D non mi dispiacerebbe, spero taaaanto che harry si svegli..e che il povero Draco si rilassi un po', mi fa così pena..un abbraccio, ciao!!

27/02/14, ore 01:03

Buonsalve ♥
Capitolo fantastico!
Mi piace molto come ha ragionato Draco, forse un po' glaciale, ma lo vedo come parte di lui. Perfetto l'intervento di Pansy, mi è piaciuto un po' meno quello di Severus, l'ho trovato un po' banale forse e mi pare che Severus odi davvero troppo quel povero cristo di Harry.
A proposito di Severus e Harry, io non sono molto per le snarry, preverisco le severitus/sevitus (spero si chiamino così o.ò) dove Severus si prende cura e cresce Harry, ma mi piaci come autrice, proverò a leggerla u.u
Tornando al capitolo trovo Narcissa davvero un bel personaggio per come lo descrivi, mi piace.
La fine non oso commentarla, sto ancora trattenendo il respiro, spero di arrivare viva a domenica prossima, magari solo un po' blu in faccia, ma non del tutto stecchita per la mancanza d'aria. u.u
Complimenti ancora, alla prossima!

26/02/14, ore 21:34

ecco però non vale lascici prtoprio sul più bello anche se io avrei fatto affrontare a dracvo un pò di opiù la situazione con sua figlia...cioè capisco il rifiuto ma forse avrei fatto succedere un evento scatenate tale che lui abbia un qualche istinto paterno...

24/02/14, ore 20:29

Condolianze per l'arrivo di carnevale ^^
Oh mio dio facciamo una statua per Pansy e Herm, cavolo se le ho amate e ricavolo se tu non sei un fucking GENIO!!
La storia è lunghissima e scritta benissimo e dopo una settimana che sono in una full immersion di studio il tuo capitolo è stato come un arcobaleno dopo una lunghissima pioggia ahah.
Il finale è tipo wow, non mi puo fare questo ora devo aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo capolavoro?! u.u
Ah e non vedo l'ora di sapere il nome della piccolina .. sono curiosissima ^^
Un abbraccio Flame ^^

24/02/14, ore 13:48

aargghhh!!! draco sia ddormenta e harry si sveglia??!!! mefistofelica!!! XD hai analizzato benissimo la situazione, mi piace da matti il punto di vista di hermione e il suo comportamento sia con draco che con harry!!! narcissa secondo me ci gode un mondo a fare la nonna!!! XD mi sbaglierò ma il peggio non è ancora passato vero? sigh!!!

24/02/14, ore 12:13

Nooooo voglio sapere di più!!!Capitolo eccezionale e mi sa che Harry si è svegliato!!!spero che Herm abbia ragione...un bacione : D

24/02/14, ore 10:17

Ahh.. Capitolo intenso e bellissimo!! Il finale come al solito in sospeso ci lascia con il fiato tirato per un'altra settimana! Mannaggia a te! ;)
Lo scorrere dei giorni devo dire che mi ha messo un'ansia notevole, potevo percepire il disagio sempre maggiore di Draco e il suo essere combattuto. La sta tirando un po' troppo per le lunghe e spero proprio che ora che Harry si sveglierà, al momento giusto, saprà dargli anche una bella strigliata! ^^
Una delle cose che però ho amato più di tutte in questo capitolo sono stati i personaggi secondari e il modo in cui tu li hai fatti essere protagonisti che mi ha convinta tantissimo. Lo scorso capitolo, durante la prima fase di rifiuto di Draco, invocavo l'intervento di Pansy, ma devo ammettere che la tua idea di far intervenire dapprima Severus (adoro!!!) e poi Hermione con quel discorso bellissimo mi hanno stupita e piacevolmente sorpresa! Una delle cose che adoro della tua narrazione è che non sei mai scontata! Quindi, ancora una volta, hai saputo catturare la mia attenzione completamente e non posso fare altro che aspettare che questa settimana voli il più velocemente possibile!
Un abbraccio enorme e alla prossima!

24/02/14, ore 01:05

Una SNARRY?!??? Mai io ti AMO!!! Ti chiederei di sposarlo se non fosse che credo tu sia già maritata e se non fossi fidanzata!!! Siii! Già fremo dalla voglia di leggerla! Amo il mio Harry in coppia con severus (sempre che quest'ultimo ami il mio corvino dagli occhi di smeraldo!!!)!
In quanto a questo capitolo invece:
Dal titolo onestamente avevo già intuito che si potesse trattare dei giorni di attesa di draco al risveglio di Harry...e non sono stata delusa (o almeno spero!) anche se l'ultima frase mi lascia un attimo interdetta facendomi pensare a possibili complicazioni quali perdita di memoria o simili!
Il capitolo mi piace: sadica o meno sono contenta che draco dia maggiore valore ad Hary che non tutto il resto! La conversazione con hermione non me la sarei aspettata e tantomeno avrei potuto prospettare le parole dette in tale "monologo"...però ne sono in accordo e mi hanno soddisfatta! Non vedo l'ora arrivi domenica prossima!!!
Grazie per l'impegno che metti nello scrivere!!
Bye!
P.S: anche se la preferita rimane comunque "Ricominciare"! (Che per la cronaca sto rileggendo!... Di questo passo la imparerò parola per parola come un'indelebile poesia....andrà a finire che la utilizzerò al posto delle favole per far addormentare i miei futuri figli!! XP )

23/02/14, ore 23:44

TI ODIO.
COME HAI POTUTO FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ?! OMMIODDIO, UN'ALTRA SETTIMANA. COME FACCIO. OMMIODDIO.

Okay, okay. Non ti odio, lo sai che ti voglio tanto bene. MA. Eddai, sono sadica anch'io, ma questo è un colpo veramente basso. Fossi al tuo posto avrei fatto lo stesso (proprio perché sono sadica) ma farlo a ME! ....so che tutto ciò è senza senso e stupido, ma asseconda gli sfoghi di una pazza❤
Comunque! Ho adorato il discorso di Hermione: anche secondo me Draco non doveva obbligarsi ad andare dalla bambina. Ho adorato anche la sfuriata di Pansy e, in ogni caso, amo con tutta me stessa Narcissa. In generale ho letteralmente adorato questo capitolo❤

ED HARRY FORSE SI SVEGLIA. CAPISCI? AHHHH, COME STARÀ? SI RICORDERÀ COS'È SUCCESSO? SAPRÀ CHI È? RICONOSCERÀ DRACO? NON HAI IDEA DEI FILMINI MENTALI CHE MI SON FATTA QUESTA SETTIMANA, GNAW. SONO CURIOSISSIMA E STO URLANDO ANCHE NELLA MIA TESTA OSSANTOCIELO. COSA MI FAI. RENDITENE CONTO, NON SEMBRO NEMMENO UMANA. MANNAGGIA.

Ottimo lavoro come sempre~
Insomma: ti voglio bene anche se mi farai soffrire per una settimana intera. Love love❤

23/02/14, ore 22:32

Ti prego dimmi che quegli occhi appannati sono gli occhi di Harry che finalmente dop trentadue giorni di coma finalmente può rivedere il duo Draco e potrà conoscere la loro piccolina.Sono strafelice del cazziatone che Patty ha fatto al biondino se è servito anche solo ad avvicinarlo alla culla della bambina,spero che Harry riesca a farlo ragionare e ad accettare la bimba.

23/02/14, ore 22:20

PERFETTO!!!! ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! Quanto sei brava! Draco e' quasi insopportabile per quanto e' testardo. Adoro come tu non ti sia concentrata solo su Draco,e come tutti i personaggi secondari acquistino importanza e rendano completo il capitolo. Straordinario. Mi hai tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso, fino all'ultimo ho sperato di vedere Draco abbracciare la figlia (il nome??? sono stracuriosa!!) e mai e poi mai mi sarei aspettata il risveglio di Harry. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle immagino. A domenica.

23/02/14, ore 21:36

chissà di chi sono quegli occhi che guardano il mio biondino... spero tanto che siano gli occhi di Harry, non vedo l'ora che il moro si svegli!! Spero tanto che quando succederà non incolperà troppo Draco per come si è comportato con la piccolina (in fondo lui non è mai stato una persona forte e quello che gli è successo lo ha completamente distrutto) spero davvero che il risveglio di Harry sistemi le cose anche con la bimba e che finalmente insieme si godano la loro famiglia. Alla prossima e bacioni grandissimi

23/02/14, ore 21:31

Wow che capitolo!!
Per rispondere alla tua domanda penso che si, sia venuto fuori davvero bene, ora non ci sono più dubbi su ciò che prova Draco..hai descritto perfettamente cosa prova e mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Ogni personaggio ha provato ad interagire con draco ma con scarsi risultati, tranne forse Hermione, quella ragazza mi piace un sacco e il suo discorso non fa una piega!
Ok Draco è a pezzi, si capisce, ma si intravede anche l'inizio di un sentimento buono verso sua figlia e con questo cap mi sono resa conto dei sentimenti di draco verso Harry, ormai lui è proprio cotto, che dico, di più, molto di più..sembra che parli di un amante che ha passato l'intera vita con lui!
Va bhè, questa recensione non mi piace per niente, sarà perchè sto facendo mille cose temporaneamente ma se avrò tempo la sistemo! ;)
Buona fortuna con questi giorni di carnevale! Io penso andrò a Venezia mercoledì!! :)
baci baci
Alice

23/02/14, ore 21:28

Okey.
La mia faccia per tutto il capitolo ç_______ç è______è ç_______ç ò_______ò
La mia faccia per le ultime 6 parole ò________ò TwT =DDDDDDDDDDD
Finalmente!!!
Si, ok, sto lanciando degli urletti poco virili (ma perchè dovrebbero esserlo! xD)
Si, sono esaltata, contentissima, iperattiva... mi hai illuminato la mia giornata spenta e noiosa! Un buon inizio settimana direi! :)))))))))
Che bello, che bello, che bello!!!! *_______*
E pensare che stavo già pensando alle cose deprimenti da scriverti nella recensione :333 mi sorprendi sempre!! x))))))
Non riuscirò più a dormire ç___ç starò sveglia tutta la notte a pensare al capitolo... beh dopotutto è meglio così...non importa ù__ù

Non so più cosa scrivere. Basta vado a saltare di gioia per la casa!! =D

P.S. Secondo me però Harry se la prenderà un pochettino con Draco per non essersi preso cura della piccola! u_u
P.P.S. Mi sono piaciute Pansy e Hermione in questo capitolo :3
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:31 pm)

23/02/14, ore 21:17

Il tempo passa,i giorni si accumulano uno dopo l'altro ma niente cambia,Harry non si sveglia.Mi è piaciuta la ''sfuriata'' di Pansy.Mione mi ha sorpreso non pensavo che potesse parlare così a Draco.Draco è annientato dal dolore e non riesce a vedere niente e nessuno a parte Harry.Sono però sicura che appena il suo amore si sveglierà tutto tornerà al suo posto.