Svolte
di sixchan

06/05/14, ore 21:29

Sono contentissima di questo pre-finale ^^
Sono dispiaciuta per i morti, ma ci stanno. Sei una mini Rowling <3
Il finale è bellissimo e non vedo l'ora di vedere l'epilogo.
Mi spiace a me non piacciono le snarry però se la scrivi te potrei provarla a leggerla ^^
Al prossimo ed ultimo capitolo T.T
Un bacio Flame^^

06/05/14, ore 13:05

l'ho adorato!!! sigh!!! a parte i morti naturalmente, ma non si può fare una guerra senza morti mi dicono!!! XD e così anche tonks e remus ci hanno lasciato e silente... non so perchè ma non riesco a dispiacermi più di tanto per questa persona anziana che già aveva vissuto tanto... troppo cinica dici??!! XD mi piace vedere la determinazione di molly e il sorriso di ron nonostante il dolore!! e l'amicizia tra molly e narcissa e l'attaccamento di draco per alya!!! splendido!!!

05/05/14, ore 22:25

cavolo, è passato un altro anno... prima ricominciare, poi svolte...ora passeremo un altro anno insieme con una Snarry?!!??? Oh, adoro le snarry :3 sopo le Drarry sono le mie preferite!!!
Mi dispiace che siamo arrivati alla fine di questa storia; è come con i libri che adoro: non vedo l'ora di arrivare all'ultimo paragrafo per vedere come finisce, ma non vorrei finisse mai :)
Una domanda, che mi sono dimenticata di chiedere allo scorso capitolo: ma Lucius non lo ha ucciso Harry? Mi sa che non ho mica capito chi gli ha lanciato l'avada XD chiedo perdono.
Comunque penso che leggerò svolte daccapo. Ricominciare l'ho riletta già due volte dopo che l'hai finita :D
Ora la smetto che ho scritto un poema
Grazie e ci si "vede" all'epilogo

05/05/14, ore 12:44

ti sei fatta perdonare..ottimo capitolo e aspetto l'happy ending..
harry ha vinto , draco sta bene, e anche la piccola.... ci sono state delle perdite come in ogni guerra.
ma l'importante è che alla fine loro sono vivi e pronti a vivere una nuova vita insieme...!!!!

Harry scosse la testa e le sue labbra si tesero in un piccolo sorriso.
-Ti sbagli Draco … è già finita! -

ciao!!!

05/05/14, ore 11:18

E così è propio finita?Non ci posso credere.Io sono una di quelle che dicevano''io seguire una storia a capitoli non finita,fossi matta.Eppure settimana dopo settimana mi sono trovata ad aspettare l'aggiornamento,non posso crederci.La battaglia è conclusa,i morti sono morti e i vivi devono andare avanti.Una ultima piccola richiesta,per il lieto fine esageri alla grande deve essere di una dolcezza da far venire il diabete,mi piacerebbe chiudere questa storia con gli occhi a quoricino.All'ultimo capitolo.

05/05/14, ore 10:26

Ultimo capitolo?!? Epilogo?!? Un anno?!? Nuoooooooooooo!!!
TT.TT Non sembra proprio giá passato un anno! Beh...come dice allock: "incredibile come passa velocemente il tempo quando ci si diverte, vero Harry?"
Mi mancherá! Non ai livelli della precedente fic (spiacente ma per me l'altra é perfezione!!!) ma mi ha comunque intrigata e tenuta attacata allo schermo del cell!!! Purtroppo per la snarry sorge un problema:....
....
Non puoi DAVVERO aspettarti che io riesca a resistere di aspettare UNA intera settimana per leggere gli aggiornamenti!!!! Permettimi di praticare un pò di legilimanzia su di te per sapere vita, prosecuzione, morte e miracolo di questa tua nuova fic! Adoro troppo le snarry per riuscire ad attendere!!!

Comunque....parlando del capitolo:
pensavo, mentre leggevo, che più che riprendere la propria vita ora i ragazzi devono finalmente riprendere la loro ETÁ! (Ovviamente Harry in particolar modo!)
Amo il fatto che draco consideri solo alya ed Harry come la propria famiglia (nemmeno narcissa vi rientra!!)! Lo adoro davvero!
Non c'é che aspettare l'epilogo quindi!!! A presto!
Bye!!!!
P.S: <3<3<3<3<3<3<3<3

05/05/14, ore 10:19

Che capitolo triste però perlomeno Harry e Draco sono sopravvissuti alla battaglia. Son curiosa dell'epilogo!!! Mi sa che ti seguiró anche nella Snarry perchè sono curiosa!!!

05/05/14, ore 09:06

Aspetto con curiosità l'epilogo!!! E sicuramente mi ritroverai nella tua prossima storia se sarà una Drarry soprattutto!!! Un bacione :D

05/05/14, ore 00:04

Sappi che ho dovuto asciugarmi una lacrimuccia... brava, come sempre! Al prossimo capitolo

04/05/14, ore 23:19

Io.... che dire. Sinceramente voglio tenermi il discorso chilometrico per l'epilogo. Perché quella sarà la fine reale e boh, non mi sembra vera. Sono cresciuta insieme a questa storia e sono felice di dire che mi aiutata a maturare ancora di più.
Quando ho letto quel "ultimo capitolo" ho avuto una reazione esagerata di pianto insensato, ma questa storia è stata davvero importante per me.

Drago. Harry. Alya. Finalmente potranno essere una famiglia. Ahhh, che capitolo adorabile~
I miei complimenti❤
Ci sentiamo la settimana prossima. Ci saranno molte cose da dire ;3
Un bacione grande grande tesoro~
Elena❤

04/05/14, ore 22:10

Eh ma no. Io non sono ancora pronta a lasciare questa storia. Bellissimo questo capitolo, mi sono commossa leggendo di Narcissa con in braccio Alaya che va a cercare i ragazzi. Bellissimo.

04/05/14, ore 21:29

Ciao Six!!!
Bel capitolo come sempre, ma doloroso da leggere...tirare le somme dopo una guerra, e dopo una storia così lunga, non è mai facile..sono già triste per il prossimo capitolo ti avverto! Scusami per la recensione striminzita ma sono di fretta, ci sentiamo domenica prossima per l'ultimo saluto.
Buona settimana,
Alice

04/05/14, ore 21:21

Bello!!! commovente ma comunque positivo....la storia volge al termine... ^.^
Quanto dolore dovranno affrontare...mi è piaciuto tantissimo quest pezzo:

"   -Draco? Dovresti raggiungere tua madre prima che si presenti lei stessa quaggiù con Alya in braccio. –Disse Blaise poggiando una mano sulla spalla dell’amico.
Draco non si mosse né diede segno di aver anche solo sentito le sue parole e Blaise aggrottò le sopracciglia; l’amico era famoso per le sue reazioni spropositate: non era in grado di incanalare le proprie emozioni e, in quel momento, c’era davvero tanto da gestire.
-Draco? –
-Harry è qui. –Disse solo con voce atona.
-Sì e non andrà da nessuna parte. –
-Neppure io. –!"
Quant'è dolce quest'imposizione *.*
aspetto il prossio capitolo
complimenti
bacione <3

30/04/14, ore 15:53

Tanto Harry non è morto, come nella tua altra FF, perchè tu sei buona e non ci vuoi far soffrire ancora di più della Row! Vero? Vero?? Sarà meglio per te u.u
Capitolo stupendo, tu stupenda, aspetto il prossimo <3

30/04/14, ore 10:10

woow, che altro dire? Speriamo che Harry si rimetta in fretta e non abbia riportato troppi danni!!! Sono troppo contenta x Lucius, anche se è morto troppo in fretta x i miei gusti XD
Un'altra storia!!!! sarà una Snarry?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio
e grazie