Svolte
di sixchan

28/05/13, ore 20:40

Convinta di non averla ancora inserita nei preferiti invece avevo già provveduto ;) I complimenti sono scontati e in particolare ho apprezzato la conclusione: non ci sarebbe stato gusto con la diagnosi di Madama Chips. Attendo domenica...chiedo troppo un aggiornamento prima?!

28/05/13, ore 20:16

L'HO DETTO!!!
Harry è incinto!! Oddio... poverino ma perché deve sempre soffrire???
Ma guardiamo il lato possitivo, Draco sta bene :)
Magnifica come sempre!!
Un bacione
Xx Anto :)

28/05/13, ore 19:22

Ciao! In ritardo, ma ci sono!! :)
Purtroppo questo capitolo l'ho letto in 4 volte perchè mi interrompevano sempre e ho un sacco di cose da fare in questo periodo!
Comunque, capitolo interessante..Malfoy che fa sogna già Harry? sarà premonizione o il troppo pensarci? Bha, Narcissa mi è sempre piaciuta in tutte le salse, quindi la adoro anche qui! E bellissimo il confronto tra l' essere madre di due donne così diverse come Narcissa e Molly, ma entrambe amano i loro figli in modo totalitario (dico Molly perchè nella mia testa lei si sente mamma anche di Harry), chi più evidentemente e chi meno, ma cercano in tutti i modi di proteggere i loro figli. Mi è sempre piaciuto questa caratteristica della saga di Harry Potter!!
Tornando al cap, caro HArry, le cose si stanno mettendo male, honotato che sia in questa storia che nell'altra tendi a farlo un pò troppo sfigato povero :), non è una critica, anzi! ma mi piace che almeno cerchi di dimostrarsi più forte davanti agli altri, anche se poi non ci riesce...
Quando ho letto l'ultima frase è stao uno shock e ho detto: ma come, vuoi vedere che Harry non è in dolce attesa e che abbiamo preso tutti un bel granchio? Poi ci ho pensato e mi sono detta che tutti ci aspettiamo che Harry venisse a conoscenza del suo stato già in questo capitolo, quindi è questo che forse non capiterà giusto? non capiranno ancora cos'ha o ci sarà una panoramica di Malfoy Manor, perchè anche lì le continuano...non ci possono essere colpi di scena giusto? GIUSTO? O.o
Ok, penso di aver detto tutto, a domenica prossima!
Un bacione, Alice :)

28/05/13, ore 17:57

Dimmi che sono nausee mattutine, ti prego.
Ormai sogno 'sta scena da settimane LOL

Aaaaallora. Draco, cucciolo. Adoro limmagine di mamma dolce, protettiva e amorevole che dai a Narcissa :3 Ma questo è il capitolo di Harry, quindi torniamo a lui: cucciolo. Cos'avrà? Adoro quando mi lasci con quest'ansia e questa curiosità x°D Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava come sempre, un bacione!

27/05/13, ore 23:09

Ma ciao!!!!!
Merlino che curiosità! Perché mi devi sempre far finire il capitolo sul più bello?!? E ora chi ci arriva a domenica?!??
Comunque, sei riuscita nell'ardua impresa di farmi provare pena per Potter...davvero, non so come hai fatto.
Remus in questo capitolo è stato fa-vo-lo-so...finalmente si vede un po' di carattere!
Ron ha detto solo una battuta, ma mi sono piegata in due dal ridere!
E ora che mi hai detto che la prossima settimana non succederà quello che mi aspettavo...mi tocca passare altri 6 giorni a scervellarmi su cosa puoi scrivere!
Sicura che non puoi aggiornare prima?!? Fallo per noi, povere fan, dipendenti dalla tua storia!
Ah, ovviamente Draco e Narcissa, come sempre, sono adorabili e perfetti, specialmente quando ci delizi con queste scene pucciosissime tra madre e figlio!
Ehm...ho detto tutto?!?
Non vedo l'ora sia domenica!!!
Un bacio,
Desy
P.S come sempre sei stata bravissima, te lo ripeto, tanto perché tu lo sappia.

27/05/13, ore 22:43

Aww, Draco che si preoccupa per Harry è la tenerezza!
Mi dispiace che Harry stia così male, ma ti prego, dimmi che non è incinto! Non lo so perché, sono l'unica che non vuole mai che queste cose accadano?! Dimmi di no, dai çç
Sarebbe un disastro assurdo! Con tutti i casini che hanno ci manca anche solo un bambino! (sarà che io odio i bambini di mio ahah)
Preferirei che avesse una qualsiasi malattia terminale (beh, non proprio dai), ma incinto no!

Comunque qualsiasi cosa, sei tu la scrittrice. A te tutto!
Alla prossima

27/05/13, ore 20:15

Non gli dice che è incinto? Non puoi finire il capitolo sul più bello uffi :-(

27/05/13, ore 16:20

<< Miseraccia amico, hai un aspetto orribile. >> ... ... ... ... Ahahahahahahah!!!! Credo di non aver mai apprezzato cosi' tanto il personaggio di Ron!!^^ Ci voleva qualcuno che dicesse le cose come stavano, anche se e' dovuto essere un po' indelicato!^^ Amen, ha fatto bene!!:) Ma.. "non accadra' quello che vi aspettate".. aspetta vuol dire che non e' incinto o cosa?? Perche' altrimenti tutto quello che riesco a pensare e' che lui abbia l'influenza e... non credo che sia cosi', no?? Almeno per Draco le cose vanno bene (circa..) mentre mi sa che per Harry i guai sono appena cominciati!! A domenica!!:) Mel

27/05/13, ore 15:22

ciao!! Complimenti! Come sempre ormai è diventato naturale leggere un capitolo perfetto :) povero harry!! Hai fatto finire il capitolo in un momento di suspense chissà che ha harry?!! Mentre per quanto riguarda draco se la cava meglio,almeno x ora!! Ron non si smentisce mai, con queste parti in cui il personaggi esce prepotentemente fuori riesci a collegare benissimo i tuoi protagonisti con i 'veri' :) ancora complimenti! Al prox

27/05/13, ore 10:09

Dracodracodraco....i sensi di colpa non ti fanno dormire bene?!....e ancora non sai che guai hai combinato! Spero tuttavia che una volta saputolo tu ti comporta come Harry ed il VOSTRO bambino meritano! ODDIO...una gravidanza portata avanti così è orribile! Già normalmente è una cosa difficile...se poi ci aggiungiamo le insicurezze, l'abbandono ed il passato/presente di Harry....davvero sta patendo il mio povero corvino! Io per il prossimo capitolo mi aspetterei quasi che la chips dica ad Harry del suo stato...a meno che non abbia nemmeno controllato per un'eventuale gravidanza ritenendo la questione impossibile non considerando minimamente le condizioni di Harry di un mese prima! Sarebbe anche possibile...insomma è un caso più unico che farò cambiare sesso nel modo di Harry e non è che un malore si possa subito ricondurre a quell'esperienza! Eppure secondo me dovrebbe notare un flusso magico diverso nel corpo di Harry! È credo che anche la magia di Harry stesso sia incrementata da tale presenza...chissà che succede alla magia di un UOMO in che porta la vita in sè! Direi che è un evento mai accaduto prima! Comunque mi sarei aspettata davvero che venga detto ad Harry che è incinto!!! Speriamo bene!!!
Bye!

27/05/13, ore 08:54

certo che i dursley hanno avuto un culo sfacciato!!! tornare proprio la mattina che arthur e remus sono andati a cercare harry!!! hihihi!!! spero che l'ordine decida di vendicarsi per il male che gli hanno fatto!!! XD anche se questa volta non c'entrano molto, c'entrano sempre comunque!!! XD
povero tato che disastro!!! alla faccia del virus intestinale!!!
certo che anche draco non è messo meglio e ora ci si mettono anche i sensi di colpa verso la madre e verso harry!!! ...quest'ultima cosa mi fa sperare bene!!! XD

26/05/13, ore 23:00

Povero Harry, mi dispiace tanto che stia così male! Per fortuna però lo hanno portato via da quella casa di babbani orribili D: e io che pensavo che zia Petunia potesse in qualche modo riscattarsi .. beh a quanto pare mi sbagliavo, è la solita donnaccia acida di sempre! Ci manca molto perchè Harry scopra di essere in realtà in dolce attesa? Scusa per le continue domande ma sono davvero curiosa e non riesco a trattenermi (non odiarmi ahaha) .. Beh ora devo andare .. So di essere ripetitiva con tutti questi complimenti ma non è colpa mia se sei sempre bravissima! Un bacio:)

26/05/13, ore 22:44

MI STAI DICENDO CHE NARCISSA VIENE VIOLENTATA?!?! DA LUCIUS?!?!! DIMMI DI NO... ti prego!
Passando ad altro... povero Harry :( non credevo si potesse stare così male per la gravidanza ò_ò
E Dracuccio non può venire, in qualche modo sconosciuto a sapere che il suo Harry sta male?!

Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri quando verranno a sapere della condizione di Harry ^^

26/05/13, ore 22:37

Non succederà? nel senso che non è incinta o non lo scoprono ancora?
Cavoli è proprio conciato male, poverino, certo che non è mai semplice per lui. Che parenti degeneri!! almeno alla tana, non preserverà la sua dignità ma sarà curato ^_^
Draco, su forza, non cedermi cosi!
oh questi capitoli, finiscono troppo presto...

26/05/13, ore 22:11

nooooooo...e io che speravo che lui fosse incinto (mi immaginavo già un piccolo draco/harry scorrazzante)...allora cosa ha sono curiosa di ascoltare la diagnosi fatta da madama chips