Svolte
di sixchan

16/12/13, ore 19:31

Sono contentissima per Nott, gli sta benissimo u.u !
Eeeeeeee, saranno guai per Draco una volta che Harry si sarà svegliato! v.v
E poi quali nuove regole intende la Chips?!? Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo! XP

p.s. Simpatico Draco che non sa cosa mettersi! e Blaise che gli risponde a tono è fantastico xD
p.p.s Mi hai fatto prendere un colpo quando Harry aveva le contrazioni!! ç__ç per un dannato attimo ho creduto che l'avresti ucciso seriamente T_T

16/12/13, ore 13:27

per una volta... evviva lo zio voldy!!! forse draco può averlo dimenticato per un attimo ma io no!!! a morte nott!!! ma solo dopo adeguate torture!!! e gli va anche bene che harry presto lo farà fuori!!! hihihi!!! troppo sadica!!! XD anche perchè se non a theo sarebbe toccato a qualcun altro e allara sarebbe stato peggio se a pagare fossero stati harry, draco, il bambino o i loro amici!!! sigh... draco si è beccato un bello spavento ma forse imparerà a mettere harry al corrente dei suoi piani suicidi così si rassicurano l'un l'altro e forse nessuno finisce in infermeria!!! XD

16/12/13, ore 13:11

Mmm ti sei fatta un pò perdonare! Mi hai scovolto con lo scorso capitolo...
Speriamo che Harry non cacci vi a Malfoy da se e dal bambino

16/12/13, ore 06:47

Felicissima dela sorte chehaideciso per Nott! La morte non sarebbe stata una sofferenza adatta, troppo veloce e soprattutto indolore muahahah, l'unica cosa è come la prenderà Harry? Riuscirà a capire perchè Draco ha dovuto comportarsi in quel modo? Bhu! Mi tocca aspettare una settimana XD. Mi stanno un tantino antipatici Ron ed Hermione...subito a mettere in croce Draco senza nemmeno chiedere spiegaziini, che poi non sarebbero neanche affari loro, senza contare che non rispettano Harry e le sue decisioni! Mi piace un sacco come scriviho divorato la storia in poche ore e sono molto curiosa di come andrà a finire :-) . Ho una domanda, a cui non so se risponderai in quanto potrebbe essere definito spoiler: ci sarà la battaglia con lo scontro finale o si fermerà prima? Baciiiii

16/12/13, ore 01:08

Povero Harry non riesce proprio ad evitare guai e stress :-( speriamo almeno che non sia troppo arrabbiato con Draco al risveglio perchè ci starebbe un po' di Drarry action per far pace! Alla prossima settimana!!! Xxx

15/12/13, ore 22:54

Devo dire.che ormai la storia mi sta scocciando perché sei diventata ripetitiva ormai è. Sempre: harry non sta bene , Draco si litiga con Nott ecc.... Spero che i prossimi cap siano un po più movimentati.

15/12/13, ore 22:54

ciao seguo da un po' le tue storie e le trovo veramente belle, un po' apocalittiche ma ci stà. Amo le drarry e leggo solo di loro due odio i due Weasley più giovani mentre adoro i gemelli. Mi piacerebbe leggere una ff in cui finalmente Harry da ciò che si merita a quel cretino che dà del codardo agli altri quando lui stesso è un vile che nelle grande occosioni scappa ( mi riferisco a Ron ovviamente ). Vabbhè pazienza nessuno è perfetto. Continua così che sei grande a presto ciao

15/12/13, ore 22:20

ahhhhhhhh...che capitolo...sono successe un sacco di cose: draco che non vuole denunciare Nott,
Harry che ha avuto una crisi per la forte scarica emotiva e l'ha riversata sulla magia... riducendosi uno straccio con il rischio di perdere il bambino che aspetta.... Hermione e Ron che gli fanno da guardia e allontanano Draco..ma alla fine il nostro biondo puo vedere il suo amato e assicurarsi che lui e il bambino stiano bene...tenerissima la scena in cui gli sembrava che harry avesse perso il bimbo....era anche lui uno straccio...
ma alla fine tutto okkkkkkkkk ...bravissima!!!!!.... al prossimo capitolo.

14/12/13, ore 14:09

Ciao!! Ma Merlino che ansia!! >.<
Uno, per Harry che ne sta passando di cotte e di crude e io ho proprio paura che succeda qualcosa al bambino o peggio che lo perda :'( mi piace cosí tanto l'idea di un piccolo Harry con capelli biondi (o un piccolo Draco con occhi verdi XD a te la scelta).
Secondo per Draco! Dannazione mi viengono cosí tanti pensieri quando si presenta da Voldemort! Poi tu non aiuto la mia sanitá mentale con questi finali devo dire MOLTO chiari e d'auspicio!!
Spero che non succeda niente a nessuno dei due (dei tre)! Al prossimo capitolo, bella!! Baci,
Mery
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 02:10 pm)

12/12/13, ore 15:56

No. No, non puoi farmi questi scherzi ><
Non riesco più a scrivere.
Aspetto il prossimo capitolo.
E farai bene a lasciare Draco e il bambino intatti ò_ò o potrebbe finire male -.-

11/12/13, ore 03:54

Ciao ! La chiamerò Rebecca è riferito al mpreg o tu sei incinta( scusa la schiettezza XD )? Se fosse la seconda congratulazioni! Hai anche un altro bimbo vero? Sempre se ricordo correttamente, mi pare di averlo letto in una qualche nota in Ricominciare, comunque , in entrambi i casi , è un nome che mi piace un sacco! Per quanto riguarda la storia, sono le 3:53 AM e, se anche muoio di sonno, non resco a smettere di leggere! Questo dovrebbe far capire cosa penso della storia XD
Ps: io punto su un pareggio..

11/12/13, ore 03:11

Felicissima per le note finali, mi stavo preoccupando per la presenza di Nott , ma ho pensato cn magari sarà proprio l'avvicinarzi di Theo a Harry che scatenerà una reazione in Draco XD

11/12/13, ore 02:52

Ho letto per l'ennesima volta Ricominciare ( è una droga quella storia e anche se l'ho letta più e più volte non mi stanca mai XD ) e mi son detta: vediamo se ha scritto qualcos'altro . Sono felicissima di aver trovato questa storia! Si sono solo all'inizio , ma già mi piace un sacco e ho una curiosità incredibile di vedere come si svolge... Complimenti !

09/12/13, ore 23:54

GNAAAAAAAW ❤
Odiarti? Odiarti? Seriamente, io ti amo. Non sono sadica, è solo che aspettavo questa scena da molto tempo~ Accidenti, le immagini che hai descritto si sono svolte all'interno della mia testa così tante volte che ora leggerle è persino surreale AHAH
Aww, vorrei riempirti di coccole al momento >////< Non so come sia possibile, ma stai scrivendo la Drarry che ha elaborato la mia mente. Solo che la scrivi meglio, oh mamma mi viene da piangere XD
Comunque! Ohh~
La prima volta che immaginato questa scena Draco non aveva ancora dichiarato il suo amore, ma Harry era innamorato perso e già giravano voci sul doppio-gioco da parte di Draco (a cui Harry ovviamente non credeva). Solo che poi Potter assisteva alla recita di Draco davanti al Signore Oscuro e, non essendo stato informato del 'colloquio' per evitare tutta la preoccupazione a cui sarebbe stato posto altrimenti, ci aveva creduto. Poi immaginare la tragedia assoluta che ha creato la mia mente a quel punto ❤

In ogni caso sono curiosa di sapere come farai andare tu le cose ** Aww, domenica mi sembra troppo lontana, ce la farò ad aspettare?
Un bacione❤

09/12/13, ore 16:55

OMG, aspettavo con ansia questo capitolo, direi che sono un po arrabbiata con te non troppo perché anche se sono preoccupata per il mio Dracuccio e quell'inconscente di Harry hai scritto come sempre un magnifico capitolo.
Nott deve morireee non posso più tollerarlo dimmi che il signore oscuro gli farà un anatema che uccide coi fiocchi?!
Spero che Draco non vada in crisi per quel babbo di Harry e spero vivamente che quest'ultimo non perda il bambino perchè li potrei piangere ed odiarti, ma so che insieme alla tua parte sadica c'è anche quella buona, gentile e pucciosa.
Aspetto con un immensa ansia il prossimo capitolo.
Bacio kohane