Svolte
di sixchan

05/05/13, ore 15:36

Povero Harry... Mi ha fatto un po' pena sinceramente, però è bello che non si sia lasciato abbattere del tutto e che abbia cercato di nascondere come meglio poteva le emozioni! Invece io ho preferito questa versione di Ron, una perona ragionevole nella parte del migliore-amico-che-comprende-le-situazioni, penso che in ''Ricominciare'' abbia fatto più casini che altro ahah :) Mentre invece il tuo Draco è... bè, Draco! Spaventato dai suoi sentimenti e piuttosto che affrontare una situazione 'spiacevole' preferisce evitarla. Anche se è cortino il capitolo è come sempre bello, con Harry che parla a Hermione e Ron e Draco che parla a Blaise, comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Harry tornerà ad essere un maschietto *-* Draco se ne farà una ragione? Non aspetto altro che scoprirlo. Un bacio, Ross.

05/05/13, ore 11:56

Ecco appunto.. Qualcuno necessita urgentemente di un campanaccio in testa che risuoni in continuazione... "Svegliaaa! Ammetti a te stesso chi vuoi e agisci!". Peccato che alcune tue domande nel gruppo mi tornano alla mente e mi fanno venire pensieri molesti in testa...
Draco comunque non si smentisce, pur di non ammettere qualcosa torna quello di prima, a Blaise faremo un monumento prima o poi.. Ron come al solito è esagerato anche se, come hai detto tu, meno estremista, a questo punto il massimo sarebbe una Ginny che va contro di loro e diventa la nuova confidente... Mi resta insopportabile ugualmente ma potrei anche accettarla.. xDxD
Scappo a cuocere le lasagne, tiriamoci su di morale dopo il tornado di venerdì che mi ha distrutto mezzo orticello in terrazza e fatto bozzi sulla macchina di moroso con i chicchi di grandine come noci e la bellissima sveglia di ieri mattina con una scossettina... due scatole, uno si tranquillizza e invece...
Bacioni
Taty

05/05/13, ore 10:45

Effetti collaterali del tempo "parzialmente" bello... ritrovarsi a recensire due capitoli lo stesso giorno xD.. Come direbbe Ceccherini "fu una bella copulata" xD Questi due sono al tempo stesso tremendamente imbranati ed esplosivi, ho il terrore al pensiero di cosa succederà quando Harry tornerà ad essere un ragazzo, tradotto: Quanto ci metterà Draco a capire che non gli frega nulla del sesso di Harry ma lo vuole perchè è lui? E quanto ad ammetterlo a lui?
Ok, basta con i deliri. Hermione potrebbe rivalutarsi qui ma vedremo più avanti. Ron è Ron, c'è poco da fare.
Bacione
Taty

03/05/13, ore 15:44

Manca poco ed Harry torna uomo! Manca poco ed Harry torna uomo!! Uaoh!!:) Sono contentissima!!:)) *parte il trenino stile 'fine dell'anno'!!:)* Punto. Fine dell'angolo della felicita'. >.< >.< Draco sei... non so.. non ho un aggettivo abbastanza brutto e cattivo per indicarlo!! E' una grandissima testa di fagiolo piena di segatura!! E, devo ammetterlo, anche se la reazione di Ron mi ha lasciato piacevolmente sorpresa!, mi sarebbe piaciuto vedere una reazione piu' simile a "Ricominciare" perche' questa volta sarebbe stato piu' motivato!! Comunque.. e' un peccato che sia stato un capitolo cosi' corto ma.. okay! Devo aspettare solo due giorni per poter leggere un nuovo capitolo!!:)) A domenica!:) Mel

02/05/13, ore 19:56

Ma ciao!
Tu vuoi farmi morire d'ansia, non è vero?!? Siamo solo al dodicesimo capitolo e già mi sto mangiando le mani dalla curiosità!
E ti dirò, per un volta, credo forse sia la prima, provo tenerezza per Potter....Merlino quasi non riesco a crederci!
Draco stavolta è stato davvero uno stronzo...però c'è anche da capirlo un po' no?!? In fondo si crede etero ( andiamo Draco, ma ti sei visto allo specchio?!? ) e poi Potter è pur sempre il suo nemico per eccellenza....
Sono contenta di come Ron stavolta abbia preso la notizia....ero quasi preoccupata, pensavo che stavolta avrebbe raso al suolo il castello! E poi c'è Hermione...quella ragazza ha sempre ragione! Qualche volta è veramente irritante!
E poi c'è Blaise....io amo quel ragazzo! Te l'avrò ripetuto tipo 800 volte, lo so. Però andiamo! E' il miglior amico che si possa desiderare...e poi ha ragione! Draco è innamorato di Potter, se forse lo ammettesse le cose migliorerebbero...forse....
Non vedo l'ora sia domenica, per leggere il nuovo capitolo!
Un bacio,
Desy

01/05/13, ore 18:53

Povero harry:(:( ! Draco è stato davvero un bastardo!non mi aspettavo che si sarebbe svegliato con harry fra le
braccia,lo avrebbe baciato e dichiarato il suo amore imperituro,ma fare il bastardo cosi.. M si è spezzato il
cuore a leggere del dispiacere del povero harry!ron mi è piaciuto molto,un comportamento protettivo molto dolce
verso il suo migliore amico,spero che dia un pugno sul grugno di Draco per aprirgli gli occhi!
Bellissimo capitolo come sempre,nonostante il comportamento bastardo della serpe!
Un bacio a domenica!

29/04/13, ore 20:58

Ma no che non mi deludi Six anzi quello che mi ha deluso è stato Draco ma me lo aspettavo...
Povero Harry mi dispiace tanto per lui/lei perchè conosco il dolore della delusione... :-(

29/04/13, ore 15:36

Scrivi benissimo!!! Ho letto anche Ricominciare e ti faccio i miei complimenti. Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli... La storia è davvero intrigante. Bacioni e sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!!

29/04/13, ore 14:47

Anche se tu non sei soddisfatta del capitolo, a me, è piaciuto tantissimo!
Certo non è inaspettato, chissa perchè la plateale marcia indietro di Draco me la aspettavo. Come sono sicura, che rimpiangerà sicuramente, la negazione dei suoi sentimenti.
Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli

29/04/13, ore 14:42

Direi che questo ron è un filino piu' sopportabile ma mi aspetto che difenda Harry come farebbe con ginny...anche piu'! L'inizio di questo capitolo mi ha entusiasmata...la reazione di draco purtroppo quasi me la aspettavo! È pur sempre un coglione quindi sapevo che avrebbe reagito cosi'! Invece mi ha sorpresa poacevolmente blaise! Mi piace perche' sa che Harry è l'unica speranza di draco visto e considerato che uomo o donna è sempre stata la sua ossessione dall'eta' di 11 anni! Sembra voglia tutelare Harry piu' che draco e devo dire di avere un debole quando i personaggi fanno un reverse: insomma impazzisco quando severus si comporta da padre con Harry (l'ho detto io che non sopporto silente, lenticchia e castoro quindi devo pur dare degli alleati al mio piccolo no?! E visto che i nemici dei miei nemici sono miei amici...mi piace l'idea di voldy, lucius, severus, blaise etc dalla parte del mio cucciolo!...inoltre ho da poco scoperto che Harry e tom riddle hanno una parentela!!!...io lo immaginavo solo a livello fantastico e scoprire invece che è una cosa decisa dalla stessa rowling mi ha scioccata!!! O.o) e quindi quando bleise diventa amico e protettore di Harry (anche se credo non siamo ancora a tali livelli!!!)! Secondo me anche se non lo fa trasparire Harry è traumatizzato da cio'! Prima nott che cerca di prendere il suo corpo come fosse un oggetto...poi malfoy che dopo aver preso il suo piacere lo scarica cosi'...io non permetterei piu' a nessuno di toccarmi! ... Forse infatti sono io che la vedo in modo strano ma Harry sembra disturbato quando hermione lo prende per il polso (lo so che è perche' vuole evitare la santa inquisizione ma...non posso fare a meno di vederci anche altro!!!)!
Bye!

29/04/13, ore 14:15

Ciao!!! Questo capitolo è proprio triste :( mi dispiace parecchio per Harry anche se un po' me lo aspettavo da Draco..in compenso sono stra-felice della reazione di Ron. É molto piú accettabile di quella che ha avuto in Ricominciare. Sono un po' dispiaciuta che Harry ridiventerá uomo a breve perché mi piaceva la situazione che si era creata con Draco anche se sono troppo curiosa di sapere cosa succederá una volta che tutto ritornerá normale. Sono stra sicurissima che il prossimo capitolo sará affascinante come tutti gli altri.
Baci,
Mery

29/04/13, ore 14:06

... scusa, hai detto che lo volevi più intenso di così il capitolo??!! hai deciso di uccidere i lettori per sincope da cuore spezzato??!!! mi hai fatto piangere come una fontana!!! il bellissimo risveglio di draco e poi il suo "risveglio" alla realtà, il risveglio amaro di harry e il confronto con hermione e ron!!! sigh!!! sniff... snifff!!! speravo proprio che ron non esagerasse troppo, cosa poteva fare, picchiare il suo migliore amico mentre piangeva disperato per il suo amore impossibile?? felice che non abbia infierito!!! blaise è un santo, che pazienza a cercare di far capire qualcosa a draco!!! testone più del grifondoro e anche più cieco!!! (che è tutto dire!!)

28/04/13, ore 23:02

Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia!! Il capitolo è molto triste, ma non vedo l'ora dI leggere il prossimo aggiornamento! Ho adorato Ricominciare, molto spesso me la rileggo, ma questa nuova storia non è da meno!! Entusiasmante ed emozionante..mi raccomando continua così!! Spero a prestissimo! :-D xxx

28/04/13, ore 22:59

Mi è piaciuta la reazione di Ron, è da lui :) anche se già rido al pensiero di tutte le sfumature di verde ke passerà il suo viso quando le cose si evolveranno :D
Povero Harry, penso che ogni donna al mondo, in un modo o nell'altro, sa come si è sentito e sa ke non è facile :' mi ha commosso cucciolo
Parliamo di Draco ora .... mmmm .... Blase dovrebbe provare ad aprigli la testa e ad urlarci dentro, forse così sarebbe in grado di fare 2 + 2 quel testone :) non dev'essere facile neanke per lui rapportarsi con questi sentimenti, avrà una paura boia di tutte le conseguenze che porterebbe l'ammettere, anke solo a se stesso, ke è innamorato di Harry-fottutissimo-Potter
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, soprattutto dato lo spoilerone :D
a presto e grazie

28/04/13, ore 22:40

*si asciuga le lacrime*
Certo che far soffrire il povero Harry è diventata la tua ragione di vita! >:( Non va bene!
All'inizio del capitolo era tutto così perfetto e ahgdabmk♥♥♥ e poi... DRACO ROVINA TUTTO! Maledizione! Cattivo Dracuccio!! Cattivo >_<

P.s. Ron che non distrugge tutto e tutti è molto meglio u.u