Svolte
di sixchan

12/01/14, ore 21:57

Capitolo dolce, ma a Natale tutto è concesso!!! :) Ti dirò, come sai le mpreg non le digerisco tanto e infatti ho storto un pò il naso in questo capitolo, ma non è assolutamente a causa tua, sono solo dei limiti miei e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avrei dovuto leggere di queste mani appoggiate sul ventre rotondo e di bambini che scalciano nel pancione, quindi faccio questo sforzo, che sforzo più di tanto non è, e vado avanti a leggere..in fin dei conti è meravigliosa la tua storia e mi piace molto come finalmente Draco si sia aperto e si emozioni così quando sente per la prima volta il suo piccolo (o dovrei dire piccola? ;) ).
Baci baci,
Alice

12/01/14, ore 21:36

Oddio piangio io :') sono così dolcini questi due :-D!!!
Che bello questo capitolo Six mi piace davvero poco importa che non sia arrivato prima di Natale.
Mi ha emozionato veramente :-D

12/01/14, ore 19:29

Finalmente!! Dopo tanto tempo ecco un po' di passione fra Draco e Harry!! Ci voleva proprio una scena come quella dopo tutto il macello che é successo e dopo, soprattutto, la morte dei babbani, ehm gli zii XD
Cmq non vedo l'ora di leggere qualcosa relativo al Natale e spero proprio che nel prossimo capitolo ci saranno le avventure dei nostri piccoli e innamorati eroi nel periodo piú magico dell'anno. Sperando, sempre, che Voldemort non combini una delle sue!!
Al prossimo capitolo, baci
Mery

09/01/14, ore 19:05

Un capitolo in pieno stile pwp!!!! :):) ok ci sta, ci piace!! :) e poi se certi capitoli si scrivono da soli chi siamo noi per dirti che non vanno bene?!?! :)
Buona settimana, baci baci
Alice

08/01/14, ore 16:17

ahahah!!! se continua così direi che di compiti non ne fanno nemmeno un po'!!! per la gioia di hermione!!! XD dopo questa splendida tregua, aspetto con ansia lo scatenarsi della tempesta!!!
ps complimenti!!! come diavolo hai fatto ha scriverlo alle sei di mattina??!!!

08/01/14, ore 16:00

mi dispiace un sacco per il dolore di harry che cerca sempre di prendere il destino di tutti sulle spalle... anche di chi gli ha fatto del male!!! ma la compattezza dei grifondoro e la prontezza di draco... mi sono venute le lacrime agli occhi!!! splendido!!! voglio vedere cosa si inventa adesso silente per il natale di harry e dei serpeverde!!! XD

07/01/14, ore 11:36

Davvero stupendo!!!Che malefico il nostro Draco!!Non ne hanno mai abbastanza ... mi sembrano due conigli!!!Spero di leggere al più presto il seguito!!!Per il Capodanno è stato tutto nella norma...speriamo che quest'anno continui così ... :D

07/01/14, ore 10:49

KYAAAAH~

Bello bello bello! *-* L'ho adorato LOL Harry che- E Draco che-! OMG ❤
Sinceramente non so che dire, le tue lemon mi fanno sempre lo stesso effetto ;3
Complimenti, ottimo lavoro❤
LOL
Elena!

06/01/14, ore 21:50

ora si prospettano due settimane di intensa passione per i miei amorucci e a quanto pare già c'è stato un piccolo assaggio!! un capitolo davvero bello e pieno di fuoco dove il mio bel biondino ha dato un assaggio delle sue qualità!! a presto allora ti mando un bacione grande e alla prossima
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:53 pm)

06/01/14, ore 14:44

Primo aggiornamento del 2014... quest'anno si prospetta interessante per il lato erotico di "Svolte" xD
Hermione deve sempre rompere le palle con lo studio! Perchè non li lascia divertirsi xD
Mmmm... 2 settimane di vacanze --> Draco e Harry soli soletti --> scoperta di parti anatomiche del corpo del compagno prima sconosciute ù_ù Non deludermi ç_ç

06/01/14, ore 13:48

ahahahah unici!!! ahahahah draco è davvero una forza della natura!! L'unica cosa è che questo capitolo è un po' corto, anche se sei riuscita comunque a sfruttarlo al meglio! evvai natale tutti insieme!!! vorrei esserci anch'io! buon capodanno a te! a prestissimo!!

05/01/14, ore 22:38

ripeto per i parenti di Harry non mi dispiace molto,visto come lo trattavano,
e lui non dovrebbe sentirsi in colpa...
il natale tutti insieme al castello?^????: grande idea
e poi la drarry finale : ci stava proprio... dolcissima e non eccessiva : hai reso perfettamente l'idea... ecco-.----
alla prossima......
ciaoooooooo

05/01/14, ore 22:38

Wow!! Questo sì che è un capitolo per iniziare il nuovo anno!! Harry non deve starci male per I Dursley.. non se lo meritano! Draco è fantastico! Non sopporta I Grifondoro, ma non riesce a starci lontano! Ti ho giá detto per caso che adoro questa storia?? Alla prossima! Buona settimana! Xx

05/01/14, ore 22:37

Bè sono felice che per Natale Harry rimarrà con fidanzato e amici :-D
e l'ultima parte del capitolo è stata succulenta ;-)

05/01/14, ore 18:10

Ciao bella!! Diciamo che come capitolo di Natale non è molto happy e festoso :( mi aspettavo tanto amore e felicità, soprattutto tra Harry e Draco visto che hanno passato tanti momenti brutti in quest'ultimo periodo! Spero molto nel prossimo! Mi dispiace per gli zii anche se sono stati molti cattivi con Harry, ma anche se fossero morti per mano di Voldemort nel libro stesso mi sarebbe dispiaciuto. In fondo, so benissimo che a Petunia manca sua sorella e la sua cattiveria era solo dettata da gelosia. Però, che colpo di scena!! Non me lo aspettavo proprio, il che è positivo perchè amo le sorprese, anche se molto tristi.
Al prossimo capitolo, baci :D
Mery