Svolte
di sixchan

08/10/13, ore 20:37

Dei del cielo vi ringrazio di aver portato sino a noi sixchan!!!Che capitolo spettacolare!!!!Alla fine credevo che Draco avrebbe detto qualcosa di troppo e sarebbero finiti con il litigare...e invece si sono baciati!!!Che emozione leggere la tua storia!!!!Un bacione :D

08/10/13, ore 10:16

Io ti adoro!
Ho riso come una deficiente quando Ron ha parlato e tutte le reazioni dei Grifondoro e Draco che rimane lì... Cielo! Fantastico!
Senza parlare poi della scenata di Draco : -Sto con Harry Potter... Ditelo a chi cazzo volete!-
Sono senza parole!
Ti giuro che per un attimo ho creduto che si sarebbero picchiati!
Ciao, DNF

07/10/13, ore 22:46

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ommioddio, donnaH! *sclera male*
Okay, okay. Cerco di riprendere il minimo indispensabile di controllo per riuscire a scrivere una recensione perlomeno decente.

Va bene. Allora: la parte del monologo di Draco su Severus è stata dolcissima. Ho sempre visto Severus sotto questo punto di vista e mi ha fatto piacere che tu l'abbia scritto. Poi.
Carini Harry e Draco che continuano a sbirciarsi di nascosto, tenendosi d'occhio in Sala Grande e in aula. Sono adorabili, aw.
E finalmente la bomba: OH. MIO. DIO.
Insomma, dai! Draco che lancia lo schiantesimo, i Grifondoro che si incazzano, Weasley che -al solito- apre la fogna mettendo tutti nei casini e..... Draco che non scappa. La sola frase 'Draco non scappa' è dolcissima, ti lascia addosso una sensazione di tenerezza incredibile.
E. TU, DONNA, METTI SU CARTA I MIEI DESIDERI PIU' REMOTI.
La frase: "come poteva amarlo tanto e odiarlo con la stessa intensità?" E' IL RIASSUNTO DI QUELLO CHE PENSO DA SEMPRE DI LORO. (Ascolta la canzone 'I hate everything about you' dei Three Days Grace: ascoltandola ho sempre pensato a loro due, e tu l'hai scritta❤ *love love*)
E vogliamo parlare della scena in cui si mandano a fanculo e ti sputano addosso tutto l'odio di questo mondo per poi baciarsi con una passione travolgente? L'HAI RUBATO DALLA MIA TESTA, BRAVA.
E' incredibile come questa storia sia la rappresentazione di quello che avrei voluto leggere. Ti giuro, è un mix perfetto di tutto ciò che mi piace di più. E' assurdo!

Grazie. ❤❤❤

07/10/13, ore 20:52

ciao!! Complimenti come sempre ! :) io ti adoro letteralmente non riesco a immaginare più una domenica senza il tuo aggiornamento (non per fare troppo la lecchina:)) è proprio vero draco sta diventando sempre più coraggioso, cavolo si è dichiarato davanti alla classe, e poi mi piace il legame che affiora tra severus e draco! Ora c'è solo un piccolo, grande problema chissà che succede se scopre tutto lucius!... Ancora complimenti al prox :) per il proX capitolo cerco di fare una visita dal medico ah ah :)

07/10/13, ore 12:59

certo che ron starsene zitto mai eh??!!! che razza di filibustiere!!! adesso i serpeverde sanno per certo... ma essendo di solito furbi penso lo sapessero già!!! nott mi preoccupa parecchio, per fortuna harry ha dimostrato di sapersi difendere almeno a livello fisico!! bellissima la collisione finale!!! ahahah!!! mi sa che le coronarie saltano a ron (e ben gli sta visto quello che ha combinato!!)!!! XD

06/10/13, ore 23:18

Accidenti per un attimo ho pensato sul serio che venissero alle mani :-O!
Bel capitolo ma vorrei la morte di Nott. Si può?

06/10/13, ore 22:49

oddio quanto mi piace Draco quando fa il duro e coraggioso da sembrare addirittura un grifondoro dichiarando davanti a tutti che lui ed Harry stanno insieme sfidando chiunque a dire qualcosa in contrario!!! vedere poi questi due litigare facendo poi pace con una calorosa pomiciata è davvero il massimo del  godimento possibile... e per quanto riguarda il loro segreto ora che Not ha assistito a tutta la scenetta penso che questo sia andato a farsi benedire ormai... e ora sotto con la lemon non vedo l'ora di leggerla alla prossima e bacioni grandissimi
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 12:29 pm)

06/10/13, ore 22:14

Ciao Six!
Capitolo pieno di cosucce questa settimana! Interessante il primo pezzo di come Draco vede Piton, c'è tutta una logica nei suoi pensieri che non fa una piega. La lezione di Difesa è una sorpresa, pensavo addirittura che Silente o lo stesso Draco proibissero a Harry di frequentare lezioni pratiche per proteggerlo, ma forseè un pò prematura questa situazione, in ogni caso Draco che s'immobilizza davanti all'attacco di Nott contro Harry è fantastico, e tutta la reazione dopo è a dir poco formidabile. Il modo in cui Draco si arrabbia e si incazza vuol dire solo che ci tiene a Harry, tenta di fare il duro con lui, ma appena si avvicinano non sono capaci di non saltarsi addosso. ADORO, sono drogata, di questo rapporto di amore/odio che c'è tra di loro!! Ora che il capitolo di passaggio è passato :) aspettiamo con trepidazione il capitolo della lemon!!!! :):)
Baci baci,
Alice

06/10/13, ore 22:13

Lemon, lemon, lemon, lemon, lemon, lemon, lemon!! Leeeemoooon!! Sisisisisisisisisisisi :D \o/
Presumo che Nott corra subito a spifferare tutto a Voldy, giusto? Che sia maledetto
L'ultima scena è stata fantastica :DDD Hahahaha xD non vedo l'ora di leggere Harry che, in preda agli ormoni, gliene dice quattro a Draco !!
Alla prossima :*

06/10/13, ore 22:01

Mi piace quando questi due litigano, c'è una tale tensione che sembra che stiano per esplodere, o si picchiano o si baciano.Fantastico. Bella anche la parte quando Draco è preoccupato che suo padre scopra che stà conHarry ed invece gli fanno notare che dovrebbe preoccuparsi di piu' del fatto che Lucius sappia ,  cheoltre astare con Harry aspetta anche un figlio da lui.Grazie per l'anticipazione della prossima Lemmon,aspetto già con ansia il prossimo capitolo.

06/10/13, ore 11:44

ho amato questo capitolo.. severus è un personaggio particolare ma secondo me ha fatto la scelta giusta.. scusa se ho recinsito così tardi ma sappi che la prima volta che ho letto questo capitolo è stato lunedì mattina ;) un bacione aggiorna presto!

06/10/13, ore 08:34

Anche se e' stato un po' troppo brusco, non posso dire di non capire la reazione di Severus. L'unico problema sono i sensi di colpa che ora si fara' venire Harry, e quelli non vanno per niente bene! Sono davvero molto curiosa di sapere come si evolveranno ora le cose e come farai andare avanti la gravidanza di Harry!! Ciao ciao! *scuote la manina* Mel

05/10/13, ore 19:09

Un'attimo... MA PITON è INNAMORATO DI HARRY?!?! COS'è UNA SNARRY QUESTA?!?!

Siete voi la mia famiglia.

Si okey, hai capito vero? Hai afferrato il concetto.

30/09/13, ore 20:46

Le cose si complicano e ora Severus cosa si inventerà per proteggere Harry e il bambino da Voldemort? e cosa dirà a Draco in privato? mi è piaciuta tantissimo l' ultima frase detta da Draco "Siete voi la mia famiglia" mi sono emozionata.Sono molto curiosa di sapere anche la reazione di lucius e Narcissa rimarranno cattivi oppure decideranno di passare dall' altra parte dell barricata per proteggere il nipote? .Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

30/09/13, ore 20:29

ciao!! Complimenti come sempre :) anche questo capitolo è perfetto :) e poi amo molto severus come personaggio e tu l'hai reso perfetto! Silente non cambia proprio mai le cose che sa se le tiene per se!! Povero piton:) chissà ora che dirà a draco?!! Però gli vuole troppo bene, inoltre mi è piaciuto il momento in cui harry pensa alla sua situazione dando un pensiero alle donne!! Ancora complimenti al prox