Svolte
di sixchan

11/02/13, ore 13:31

certo che deve essere davvero terribile lasciarsi vivere così dalla vita sapendo di dover presto o uccidere o morire!!! e poi la scintilla!!! una ragione per vincere a tutti i costi!!! bellissimo!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!!!

11/02/13, ore 09:05

Ciao! Sono molto felice di questa cosa, non osavo sperare tanto. Ero convinta ti saresti presa un periodo sabbatico, ma meglio così :)
Il prologo promette bene, è scritto meravigliosamente come tuo solito e mi intrippa da puaura!!
Unica nota: la "poesia" che hai indicato all'inizio non è di un anonimo, è un sonetto di Shakespear, per precisione il 116, ti manca solo l'inizio e poi è completo; "Non sia mai he io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è amore..."
A presto

11/02/13, ore 00:20

ciao! ben tornata! sono pronta ad una nuova avventura insieme a te, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, già dal prologo promette bene!

p.s sono una vera schifezza nelle recensioni, ma volevo dirti che sono veramente contenta  che tu sia ritornata così presto a tenermi compagnia! ciao

10/02/13, ore 21:35

Ciao Six :-D mi trovi anche qui, spero non ti dispiaccia!!!
Prologo che mi ha incuriosito! Harry ha trovato qualcosa per cui andare avanti :-D

10/02/13, ore 21:02

Brava Sixchan ;) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo mi hai stuzzicato.
Buon Carnevale anche a te! ^^ Da cosa ti travesti?
A domenica allora ^^ ;)

10/02/13, ore 19:12

Non potevo assolutamente perdermi la tua nuova ff! Sono certa che sarà bellissima come 'Ricominciare' se non di più!
Questo prologo è bellissimo, credo che rispecchi totalmente le emozioni di Harry. Complimenti, non ti smentisci mai.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (: aspetterò con ansia...
Ancora complimenti, a presto!!

10/02/13, ore 18:18

Oddio come sono contenta!!pensavo che c sarebbe stata una Pausa dopo "ricominciare"e sono felice di essermi sbagliata!!anche se é un prologo già un po' si intravede lo spirito della storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Un bacio,a domenica!!

10/02/13, ore 18:15

Buon Carnevale anche a te e... WOW *^*
Puoi trasformare anche solo 50 righe nel PROLOGO PIù BELLO CHE IO ABBIA MAI LETTO *^*
Tu non sei umana, tu sei speciale ♥

P.S. Potresti postare il nuovo capitolo presto la domenica (come oggi per esempio) perchè sono di cattivo umore il lunedì se vado a scuola senza leggere il nuovo capitolo, e mi va male tutto xP
Se non puoi a benissimo anche così :) ♥

10/02/13, ore 17:46

Non hai veramente idea dell'enorme regalo che mi hai fatto pubblicando questo prologo...ero già preoccupata e pensavo "e ora che non c'è più lei ad aggiornare la domenica come farò? cosa leggerò?" ed invece sei qui ed io non ti sono mai stata così grata...te l'avevo detto che non vedevo l'ora di leggere la tua prossima storia e che ci sarei stata dall'inizio e sono qui; per mantenere la mia promessa e perchè, diciamocelo, non vedevo l'ora e non me la sarei perso per nulla al mondo...corto o non corto, poco importa; è tanto pieno di emozione e scritto bene che si nota davvero poco...sinceramente??? non sto più nella pelle per scoprire le tue idee per questa tua nuova storia...la mia curiosità sfida il limite dell'impossibile ma sono convinta, certa!, che con l'avanzare della storia la sazierai tutta...mi piace questa riflessione di Harry sulla sua vita, su ciò che è stata ma maggiormente su ciò che sarà, perchè nonostante io li adori ho sempre trovato un po' strano che nei libri della Rowling un bambino accetti il suo futuro, una prospettiva di morte praticamente certa, senza mai affrontare l'argomento almeno con se stesso...perchè non avrebbe dovuto aver paura di perdere i suoi cari o di lasciarli con la sua morte?...mmmm sto sproloquiando ma sono così su di giri che spero me lo perdonerai...
Baci e a presto Bene_dettina

10/02/13, ore 17:17

Eccomi! Come ti avevo promesso mi ritrovi qui! :)
Bè, come hai detto tu è un prologo, non c'è tanto da commentare, se non che mi hai incuriosita, quindi attendo l'aggiornamento di domenica prossima!
un bacio, Alice