Svolte
di sixchan

16/02/14, ore 20:56

Ora, non lo so.
Da una parte vorrei prenderlo a sberle, dall'altro abbracciarlo forte e dirgli che tutto andrà per il meglio. Draco intendo. Sta dando la colpa alla bambina, ma anche Narcissa sta sbaglaindo a fare la leonessa. Dovrebbe affrontare Draco e qualcuno dovrebbe fargli notare che Harry prima lo ucciderà, poi gli farà male per quello che sta facendo alla pupa.
Sono curisa di vedere come Draco affrotnerà la cosa e quando Harry si sveglierà e quando incomberà la guerra ... muahahahah, ci sono ancora un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco di cose :3
Grazie infinite, alla prossima

16/02/14, ore 20:47

Odiarlo per questo comportamento infantile è troppo poco!!!...spero che rimpiangerà presto il suo atteggiamento!!!!....Oddio ha gli occhi di Harry e i capelli biondo oro di Draco...è stupenda....😊😊😊
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
P.s. Narcissa è sempre meravigliosa....♡♡♡

16/02/14, ore 20:09

No, non preoccuparti, io almeno non odio Draco. Immagino benissimo il suo stato d'animo e sotto un certo aspetto riesco anche a capirlo. Molto probabilmente mi sarei comportata nel suo stesso modo. Ma qualcosa mi dice che le cose cambieranno radicalmente quando prenderà la bambina in braccio, non è vero? Almeno, secondo la mia esperienza personale! :D Un'ultima cosa: o fai che Harry si svegli presto, o saranno guai, capito? xD Un bacio, a presto!

16/02/14, ore 19:51

*Si asciuga le lacrime e inizia a scrivere*
Si devo dire che un po l'ho odiato Draco , ma santi boccini d'oro secondo me hai fatto veramente bene a rappresentarlo in questa situazione. Non ce lo avrei visto per niente Draco in versione buon padre dopo che il suo amato è in coma per "colpa" della piccola, come dici te è pur sempre un po infantile e serpeverde.
Penso che questa capitolo sia bellissimo dal punto di vista della descrizione dei sentimenti Draco, mi ci sono immersa complimenti.
Ti adoro veramente anche se spero di non soffrire e utilizzare fazzoletti ancora a lungo ahaha
Un abbraccio Flame ^^

16/02/14, ore 19:09

La bimba sta bene!!! E questa è la notizia principale del capitolo e della quale sono felicissima! Per quanto riguarda la reazione di Draco, non la trovo affatto sbagliata o incomprensibile anzi, penso sia piuttosto frequente in casi come questo, e sicuramente non mi porta a odiarlo! Devo dire che la tua premessa mi aveva decisamente spaventata a morte, e alla fine è andata quasi meglio del previsto! ;) Visto che però non si può ancora stare tranquilli, ora dobbiamo incrociare tutto l'incrociabile per Harry!
Dai Harry, la tua bimba ha bisogno di te e soprattutto il nostro povero Draco ha bisogno di sapere che ci sei, e poi anche di una bella strigliata ;)
Detto ciò, come sempre complimenti per il tuo modo avvincente di scrivere e per come stai portando avanti la narrazione. Pendiamo dalle tue labbra!
Baci baci

16/02/14, ore 18:46

la sua reazione è normale...però non vedo l'ora di vedere come procede!!

16/02/14, ore 18:33

Io no, credo che qualsiasi persona innamorata avrebbe questa reazione. Cioè lui non odia davvero la bambina ma odia quello che ha passato il suo compagno a causa di quella bambina anche se sa con tutto il cuore che Harry ne morirebbe se dovesse accaderle qualcosa. Comunque il capitolo è stato bellissimo! Un bacione!!

16/02/14, ore 18:28

Oh Merlino!!!! Che mazzata!! Capitolo stupendo e no non odio totalmente Draco. è uno stupido, certo, ma so che amerà sua figlia. Lo capirà presto, vero?

16/02/14, ore 18:08

Devo dire che non odio Draco ma anzi vedo in lui un comportamento che succede spesso e quindi sono arrivata alla conclusione che amo ancora di più Draco perchè anche se negli altri capitoli ha fatto vedere il suo amore per Harry in questo lo trasmette in un mod più doloroso ma anche piu forte. Il capitolo è stato stupendo, Bravissima.

16/02/14, ore 18:06

Sai in realtà la reazione di Draco è perfettamente comprensibile!!!
Penso che qualsiasi coppia se la madre dovesse non farcela o star molto male, il partner darebbe le colpa al bimbo!!! Non che sia una giustificazione però lo capisco e per quanto infantile non lo odio. Quando Harry si rimetterà per Draco sarà più facile accettare la piccola!!!
Grazie del capitolo, un bacio.
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 06:08 pm)

16/02/14, ore 18:05

no.. non ti ho odiata per questo capitolo, anche se non giustificabile può essere considerato comprensibile lo stato d'animo di Draco nei confronti della piccola, la sua sofferenza lo porta a pensare che se la piccola non fosse esistita il suo adorato moretto adesso non sarebbe in coma e forse in fin di vita... certo come ho detto non lo si può giustificare ma semplicemente capire ed accettare sperando che una volta che abbia acquistato la lucidità necessaria si renda conto di quanto meschini e ingiusti siano i suoi sentimenti e i suoi pensieri verso la piccola!! a presto e bacioni grandissimi (sperando che il prossimo capitolo sia più leggero)

16/02/14, ore 17:57

Oddio... ok la bambina sta bene. Almeno lei sta bene.
Harry è in coma... non va affatto bene... no, affatto! Sento che quando si sveglierà le cose peggioreranno é_è si dimenticherà degli ultimi mesi o, che ne so io, qualcos'altro ç__ç Ma è VIVO, il suo cuore batte.
Draco... stupido idiota scemo! Corri da tua figlia e abbracciala! >_< vai a fare il PAPA'! Prima era tutto gnegnegne la mia famiglia.. la amo... mi prenderò cura di lei... e ora: "la odio!" ti sembrano cose da dire!!?! è____é
Narcissa fa la nonnina: brava lei! u_u

24 ore?!?! Sul serio il tutto è passato in 24 ore?! Sembravano passate SETTIMANE! T__T dopotutto sono quattro capitoli fa! é__è

Aspetto con ansia il prossimo capitolo x___x

16/02/14, ore 17:55

Oddio che capitolo straziante! Draco in effetti è infantile, ma la situazione in cui si ritrova è terribile.. sinceramente non so come l'affronterei io... pur comprendendo la gravitá dei suoi gesti, del suo rifiuto e delle sue parole.. non riesco ad odiarlo, ma mette una gran tristezza. Per favore fai risolvere tutto cosicché possano essere una famiglia e magari, se riescono a far fuori quel pazzo di Voldermort, ad essere felici e tranquilli! Ne hanno bisogno.. I loro nervi sono tanto logorati quanto lo sono i nostri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.. buona settimana! Xxx

16/02/14, ore 17:45

noooooo!!! tra l'altro i sintomi di harry sono inconfondibili....

16/02/14, ore 17:40

Che Draco fosse infantile lo sapevamo già, spero che presto qualcuno gli faccia una bella lavata di capo come si merita prima che Harry si svegli ( perchè si sveglierà vero? Vero? O_O) Comunque non preoccuparti per l'impaginamento si vede solo un pò più grande con due righe più piccole, nulla di grave ^_^