Svolte
di sixchan

03/03/14, ore 18:38

o.mio.dio. quanto amore!! alya mi piace da morire come nome! il risveglio di harry! finalmente! un mese.. povero draco! tu li fai soffrire troppo i personaggi! che bella la bambina, capelli di draco e occhi di harry, la perfezione! ho visto la foto su Facebook e l'avete realizzata davvero bene. hai descritto le emozioni di draco quando prende alya in modo spettacolare! sei troppo brava a scrivere non so che dire ;) a prestissimo.. annina00

03/03/14, ore 13:24

Sapevo che Harry non si sarebbe arrabbiato con Draco. Devo dire che il nome mi piace anche se non lo mai sentito :-D..

03/03/14, ore 13:16

Aaaawww!! Allora, già ero innamorata di questa bimba da settimane, adesso che la vedo interagire con Harry e Draco la amo ancora di più, così come adoro loro che iniziano a provare le prime vere emozioni da genitori che tu hai descritto perfettamente! Emozioni pure, ero lì a leggere con gli occhi lucidi, commossa per la bellezza della scena e delle parole che hai usato per descriverla. Il nome che hai scelto poi, dolcissimo, perfetto!
La reazione di Harry mi ha convinta moltissimo, ha fatto bene a non giudicare e criticare Draco a priori, anzi chiedendosi "io cosa avrei fatto al suo posto?". E' stata la scelta più logica, razionale e saggia. Bravissima! Il fatto che cresca un po' la sua delusione sentendo che Draco non aveva neanche dato un nome alla piccola, mi è sembrato così giusto, come la sua confusione e il turbinio di emozioni dal quale è stato investito.
Come al solito mi stupisci e hai la mia completa attenzione! Grazie per le emozioni che ci regali ogni volta e per il dolce sorriso che la lettura di questo capitolo mi ha fatto nascere sul viso.
A presto. Baci baciii

03/03/14, ore 13:10

e finalmente draco ha preso in braccio la sua piccola alya!! dolcissimo!!! lo sapevo che non poteva durare per sempre!!! XD madama chips li sconocchia di botte appena scopre che non l'hanno chiamata subito!!! XD per fortuna sembrano non esserci danni irreversibili.. credo!!! hermione conosce bene il suo piccolo pollo e a quanto pare sta iniziando a conoscere anche draco visto che ha saputo dargli tutte le dritte giuste!!! XD

03/03/14, ore 10:55

Salve, intanto, sono un po' emozionata: questa è la prima recensione che lascio alle tue storie, che sono assolutamente meravigliose.
Il capitolo: le lacrime, davvero le lacrime, è perfetto.
Hai reso perfettamente la mia idea di Draco, sia in tutta la storia ma soprattutto in questo capitolo, e credo sia la dolcezza fatta persona. Ero davvero addolorata (che termine hahaha) quando Draco ha iniziato a rifiutare la bambina, ma ho provato a mettermi nel suoi panni e purtroppo una situazione del genere credo sconvolga chiunque ai limiti del impossibile, é una reazione dettata unicamente dalla paura e dallo shock perché sappiamo benissimo che Draco ama la sua bambina e vederlo così sofferente e ai limiti della depressione mi ha portato davvero a mettermi nella sua persona per capire la situazione.
Quindi la sintesi di tutte le mie parole senza senso è: è un capitolo meraviglioso e ti ringrazio davvero per averlo scritto perché sai davvero far emozionare le persone con le parole.

Tesso altre lodi perché le meriti:
Il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, le parti narrative, i dialoghi sono semplicemente sublimi, dovresti davvero provare a scrivere un libro, io lo comprerò di sicuro, aspetterò fuori dalle porte a vetri della mia amata Feltrinelli e mi fionderò a comprarlo.
Inoltre, correggimi se sbaglio, ci metti molto del tuo: quando Draco prende in braccio la bambina ho avuto l'impressione che quella fossi tu, e questo mi ha emozionato ancora di piú, sono riuscita a mettermi maggiormente nei suoi panni.
Io amo alla follia lo slash/yaoi, e ho un debole per le fanfiction mpreg, quindi ho amato questa storia, insieme a 'Ricominciare' che credo di aver letto ormai sette volte.

Non mi dilungo ulteriormente perché risulterei solamente noiosa e ripetitiva con schizzi del tipo "omiodio Draco aaaahh e la bambina aiuto, e Harry si é svegliato aaahhh, e Draco ha detto "sono la mia famiglia" *muore di diabete*" perché sono state le mie reazioni mentre leggevo hahahaha

Spero sia una settimana un po' più tranquilla per te e le tue bambine hahah, ti saluto, ti abbraccio e buona giornata.
Alla prossima settimana e aspettati un'altra mia recensione.
Un bacio
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:00 am)
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:04 am)

03/03/14, ore 09:59

bellissimo, bellissimo strabellissimo, lo hai scritto proprio come me lo sono immaginato, con un Harry dolcissimo e talmente sensibile da capire subito in che condizioni il mio biondino si era trovato, e poi, il modo in cui si sente Draco una volta che ha riacquistato un minimo di tranquillità, tutta la consapevolezza delle sue azioni nei confronti della figlia si sono manifestate con un forte senso di colpevolezza nei confronti di quella creaturina, ma è bastato prenderla in braccio e tutto il suo amore di padre si è manifestato!! e ora speriamo che i miei due piccioncini riescano a godersi un pochino la loro figlia in pace prima che quell'odioso di Voldy ricominci a rompere loro l'anima, a presto allora e bacioni grandi

03/03/14, ore 09:20

Ciao!! Bellissimo davvero! Non avresti potuto descrivere meglio il risveglio di harry, con tutte le emozioni del caso..e poi l'incontro con la figlia di quei due matti :) semplicemente stupendo, si vede che sei stata mamma :) grazie di quello che ci fai vivere, un abbraccio <3

03/03/14, ore 06:47

Sono strafelice per Harry che si è ripreso dal coma,per quello zuccone di Draco che Finalmente ha preso in braccio la bambina e ha visto che è la cosa più dolce chi ci possa essere,mi piace tantissimo il nome scelto.
Ti faccio di nuovo le mie congratulazioni per la storia è stupenda! Ciao.alla prossima settimana. Bacioni.

03/03/14, ore 00:02

Allora, preciso che sto piangendo da mezz'ora per la fine di Braccialetti rossi, quindi già il mio stato emotivo è parecchio compromesso, se poi mi cacci questa bomba come dare il nome che ho scelto io alla piccola, siamo alla fine.
Mi sono emozionata, sul serio, penso sia davvero la prima volta che piango nel leggere un capitolo, ma è perfetto. Non c'è nulla che potessi scrivere di diverso per renderlo migliore. I sentimenti di Draco sono così devastanti e il risveglio di Harry così reale che sembrava di essere lì con loro.
E poi la preoccupazione di Harry, il perdono verso Draco, il senso di appartenenza che si evince dalle ultime frasi è qualcosa di pazzesco, veramente.
E infine, vogliamo parlare del nome? Ok, sono di parte dato che l'ho scelto io, desideravo tanto che tu lo scegliessi perchè per me è perfetto, tutti gli aggettivi che hai elencato sono perfetti e inoltre mi ero davvero affezionata a quel nome, Alya Lily Potter Malfoy poi è una genialata, davvero lo adoro!!!
Non vorrei fare l pignola, ma mi sembra di ricordare che Alya sia una stella della costellazione del Serpente, non del Drago, come hai detto, se vuoi posso provare a controllare...
Bè ecco, mi hai resa felice, e proprio la settimana del mio compleanno! <3 <3 <3 Che regalo fantastico!! :)
Bacioni,
Alice

02/03/14, ore 23:56

FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO, FAVOLOSO!! Finalmente Harry si e' svegliato, incominciava a mancarmi, ed e' dolcissimo sia con Draco sia con Alya.
Alya, oggi l'abbiamo conosciuta un pochino di piu' e mi ha gia' conquistata.
Draco, il mio dolce Draco, si e' reso conto di aver sbagliato e solo prendendo in braccio la sua bimba ritorna ad essere il Draco che amiamo.
Trovo veramente maturo il comportamento di Harry che non sfuria contro il suo fidanzato, non e' stato il grifone tutto istinto e fuoco di sempre.
Bello, bello, bello.

02/03/14, ore 23:31

Capitolo dolcissimo e tenero che lascia trasparire speranza per i nostri amati Drarry! e così Alya è diventata ufficialmente parte di questa meravigliosa famiglia!! Sembra aver già conquistato i cuori dei suoi due genitori! non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti i loro amici vedendoli tutti e tre finalmente assieme!! Storia sempre bellissima e scritta benissimo!!! continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! a prestissimo! buona settimana xx

02/03/14, ore 22:51

çwç
Ho aggiornato ogni 5 minuti per un'ora la pagina delle ff seguite... I regret nothing! T_T
Sono fantastici e meravigliosi... saranno dei genitori perfetti Y____Y Sono una famiglia perfetta♥ :'3
Alla fine Harry ha perdonato Draco, beh dovevo aspettarmelo, Harry è così buono e ha un cuore così puro. Harry è un angelo mentre Draco è così umano... c'è equilibrio!
Alya... suona così bene, è un nome perfetto per una bambina perfetta :')
Beh Draco non poteva odiare sua figlia... sono sicura che, anche prima del risveglio di Harry, se avesse davvero guardato Alya sarebbe crollato e non avrebbe potuto fare a meno di amarla con tutto se stesso :'3
Alya Lily Potter Malfoy... che genitori scemi e irresponsabili che hai!! Sei fortunata... tieniteli stretti! :)

Stavo pensando a una cosa... Hogwarts potrebbe ospitare quello stupido programma di MTV 'Sixteen and pregnant' x') ne capitano di tutte in quella "scuola" (se si può considerare tale xD)
Ahn... un'altra cosa! Ma quindi nessuno si è accorto che Harry aspettava un bambino?? Dopo tutto questo tempo?! (<-- x'D)

E comunque... tranquilla, i tuoi ritardi saranno sempre accettati e compresi, è già tanto quello che fai...sul serio mi chiedo come?! Dopotutto hai due bambine e una casa di cui occuparti (I suppose..)
Sei una grande e forte donna... ti ammiro♥

Notte... e si sono un po' stordita, non so se lo hai notato x') ho pianto troppo oggi :') sono passata da risate a lacrime a risate di nuovo @_@ e ora vado a dormire che mi si chiudono gli occhi..notte notte :*

02/03/14, ore 22:36

Sto singhiozzando e sono assolutamente felice.
In realtà non credo di poter esprimere al meglio i miei sentimenti e le mie emozioni, al momento, ma sono commossa nel profondo e, potrà sembrare ridicolo, patetico e magari anche banale, ma posso assicurarti che questo capitolo rappresenta ciò per cui vale la pena di vivere. Trasmette emozioni e sensazioni tipiche e caratteristiche dell'essere umano e fa uscire la dolcezza e l'amore che è intrinseca in ognuno di noi. Non ci sono parole per descrivere il modo in cui l'ho amato. È un capitolo complesso nell'enormità di ciò che suscita e sento dentro di m'è una sensazione totalizzante e bellissima a cui non so dare un nome.
Sono.... felice.
Un po' mi sembra persino stupido: è solo un racconto in fondo, no? Beh, no. È l'espressione più bella dell'umanità ed è bellissimo che io abbia avuto l'onore di leggerla.
Non so davvero cos'altro dire. Potrei descriverti le forti emozioni provate in ogni passo, come ho già fatto in precedenza, ma non riuscirei a farlo. Sono assopita in una pace dei sensi che non credevo possibile, perciò ti ringrazio. Il futuro sembra meno spaventoso grazie a questo capitolo.
I miei complimenti.
Elena

02/03/14, ore 22:01

mi viene da piangere..... harry si è svegliatooooooo e non ha perso la memoria come temevo...
e la piccola è una vera gioia.... ha gli occhi di harry e i capelli di draco... : stupenda
e il nome è perfetto ci sta a pennello... davvero,
ottimo capitolo
grazie per aver scritto questa ff.

02/03/14, ore 16:03

Ciao!! Prima di tutto scusami se ho saltato qualche recensione ma ho impegni ogni fine settimana e durante la settimana no ne parliamo! Devi sapere peró che ero sempre una delle prime a leggere il nuovo capitolo! Cmq mi dispiace molto di tutta questa situazione: riesco a capire Draco, veramente, solo io al posto suo non avrei reagito cosí drasticamente. Spero che una volta il risveglio di Harry ritorni tutto come prima e che diventino una bella famiglia. E soprattutto, speriamo che danno presto un nome alla piccola!
Al prossimo capitolo bella, un bacio
Mery