Svolte
di sixchan

01/08/13, ore 23:41

Oh ma.. Sadica proprio. Q_Q nooooo i miei piccioncini ....
Spero però che Harry si decide a dirgli la verità a Draco.
Bene, con questo mi sono rimessa in pari con la storia.
Come sta la Rebecchina bella? Ti lascia dormire? ^^
Lo spero.

01/08/13, ore 23:00

Solo Herry poteva capitare una cosa del genere... Solo lui! ^^
Chissà Draco se sviene pure lui alla bella notizia...hihihi
Non vedo l'ora di scoprirlo.

01/08/13, ore 21:32

In mezzo al corridoio ? 😳
Cavoli....
Evvai Draco!
Meno male che si è svegliato un po' ^^

01/08/13, ore 20:16

Innanzitutto Auguroni per la piccola Rebecca.... Uuuuuu u_u me sogna ancora una bella bimba ... Ma aime' ho due maschi ... Terribili tra l'alto :))...
Poi si chiama come me ^_^ ... La adoro già
Complimenti alla neo mamma!!!!
Il capitolo e' stato dolcissimo e gustoso fino alla fine.

01/08/13, ore 13:09

Ohhhhhh .... 😍😵 hot hot hot!!!! Che caldo.... Sommando il caldo da fuori poi... Ora mi sto sciogliendo!:)

Fantastico! Tesoro che capitolone!!!
Il modo che hai descritto tutto e' stato così emozionante!
Bravissima!
Bye

31/07/13, ore 21:28

ciao!! Recensione in ritardo :) complimenti come sempre :) capitolo bellissimo incentrato sul trio, mi piace come descrivi il tutto, le loro reazioni, è una vera genialata l'uscita di ron in cui ricordi la sua appartenenza ai purosangue, oppure lo scontro verbale tra ron e draco :) l' evidente disagio di draco ci sarà rimasto malissimo anche se non l'ho da a vedere, al prox ancora complimenti:)

31/07/13, ore 13:00

sono molto preoccupata per il sorrisino di silente...arghhh!!! quell'uomo mi farà impazzire!!! XD mi spiace che harry abbia dciso di tacere e spero che hermione non s'intrometta se non vuole mettere harry in pericolo!!! (non so perchè ma ho questa brutta sensazione...) spero che blaise e pansy diano man forte a draco e che lui si dimostri più coraggioso di un grifondoro!!! ahhhh!!! che pazienza che ci vuole!!! XD

31/07/13, ore 10:33

Sai quando Harry ha gridato "NO! Lui non lo dovrà sapere … MAI!" sono rimasta un spiazzata, ma poi ho capito che era giusto cosi, che Draco lo sapesse subito era un mio desiderio, ma non sarebbe stato giusto nella storia, troppi sono gli ostacoli che i due ragazzi hanno tra loro. Draco stesso non ha ancora accettato i suoi sentimenti, non ha ancora deciso da che parte stare e non ha neanche concretizzato di avere una VERA relazione con Harry. Questi non sono sicuramenti i presupposti per una relazione
Harry decide di non riverlare la verità per non mettere in pericolo suo figlio, non è veramente sicuro di Draco, non si è mai esposto, la loro relazione è solo sesso entrambi ne sono consapevoli. Draco non accetta i suoi sentimenti e Harry pur amando Draco era consapevole della fragilità della loro storia e preferisce troncare piuttosto che aggiungere all'equazione un flglio
Ora sono curiosa di sapere come continua, perché Domenica è cosi lontana!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/13, ore 22:41

Oh Merlino! Come è possibile che questa meravigliosa storia mi sia sfuggita fino ad ora? Voglio dire, wow! Mi hai commentato un sacco di capitoli e io sono arrivata alle tue storie tramite il forum, non posso credere di non averle viste prima!!!
Non ho mai ghignato tanto, questi due sono perfetti insieme. Motivo per cui non puoi assolutamente farli lasciare, chiaro?
Adoro questa storia esattamente tanto quanto ho adorato "Ricominciare", anzi forse questa storia mi piace di più! Harry versione femmina è un colpo da maestro, semplicemente adorabile!
Il capitolo in cui gli vengono le mestruazioni è fantastico! Ho riso come una matta per un'ora!
Complimenti per la storia e per l'idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, DNF.

29/07/13, ore 12:44

Nooo :""( draco.. tu e il tuo dannatissimo orgoglio!!!! Mi fai piangere sixchan se continui cosi!!! Silente è il solito figo ma.. draco.. perché è così ottuso? Sono contenta però che harry voglia nascondere il bambino a "occhi indiscreti"... davvero rimani il mio idolo anche se hai fatto mettere incinta harry ;) mi prometti che draco cercherà di riconquistare il nostro harry? Ovviamente non nel prossimo capitolo. giammai.. troppo orgoglioso quello!!! ;) io spero sempre che pubblichi il prossimo capitolo in anticipo perché già sto male e con questo ti saluto e ti auguro una buona settimana con un draco incazzato ;) a presto

29/07/13, ore 12:09

Tu.non.puoi.farmi.questo
cosa ne sarà della mia vita ora?
Sei malvagia. E Harry è un tonto.
Dovrebbe dirlo a Draco e far decidere a lui se voler avere a che fare con il bambino. Ma no. Lui è così dannatamente Grifondoro e si tiene tutto per se.
Inoltre Draco con il cuoricino spezzato non lo posso vedere.
Ron vomiterà da un momento all'altro nei prossimi capitoli, me lo sento. Hermione poi si è auto-proclamata Mamma Chioccia. Lily è morta? Tranquillo Harry, c'è Hermione che non vede l'ora di soffocarti.
Ora smetto di romperti le balle, ti prego, aggiorna presto (anche se lo so che aggiorni domenica ma ogni volta spero che tu lo faccia prima)
-MelanieB

29/07/13, ore 10:51

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DDDDDDD:
Ok, ti avverto: i'm dying in my desperation! Tu non sei sadica, di più!!!
Come puoi fare questo? Harry, stupido, inutile, coglione, GRIFONDORO! Perchè?!?
Ok, calmiamoci. Cioè, ricapitolando... Ora Harry non farà sapere a nessuno del bambino che aspetta, giusto? Sono abbastanza confusa sul modo, ma sono sicura ci riusciranno.
Ron che diventa verdognolo mi ha fatto pena hahahahah Povero, ha lo stomaco delicato e Harry sembra sempre attentare alla sua salute fisica e mentale!
Herm è fantastica come sempre, nothing else.
Va beh, Draco è freddo, ma, in fin dei conti, è cresciuto così, che possiamo farci? Ora sti due deficienti avranno entrambi il cuoricino spezzato perchè entrambi non riescono a capire l'altro, dannata DRARRY! Hahahahah
Va bene dai, finiamola qua, sono troppo adrenalinosa adesso! Voglio troppo sapere come reagirà Draco! RIPRENDITELO! Anzi, riprenditeli! ;D
Un baaaaacione e al prossimo capitolo :3

29/07/13, ore 10:21

O.o
DAVVERO Harry crede di poter nascondere una tale condizione?! Ho capito la magia ma...non si dovrebbero limitare per non destabilizzare il nucleo magico del piccolo?! Cooomunque il vecchio bastardo manipolatore mi sembra troppo contento...avrà già qualcosa in mente ed a questo punto inizio a pensare che è meglio allearsi con voldy piuttosto che permettere alla vecchia folaga di disporre delle vite altrui (bimbo/a compreso!)!
ODDIO...ditemi un Harry da spupazzare!!!.... È così irresistibile nei panni del neogenitore protettivo!!! Lo amo sempre più!
Da notare che Harry nel decidere di tacere del bambino a draco non pensa che a favore di quest'ultimo...non che potrebbe sottrargli il bambino e consegnare il corvino a voldy (ipoteticamente, secondo Harry, draco diventerà un mangiamorte!!!) ma le motivazioni che adduce sono:
"Non aveva alcuna intenzione di metterlo nella condizione di sentirsi obbligato nei suoi confronti o in quelli del bambino"
"questo bambino non sarebbe altro che un intralcio per lui ed io non voglio che lo sia. Non è giusto per Draco e soprattutto non è giusto per il bambino"......mai che nomini se' stesso...per questo ci sono io!!!
Oddio che straziaboccini che è la castora!!! Ma chi si crede? La madre di Harry?! Io contesto persino mia madre quando fa così! Se hai un problema sentirsi recriminare mette solo angoscia e non ve n'è bisogno! Harry ha già capito l'errore e ne accetta le conseguenze...quindi piantala di rompere!!!
"Torcigli anche un solo capello e rimpiangerai di essere nato"....bravo lenticchia! Hai guadagnato qualche punto!
Ora...draco spero vivamente (per te) che non farai cazzate tipo andare a letto con qualcun'altro (lo ODIO nelle fic! Non vorrei arrivare a detestare la fic ma questo singolo elemento mi potrebbe portare a farlo! Ti PREGO il draco delle tue fic non mi dispiace...non cambiare questa concezione!!!)! Piuttosto draco...COMBATTI! Lotta per ciò che vuoi perché ne avrai una ricompensa innomaginabile: una famiglia da poter chiamare tua con amore (e non paura o condizionamento malfoy...a tal proposito...spero che il cognome del bimbo sia poi Potter: anche se entrambi portano un'eredità di aspettative sociali troppo pesanti per un bambino...è anche vero che Potter non costringe ad allenamenti e condizionamenti ed ha una fama in positivo...TUTTO il contrario di malfoy!!), una famiglia da proteggere CON il ragazzo che AMI! Ergo: guai a te se molli o ricerchi piacere altrove! Ti uccido in modi cruenti e fantasiosi...ma sopratutto talmente dolorosi che le cruciatus in confronto sono amorevoli carezze!!!!
Bye!

29/07/13, ore 09:14

Sinceramente pensavo che Harry glielo dicesse e poi lo avrebbe lasciato per le loro differenze di pensiero...
Ora una volta sbollita la rabbia che farà Draco? Se ne fregherà? Cercherà di scoprire la verità? O lo farà ingelosire?
Accidenti Six quante domande... Come va con la piccolina?

28/07/13, ore 22:51

Ciaoooooooo!!!!
Caldo eh? io non ce la faccio più! Qui da me (Padova) si muore da quanta afa fa!!! :(
Bè concentriamoci sul capitolo così mi distraggo un pò da questo caldo và! Bello Bello Bello, non potevamo aspettarci di meno. Le reazioni di Silente, la McGranitt, Ron e Hermione erano abbastanza prevedibili, però è stato molto dolce il fatto che Harry fosse così in imbarazzo mentre annunciava la lieta notizia agli amici!!! :)
Bha....Draco..forse si sta davvero innamorando? Io credo di si, se non non sarebbe così preoccupato e se lo dice perfino Blaise che lo conosce meglio di tutti, e forse meglio di lui stesso. forse è proprio vero..Caro il mio Draco che voleva a tutti i costi non essere sgarbato con Harry ma che non riesce a tirar fuori un pò di calore dalle sue poche domande, fa molta tristezza, soprattutto quando si sente rifiutato per l'ennesima volta da Harry.
E ora la furia, amo quel genere di capitoli da impazzire, perchè viene fuori il vero comportamento di Draco, bisogna ricordare che in fondo (non troppo in fondo) è uno che è cresciuto in mezzo alla crudeltà, e se vuole è molto facile per lui essere cattivo..ed è un lato di lui che magari si assopirà un pò ma ci sarà sempre in lui. Non vedo l'ora di leggerlo davvero. E poi, si vedrà se è capace di metabolixxare la sua rabbia e farsi almeno una domanda del tipo "perchè da un momento all'altro ha deciso di troncare? può essere successo qualcosa che l'abbia indotto a questa decisione?" Ma staremo a vedere...
Intanto complimenti come sempre per il capitolo!!!
Baci, a domenica prossima
Alice