Svolte
di sixchan

23/06/13, ore 19:50

Finalmente una lemon slash!!!! Ne sentivo la mancanza... ;) sono queste le SVOLTE che amo. Bravissima come sempre, i tuoi racconti sono splendidi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

23/06/13, ore 18:52

Inizio col dirti in bocca al lupo per la piccola! Magari appena puoi fammi sapere qualcosa ecco...
Passando al capitolo bè che capitolo :-D bello, finalmente quei due hanno iniziato a darsi da fare :-P.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione Six :-D

23/06/13, ore 16:57

Sto andando a buttarmi nella vasca montabile dei suoceri ma due righe al volo le scrivo :)
Draco finalmente inizia a svegliarsi, adesso (forse) si darà una mossa e, soprattutto, farà il grande passo come Pansy. Sto già rotolando a pensare alle reazioni di certe persone quando sapranno del voltafaccia di quelli che considerano "nemici"... magari è la volta buona che Hermione si ridimensiona visto che è una cosa fuori dal suo controllo, e magari Ron non dico che schiatta ma si ritrova qualche giorno in infermeria per lo shock. Acidella, lo so, ma il preciclo ha questi effetti collaterali xDxD
E ora scappo a mollo, troppo caldo ora.. Baciotti
Taty

22/06/13, ore 17:00

ma harry torna uomo si o no? questa è una slash. siamo all'ottavo capitolo e ci sono solo scene etero. che senso ha ?

21/06/13, ore 12:29

Ciao!! *.*
Ok se devo essere sincera durante tutto il capitolo quando vi era una parte dedicata a Draco io gli urlavo contro (o meglio urlavo contro il mio povero cellulare) "ma porca puzzola lo ami maledizione"!! Sono matta lo so >.< aspetto con ansia che lui ammetta una volta per tutte i suoi sentimenti!! Cosí magari va a curare Harry!!*.* cmq questo capitolo mi é piaciuto molto e la scenetta tra Draco, Blaise e Pansy é stata proprio divertente! Al prossimo capitolo, baci
Mery

19/06/13, ore 20:17

Ciao carissima! Sono decisamente in ritardo, ma tra studio e impegni vari ho mollato praticamente tutti qui su EFP... Ma per fortuna ora ho tutto il tempo di riprendere questa fanfiction che, sono sicura, sarà bellissima come l'altra, se non di più... Ora passo subito al commento di questo capitolo.
Povero Harry, quanto dev'essere shockante ritrovarsi con un corpo totalmente diverso!
Mi fa morire il ribrezzo di Harry verso tette e reggiseni! HAHAHA
Nel pezzo in cui parlano di Quidditch mi sono immaginata tantissimo Harry che perde l'equilibro a causa del suo nuovo davanzale... Troppo buffo!
Oddio, Potter/Nott... Non avevo mai pensato ad una cosa del genere... È così... Oddio. Harry è solo di Draco :c
"Non mi caccerò nei guai" Uhm, sì Harry, come no! Immagino soltanto cosa potrebbe succedere in biblioteca! HAHA!
Il tuo commento finale mi ha rassicurata non poco, per un momento temevo che questa potesse non essere solo una Drarry, ma meno male.
Comunque anche se è di passaggio è molto bello, complimenti.
Al prossimo capitolo, un bacio

18/06/13, ore 13:42

Mi immaginavo perfettamente i capelli di Draco. Fini e delicati ... Più gli tocchi più si elettrizzano q_q personalmente non sono così platinata^^ ma del resto mi rispecchia perfettamente. :))
Finalmente mi sono messa in pari con i capitoli. Le recensioni che ti ho lasciato erano penose. Lo so. Ma ci tenevo a lasciarti un segno ... Perché apprezzò immensamente la tua storia. A dire il vero torno sul efp ( in questo periodo) solo per la tua FIC. Ho scoperto un sito dove ci sono un sacco di storie e sopratutto traduzioni - tutte succulenti- Drarry ovviamente . Sicuramente lo conosci.
( http://www.nocturnealley.org/viewuser.php?uid=46 )
Prima di lasciarti... Voglio complimentarmi ancora con te per la splendida storia. Assolutamente fantastica.

18/06/13, ore 07:33

A furia di leggere la tua storia per tutto'l giorno penso di avermelo persino sognato^^
Niente di preoccupante tanto io adoro le Drarry e adoro leggere te. :)
Finalmente si sono rincontrati ... Ora vediamo questa salita come prometti te.

17/06/13, ore 23:28

Non vedo l'ora dell'incontro tra i due ...per cui corro a leggere il prossimo capitolo

17/06/13, ore 22:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se non succede niente di che u.u
I discorsi tra Blaise, Draco (e Pansy) mi hanno fatto morire dal ridere x') Hahahaha, ancora non riesco a smettere!!
E a ogni sguardo preoccupato di Draco lanciato a Harry esprimo la mia contentezza con urletti davvero poco... mmm U_U x)
Non serve dire che ho molto apprezzato gli occhi di Draco incollati ai "glutei sodi" di Harry :)))) *sguardo angelico* ^^
E Harry che scoppia a piangere così.... ç__ç poor Harry. E' tutta frustrazione sessuale v_v xP
Mmmm... e poi che altro... AH!
MI STAI DAVVERO DICENDO CHE C'E' UNA REMOTA POSSIBILITA' (non così remota, spero) CHE DRACO PASSI DALLA PARTE DEI BUONI *^* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^___^

Detto questo... buona settimana ^^
...fa davvero caldo x___x

17/06/13, ore 21:37

Povero Draco q_q quei mostri !
Quindi avevo ragione. Era la notte del concepimento ... Oh povero Harry^^

17/06/13, ore 18:15

È stato terribile da leggere questo capitolo. Stare gli inerme e non poter far niente contro un destino che gli adulti intorno a te hanno deciso... Terribile.
Ma d'altronde un po' tutti gli adulti del mondo di Harry Potter sono a modo loro contorti. Una scelta strana della scrittrice ...
Vabbe' non analizziamo troppo... Sennò non ne usciato tanto presto

17/06/13, ore 17:42

Ma dico io: perché Narcisa? Uffa
Harry torna ometto-^^ ma... È questa la notte de concepimento? Me curiosa da matti^^

17/06/13, ore 14:56

Oh... Prevedo guai grossi per il futuro del bel serpeverde. Harry gli fare ingoiare le pa..e Almeno spero. Che tristezza povero mio grifone <_>

17/06/13, ore 14:09

Sempre più dolci quei due. Quindi Harry e' stato molto perspicace ha capire di essere innamorato di Draco. Ora tocca a Draco.
Le scene tutte belle che dire. ... Vado a leggere il prossimo capy^^ mi sto divertendo un sacco.