Svolte
di sixchan

09/12/13, ore 14:14

Non ti odio ancora, ma se succede qualcosa al bambino allora si che ti odierò ç_ç
E anche se succede qualcosa a Draco, ti odierò immensamente >.< Comunque il biondino sembra avere manie suicide! Spero che il suo piano funzioni e che non si faccia ammazzare (cosa improbabile, credo, però non si sa mai hahha) In ogni caso tutto quello che è successo immagino sia importante ai fini della storia, quindi dai posso perdonarti xD

09/12/13, ore 14:04

aargghhh!!! ma quale piano machiavellico si sono inventati severus e draco questa volta?? e perchè non dirlo a harry che così magari non si faceva venire un infarto??!!! questi serpeverde non imparano proprio mai!!! anche pansy e blaise sono preoccupati e questo la dice lunga!!! aiuto!!! e il povero harry, mai che possa stare bene per più di 5 minuti filati... speriamo che il futuro gli riservi qualcosa di meglio!!! XD ron ha ragione, se succedesse qualcosa al bambino harry morirebbe!!! sigh!!! che panico!!! e tutto in sospeso!!! aargghhhh!!!

09/12/13, ore 12:31

Ma no ... come potremmo mai odiarti??Certo che se non avessi spiegato le intenzioni di Draco ti avrei maledetto con tutto il cuore .... Ma il capitolo è stupefacente!!Ora non ci resta che scoprire come reagirà il Lord Oscuro ... Un bacione ed a presto :D

09/12/13, ore 10:35

mamma mia che capitolo!!! woowwww....
da leggere tutto di un fiato...complimenti....
draco in pericolo ma deciso a prendersi la sua rivincita
harry preoccupato che sta malissimo
si cerca hermione
vediamo come si comporteranno: nott e i serpeverde, compreso lord voldemort...
e il bambino come stara'?????
un sacco di cose ci sono lasciate in ballo per i prossimi capitoli...che saranno ancora + belli
ciao ciaooooooo

09/12/13, ore 02:29

Non posso negare di aver odiato questo capitolo... non tanto per ciò che succede, ma per quello che non viene detto!! Hai lasciato i nostri Drarry in situazioni da brividi e soprattutto non in pace l'uno con l'altro!!!Spero aggiornerai prestissimo perchè bisogna assolutamente scoprire cosa sta succedendo ad Harry e se Draco riesce a fregare Voldermort e tornare dalla sua famiglia!! A presto spero!! Buona settimana! Xxx

09/12/13, ore 01:45

ma tu sei veramente SADICA!!!!!! tu vuoi male ad Harry, ammettilo!! Povero, soffre per tutti..in primis per Draco perché vorrebbe giustizia per lui e perché si sente tradito quando Draco non gli vuole rivelare le sue intenzioni, poi sta da cani perché si sfoga e ovviamente fa male al bambino e infine entra nella testa del caro zio Voldy proprio mente Draco é al suo cospetto e cosí ha le crisi....spero che lo facciano star meglio anche se sappiamo tutti benissimo che l'unica medicina che funziona si chiama Draco.
E poi Draco, mentre leggevo la prima parte sembrava di essere in quei momenti che precedono la tempesta perfetta..e infatti dopo succede l'inferno! non mi puoi lasciare una settimana in sospeso per sapere quale sarà il piano dei Serpeverdi, cioè...se anche Piton è preoccupato allora siamo apposto -.- sono troppo curiosa di sapere cosa avrà escogitato la tua mente questa volta! :)
E parlando sempre di Draco..chissà quanto male ci resterà quando verrà a sapere che ha ferito un'altra volta Harry con il suo comportamento, spero che non arrivi a misure drastiche del tipo "ti lascio per il tuo bene" visto che sarebbe proprio un atteggiamento da Draco!!
Bè come al solito ho viaggiato con la fantasia e come ogni volta tu mi sorprendi con cose del tutto differenti...
Quindi, come sempre, complimenti per averci tenute incollare allo schermo e con il fiato sospeso anche questa settimana! sei un genio del male, lasciatelo dire ;)
a domenica prossima,
baci baci
Alice
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 01:14 pm)

08/12/13, ore 23:31

Io non ti odio per niente infondo è normale che in una storia ci siano momenti brutti che danno un po' di energia in più alla storia, anche se sono proprio curiosa di vedere la reazione di Draco quando scoprirà cosa ha causato la sua decisione. Sei sempre più brava :D

08/12/13, ore 22:52

e sì, questa volta sei stata davvero tremenda!!! ma come ha potuto mollarci così!!! come si fa ad aspettare ben una settimana senza sapere cosa succederà ad Harry e al bambino? e soprattutto come faremo a resistere nel sapere che Draco è al cospetto di quel pazzoide!! mi dispiace ma dovrai farti perdonare al più presto con il prossimo capitolo che dovrà essere talmente stupendo e con un finale strapieno di miele, insomma dolcissimo e soprattutto felicissimo per i mei amorucci!! a presto allora e bacioni grandissimi

08/12/13, ore 22:12

Mmm no!!! Inizialmente pensavo di non recensire nemmeno, non lo so Six, sono in un periodo nero e mi piace leggere storie dove si intravede che finiranno bene. Ma questa?

04/12/13, ore 19:04

Hai una nuova lettrice, mia cara! *^*
Beh, non proprio nuova, ma che importa! Sappi che sto amando questa storia, anche se all'inizio ero un po scettica al riguardo..di solito non leggo fanfic con la presenza di una gravidanza maschile..ma dopo aver letto Ricominciare mi sono detta che ne sarebbe valsa la pena, e così è stato (: Amo il modo in cui scrivi e il fatto che tu riesca a far essere Draco dannatamente tenero senza farlo diventare completamente OOC.
Comunque, Nott è un grande idiota, per non dire altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

04/12/13, ore 10:53

OOOOOH .... Cruciatelo!!!Distruggeteli tutti!!!Maledetti ipocriti bas ....!!!Che rabbia mi fa Nott!!!Ma il capitolo è straordinariamente emozionante come mi aspettavo!!!Scusa il ritardo ma sono un pò ... parecchio ... fuori fase ... Ci sentiamo al prossimo cap ... Un bacione :D

03/12/13, ore 15:01

ok non ti ho lasciato una recensione quando l'ho letta la prima volta perchè ero di fretta ma ora che posso.. mmh.. ti dirò quello che penso! prima una domanda: tra quanto nasce il piccolo/la piccola? tornando al capitolo.. ODIAMO tutti insieme nott!! si può sapere che ca*** vuole?? non lo capisco davvero! ha una cotta per harry? o è solo incazzato perchè non gliel'ha data? bastardo!! non può picchiare/cruciare il nostro amore!!!! poverino!! dai harry non dovresti stressarti!!! comunque dopo il capitolo di tranquillità (il 40) me lo sarei dovuta aspettare che gli avresti fatto qualcosa a quei due sciagurati.. sembri la rowling! anzi mi correggo.. tu non li uccidi i personaggi :DD ehi non iniziare a farlo eh!! a parte questo mio attimo di follia ;) la scena del capitolo scorso (c'ho ripensato) è in assoluto la migliore che hai scritto in svolte (non parliamo di ricominciare che è un capolavoro!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. alla prossima settimana.. Anninap00

P.S. perchè nott non lo mettiamo al rogo? per la prima volta non penso sia un gesto estremo e poi dai.. qualcuno deve pur morire :DD

02/12/13, ore 16:55

Oh mio dio, un capitolo bellissimo complimenti. Quel bastardo di Nott, ma il karma gira per tutti, sperò soffrirà il doppio.
Ahaha scusa la sfuriata ma non sopporto che si faccia del male al mio Dracuccioo.
L'inizio è stato dolcissimo, io amo il Draco che ha la maschera da uomo di ghiaccio con gli altri, ma non riesce a tenerla quando si tratta di Harry mi fa davvero sciogliere. Beh sei veramente brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che questa storia vada avanti per molto anche perchè se no non saprei che fare, ah si lo so mi demoralizzerei.
Bacio Kohane.

02/12/13, ore 16:01

maledetto nott!!! lo odio ogni giorno di più, non so se odio più il signore oscuro oppure lui, spero vivamente che questa volta il mio moretto glie la faccia pagare per sempre, sono stata contenta nel vedere che la prima cosa che ha fatto il mio biondino, appena ripreso conoscenza, è stata preoccuparsi di Harry, questo fa capire quanto chiaramente sia innamorato di lui. al prossimo capitolo allora e bacioni grandissimi

02/12/13, ore 15:47

Cheppalle, Potter. Tira un po' fuori i coglioni accidenti! Quando ho letto di Draco torturato mi aspettavo una sublime e terrificante vendetta da parte di Harry, e invece... Draco viene crudelmente cruciato e deve pure preoccuparsi che il Grifoidiota non svenga per la preoccupazione. Ma sarà mai normale, insomma!
Comunque!
Buondì meraviglia :'3
Bel capitolo. Mi dispiace che Draco abbia sofferto -piccolo amore ;;- ma era troppo tempo che non succedeva qualcosa di 'cattivo' LOL Mi mancava, la situazione stava diventando troppo sdolcinata X°D Non fraintendermi, spero che Harry e Draco vivano ancora millemila situazioni pieni d'amore e dolcezza (quei due lo meritano, ma sopratutto io necessito di leggere quei momenti AHAH), però la mia vena sadica ogni tanto ha bisogno di essere soddisfatta, ecco. Quindi ottimo lavoro ❤
Poi!
Draco che arrossisce.
Insomma, hai capito il concetto no? D R A C O A R R O S S I S C E.
Credo di aver emesso gridolini molto imbarazzanti durante la lettura di quella parte del testo, sì. Ma la colpa è solo tua, quindi non mi assumo la responsabilità di niente ❤
Che dire? Sono assolutamente curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Complimenti,
un abbraccio!❤❤❤