Svolte
di sixchan

06/11/13, ore 10:19

Che splendido quadretto familiare!!!Spettacolare la reazione di Draco quando apprende che il bimbo/a si muove!!Certo Harry ha sempre quel suo tatto...butta le cose a caso così...come se fosse la cosa più normale del mondo...Ma lo adoro quando lo fa!!!Continua così sei eccezionale!!!Un bacione :D

05/11/13, ore 11:00

Scusa scusa scusa se non ho commentato prima! Il fatto è che sono tornata ieri da Ginevra (piccola vancanza con la mia migliore amica) e non ho avuto tempo di recensire, nonostante abbia letto il capitolo tutto d'un fiato appena tornata a casa XD
Insomma!
Aw, Draco si sveglia e si preoccupa per Harry ;w; La dolcezza. E quando dice a Madama Chips che ha davvero bisogna di sapere se il bambino sta bene? Mi stavo sciogliendo, AHAH Arrivare a vent'anni per commuoversi per queste cose è strano LOL
Anyway: bello, come sempre. Ho rischiato l'infarto quando Harry ha abbracciato Draco e gli ha detto di aver sentito il bambino muoversi *^* Ahhh, questa storia mi sta mandando fuori di testa, è inutile XD
Un bacione, complimenti ancora ;3

04/11/13, ore 18:21

bellissimo capitolo
....continua cosi-.... Draco in versione mamma-chioccia è stupendo.... vederlo cosi preoccupato per la salute di harry e del bambino è troppo tenero.....

04/11/13, ore 15:23

non c'è molto da dire, solo che la dolcezza e la premura dimostrate dal biondo verso il moretto sono qualcosa di meraviglioso!!! sono così contenta di vedere con quanto amore si preoccupa di lui, anche la mitica dottoressa a sorvolato su i suoi modi bruschi accorgendosi di quanto è preoccupato, ma alla fine si è anche scusato e non è poco da parte sua!! i loro amici poi sono impareggiabili li adoro!! e ora al prossimo capitolo (spero di assistere alla dipartita del pazzo sadico ma ci credo poco) alla prossima e bacioni grandissimi

04/11/13, ore 15:03

che dolce risveglio!!! almeno per harry!!! XD per draco è stato un trauma peggiore delle torture di voldemort e quasi lo stesso per i loro amici!!!XD certo che ron qualche volta è davvero ottuso!!! per fortuna ci pensa hermione a tenerlo in riga!!! XD chissà quando anche gli altri sapranno che il piccolino si è mosso, penso che pansy si auto proclamerà subito zia!!!

03/11/13, ore 23:25

ok no perché voldy? perché? gli hai creduto no? dimmi.. cosa vuole ancora? mah a parte questo.. draco finalmente mostra le sue emozioni che bello!! che bravo che bravoo viva il coraggio che sta crescendo in draco e il bambino che sta crescendo in harry :DD continua così ti adoro a domenica prossima! Anninap00

03/11/13, ore 22:43

Che emozione alla fine di questo capitolo...mi vien quasi da piangere!! ormai è assodato che Draco tiene alla sua nuova famiglia tanto quanto Harry e quei due insieme sono troppo belli, li adoro!! Ha ragione Blaise, non è questione di se accadrà qualcosa di brutto, ma solo di quando, però vorrei che almeno se la godessero un pò visto che finalmente sono insieme e che il problema di Voldy è momentaneamente accantonato...falli felici per una volta, il tempo per star male ce l'avranno di sicuro e comunque quando nascerà il piccolo/a non avranno più tanto tempo per loro, quindi rendi felice anche me con un paio di capitoli spensierati, se lo meritano! ^_^
Baci baci,
Alice

03/11/13, ore 22:37

Adoro questo capitolo , a mio parere è uno dei più belli sopratutto quando Harry comunica a Draco che il bambino si è mosso ....Sono molto orgogliosa di questo Draco che ha messo da parte la sua paura e per aver deciso di combattere per la sua famiglia.Non vedo l' ora di leggere la scena in cui finalmente dica a Harry "Ti amo".

03/11/13, ore 22:35

Bel capitolo anche se ho una certa ansia...
Voldemort e la sua cerchia di pazzi, tira fuori Narcissa da li e falli morire tutti.

03/11/13, ore 14:52

Ciao!! Wow dire che sto con un'ansia enorme per Draco è dire poco!! Che poi mi sviene anche Harry!! Ci vuoi proprio far morire! Comunque é stato bellissimo scoprire che quel fastidioso formicolio non era altro che il movimento del piccolo o della piccola...é stato qualcosa di veramente dolce! Spero che Draco non riporti gravi conseguenze e che sia andato tutto bene con Voldemort :(
Al prossimo capitolo, baci
Mery

03/11/13, ore 14:47

Ciao cara!
Sappi che questo è davvero un gran capitolo. Davvero, davvero, davvero.
Mi intenerisce così tanto Draco che si preoccupa per Harry e Harry che non capisce che il sentimento che il Serpeverde prova è amore.
Capisco che non ci voglia credere, dopo le varie delusioni, ma andiamo Potter! Lo vedi cosa sta facendo per te?!?
Cooomunque...Sev è sempre il migliore. Merlino se lo amo! Dolce e scorbutico al tempo stesso, si vede perfettamente quanto tiene a Draco, come se fosse davvero figlio suo.
E infine...povero il mio piccolo cucciolo Draco tutto malridotto, ma non ti preoccupare, vedrai che Potter ti vendicherà.
Almeno spero. Con te Six, non c'è mai da star tranquille.
Non vedo l'ora sia stasera per leggere il capitolo.
Un bacio grande,
Desy
P.S sei semplicemente eccezionale, e io ti adoro!

03/11/13, ore 14:35

ciao!! Recensione ritardataria :) complimenti come sempre, mi piace come draco sta cambiando, inizia ad amare harry e il bambino!! E poi povero harry se continua così lo ricoverano al san mungo, sta accumulando troppo stress :) però la gioia di sentire il bambino dev'essere unica,io non ho ancora avuto questa esperienza ma secondo me sei riuscita a donarci una dolce sensazione :) draco poveroooooo !!p.s stase grey'anatomy ci sarà di sicuro! Almeno sperooo :)

03/11/13, ore 02:10

Heilà!
In ritardo, ma ci sono! Non esiste che non ti lascio una recensione, seppur piccola, al tuo cap! ;)
Il capitolo l'ho letto lunedì scorso e non ho proprio tempo per rileggerlo e commentarlo per bene come sempre..però scorrendo la pagina quello che posso dire è che l'incontro tra i due mi è piaciuto molto e che è stato bellissimo leggere di Harry che sente per la prima volta il piccolo muoversi. Penso sia un' emozione unica per una mamma che è al suo primo bambino, spero di avere quella fortuna in futuro! Quindi mi fa fatto molta dolcezza come l'hai descritto...ora penso partirà la sfida al sesso del bambino...e soprattutto al nome! ti dirò, ci sono pochissimi figli di H/D che tollero nelle fanfict, penso solo James di Fathers e Victoria di Secret, ma sono fiduciosa, questo lo sai già!! :P :)
Al prossimo cap! Bacioni
Alice

28/10/13, ore 19:03

E' definitivo: odio Voldemort!! Lo odio con tutto il cuore!!! Non posso veramente neanche sentirlo nominare!!!! fhhh fhhhh *respiri profondi* Calma... Inoltre, Ron dovrebbe cominciare a tenere la bocca chiusa altrimenti gliela tappo io con un calzino puzzolente!!! Ahhhhh!!! Mi dispiace molto per Harry: ha un peso enorme sulle spalle e questo Draco e' talmente infantile che gliene aggiunge solo invece che aiutarlo! >_< Mel P.S. La parte dell'ecografia e del bambino e' stata dolcissima!^^

28/10/13, ore 18:55

Mi ero ripromessa di essere in orario ma, ovviamente, non ci sono riuscita -_- La scuola mi uccidera' presto! Va beh! L'apertura di questo capitolo mi ha lasciata cosi' -> O_O Oh, merdissima!! Poi, per fortuna (phiu!), Severus ha raddrizzato il colpo: non lo apprezzo particolarmente in questa storia ma stavolta ha salvato capra e cavoli! Lucius e' orrendo!! Non posso dire di immaginarmelo diversamente perche' la mia stessa idea di lui e' questa, ma mi piace sognarlo diversamente.. uff! Harry!!!! Dove sei???? Mel