Svolte
di sixchan

08/05/13, ore 23:13

Oh bè...wow...no davvero....wow...
Questo capitolo mi piace da impazzire!
1 - Adoro la parte iniziale della visione, anche se mi fai maltrattare Narcissa...
2 - Adoro il fatto che la tua nuova storia abbia una trama così intricata e complessa e che sia ambientata nel bel mezzo della guerra con tutte le implicazioni che essa comporta.
3 - Adoro il fatto che Potter si conferma esattamente per quello che è, perché da bravo Grifondoro, va dritto da Draco per raccontargli tutto quello che è successo, rivelandogli persino il suo segreto riguardo le visione su Voldemort! Ah, l'amore!
4 - Adoro il fatto che per una volta Draco non sta a pensarci troppo su e corre da Potter. E adoro quando la mattina si sveglia e mette da parte l'orgoglio, e non scappa come la prima volta.
5 - Adoro la parte finale, quando Potter torna uomo e Draco corre per vederlo per primo. Perché anche se non lo ammette nemmeno a sé stesso, lo sa che non gliene frega niente se Potter è un uomo o la ragazzina che si è portato a letto, ma gli interessa lui come persona.
6 - Adoro te, che ogni settimana mi posti un capitolo nuovo, e ogni volta penso che non saprai fare di meglio e invece lo fai ed io mi ritrovo a scrivere recensioni senza capo né coda, senza un senso logico, solo per dirti quanto mi piace la tua storia.
Ho finito? Penso di si...quindi niente, te l'ho detto che sei stata straordinaria?
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
Desy

07/05/13, ore 20:13

Cavolo, Draco sarà anche assurdamente sexy ma alle vol,te sa essere veramente irritante! :) Oh, Harry di nuovo maschietto. Spero che ciò significhi che Malfoy si dia una svegliata, ho BISOGNO di qualche scena yaoi *-* Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, specie la scena ''stanza delle necessità'', due adolescenti che non vogliono cercarsi per paura di soffrire ma che alla fine cedono al desiderio. Sinceramente un po' mi ci sono ritrovata, forse è per questo che l'ho riletto per tipo duecento volte! La passione che hai descritto è fantastica e Draco che arricci i capelli di Harry secondo me è un dettaglio tenerissimo :) Per non parlare poi della fine, cucciolo... Lui ci sperava che la pozione non funzionasse ma ehi! E' Severus, le sue pozioni funzionano SEMPRE. E comunque meglio per noi che non vediamo l'ora che il biondo si renda conto che Harry (uomo o donna) è Harry.
As always, complimenti. Capitolo stupendo. Un bacione grande, Ross.

06/05/13, ore 21:15

L'odio che sto provando per te in questo momento è qualcosa di bellissimo. ♥♥♥
Nessuno ti odierà mai quanto me, sappilo *HUG*

Anyway! Splendido. Insomma, ti odio ma è bellissimo.
Ah! Ma ti amo. Per Lucius, sai.

.....Okay, reset. Ricominciamo.
Ciao! :D Questo capitolo è bellissimo! Ti amo perché hai messo Lucius, Nagini e Bella ♥ Ma sai, ti odio. Perché il sesso tra quei due mi sembra così squallido! SI vedono di nascosto, senza un senso logico dopo non essersi considerati per mesi e... insomma, no. E poi Harry torna uomo. NON LO VOGLIO UOMO. MI ERO ABITUATA AD IMMAGINARLO DONNAH, 'KAY?
Okay. Bello ♥♥
Draco che si nasconde per vedere cosa succede, aww ** E Lucius. Ho già detto che ti amo per aver fatto comparire Lucius? Insomma, sì.
Dracucciolo voleva uccidere Harry perché sapeva cose sulla sua famiglia? Eddai, Dracamore (?). Prima ascolta l'idiota! ♥

Comunque. Bello. L'ho odiato, ma con tanto amore ♥♥♥
...credo di non aver mai messo tanti cuori in una recensione, mai. AHAH Only for you, my dear ♥
Complimenti, l'ho odiata tantissimo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

06/05/13, ore 16:29

ciao!! Complimenti come sempre :) in questo capitolo succede di tutto! E sono contentissima, harry è tornato un uomo, chissà ora come inizierà di nuovo la storia con draco :) povero draco! Chissà chi è l'altra o altre spie?!! Vabbè ancora complimenti al prox

06/05/13, ore 14:54

Piango anche io insieme a HArry e Draco çAç
Questo capitolo è straziante çAç - In senso positivo ovvio u.u - hai descritto così bene le sensazioni di HArry e Draco che mi sembrava di essere con loro e in loro.
Non che non volessi far tornare HArry un uomo, ma io ho quasi sperato che rimanesse una ragazza, che la pozione non funzionasse ...
E quando Harry è uscito dalla porta dell'infermeria sorridente e con i suoi amici che erano raggianti mi sono sentita felice e triste al tempo stesso; proprio come Draco mi sono sentita soffocare anche se una parte di me saltellava felice sul letto. Ho provato un mix di emozioni contrastanti micidiale xD
Quindi il dilemma .... no, non essere o non essere qullo lo lascio ad Amleto xD Devo sentirmi triste o felice? Ahahah
Anche se l'ultima frase, quella di conclusione, del capitolo proprio mi ha fatto piangere, ma non di felicità o di tristezza ... beh magari tristezza sì, ma mi ha fatta piangere d'esasperazione xD
Avrei voluto prendere qualsiasi cosa e lanciarlo sia sulle teste di HArry e Draco xD Devo proprio dare ad entrambi delle ripetizioni u.u
"Era finito tutto e, in fondo, non era neppure mai cominciato." oh ma quanto è sbagliato questo pensiero nella mia mente >.<
Tutto finito? No, no proprio no dato che è tutto appena incominciato è.é eheheh
Cos'è che li distanzia l'uno dall'altro?
Un nome? Il fatto che siano entrambi maschi -. beh che entrambi i problemi risiedono solo in Draco-?
Bene, buttiamo nel lago nero questi fatti e avakedrizziamoli! *spera di averlo scritto giusto*
Draco, prenditi ciò che vuoi U____U
Ascolta quel saggio di Blaise! Il tuo intelligentissimo e gnocco amico! >.<
Santo Salazar Six, mi farai impazzire xD
E' da ieri sera che sto sclerando u.u avrei tanta voglia di picchiare Draco e poi spingerlo tra le braccia di HArry ='D
Al diavolo zio Voldy <3 Il re delle serpi e il Golden Boy hanno altro da fare u.u
In confronto il nostro caro cattivone è una pulce sulla loro agenda di impegni! *E' partita, qualcuno la fermi!*
Spero che l'estate faccia ragionare Draco çAç sempre che nella settimana che manca alla fine della scuola non capiti qualcosa xD
Ma per saperlo devo aspettare domenica U.U
Kyaaa! vado a rileggere così smetto di scrivere questa recensione papiro x°D
Six, hai scritto un meraviglioso capitolo tra gli altri meravigliosi, splendidi e memorabili capitoli e storie che hai scritto xD <3
Smettila di farmi questo effetto altrimenti poi guarda che recensioni chilometriche ti invio! LOL <3
A Domenica ;3
Baci MArty <3

06/05/13, ore 14:07

un'ultima notte memorabile!!! povero harry, dopo i problemi di cuore ci si mette pure voldemort!!! maledetto!!! e con lui lucius che vuole prendersela con draco e bellatrix che ha riso della cruciatus alla sorella!!! alla faccia dei parenti-serpenti!!! draco non avrà una bella estate e harry?? penso nemmeno lui...!!! sigh!! bellissimo!!!

06/05/13, ore 09:50

Uffi ma a me questo draco sta sulle palle! Non mi piace che faccia soffrire il mio piccolo! Tsk vagli pure a fare un favore e ti tratta di merda!! L'unica mia speranza sta nel fatto che magari possa soffrire dopo e pentirsi del suo atteggiamento! Ira ho capito perche' hai ambientato la fic a fine anno...cosi' Harry sara' gia' incinto di 3/4 mesi quando riprendera' la scuola!! Mmm mi piace...siamo proprio sicuri che Harry non possa avere magari un accenno di relazione con qualcun'altro?! Almeno per provare a dimenticare draco o quantomeno per farlo ingelosire!!! Uff! Spero non gliela faccia passare liscia e difenda la vita che porta in grembo (anche perche' draco di per se' non e' affidabile e nemmeno i suoi genitori visto a chi sono affiliati!)! Sono contenta che Harry sia tornato uomo...ma lui starebbe bene anche sotto forma di pianta (ripeto: non farci il pensiero!!!)! Uhmm ti PREGO sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!!
Bye!

05/05/13, ore 21:33

mi è piaciuto un sacco questo capitolo .....sono felicissima che arry sia tornato uomo (finalmente^^).Il comportamento di Draco mi ha fatto un pò rabbia in questo capitolo e ora soo curiosa di vedere come sicomporterà con Harry ora che è ritornato uomo

05/05/13, ore 20:37

Ciao!! Sono felice che Harry sia tornato uomo cosí potró finalmente leggere che cosa succederá tra lui e Draco *.* il biondo mi ha fatto una tenerezza unica in questo capitolo e mi dispiace che non riesca ancora ad accettare i suoi sentimenti!! Devo dire che la scelta di ambientare la vicenda alla fine dell'anno scolasto é troppo perfetta!! Ho sempre desiderato leggere una ff che si svolgesse in estate quindi sono di una curiositá immane!!
Al prossimo capitolo bella :D,
Mery

05/05/13, ore 19:42

Fiù, è stato infinito! Wow, bello :D
Finalmente Harry torna uomo! :'3 Non prima di aver scopato con Draco stile conigli in calore! u.u con 5-6 orgasmi di fila :') Aww, che carini♥
Scommetto che è lì che Harry sarà fregato u.u e rimarrà incinto/a (O.o) perchè avevi detto che era una fanfiction con gravidanza maschile.. o sbaglio? °-°
Coooooomunque non dirmelo se è così voglio che sia una SURPRISE! *-*

P.S. Poor Narcissa :'( Cattivo Voldy!!!
P.P.S. GIURO CHE SE è STATO NOTT A DIRLO (tu sai cosa) A VOLDEMORT LO CRUCIO! Perchè c'è sempre qualche demente che deve rovinare tutto?!?!

05/05/13, ore 19:30

^_^ Bello!
Il tuo Harry mi ha ricodato una mia carissima amica, tempo fa mi disse: "lasciami sulla mia nuvoletta, non far irrompere, la voce della ragione in questo momento, voglio volare" ovviamente, la realtà e poi arrivata, la caduta non è stata leggera!
Un po come il tuo Harry, vivere l'attimo, sapendo poi che lo avrebbe pagato con le lacrime
(incrocio le dita per lui)
Sono contenta che sia tornato uomo! ;)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 07:35 pm)

05/05/13, ore 19:04

Che capitolo FANTASTICO!!!!!!!!
Hai veramente fatto un riepilogo di tutta la storia, e ci hai pure infilato una lemon in mezzo, di meglio non potevamo chiedere! Bè partendo dall' inizio, Voldy è veramente arrabbiato stavolta, chissà chi è stata la spia, forse proprio Nott quando è tornato a casa e ha parlato con suo padre? Molto bella la scena quando Lucius si aspetta di essere cruciato e invece ad essere colpita è Narcissa, devo ancora inquadrare Lucius però, devo capire bene se davvero è dedito alla causa oppure all'amore verso la sua famiglia, lo scopriremo solo fra un pò temo :(
Lo scontro tra Draco e Harry è stato super! Quando Draco ha detto che l'aspetta una delle estati più terribili della sua vita, ho pensato che non non ha ancora capito sul serio in che guai si è messo, e che non può neanche immaginare quanto potrà peggiorare la situazione nei prossimi capitoli... ecco, è Draco che dovrebbe essere triste e disperato non Harry, l'ho trovato un pò troppo piagnucolone dopo lo scontro con Draco, spero solo che sia la sua indole femminile a farlo sentire così!
Dai, ora che si è ripreso il suo corpo,spero che acquisti un pò di fiducia in sè stesso, e che capisca che Draco ha reagito così solo perchè è arrabbiato!
Draco, Draco, Draco..povero, arrabbiato con Harry perchè gli racconta della famiglia e nello stesso tempo attratto da lui, ora in crisi perchè Harry è tornato uomo e la reazione di quando scoprirà di diventare papà, e in più la paura per l'estate che sta arrivando!!!! L'unica cosa che mi sento di dire è POVERO!!! :(
OK, nello scorso capitolo mi avevi un pò demoralizzata ma ora la mia presenza è più viva che mai, non vedo l'ora di leggere il seguito..e continua a scrivere capitoletti così lunghi che a noi piacciono un sacco!!
Baci baci, a domenica prossima
Alice

05/05/13, ore 18:43

wowwwww, quante cose in un capitolo. Devo dire che mi è piaciuto molto. Ora però sono molto più agitata di prima: cosa faranno a Draco appena tornato a casa? Qualcuno potrebbe dare fuoco a Lucius? Harry e Draco si parleranno in quest'ultima settimana? Cavolo, e se si trovassero dalle parti opposte della barricata in uno scontro? Harry è incinto povera gioia, e Draco lo ama, solo non ha il coraggio di ammetterlo .... che casino, certo, un casino fanstastico, ma pure sempre un casino :)
Asptetterò con ancora più ansia il prossimo capitolo
grazie come sempre

05/05/13, ore 18:25

Oddio come ha fatto Voldy a sapere che Draco ha aiutato Harry? Come caso ha fatto dannazione?
Harry e Draco sono finiti nuovamente insieme, questo è un bene :-D.
Ora vedremo se per Draco sarà la stessa cosa ora che Harry è tornato il nostro ometto :-D

05/05/13, ore 17:32

C'e' tantissima carne sul fuoco in realta'! Mmm.. Amo i capitoli lunghi per cui l'ho assolutamente adorato e, in piu'!, ci hai infilato anche un'altra lemon e questo e' veramente, veramente fantastico!!!:) Draco ha i complessi ora che Harry e' tornato maschietto?? La vedo male per lui anche per come si stanno evolvendo le cose in casa Malfoy! Lucius non mi e' sembrato molto contento delle news da Hogwarts e ora manca davvero poco alle vacanze estive (gia' estive?? Uaoh!!) e sara' una situazione di merda per il biondino!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadra' ora!:) Mel