Svolte
di sixchan

15/07/13, ore 01:40

Mamma mia quanto è pesante la castora!!! È un'amica...non può fare le veci della madre rendendosi un'odiosa so-tutto-io! Insomma...su 5 discorsi...6 sono di rimprovero per i ragazzi! Che palla! Almeno ha avuto quel minimo di intelligenza nel tenere al guinzaglio lenticchia e non ostacolare le azioni dei due! A tal proposito....e bravo dracucciolo mio! Un'ultima leggera spinta e riuscirai ad essere felice! Mi ha dato fastidio che avesse anche solo preso in considerazione di farsi qualcun'altro ma ha avuto il buonsenso di non pensare con l'uccello ma con il cuore!...e meno male perché altrimenti per quanto mi riguarda avrebbe dovuto soffrire le pene dell'inferno senza MAI poter nemmeno fare un pensiero ad Harry! Ma...il biondino ha dimostrato (grazie anche a blaise e pansy...che dovrebbero essere contenti proprio perché draco ha scelto HARRY .....e quindi per un'infinità di motivazioni!) intelligenza nell'iniziare (e quasi finire) di ammettere il suo amore per il mio bel corvino! Però...Harry amore..quando ti deciso a farti controllare e scoprire di diventare genitore a breve?!? Eddai!...anche se adoro che draco si preoccupi della tua salute visto che ipoteticamente non si sa cos'hai!!! Non vedo l'ora di legger il seguito!!!! (Però la "lemon" -?- non mi è piaciuta granché onestamente!)!
Bye!

14/07/13, ore 23:47

Non lo so, confesso.
Insomma, il capitolo è scritto bene as always. Hermione che appoggia Harry nonostante la 'relazione suicida', Ron che scappa via per non sentire il migliore amico parlare di sesso-con-Malfoy, Blaise e Pansy che sfottono Draco.. tutto bello e divertente, ho adorato ogni punto. Ma quella sveltina in corridoio mi ha lasciato un terribile senso di... delusione?
Perché no. La sveltina in corridoio è squallida, dai. Ma Draco lo voleva, quindi... *ghigno* Possiamo chiudere un occhio.
Oltretutto, stella! Sei un amore a scriverci nonostante tu debba occuparti di una neonata! Veramente, sei una persona stupenda.
Bel capitolo /dimentica la sveltina, la sveltina non esiste/, i miei complimenti ♥
Un abbraccio grande a te e alle tue piccole meraviglie :'3
Elena

14/07/13, ore 23:05

sai, non avresti dovuto nominarmi ad inizio capitolo... All'inizio ero tipo in catalessi, e continuavo a mormorare frasi come: Sixchan, chapter, 23, Svolte, Harry Potter, incinto (e lì mia madre mi ha guardata stralunata), Drarry... Poi mi sono messa ad urlare per tutta la casa, manco avessi incontrato il mio idolo. Davvero, non ho mai rischiato così tanto prima d'ora di andare dallo psichiatra!
Comunque, mi piace molto questo cap! Però io, non sto più nella pelle di vedere la faccia che faranno gli altri quando scopriranno che Harry è in dolce attesa, e che Draco è il padre!
Baci,
LaSpacciatrice.

14/07/13, ore 22:33

Crampi allo stomaco, eh Harry? ;)
Draco innamorato... :'3 ♥ (Mi aspettavo che affondasse la testa di Pansy nel latte xD)
E Ron che scappa via orripilato (fa anche rima u.u) xD HAHAHAHAHA Povero!
Mi ci volevano un po' di risate.. è tutta oggi che sono depressa per la morte di Cory ç__ç (Ancora non ci credo!) Come al solito hai migliorato la mia giornata (= Almeno quando andrò a dormire avrò qualcos'altro a cui pensare oltre al mancato matrimonio di Cory e Lea T__T

14/07/13, ore 22:10

Devo dirti la verità, Draco mi ha molto sorpreso.
Non pensavo accettasse così facilmente la parola innamorato specie se parliamo di Harry Potter :-D.

14/07/13, ore 21:15

Auguri per la piccina! Sono felicissima per te! Capitolo molto dolce, mi piacciono le cose fluff ogni tanto, ci stanno proprio! Grazie per aver aggiornato nonostante il lietissimo evento, seguo questa storia con davvero tanto amore *-*
Alla prossima!!
Bacio!

08/07/13, ore 20:50

Finalmente!!! Tu non sai cosa ho dovuto parssare in questi giorni! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che non sia così corto! (A proposito, non vedo l'ora di vedere come reagiranno tutti nel scoprire che Harry aspetta un bambino!)
Un bacio,
LaSpacciatrice.

08/07/13, ore 17:22

Innanzitutto congratulazioni! È benvenuta al mondo piccola Reby (posso chiamarla così? :-P)
Forse sono io ma il capitolo mi sembra perfetto quindi da me non avrai giudizi negativi :-P.
Si accenna a vedere la pancetta di Harry, solo che mi chiedo quando capiranno cos'ha accidenti :-/.
Però Draco che si preoccupa mi piace da matti!
Un bacione Six e complimenti ancora :-D

08/07/13, ore 16:22

Ciao! Prima di tutto benvenuta Rebecca tra noi!!!
E spero di fare lo stesso con la "pancetta" sottolineato da Draco!!! XDDDD
Quanto sono dolci insieme <3 <3 <3 <3 <3
Augurissimi Sixchan!!!

08/07/13, ore 15:22

Tanti tantissimi immensi auguri per la bambina! E altrettanto fervore metto nel ringraziarti di pensare comunque alle tue fan aggiornando e cercando di non deluderci! Il capitolo è bellissimo anche se avrei preferito un po' di dolcezza in più (ma è solo per ne sono in un periodo in cui voglio melassa e dolciosità!) ma credo anche che così sia stata più verosimile! Ormai dracucciolo è cambiato tuttavia ancora non ne è cosciente! Sembra che egli si sia accorto ciò di cui è sfuggito agli altri (compreso il diretto interessato!) e credo anche che Harry avrà la presenza di spirito a raccontarono all'infermiera visto che nemmeno lui se ne era accorto ma che è un sintomo! Povero Harry...il piccolo non gli da' un attimo di tregua che ad ogni cambio di emozioni si agita!.... Non credo che essere braccato da un mago oscuro faccia bene alla tranquillità sia del genitore che del figlio!!... Eh già! Sono ben curiosa delle reazioni di castoro e lenticchia nello scoprire di star per diventare zii...come anche blaise, pansy e severus! Quello di cui la reazione non mi rassicurerà sarà sicuramente di lucius! Nelle tue fic non ha un istinto paterno molto sviluppato e non credo che essere il nonno del figlio di Harry Potter gli farà piacere (invece dovrebbe essere fiero che i geni di Harry si uniscano a quelli di draco...ne uscirà un'opera d'arte: la bellezza di Harry ed il carattere di entrambi...waaa che cucciolooo!)! Non vedo l'ora che passi la settimana per leggere il prossimo aggiornamento! In bocca al lupo con la pupetta!!... Mi sa che ti tocca sviluppare delle occhiaie in stile Gaara o L!!!...(Uno fa parte di Naruto e l'altro di Death Note...non so se hai mai visto!... Non farci caso..in questo periodo ho le fisse peggio del solito!!)! A presto e baci a te ed alla piccolina!!
Bye!

08/07/13, ore 14:29

ho trovato questo capitolo molto dolce.....sono scoppiata a ridere quando Draco dice ad Harry che ha un pò di "pancettta" senza sapere che quella pancetta sarebbe presto diventata qualcosa di fondamentale per la sua vita.
Ps: congratulazioni per la tua Rebecca!!!!!

08/07/13, ore 13:24

cioè... fammi capire... hai appena partorito e sei già qui??!!! sei il mio mito!!! augurissimi!!!
il capitolo non è bello, è splendido!!! draco può dire quello che vuole ma le sue precedenti relazioni non erano amore!!! XD che spaghetto quando ha parlato di rotolini!!! hihihi!!! anche se mi sembra ancora un po' presto perchè si veda, madama chips neanche se ne è accorta!!! sbaglio o comunque non dovrebbe mancare molto alla fatidica scoperta?? chissà se draco deciderà nel frattempo di cambiare fazione, speriamo!!!

08/07/13, ore 13:14

Ehi ciao bella! Innanzitutto tanti auguri per l'arrivo della piccola Rebecca, sono  felice per te:) E ooi il nome mi piace molto! E grazie anche per aver aggiornato nonostante tutto. Veramente, sei da ammirare! Ma passiamo ora alla storia.. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata a casa al mare e non avevo internet :c comunque stamattina mi sono letta entrambi i capitoli e beh, che dire? SONO FANTASTICI ! Sono così felice che si siano ritrovati e poi le lemon sono sempre ben accette :Q Ora devo andare, un bacione e grazie ancora di tutto

08/07/13, ore 12:26

Ciao bella!! Prima di tutto auguri per il lieto evento!! Hai scelto (anzi no, avete scelto) un nome veramente stupendo e dolce!! Veramente io mi sono stupita di ritrovare il capitolo pronto e anche puntuale, non so come hai fatto!! Ti ammiro molto :D comunque ritornando al capitolo non c'é tanto da dire. É , come sempre, perfetto!! Draco poi é stato particolarmente dolce e io non posso che esserne felice perché non vedevo l'ora di vedere una coppia, anche se é ancora presto per chiamarli cosí. Non riesco a capire come Harry non si accorga che aspetta un bambino. Basta fare due piú due e la risposta viene fuori. Voglio proprio vedere come se la caveranno quando lo scopriranno.
Auguri ancora, baci
Mery

08/07/13, ore 10:45

Intanto... CONGRATULAZIONIIIIII! Benvenuta alla piccola e un grosso bacione a entrambe.
Ultimamente latito ma domenica prossima ho un mercatino e quindi sto creando braccialetti, orecchini e collane a tutto spiano :)
Il capitolo nonostante non sia betato è scritto proprio bene quindi non preoccuparti, preoccupati invece dei dubbi che mi stanno sorgendo sulla nostra valente medimaga... non è che sa tutto e non ha detto nulla a nessuno? Se fosse così altro che arrabbiatura di Harry per essere stato tenuto all'oscuro, la avadakedavrizza direttamente xD.
Alla fine dopo mille pare mentali Draco è partito in quarta e non lo ferma più nessuno.. manca solo un pezzettino ancora (ovvero ammettere i suoi sentimenti almeno a se stesso) e lo adorerò.
Adesso mi immagino i "te l'avevo detto" di Blaise e Pansy e di contro le paranoie dalla parte rosso dorata.
Detto ciò ti saluto con un abbraccione e goditi questi primi giorni con la tua bimba, spero il fratellino non soffra di crisi di gelosia :)
Taty