Svolte
di sixchan

26/05/13, ore 21:47

Se non succederà quello che noi SPERIAMO e IMMAGINIAMO... Allora che succede?! :D Dire che sono curiosa è un eufemismo! Non ho molto da dire su questo capitolo, l'ho letto in tipo 30 secondi per arrivare al fondo ma mi hai fregata, non dici niente! D: Come al solito è scritto bene e anche se è frustante da morire una conclusione così devo dire che sai come tenerti le lettrici ;) Non vedo l'ora che sia domenica prossima, HO BISOGNO di sapere. E dicci anche cosa sta succedendo a casa di Draco, mi fa sempre più pena poverino... Lo so, una recensione praticamente inutile e molto breve, rimedierò nella prossima lo giuro! Bravissima come sempre, un bacio Ross.

26/05/13, ore 15:20

Finalmente! Bhe era ora che i due si muovessero, che erano attratti l'uno dall'altro (momentaneamente altra, ma a tutto c'è una fine fortunatamente) s'era capito tutti, gli unici che continuavano a negarlo eran loro due, bhe o almeno ci provavano...Draco sembra tanto stronzo e poi se ne esce con comportamenti tanto dolci da prenderlo e riempirlo di baci! Harry finalmente è tornato in se!!! Non che odiassi tanto la sua versione femminile, è riuscita ad avvicinarlo a Draco e quindi tutto di guadagnato, ma mi mancava proprio il vero Harry e penso che anche lui ti sia infinitamente grato per averlo fatto tornare il solito di sempre :) bhe chissà che accadrà adesso che Harry è di nuovo maschio, riuscirà Draco ad accettarlo comunque? A capire che maschio o femmina poco importa? Spero proprio che con il tempo c'è la faccia, intanto aspetto il continuo...
Baci bene_dettina

26/05/13, ore 15:10

Nooooooo poveri!!! Il "taaaaanto atteso" ritorno a casa (si, forse solo per Voldemort) è arrivato e con lui tutte le sciagure possibili e immaginabili...ti ho mai detto quanto sia d'accordo con la tua beta? No? Bhe adesso lo sai, la tua vena sadica mi fa preoccupare, cioè possibile che debbano sempre soffrire così tanto?!?! Ah bhe ma se serve ad avvicinarli ben venga, se vuoi mi faccio avanti io stessa per torturare un po' tutti e due :) no a parte gli scherzi, povero Draco, gli tocca sempre avere a che fare con torture e punizioni, ma anche Harry da quei babbani non se la passa molto meglio....ora però ti tocca svelarmi il tuo segreto, come fai eh? Che trucco usi per essere così brava nel farmi prendere da una storia e non farmela passare di mente per tutta la settimana? Mha qualunque sia il tuo metodo ti assicuro che funziona proprio bene!!! Ahahah alla prossima,
Baci bene_dettina

26/05/13, ore 15:01

Sono in ritardo vero? STRAMEGAritardo direi io....lo so, lo so non si fa, ma è tutta colpa della scuola!!! Ah mancano due settimane ed hanno deciso che in quest'ultimo mese dovevamo finire Tito il programma e, perché no?, portarti avanti anche con quello dell'anno prossimo riempiendoci di compiti e interrogazioni!!! Non hanno proprio pietà, e tutto ciò mi ha impedito di leggere e commentare questa storia che io ADORO e di cui ho sentito la mancanza, lo ammetto...Dio Draco mi fa così tanta pena, povero il mio piccolo Draco, non sopporto quando lo maltrattano :( ma perlomeno per lui sembra migliorare la situazione mentre Harry sta sempre peggio....lo ammetto si, non riesco a tenermelo dentro, io un sospetto ce l'ho e se è quello giusto non vedo proprio l'ora di sapere come si risolverà!!! E se non lo è non vedo l'ora di scoprire cosa sarà, perché, diciamocelo, sei proprio brava a tenermi sulle spine per intere settimane!! La storia è sempre più interessante e scritta bene, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!
Baci Bene_dettina

26/05/13, ore 13:42

Ma ciao!
Ma che strano vedere Potter con i primi avvertimenti che ti d il corpo, quando sei all'inizio di una gravidanza!
Certo che è proprio strano, pensare ad un uomo incinta!
Sono assolutamente curiosa di vedere come si evolverà la situazione! E anche se la cosa, come ti ho detto, mi sembra strana, perlomeno in una storia vedremo un bimbo (o bimba) che sarà mezzo Draco e mezzo Potter! Ah, giusto per la cronaca, io spero sia femmina!
Quando ho letto di Draco ho tirato un mezzo sospiro di sollievo...poi mi sono detta, ehi, ma è Sixchan l'autrice, stai sicura che le cose peggioreranno!
Spero solo che non prenda il Marchio Nero...dopotutto non si merita di portare un fardello così grande per tutta la vita!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di stasera|
Un bacio,
Desy
P.S Narcissa è sempre la più bella...

26/05/13, ore 00:24

Ciao!! Scusa il ritardo ma é stata una settimana d'inferno :( cmq mi dispiace tanto per Harry che sta vivendo tutto questo e ancora non riesco a capire come riuscirai a descriverlo incinto XD non riesco proprio ad immaginarmi niente!! Quindi credo che mi stupirai parecchio!! In compenso sono contenta che finalmente hanno liberato Draco *.*
Al prossimo capitolo, baci
Mery

23/05/13, ore 13:55

Non sono sparita ma l'avvicinarsi dell'esibizione di pattinaggio è impietosa... Tornando a noi... (poi se ce la fo commento anche i due che mi mancano) mi sa tanto che il mio pensiero sta divenendo realtà. :)
Sto cominciando a chiedermi se la zietta non sospetti qualcosa, essendoci ahimè passata (se non ci fosse passata forse ci sarebbe stata una grana in meno per Harry ma vabbè), e si preoccupi (dai che rivalutiamo Tunia... ribellati a marito e figlio, io sostengo che sotto sotto a Harry vuol bene anche se non lo ammetterebbe mai)
Draco invece non se la passa molto bene, spero solo che l'averlo liberato non significhi un brutto segno nero sul braccio, mi piacerebbe per una volta vederlo con entrambe le braccine candide. Chissà se è la volta buona. La mia amata Narcissa per ora è un'incognita, vedremo come si muoverà in futuro, soprattutto di fronte allo scoprire quello che penso succederà.
Bravissima come sempre.
Tatiana

22/05/13, ore 23:16

Cucciolo ç___ç Spero non sia quello che penso. Bugia, spero ardentemente che sia quello che penso LOL
Per Draco mi dispiace un sacco, spero non prenda il Marchio. Harry non lo so, mi ha fatto pena. Odio quando Potter mi fa pena XD

Bel capitolo, comunque :3 Scusa se ho commentato solo ora, e se ti lascio una recensione così piccola, ma ho il pc scarico! D:
Un bacione, al prossimo capitolo! Brava come seeeeempre ;3

22/05/13, ore 20:50

Ciao! Ti chiedo scusa per il ritardo nella recensione ma ero all'estero e non ho potuto scriverla prima. Immagino che questo sia uno dei tuoi capitoli ''di passaggio'' ma nella sua semplicità mi è piaciuto moltissimo! Finalmente Draco è libero e la parte in cui cade tra le braccia della mamma è troppo tenera, mi sono quasi commossa poverino...
Invece io credo di aver intuito perchè Harry ha la nausea e continua a vomitare, nessuno gliel'ha detto che le ragazze potrebbero avere un piccolo problemino di circa 9 mesi se fanno sesso senza protezioni? :D Non vedo l'ora di scoprire cosa gli dirà Hermione (è sempre lei che lo illumina d'immenso ahah) e cosa succederà con Draco... Chissà cosa ne pensa il Signore Oscuro, spero solo che non lo torturerai troppo :)
Per il resto, ammetto che Harry che si fa una sega pensando a Draco che se lo fa è eccitante da morire *arrossisce di vergogna* e spero che si rincontreranno presto!!
A domenica, bravissima come sempre! :D Un bacio, Ross.

21/05/13, ore 13:55

Ciao! commento un pò in ritardo questa settimana perchè si avvicina la data della laurea (triennale) ma 10 minuti li trovo sempre per commentare :):)
Bè che dire, bella la panoramica che hai fatto a Privet Drive..mi è piaciuto molto come hai descritto quello che sente Harry, povero sempre sfigato lui eh? ma senon vuole avvisare ne Hermione ne Silente come faranno ad accorgersi che lui sta male? Neanche un auror che si accorge che sviene???? Però il fatto che i Dursley partano per una vacanza improvvisa e lascino a casa Harry da solo mi fa pensare che capiterà qualcosa.....mha, mi sa che ci vorrà un aiuto dall' esterno per far capire ad Harry che aspetta un bambino, anche perchè normalmente non è un' ipotesi che si prenderebbe in considerazione...voglio vedere la sua reazioneeeeeeee :):) punto sul fatto che NON dirai che Harry è INCINTO, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!
Draco invece, dopo un inizio niente male della sua estate si merita un pò di tranquillità, ma non so quanto potrà durare....almeno lì sapeva cosa poteva capitare, magari rimpiangerà i momenti passati nelle celle quando Lucius lo costringerà a prendere il Marchio..bha vedremo....
Dalle risposte ai commenti qui sotto ho letto che Harry e Draco non si rivedranno prima del ! settembre. Non vedo l'ora di leggerlo: Harry con un pò di pancetta perchè è già al 3° mese (se la gravidanza magica dura quanto quella normale) e draco con un bel tattoo....
Come sai le Mpreg non mi hanno mai entusiasmato, ma questa sono curiosissima di leggerla, consapevole che il contesto è molto interessante e che non incepperai nella sdolcinatezza tipica dell Mpreg!!!
Bè, anche per questa settimana ho fatto la mia parte, a domenica prossima
Un bacio,
Alice

21/05/13, ore 00:41

HARRY E' INCINTO! Si! é quello!! Ricordate le mie parole perché io sono vidente!!!!
No! Beh, che dire... La storia é geniale, mi piace un sacco! Non vedo la ora che aggiorni!
Un bacione <3
Xx Anto :)

20/05/13, ore 20:19

ciao!! Complimenti complimenti:) sei bravissima <3 povero harry sembra incinto! Ah ah :) per fortuna le cose per draco stanno migliorando, speriamo bene... :) e poi sta iniziando a sognare harry come uomo! Si si si :) al prox!

20/05/13, ore 19:04

Oddio Harry è incinto (è un pò strano sia dirlo che scriverlo).
Accidenti odio Lucius, Voldy e compagnia brutta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

20/05/13, ore 13:47

povero harry!!! però su una cosa ha ragione: perchè nessuno si è accorto che è svenuto in mezzo al giardino?? non dovrebbe esserci almeno un auror di guardia o un membro dell'ordine?? sono felice per draco, almeno la sua punizione è finita e lui ha sua madre dalla sua parte, spero che riesca a fare qualcosa prima che sia troppo tardi!!! zia petunia non ha intenzione di fare niente?? vabbè preoccuparsi ma se poi resti solo ad osservare... povero piciu!!! sigh!!!

20/05/13, ore 13:32

Povero Harry mi dispiace tanto per come lo tratto lo zio Vernon .. Ma almeno Draco è stato liberato e questo è già qualcosa v.v Sono proprio curiosa di sapere tra quanto Harry si accorgerà che la nausea non è dovuta ad un'intossicazione alimentare o cose del genere ma che in realtà è incinto :3 povero, gli prenderà un infarto ahahha .. Mmh zia Petunia che si dimostra preoccupata mi da un pò di speranza .. Potrebbe essere un'utile alleata a Privet Drive! Tra quanto si rincontreranno i due piccioncini? Non farli stare troppo separati per favore ç.ç vabbè ora vado .. Speriamo che domenica arrivi presto .. un bacio!