Svolte
di sixchan

25/02/13, ore 14:34

Ben ritrovata! capitolo interessante questo! mi fa cominciare a capire un paio di cose! Prima di tutto la scena di Harry sotto la doccia non l'avrei mai immaginata, e poi fantastico che Hermione gli debba prestare il reggiseno! chissà che mortificazione per il nostro Bambino Sopravissuto! :(
Bella anche la scena finale, il che mi fa pensare che la sfida tra serpi e grifoni sarà qualcosa di super..non vedo l'ora di leggerla!! :)
Per quanto riguarda Nott, ecco, lui non mi piace, questo si sapeva, ma mi piace ancora meno visto che mi sembra che ci abbia provato con Harry solo perchè è una femmina! Non so mi da questa impressione, Harry sarà contento dell' appuntamento perchè lui è innamorato perso e poi quando si trasformerà di nuovo in un bel maschietto lo mollerà su due piedi (e ci stà tutto visto che Nott è uno stronzo di prima categoria, e secondo me anche etero!)..Povero Harry, ne ha sempre una!!
Sono contenta, invece, che tu non abbia usato Blaise per questo scopo, lo vedo benissimo con Neville sinceramente, secondo me loro sono perfetti insieme. E poi Draco non glielo permetterebbe mai di far del male ad Harry, sia volontariamente che involontariamente! Anche se dal mio punto di vista è ancora distante il momento in cui Harry e Draco si accorgono di provare almeno un certo tipo di attrazione. Non ce lo vedo tanto Draco in questo momento arrivare con la sua armatura lucente a salvare Harry da Nott, infondo loro si odiano ancora no??
E non dimentichiamoci che è una mpreg..non so proprio come ci arriverai a questa situazione!!! :) Tra l'altro ho letto nei commenti che siamo in piena guerra, Sirius è morto, Silente è vivo..ma Lucius che fine ha fatto? O.o forse sto correndo un pò troppo eh? :)
Ok ok..ho messo abbastanza carne al fuoco, per questa settimana smetto ti tartassarti! :) Aspetto con impazienza domenica prossima, e intanto ti auguro una buona settimana!
Baci, Alice

25/02/13, ore 08:59

Sarà, ma io non riesco a immaginarmi Harry "travestito" da donna.. tutto ciò che esce dalla mia mente malata, è un'immagine piuttosto raccapricciante o__o.Comunque il capitolo è bello :3 sono curiosa di sapere cosa succederà in biblioteca,.. :))
Alla prooossima :3

25/02/13, ore 01:10

Oddio! Harry se ti interessa sono lesbica! No...in effetti sono bisex e fidanzata ma puoi considerarmi a tua disposizione! (Amo Harry in tutte le "forme"!)! Comunque a me non sarebbe dispiaciuta qualche scena di sesso (anche se al posto di nott preferirei il bel blaise zabini!)! Direi però che mi piace anche il gioco di seduzione avviato dalla serpe! Gia' avevo immaginato che il fatto di essere più piccolo avrebbe avvantaggiato velocità ed agilità di Harry sopratutto nel quidditch! Immagino che non poche persone abbiano assistito (anche di nascosto) agli allenamenti! In fondo è una novità e le squadre avversarie (in questo caso serpeverde visto che la partita è contro di loro mentre tassorosso e corvonero hanno la possibilità di vederlo direttamente sul campo!) non perderebbero occasione di vedere se la squadra sfidante avessere risentito dei cambiamenti del capitano! Comunque si sarebbero goduti l'erotica visione del suo stiracchiamento! Harry deve ancora guardarsi allo specchio ed intuire che è ben messo in zona seno e che inarcare la schiena non fa che calamitare gli sguardi su quelle protuberanze e sulla vita sottile che termina ad un culetto alto e sodo (credo!)…sta di fatto che inarcarsi accentua le peculiarità più sensuali di Harry!
Spero tu aggiorni presto! La storia mi ha intrigato! Ripeto però che non mi dispiacerebbe Harry/Chiunque (senza dimenticare che il caro severus non è indifferente al moretto dagli occhioni verdi! Ne è una dimostrazione la sua reazione non proprio indifferente nell'infermeria!)!!!

25/02/13, ore 00:48

Sixchaaaan! Perchè il mio bel corvetto sembra una ragazzina arrapata??! Uffi! Comunque sono dell'idea che l'occhiata da "cucciolo-bisognoso-di-coccole" di Harry debba essere dichiarata come minimo come un'arma illegale di corruzione! Non puoi lretendere che qualcuno gli resista quando è HARRY a farlo! Quegli occhi sono ipnotici e cristallini tanto da potertici specchiare e perdere senza più possibilità di ritrovarsi! ILLEGALE! Con tale sguardo non ha bisogno della bacchetta per fermare voldy…basta andare dal Signore Oscuro con quegli occhioni verdi e chiedergli gentilmente se gli fa un paio di grattini mentre si esercita ad avadakedavrizzarlo! Ma la normalità schifa palesemente Harry!!!! Insomma quante pozioni vanno male, esplodono o si alterano?..e quante possibilità ci sono che possa succedere una cosa tanto insolità da non avere precedenti?... Bhe' se ti chiami Harry Potter allora dire che le possibilità sono infinite! Quando avevi accennato al sesso etero gia' mi ero allarmata immaginando draco con qualcuno che non sia Harry ma ora sono più tranquilla! Posso farmelo piacere se il/la protagonista è sempre il mio piccolo! (decido di usare comunque il maschile altrimenti mi esplode il cervello!)! Sembra riscuotere gia' un bel successo ed essere così minuto è uno dei più grandi vantaggi! Avere un partner nettamente più possente di te da' un sensi di conforto e protezione impareggiabili! Stessa cosa suscita nell'altro: tenerezza e senso di protezione! (Come Volevasi Dimostrare)! Per la vicenda con il biondo...no comment! =.="

25/02/13, ore 00:16

Ciao sixchan! Sono contenta di vederti gia' all'opera!!! (ho adorato "ricominciare" ed ho paura che difficilmente altre fic ne possano reggere il confronto!)! Questo prologo non mi ha entusiasmato granche'! Per ora mi sembrano delle considerazioni introspettive che possono rivelare tutto e niente! Degli spoiler che mi fanno scervellare inutilmente! Tuttavia ho deciso di seguire la fic! Spero che possa coinvolgermi come l'altra! (accidenti! Devo smetterla di fare paragoni visto che ogni storia è unica ed inalienabile!!!)!

24/02/13, ore 23:59

Oddio la scena della doccia e' da morire dal ridere ma anche quella del reggiseno non e' da meno .Nott che si fa avanti non mi piace per niente ,spero che Draco spunti presto . La storia mi piace sempre di piu' le tue storie le considero garantite perche' scrivi molto bene continua cosi baci

24/02/13, ore 22:47

Oddio Harry che non vuole lavarsi perchè ha paura di toccare mi ha fatto morire dal ridere :-D.
Ma fammi capire un attimo, loro sono in guerra giusto?
Harry sembrerebbe avere una cotta per Nott...ma spero gli passi presto
e per un scherzo del destino una pozione l'ha fatto trasformare in una ragazza prosperosa :-P :-D.
Sono curiosissima di leggere come continuerà :-D
Brava come sempre!

24/02/13, ore 22:23

Ahaahahahahah harry che ha a che fare con il suo nuovo corpo è troppo divertente!povero cucciolo!
Ho sghignazzato come una matta quando harry ha avuto un problemino con la sua nuova attrezzatura ed è
dovuto andare da herm!
Nott non lo sopporto!lo so che la storia è drarry(non vedo l'ora che ritorni in campo Draco "),ma nott che si avvicina
a harry mi fa girare le balls!
Sapendo che non ci saranno scene a luci rosse tra harry e il coso nott sono molto più tranquilla! Harry è di Draco e viceversa!vai via nott malefico!!
Bel capitolo,anche se di passaggio,non vedo l'ora di leggere settimana prossima della partita!! Ciao ciao
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 03:08 am)

24/02/13, ore 22:08

ciao!! Complimenti:) :) già hai proprio ragione: povero harry!! Che buffo si è fatto la doccia senza guardarsi, per fortuna riesce a volare e quindi a giocare altrimenti penso si sarebbe gettato dalla torre di gridondoro:) secondo me si caccia nei guai andando all'appuntamento con nott! Vabbè al limite lo salva draco,ah ah :) davvero complimenti sei bravissima!!

24/02/13, ore 22:03

Oddio...non riesco proprio a smettere di ridere!!!! ahahah la scena di Harry che deve chiedere aiuto per un reggiseno ad Hermione è davvero esilarante...a parte quello si vede che è un capitolo di passaggio ma, Oddio, non posso proprio non pensare quanto possa seguire visto tutto quello che potrebbe succedere, fra Nott e la partita contro Draco mi aspetto un capitolo coi fiocchi e tu non mi hai mai deluso, neanche con un capitolo di passaggio...è sempre bello quando trovo la storia aggiornata, aspetto tutta la domenica e quando leggo il capitolo mi estraneo completamente dal mondo intero e la storia mi prende completamente...sono così interessata alla trama che hai in mente che la mia curiosità ha raggiunto livelli senza limiti, ogni domenica la accontenti e non potrei essertene più grata...hai un metodo di scrittura che personalmente mi piace molto; descrizioni e dialoghi son sempre ben proporzionati e equilibrati...bhe non vedo l'ora di arrivare al prossimo fine settimana...
Baci Bene_dettina

23/02/13, ore 22:31

ciao!! Bellissimaaaaaa e troppo divertente! Piccola premessa sto finendo di leggere ricominciare, una storia che amo e mi è entrata nel cuore:) questa è diversa, il clima è più leggerò, almeno per ora, contando che voldemort non è ancora morto prevedo scintille :) mi piace un sacco l'idea, la trama e tutto in poche parole ... Complimenti per questo capitolo e l'epilogo :) al prox

21/02/13, ore 21:01

Oh Godric divino x°°D Harry inventa una nuova pozione erroneamente e si trasforma in ragazza *non la smette di ridere* la vita per il nostro Golden Boy ... ops l'abitudine xD ... volevo dire per la nostra Golden "Girl" si prospetta dura, soprattutto se di mezzo ci si mette quel bellissimo furetto di Draco Malfoy *^*
Okay ... Harry POtter e Theo?? xD Nah, non ce li vedo proprio! ahahah Per fortuna so che non durerà molto questa cotta u.u
comunque ne vedremo delle belle xD
Alla prossima Six!
Baci Marty <3

21/02/13, ore 20:45

Posso dire che ti amo?
Dopo ricominciare ecco che torni con "Svolte" e già mi hai incollata allo schermo con questo "semplice" e corto prologo pieno di emozioni che ti entrano dentro e, dannazione, ti riconosci in esse e queste parole ti entrano nella mente e ti fanno pensare!
Six, ribadisco che sei magnifica U-U E sapere che questa storia sarà Mpreg *o* Kyaaa ti voglio tanto, tanto bene! <3
Ora corro al prossimo capitolo! xD
Baci Marty.

20/02/13, ore 11:17

OMMIODDIO DONNA. No, no, no.
Non posso semplicemente crederci.

TU ESAUDISCI LE MIE FANTASIE!!! Sono MESI che immagino che Harry venga trasformato in donna: mesi. E ora, tu, lo scrivi?
IO TI AMO. Punto e basta, caso chiuso, faccenda archiviata, stop, a capo.

E' assurdo. Ti adoro. Grazie. Non ho parole. Davvero. Questa sarà la recensione più schifosa della mia vita: che cazzo me ne frega. Scusa. Ma. E' stupendo! Io... ti amo.

AHAHAH Me ne vado ora, sì XD Scusa, ma.... Dio, sono mesi che ci penso! E tu.... grazie ♥

19/02/13, ore 11:05

Mi piace davvero tanto, non ci sono molte FemHarry che io però trovo bellissime! Poi l'idea della pozione polisucco è geniale! Ed Harry prima della trasformazione è così svampito da sembrare una scolaretta sotto filtro dell'amore
Davvero bellissima
Recensisci presto