Svolte
di sixchan

23/02/14, ore 21:13

harry si è svegliato? harry si è svegliato! sisisisiisisi!!! hermione è una grande non c'è niente da fare! ;) il fatto che draco si sia avvicinato alla culla è un grade passo e con harry al suo fianco sarà molto meglio! sei stata fantastica a scrivere questo capitolo! descrivere le emozioni di draco immagino non sia stato facile e ogni volta la tua bravura mi stupisce! adoro le stelle e mettere alla piccola il nome di una stella come tutta la famiglia black è una genialata ;) alla settimana prossima! sono super impaziente :)

23/02/14, ore 21:07

Non si accorse del momento in cui il sonno lo colse a tradimento donandogli per una volta un giusto riposo né si rese conto degli occhi appannati che lo fissavano confusi.
c'è qualche speranza ... è per caso harry?? e chi lo sa??!!!.... speriamo sia lui e che tutto vada bene
draco lotta tra voler stare con sua figlia , ad addirittura "odiarla" perchè lei è viva e harry sta male...e non si sveglia
si comporta da dispotico, lunatico, incavolato, acido serpeverde con chiunque tenta di portarlo e fargli vedere la piccola che ancora non ha un nome....
se la prende con pansy, con hermione e con sua madre.... viene paragonato a suo padre lucius....draco è sconvolto ,non sa che fare, prova un dolore troppo grande da poter essere gestito facilmente anche da un tipo come lui....

ciao e al prossimo fantastico capitolo!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:08 pm)

23/02/14, ore 20:58

Dai? Harry si è svegliato? Mi hai fatto venire un dubbio... Harry non ha perso la memoria vero? (né si rese conto degli occhi appannati che lo fissavano confusi). Niente scherzi Six! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/02/14, ore 12:57

Allora..per rispondere alla tua domanda, la questione della bambina non mi ha convinto come scelta..però non fartene un cruccio: se avessi avuto per le mani la Rowling quando mi ha fatto morire Dobby o ha fatto baciare Harry con quella oca giuliva di Cho Chang l'avrei strangolata..nel tuo caso è solo una perplessità. Un altro appunto: la Stanza delle Necessità non procura il cibo da sola, è una delle "cinque principali eccezioni alla legge di Gamp sulla trasfigurazione degli elementi" ( da Harry Potter e i Doni della Morte). Per il resto sei fantastica, mi piace tantissimo come scrivi, riesci a rendere in modo straordinario le sensazioni e le emozioni dei personaggi..poi Draco lo descrivi sempre bene, mi piace tutto di lui..la sua ostinazione, la sua superbia, il fatto che non vuole cedere ai sentimenti ma alla fine si dimostra dolce..continua così!!!

20/02/14, ore 02:16

Ciao! :3
Non credo di aver mai commentato questa storia, ma l'ho sempre seguita fin dall'inizio, avevo seguito "Ricominciare" e l'avevo adorata, non mi sarei persa per nulla al mondo un'altra tua storia, per giunta Mpreg! Purtroppo l'ho abbandonata mesi fa a causa di problemi di salute e la mia pigrizia mi ha sempre reso piuttosto difficile commentare le fanfiction che leggo, ma negli ultimi giorni me ne sono ricordata e ho recuperato i capitoli persi, quindi ho deciso di relegare la mia insopportabile pigrizia in un angolo per un po' perché questa storia merita davvero di essere letta e commentata per bene.
Innanzitutto è meravigliosa.
Non ho sentito calare l'attenzione neanche una volta mentre la leggevo, prende per bene, è scritta stupendamente e non c'è nulla che potrebbe far storcere il naso, neanche per un secondo.
Certo, un po' ho pregato che tu lasciassi in pace quel povero cristo di Harry perché sembra che la fortuna con lui non sia cieca, ma anche sorda, muta e anche un po' crudele. Ne ha passate di tutti i colori! E durante la gravidanza io ero certa al novantanove percento che questo bambino, o meglio, questa bambina avrebbe avuto tanti di quei problemi che temevo pure l'aborto. Non so molto di gravidanze, ma credo che nella realtà una donna avrebbe perso il bambino per molto meno. o.o
Quindi coccolando il povero Harry e apprezzando davvero questo tuo Draco che sembra del tutto perfetto, nemmeno un po' fuori personaggio, né troppo dolce né troppo freddo, ti dico che sono contenta di averla inserita fra i preferiti e ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E, a proposito, riguardo quest'ultimo capitolo, io credo che la reazione di Draco sia sì un pochetto infantile, ma piuttosto comprensibile. Certo, un po' stona con l'affetto che mostrava per ciò che cresceva dentro il pancione di Harry, ma la trovo una cosa "da Draco" e comunque, visto quanta incertezza c'è stata nei sentimenti di Draco per Harry fin dall'inizio, sono contenta che qui non ci possa più essere il minimo dubbio dell'amore che prova, addirittura incolpando la sua stessa bambina per ciò che è successo a Harry.
Confesso comunque che avrei tanto voluto vedere la reazione dei compagni di scuola a un Harry Potter incinto con tanto di pancione bello visibile, è la mia passione per i "momenti pop-corn" con rivelazioni pubbliche a parlare. *rotola*
Ribadisco quindi i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo. u.u

PS: Ho ricordato solo ora un particolare in questo capitolo che non mi quadrava. Il medimago chiede dove sono i tutori di Harry e gli rispondono che non sono interessati alla sua salute. Ma non erano morti in modo piuttosto cruento prima di Natale? o.ò Era finito sul giornale, dovrebbero saperlo tutti nel mondo magico, no?
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 02:49 am)

19/02/14, ore 21:44

Che dire, fino adesso avrebbe potuto essere opera della Rowling da quanto bene era scritto..! Ma la trovata del bambino di Harry mi sembra proprio una caduta di stile..non mi convince :( per il resto sei fantastica!

19/02/14, ore 00:11

Ciao ....
ci voleva un capitolo cosi per farti sentire anche la mia voce .....
Sei sadica ..... mamma mia .... questo povero Harry nei tuoi racconti soffre soffre soffre .... ma non è che sotto sotto sei innamorata di Draco ?????
Scherzo ... questa storia è avvincente ... mi piace molto l'idea ..... mi piace come ogni personaggio rispecchi il carattere che mi sono sempre immaginata ....
Tu hai un modo di scrivere che crea ansia e divertimento ...:-) ...
Mi credi se ti dico che ho iniziato a leggere i tuoi capitoli il lunedì sera .... anziché la domenica in quanto il lunedì riesco ad assaporarli ed  elaborarli con più attenzione.

ti mando un bacione Mirtilla

18/02/14, ore 21:32

Non voglio concentrarmi su tutte le brutture di questo capitolo ma sugli aspetti positivi che sono convinta verranno: credo che questo sia il punto piu' basso da cui ripartire! No?? Quello che mi immagino adesso e' che Pansy prenda a sberle Draco e che finalmente lui si renda che quella e' sua figlia e non ha nessuna colpa. Poi mi immagino che Harry si risvegliera' e tutto andra' ancora piu' a posto.. E poi che ci sara' la sconfitta di Voldemort e la pace e tutto andra' a posto. Cerco di non pensare a quanto mi ha deluso Draco ma guardo avanti ma, davvero!, fai che nel prossimo capitolo le cose si risistemino perche'..:( mel

18/02/14, ore 13:01

non posso odiare draco!!! ok la sua reazione è dura ma più che comprensibile e il suo ragionamento non è del tutto sbagliato!! sigh... hanno sofferto tanto e avuto così poco tempo per stare insieme!!! la piccola però mi sembra decisa a non mollare con tutta la serietà serpeverde e la cocciutaggine grifondoro!!! degna figlia dei suoi papà!!! e con lei c'è narcissa che ora ha nuove ragioni per combattere!!! che bella che è!!

18/02/14, ore 00:38

Io non odio Draco...è comprensibile il suo stato dopo un trauma simile...Non farci aspettare troppo!!!Voglio sapere cosa succederà!!! Un bacio :D

17/02/14, ore 13:14

Oddio oddio oddio!! ma tu vuoi farmi morire! All'inizio pensavo che la bimba fosse morta, e invece l'hai fatta nascere prematura, un pò me l'aspettavo, forse era l'unica soluzione per far passare la crisi di Harry! Me la immaginavo già bionda con gli occhi verdi ma sentirne finalmente parlare è bellissimo..abbiamo aspettato tanto per questo momento e finalmente è arrivato!! :)
E poi la bomba....Harry in coma??? ma piccino lui, quanto lo fai soffrire? Nelle tue fic soffre sempre un sacco, ma proprio fisicamente!! Sei sadica a livelli stratosferici lo sai vero??? :) Però dai..magari non nel prossimo capitolo, perchè ripeto, sei sadica!!!!!, ma sono fiduciosa che si risveglierà...nel frattempo facciamo soffrire un pò Draco no?? hahaha :)
Ecco, veniamo a lui, mha, non me lo aspettavo, ma più continuavo a leggere più mi sembrava l'unica soluzione possibile...voglio farti solo un appunto che non è una critica: mentre leggevo mi sembrava di aver già letto una cosa siimile ma non riuscivo ad identificarla poi ho avuto un'illuminazione e mi sono ricordata di Twilight: anche quando deve nascere  Reneesme (non mi ricordo più come si scrive -.-) e faceva male a Bella lui la voleva addirittura uccidere, in questo caso Draco non ha sentimenti così drastici ma ci va molto vicino...quindi bo, magari quando Harry si risveglia gli fa cambiare idea oppure succederà qualcosa di talmente particolare da fargli cambiare idea!!
Ok ok basta scrivere, sono stufa ;) sono curiosissima come sempre di sapere come continua e ora che finalmente harry non è più *incinto* sono più rilassata, perchè immaginarmelo col pancione proprio non riuscivo a vederlo!!!
Buona settimana,
Alice

16/02/14, ore 23:32

..... Probabilmente potrai arrivare ad odiare pure me ma, per quanto possa non essere per nulla d'accordo con draco....non lo odio. Purtroppo mi è impossibile odiare chi ama Harry (figurati che mi sta bene anche l'amore ossessivo/malato...basta che gli sia totalmente devoto!!!)! La piccola racchiude gli elementi più imprimenti di entrambi o genitori: i capelli di luna di draco e gli smeraldi degli occhi di Harry!
Sono contenta del capitolo (adoro quando sono in apprensione per Harry!) e spero tu continui così! Ovviamente spero anche in un maggiore addolcimento di severus nei confronti di Harry (che se le circostanze fossero state diverse sarebbe stato SUO figlio....bastava che avesse i capelli lisci e disciplinati!.... Non è che effettivamente tra lily e severus...! O.o.... È innegabile che possa essere...in fondo Harry non è molto dissimile da severus...sto tergiversando! Y.Y ) che, tra l'altro, insieme a narcissa sembra aver già capito cosa passi per la testa di draco! Però...povero cucciolo:
ha appena trovato una ragione di esistere che rischia di essergli tolta e se prima non si occupava nemmeno di se' stesso (visto che c'erano altri che provvedevano) ora c'è la possibilità che lo debba fare di un'altra minuscola creatura senza nemmeno il sostegno del compagno! Cuccioloooo! Comunque a me il capitolo è piaciuto!! (Anche se "Ricominciamo" sempre regna: amo troppo il fatto che Harry è il più potente in assoluto ma che allo stesso tempo sia fragile da incrinatasi come un delicato cristallo ma che a letto sappia essere deciso e DOMINANTE!!! Adoro tutto ciò!!!!!!!!)!!
Bye!

16/02/14, ore 23:12

Ti prego dimmi che Harry si riprenderà presto dal coma e che potrà stringere tra le sue braccia la sua bellissima bambina.Posso capire il dolore che prova Draco quando il dottore gli dice che il suo ragazzo è in coma,e che sofferenza nel vederlo inerme nel letto,ma non può essere così cattivo con la sua piccolina appena nata,fortuna che c'è Narcissa e Piton che la vegliano.Sono sicura che se anche in questo momento Draco non fa altro che dire che odia la bambina,bastera'che gli dia un solo sguardo e veda il colore dei suoi bellissimi occhi che si innamorerà follemente di sua figlia.

16/02/14, ore 22:21

NYYYAH~
❤❤❤

Allora, con calma LOL
......CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSO! Ho paura per Harry, sì, ma tutto il resto è stupendo** Solo..... perché ce l'avete con Draco? D: Io trovo perfettamente comprensibili i suoi sentimenti! (Qui la pazza sono io, va bene.)
Però davvero. Succede spesso che in queste situazioni il genitore meno coinvolto (Harry l'ha portata dentro di sé, cioè!) provi sentimenti negativi verso la bambina! Quando le donne nel Medioevo morivano di parto, se il marito della donna provava reale affetto per lei, quasi sempre nascevano sentimenti negativi anche di odio profondo verso il bambino che aveva 'ucciso' la madre! Oddio, dai, non ditemi che sono l'unica a trovarlo normale e beh, poetico! (Sono sempre più strana, okay.)

ANYWAY! Gnaw, un capitolo veramente stupendo** La dolcezza di Narcissa che culla la piccolina❤
E...... SAPEVO CHE AVEVA GLI OCCHI VERDI! LO SAPEVOOOOO❤❤❤
Povero Severus, gli sembrerà di avere davanti a sé una piccola Lily in miniatura LOL Draco non potrà che sciogliersi quando vedrà quegli occhietti, me ne sono già innamorata io! ;3

Complimenti tesoro, a domenica prossima!❤

16/02/14, ore 21:36

in coma? in coma! mi hai fatta piangere.. dio draco.. non può odiarla